+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 3 e sim gsm

  1. #1
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito 3 e sim gsm

    oggi in questo ameno pomeriggio di autunno non ho una pippa da far, quindi ho pensato di telefonare al centro 3 + vicino a me e verificare se facendo la portabilità da wind mi davano sta benedetta sim gsm non per teminali umts. tralasciando la simpatica conversazione con la simpatica e incompetente commessa (ho dovuto spiegare bene 3 volte a steps per farla arrivare al busillis)
    praticamente mi hanno detto che non è possibile avere questo tipo di scheda. ad eccezion fatta che questo passaggio è solo temporaneo dovuto se si porta un terminale 3 in assistenza e si utilizza un il muletto gsm.
    ora se non sbaglio mi pareva di aver capito che era possibile farlo senza nessun tipo di intralcio.. non mi interessa un terminale 3 nè un terminale umts ma voglio avere 3 per i miei scopi malefici.
    chi ha ragione? la commessa o le voci di corridoio? so che si parlava tempo fa delle sim gsm della 3 ma non è mai stato eviscerato questo argomento.

  2. #2
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: 3 e sim gsm

    a quanto pare dipende dal centro tre...

    alcuni le hanno e altri no, alcuni addirittura sostituiscono le 3g in 2g
    cmq ti assicuro che è possibile, un mio compagno di universtà ne ha presa una (qua a brescia, in via corsica se non ricordo male) e la usa su un nokia del giurassico


  3. #3
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: 3 e sim gsm

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    a quanto pare dipende dal centro tre...

    alcuni le hanno e altri no, alcuni addirittura sostituiscono le 3g in 2g
    cmq ti assicuro che è possibile, un mio compagno di universtà ne ha presa una (qua a brescia, in via corsica se non ricordo male) e la usa su un nokia del giurassico

    mi sa che dovrò quindi passare a brescia in via corsica, nel caso se ti ricordi chiedi conferma, dovrei venire su fra qualche settimana.
    grasie

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: 3 e sim gsm

    ecco esatto, il problema mi interessa...io dovrei mandare in assistenza il mio lg, ma preferirei evitare di restare senza cellulare...la domanda è: ti danno un muletto 3g (mi sa proprio di no), una scheda-muletto 2g o ti danno un calcio nel c.ulo?

  5. #5
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: 3 e sim gsm

    credo un calcio nel ****
    se non hai una qualche forma di assicurazione (o se il centro assistenza non offre questo tipo di servizio) non ti danno nulla nel periodo di assistenza...


  6. #6
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: 3 e sim gsm

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    credo un calcio nel ****
    se non hai una qualche forma di assicurazione (o se il centro assistenza non offre questo tipo di servizio) non ti danno nulla nel periodo di assistenza...

    come sospettavo
    resta solo da sperare nella bontà dell'omino del centro assistenza
    intanto grazie x la risposta!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato