Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gioco Da Fare!! ;)

  1. #1

    Predefinito Gioco Da Fare!! ;)

    Ho un'idea di un videogioco, ve la descrivo:

    Un gioco di macchine alla Gran Turismo, solamente che si parte da macchine che si acquistano allo sfascio e che vengono modificate secondo una nostra inventiva (come Pimp my Ride), poi gli diamo un nostro marchio e un nostro simbolo (come se stessimo creando una nostra casa automobilistica) poi si crea un team con uno sponsor idealizzato da noi stessi, e bisogna portare la nostra marca al successo finale! (Una specie di THE SIM CAR ).
    Vi piace l'idea?
    Se ci sono programmatori che vogliono sviluppare l'idea, contattatemi:

    [email protected]

    Come titolo mi piacerebbe: Iron and Road (Magari con musica metal progressive stile Dream Theater) ciaooooooooooo

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Gioco Da Fare!! ;)

    Potresti aggiungere qualche dettaglio, come ad esempio il programma 3d / motore grafico / linguaggio di programmazione richiesto/preferito, se lo stile di gioco deve essere pura guida, oppure manageriale.

    si chiama pubblicità/propaganda/esprimersi, ma quello che mi piace di più è: non far fare un salto nel vuoto alle persone.

    Inoltre potresti esplicare le tue eventuali esperienze nella grafica e nel level editing, spiegando anche che ruolo avresti tu all'interno del progetto.

    Sentiti libero di esprimerti, e benvenuto nel forum.

  3. #3

    Talking Re: Gioco Da Fare!! ;)

    Mi sembra doverso dire che io non ho nessuna esperienza con programmi di grafica 3D, non ci ho mai capito nulla! Ecco perkè cercavo programmatori e sviluppatori ecc.., magari mi impegnerò nella grafica del logo, nell'audio, e in qualcos'altro.
    Posso essere il tester diretto del gioco e l'ideator..
    fatemi sapere se a qualcuno piace l'idea..

  4. #4
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Gioco Da Fare!! ;)

    il problema di tutte queste discussioni è sempre il fatto che primo bisogna trovare la gente che ne sa (e anche tanto) perchè gestire un progetto del genere a distanza, se nessuno è molto bravo e non sa già quel che fa è molto difficile e non so quanto verrà fuori...

    sopratutto del livello che tutti si immaginano
    io stesso, programmatore, non so niente di programmazione 3D e dovrei dedicarmi solo a quello per molto per riuscire a tirare fuori qualcosa di buono

    considerando che il tempo è quello che è, non so quanto la cosa sia fattibile...

  5. #5

    Predefinito Re: Gioco Da Fare!! ;)

    Citazione Originariamente Scritto da deusex81 Visualizza Messaggio
    l'ideator..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato