Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 349
  1. #226

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da Zerocalck Visualizza Messaggio
    Ps: Son tentato di disinstallare tutto e rifare tutto da capo, ho letto sui forum ke a volte per certi giochi è un toccasana.
    Come nn detto, ho disinstallato e reinstallato tutto fino alla 1.33 e ora funziona tutto bene.
    Spero di nn gufarmela dicendo ke ho risolto tutti i problemi

  2. #227
    Il Niubbi L'avatar di LCDemon
    Data Registrazione
    17-03-06
    Località
    ovunque si possa vivere
    Messaggi
    277

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE!

    Interrompo solo un attimo la discussione per annunciare nuovi contenuti nell'area Silver Club, dedicati a Far Cry. Tutto ciò sarà scaricabile senza problemi a partire da domattina (28 ottobre).

    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=42742

    Buon download e buon divertimento a tutti! (vivamente consigliata una connessione a banda laaaaaarga).
    Grazie mille sommo Paolone sono davvero belli quei mod nuovi e i map pack grazie ancora

    P.S.: Scusate l'OT

  3. #228
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da LCDemon Visualizza Messaggio
    Grazie mille sommo Paolone sono davvero belli quei mod nuovi e i map pack grazie ancora

    P.S.: Scusate l'OT
    Grazie. Io sono letteralmente impazzito per Tuesday & Ark (per chi volesse saperlo, è un'avventura grafica stile Myst che usa bloom o hdr a tavoletta, da installarsi solo dopo aver letto attentamente le istruzioni).



    NOTA: onde evitare l'OT, discutiamo degli addon nel topic appositamente lasciato aperto dell'annuncio...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #229
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-10-06
    Località
    Benevento
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Salve a tutti: Ho dei problemi veramente strani con farcry:
    i difetti grafici sono i seguenti

    http://img161.imageshack.us/img161/6...cry0000kd8.jpg
    http://img161.imageshack.us/img161/2...cry0002ja1.jpg

    Ho fatto tutte le prove del caso, giocato con le patch, senza patch, provata una patch alla volta... niente da fare.
    Ho cambiato i driver 3 volte, passando anche ai DNA, nessun risultato.
    Li ho solo con questo gioco, Painkiller, half life 2 e Doom 3 vann lisci.

    Ho una 9600xt, magari può aiutare, fatemi sapere, grazie ^^
    Bella la mod che avete rilasciato peccato che mi si impasti allo stesso modo :B

  5. #230
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da the TMO Visualizza Messaggio
    Salve a tutti: Ho dei problemi veramente strani con farcry:
    i difetti grafici sono i seguenti

    http://img161.imageshack.us/img161/6...cry0000kd8.jpg
    http://img161.imageshack.us/img161/2...cry0002ja1.jpg

    Ho una 9600xt, magari può aiutare, fatemi sapere, grazie ^^
    Bella la mod che avete rilasciato peccato che mi si impasti allo stesso modo :B
    Secondo me la tua scheda video ti sta abbandonando, e Far Cry ha solo messo in chiaro la cosa. Far Cry è più pesante di Half Life 2 e usa API differenti da DooM 3, questo può aumentare lo sforzo della scheda video e richiedere l'uso di parti della circuiteria fallate che, normalmente, non sono richieste da altri giochi. Posso solo consigliarti di abbassare il livello di dettaglio al minimo e vedere se il problema si ripresenta, eventualmente usando un tool di overlocking come Rivatool al contrario, abbassando cioè le frequenze di una trentina o più di MHz per core e memorie, e vedere se il problema si ripresenta. Detto ciò, a me Far Cry ogni tanto "impazzisce" quando cambio la scheda video e, per eseguire i test che vedi nella rubrica dell'hardware, sono di tanto in tanto costretto a rimuovere completamente il gioco e a reinstallarlo da capo. Però le immagini che ottengo sono molto più compromesse delle tue, che sembrao più indice di malfunzionamento della scheda che non altro.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #231
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-10-06
    Località
    Benevento
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Secondo me la tua scheda video ti sta abbandonando, e Far Cry ha solo messo in chiaro la cosa. Far Cry è più pesante di Half Life 2 e usa API differenti da DooM 3, questo può aumentare lo sforzo della scheda video e richiedere l'uso di parti della circuiteria fallate che, normalmente, non sono richieste da altri giochi. Posso solo consigliarti di abbassare il livello di dettaglio al minimo e vedere se il problema si ripresenta, eventualmente usando un tool di overlocking come Rivatool al contrario, abbassando cioè le frequenze di una trentina o più di MHz per core e memorie, e vedere se il problema si ripresenta. Detto ciò, a me Far Cry ogni tanto "impazzisce" quando cambio la scheda video e, per eseguire i test che vedi nella rubrica dell'hardware, sono di tanto in tanto costretto a rimuovere completamente il gioco e a reinstallarlo da capo. Però le immagini che ottengo sono molto più compromesse delle tue, che sembrao più indice di malfunzionamento della scheda che non altro.
    Grazie paolo, in effetti ci avevo pensato al rigor mortis della radeon (e fidati, i difetti che vedi sono NIENTE in confronto a quello che è stato capace di creare il gioco XD), ora faccio le prove che mi hai detto tu, male che va passo a qualcos'altro, come letto su TGM.

    Per quanto mi riguarda la scheda è vissuta con onore e fin oltre le mie aspettative, quindi la congedo volentieri!

    Buon lavoro.

  7. #232

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Ma è normale che quando uso il lanciamissili non vedo il mirino ? Ma come cavolo faccio a puntare un bersaglio se non ho il mirino !!

  8. #233

    Exclamation Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Ciao a tutti.Come molti altri prima di me io non vedo i server di Ubi ne mi viene richiesto di inserire alcun codice (quello della copertina pre intenderci).
    Ho provato a seguire le istruzioni date ai poveri lettori prima di me e mi sono letto tutti i messaggi realtivi sul forum (ho disattivato i firewalls,gli antivirus e tutti i programmi che potevano interferire con lo sniffer dei server,ho usato le patch aggiornate,mi sono correttamente registrato su Ubi.com etc etc).
    Nonostante ciò il gioco non vede alcun server e non posso giocare in Multiplayer.Deve essere stupendo poterlo fare...mi potete dare una mani per favore?

  9. #234

    Predefinito Patch error 1606: could not acces network location

    scusate ma dopo l'installazione del gioco, senza patch, lo lancio e funziona (in internet non lo provo xè non mi interessa, farò solo lan).

    Poi provo ad installare la patch 1.3 e mi dà questo messaggio di errore:
    -Patch error 1606: could not acces network location-

    Ho disinstallato/reinstallato ma niente...

    Come posso fare per installare le patch? che gli succede?

  10. #235
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Patch error 1606: could not acces network location

    Citazione Originariamente Scritto da ASTURIAS Visualizza Messaggio
    scusate ma dopo l'installazione del gioco, senza patch, lo lancio e funziona (in internet non lo provo xè non mi interessa, farò solo lan).

    Poi provo ad installare la patch 1.3 e mi dà questo messaggio di errore:
    -Patch error 1606: could not acces network location-

    Ho disinstallato/reinstallato ma niente...

    Come posso fare per installare le patch? che gli succede?
    hai provato a spuntare la voce "installa punkbuster"? non ti serve, visto che non giochi in rete.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #236
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Io ho avuto un problema simile ma con errore 1610 prova a cercare su internet..
    Spiego come risolvere il problema capitato a me.. è causato da un problema di dell'installer che genera delle chiavi che successivamente non permettono l'installazione delle patch. Occore quindi cancellare i file driver dell'installshield e poi reinstallare quelli uguali al programma che si vuole installare(nel caso nostro la versione 9)
    Poi installare le patch aggingendo la riga di comando per generare un log da cui poi recuperare (al fondo del log) la chiave da cancellare...
    Link utili..
    http://discussions.virtualdr.com/arc.../t-195447.html
    http://forums.ubi.com/eve/forums/a/t...463#5581009463
    http://consumer.installshield.com/kb.asp?id=Q108158
    http://www.bluebeam.com/web03/suppor...s/tsa00002.asp

  12. #237
    Il Fantasma L'avatar di radon
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    .... Far Cry è più pesante di Half Life 2 e usa API differenti da DooM 3, questo può aumentare lo sforzo della scheda video e richiedere l'uso di parti della circuiteria fallate che, normalmente, non sono richieste da altri giochi. Posso solo consigliarti di abbassare il livello di dettaglio al minimo e vedere se il problema si ripresenta, eventualmente usando un tool di overlocking come Rivatool al contrario, abbassando cioè le frequenze di una trentina o più di MHz per core e memorie, e vedere se il problema si ripresenta. Detto ciò, a me Far Cry ogni tanto "impazzisce" quando cambio la scheda video e, per eseguire i test che vedi nella rubrica dell'hardware, sono di tanto in tanto costretto a rimuovere completamente il gioco e a reinstallarlo da capo. Però le immagini che ottengo sono molto più compromesse delle tue, che sembrao più indice di malfunzionamento della scheda che non altro.
    a me fa le schermate blu con il solito errore fatale 0x000007 0x000000 0x000000, che non vuol dire nulla, ed ho provato tutti idriver della 7600 gs,NUOVA e non oc, dal91.31 al95.. ora ho messo quelli ufficiali di oggi, 9371
    e lo fa lo stesso, sempre quando arrivo alla mappa molo..
    a prescindere dal livello di dettaglio
    la barzelletta è che ho formattato apposta ver non vaederla +, e me lo rifà col sistema pulito!!! cmq il gioco l'ho finito due volte, entrambe senza fermarmi al molo, ma continuando fino al livello successivo. non è possibile continuare così,cosa dovrei fare secondo te, sommo paolone?

  13. #238
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da radon Visualizza Messaggio
    non è possibile continuare così,cosa dovrei fare secondo te, sommo paolone?
    Rinunciare.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  14. #239
    La Nebbia L'avatar di Aken_Bosch
    Data Registrazione
    28-09-06
    Località
    Tra il Dire e il Fare
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Ehm...imbarazzo...

    Preso Far Cry, installato, patchato, gira in modalità "belladipadella cistipaua(TM)" sulla mia 9700 Pro, senza HDR ma felice (@Paolone - le modalità di render alternative funziano egregiamente anche sulle ATI, non solo sulle Nvidia )....e poi....

    E poi la 9700 Pro muore .

    Amen, sostituisco al volo con una Geffo 6600 di passaggio, e la prima cosa che penso è "finalmente, giù di HDR che non l'ho mai visto dal vivo!".
    Però l'HDR non ciccia fuori. Nel senso, abilitato, tutto configurato correttamente, driver NGO 92.qualcosa funzionantissimi...però semplicemente non si attiva
    E in effetti, provando a guardare il log della console all'avvio del gioco, scopro che il cryengine rileva correttamente le capacità della scheda...e poi forza l'utilizzo dei PS 1.1 (neanche i 2.0)!!
    Ho anche provato a forzare io da console l'utilizzo degli shader 2.0 o 3.0, ma lui se ne infischia!

    La cosa buffa, è che se eseguo i benchmark su FC con l'utility allegata al DVD (many thx ), da lì l'HDR funziona che una meraviglia...

    Qualche soluzione, o vado di reinstall?

  15. #240

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Io rimango con il problema che non vedo il mirino del lanciarazzi .. volevo provare a disinstallare le patch .. è possibile ? Nel caso non fosse possibile proverei a reinstallare il gioco .. però volevo salvare i salvataggi .. dove li trovo ?

  16. #241
    La Nebbia L'avatar di Aken_Bosch
    Data Registrazione
    28-09-06
    Località
    Tra il Dire e il Fare
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Non vedi il mirino del lanciarazzi perchè effettivamente non c'è...mi pare che il lanciarazzi e il fucile da cecchino siano le uniche due armi del gioco che hanno necessariamente bisogno di mirare attraverso l'ottica per fare fuoco efficacemente

  17. #242

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da Aken_Bosch Visualizza Messaggio
    Non vedi il mirino del lanciarazzi perchè effettivamente non c'è...mi pare che il lanciarazzi e il fucile da cecchino siano le uniche due armi del gioco che hanno necessariamente bisogno di mirare attraverso l'ottica per fare fuoco efficacemente

    Ce l'hanno .. ho risolto un ora fa il problema portando la definiziona da molto alta a media .. non so il motivo ma ora vedo il mirino del lanciarazza .. finisco il livello e lo riporto a livello massimo

  18. #243

    Exclamation Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Ciao di nuovo.
    Ho provato ad inserire un messaggio ma non ho ricevuto risposta.
    Forse perche' hai già discusso il mio problema attraverso i messaggi precedenti?
    Purtroppo nonostante abbia letto tutto il forum,dal primo messaggio all'ultimo odierno,il problema persiste.
    Far Cry non vede alcun server online.
    Ho disabilitato Firewalls,Antivirus,programmi che potevano interferire con lo sniffer dei servers,ho installato le patches aggiornate e seguito i consigli dei lettori che prima di me hanno avuto lo stesso problema, eppure nulla e' cambiato.
    Mi potreste aiutare?
    Grazie e Buon fine settimana a tutti!

    Marco

  19. #244

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    scusate ma ho veramente un problema "bauco" come si dice quì in veneto....

    in pratica vado sulla pagina dell'ubisoft per registrare il mio account multiplayer dove inserisco tutti i miei dati, però mi dà sempre errore con la password...
    io la inserisco correttamente, la reiscrivo uguale ma comunque mi dice che la password non è valida...!
    eppure è composta da lettere numeri e simboli ed ha 10 caratteri quindi dovrebbe rientrare nei parametri cosa può essere?????

  20. #245
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    io da quando ho aggornato il PB mi vede tutti i server (lo avete attivato?) e non mi sbatte fuori dopo 2 secondi....

    magari è già stato detto ma non ho letto tutto il topic, buon divertimento

  21. #246
    Il Fantasma L'avatar di radon
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Rinunciare.
    non credo che rinuncerò, c'è anche qualcun altro che ha i miei problemi, non dipendono dall'hardware, appena posso metto la 1.33 e poi vediamo, per ora basta ammazzare il file di config e quando riparte e si può rigiocare. per ora va bene così, però mi hai ammazzato un mito con la tua risposta...

  22. #247
    saeemon
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da Aken_Bosch Visualizza Messaggio
    Ehm...imbarazzo...

    Preso Far Cry, installato, patchato, gira in modalità "belladipadella cistipaua(TM)" sulla mia 9700 Pro, senza HDR ma felice (@Paolone - le modalità di render alternative funziano egregiamente anche sulle ATI, non solo sulle Nvidia )....e poi....

    E poi la 9700 Pro muore .

    Amen, sostituisco al volo con una Geffo 6600 di passaggio, e la prima cosa che penso è "finalmente, giù di HDR che non l'ho mai visto dal vivo!".
    Però l'HDR non ciccia fuori. Nel senso, abilitato, tutto configurato correttamente, driver NGO 92.qualcosa funzionantissimi...però semplicemente non si attiva
    E in effetti, provando a guardare il log della console all'avvio del gioco, scopro che il cryengine rileva correttamente le capacità della scheda...e poi forza l'utilizzo dei PS 1.1 (neanche i 2.0)!!
    Ho anche provato a forzare io da console l'utilizzo degli shader 2.0 o 3.0, ma lui se ne infischia!

    La cosa buffa, è che se eseguo i benchmark su FC con l'utility allegata al DVD (many thx ), da lì l'HDR funziona che una meraviglia...

    Qualche soluzione, o vado di reinstall?
    stesso problema...con una 6600....non si attiva l hdr.
    patch 1.33
    se do il comando console hdrrendering 7 o 11 o x me lo accetta,non da errore,ma l hdr non si attiva.
    nel file ini cè una voce abilita hdr che è settata a 0 , l ho messa a 1 e il risultato che non vedo piu il terreno ....solo acqua d appertutto !!!!

    mah

    siamo in due con lo stesos problema,aiutatecii voglio l hdr

  23. #248

    Exclamation Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    ho installato tutto ad hok come detto sulla rivista ma non capisco perche lanciando il gioco dal menu start tutto ok se lo lancio dalla consolle abilitata sul desktop non riesco a giocare in multiplaier in quanto vengo espulso dai server subito dopo averli cliccati senza nemmeno entrarci inotre i problema del mezzo schrmo nero non si puo risolvere senza disabilitare HDR? ho un portatile con scheda ati mobile X1600

  24. #249
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Riguardo la patch a 64bit che non è uscita sul dvd, è compatibile o meno con le altre patch? Non so se installandola sovrascrive tutte le altre.

  25. #250
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da saeemon Visualizza Messaggio
    stesso problema...con una 6600....non si attiva l hdr.
    patch 1.33
    se do il comando console hdrrendering 7 o 11 o x me lo accetta,non da errore,ma l hdr non si attiva.
    nel file ini cè una voce abilita hdr che è settata a 0 , l ho messa a 1 e il risultato che non vedo piu il terreno ....solo acqua d appertutto !!!!

    mah

    siamo in due con lo stesos problema,aiutatecii voglio l hdr
    il comando ESATTO per attivare l'hdr è

    \r_HDRRendering

    e non "hdrrendering", "Hdr.rendering" o altre cose lette nei vostri messaggi. Se non date il comando esatto anteponendo il carattere \, che si ottiene schiacciando TAB (aridaje), l'HDR non lo attiverete mai.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato