ovvero con l'addon inserito nella suite CT che si occupa della world map. La parte che inserisce automaticamente una nota quando si raccolgono erbe o minerali non funziona più, ho capito perchè ma non so come sistemarla.

il codice è questo:

function CT_MapMod_ParseResource(event)

(qui parte di codice che rileva le coordinate sulla mappa, non rilevante per il mio problema)

if ( string.find(event, "^CHAT_MSG" ) ) then
if ( string.find(arg1, "^You perform Herb Gathering on") ) then
local _,_, name = string.find(arg1, "^You perform Herb Gathering on (.+)%.$");
if ( name ) then
CT_MapMod_AddNote(x, y, zone, name, "", CT_MapMod_FindResourceIcon(name, "Herb_"), 7);
end
elseif ( string.find(arg1, "^You perform Mining on") ) then
local _,_, name = string.find(arg1, "^You perform Mining on (.+)%.$");
if ( name ) then
CT_MapMod_AddNote(x, y, zone, name, "", CT_MapMod_FindResourceIcon(name, "Ore_"), ;
end
end
elseif ( string.find(event, "UI_ERROR_MESSAGE") ) then
local name = GameTooltipTextLeft1:GetText();
if ( name and strlen(name) > 0 ) then
if ( string.find(arg1, "Herbalism" ) ) then
CT_MapMod_AddNote(x, y, zone, name, "", CT_MapMod_FindResourceIcon(name, "Herb_"), 7);
else
CT_MapMod_AddNote(x, y, zone, name, "", CT_MapMod_FindResourceIcon(name, "Ore_"), ;
end
end
end
end

Notate che inserisce una nota se rileva "You perform Herb Gathering on" o "You perform Mining on" in CHAT_MSG, che intuisco essere una qualsiasi finestra della chat. Inoltre inserisce una nota se nei popup di errore (UI_ERROR_MESSAGE) si rileva la stringa "mining" o "herbalism". Ovvero ogni qualvolta tu clicchi su un node, sia che tu sia in grado di usarlo (CHAT_MSG) o no (UI_ERROR_MESSAGE, "Requires Mining 150", per esempio).

Il problema è che non so se per un problema mio o se la blizzard li ha rimossi, non vengono mandati i messaggi "You perform Herb Gathering on" o "You perform Mining on" dove usavano essere, nel combat log mi pare. Il check sulla visualizzazione dei messaggi relativi alle trade skills nel combat log è attivo, ma la scritta non esce. Le note vengono quindi inserite solo nel caso in cui non sia in grado di usare il node, poichè i messaggi di errore a schermo funzionano regolarmente.

Ho notato anch'io i "^" nelle stringhe, non so cosa siano, ma anche togliendoli dal codice non funziona.

Qualche idea (che non sia "prendi Gatherer" che non mi piace ^^) ?