+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 189
  1. #76

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    Oh, bontà degli Angeli, quale divino piacere pervade il tuo corpo sì da farti sentire, nella morte, la vita ?
    Le più maestose visioni, la più grande Musica, tutto risuona nella tua testa in quel lampo di folgore che per tutta la vita hai aspettato
    Vedi l’eterno, il tuo corpo non è che zavorra lasciata in un letto insanguinato, e Raziel è di fronte a te, alto nella Luce.
    Il suo viso è sereno, le sue lucenti ali dispiegate al vento, e magnanimo con te conferisce Consiglio.
    “La tua Anima è benedetta, Fratello mio, e continuerai a servire il Signore. Vai, o Angelo Redento, compi la Sua volontà sulla Terra, e porta per sempre nel tuo cuore la Sua parola, perché con te è il Suo Amore”.
    L’attimo ti sembra durare secoli, e ti senti investito dalla Gloria del Regno dei Cieli nel profondo del tuo Animo. Poi. come un lampo, ritorni sulla Terra e le forze che ti erano state sottratte ti vengono ritornate e raddoppiate, in un famelico impulso verso il viso della Custode.
    Le tue labbra sono bagnate, e riconosci quel divino piacere che hai conosciuto qualche secondo prima, o qualche secolo prima, difficile è dirlo.
    Avvinghi le tue braccia sopra di te, e afferri qualcosa. Ti scagli contro di esso e lo mordi, e l’estasi che avevi assaporato ti pervade in un’esplosione di vita.
    Tumulto, il tuo cuore sussulta e i tuoi occhi lacrimano in una grandissima gioia, tingendo il mondo di un alone vermiglio.
    Si, lo vedi, il braccio della Custode, il suo sangue, la stanza.
    Deglutisci forsennatamente, avidamente, in un modo che ti ferisce perché non è sotto il tuo controllo.
    Senti che la Custode ritrae il braccio, tu mordi più forte e cerchi di portarlo verso di te, poi il definitivo stacco, e un dolore lancinante allo stomaco.
    Sei immobile, tutto ti pare strano, niente è come eri abituato a vederlo.
    “Benvenuto, Guardiano Raziel” intona la Custode, il cui braccio vedi già guarito “Benvenuto”.
    Intorno a te è il silenzio
    “Per questa notte proverai dolore, il tuo corpo mortale sta morendo, ma già domani starai bene come non lo sei mai stato. Dimmi, cosa vedono i tuoi nuovi occhi?”

    [Gdr off] bravo, bravo, ma anche io me la cavo bene, neh ?

  2. #77
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Così sia, mia signora..

    dico aspettando in ginocchio che Theresa si incammini per seguirla

  3. #78

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    Ripercorrete la strada che avete già solcato prima fino al monastero degli Iesudiani.
    Cavalcate tranquillamente, e Theresa sta al tuo fianco scambiando qualche parola mentre passate la larga Mesa fino ai distretti meno abitati dove si trova la vostra meta.
    Questa volta però, una volta arrivati, non vi avviate verso l’università, ma direttamente al monastero.
    Varcate l’ingresso e l’atmosfera di ascetismo e preghiera vi pervade. L’odore delle candele è forte tanto da nausearti, ma sembra non dare alcun fastidio ai monaci e a Theresa, e dunque fai buon viso a cattivo gioco e procedi, cercando di non lasciarti stomacare.
    Theresa ti conduce nelle cripte del monastero, fino ad una piccola cella ordinata nella sua spoglia semplicità, e qui si ferma.
    “Questa è la mia stanza” si gira e indica una bara “E quello è il mio letto. Strano, vero ? Dovrà farti una certa impressione…Invece è più comodo di quello che pensi, sai ? Una volta provato non lo abbandoneresti per nulla al mondo”
    Theresa sorride
    “E’ una stanza essenziale, come avrai visto, ma non credere che questo sia un male: tramite la rinuncia si possono comprendere molte cose, a volte. Di certo immediato vi è il dolore, ma poi si possono assaporare cose interessanti come le visioni oniriche…ma forse sto buttando troppa carne al fuoco, è ancora presto. Siediti pure, e bevi questo bicchiere di vino, ti aiuterà a non provare dolore”

  4. #79
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Guardo Theresa e poi guardo la cella, per poi ricercare lo sguardo di Theresa...non sono abituato a vivere in questa condizione di sacrificio, ho sempre vissuto grazie ai miei soldi...passare da una condizione econimica agiata ad una fatta interamente di sacrifici non mi alletta particolarmente...
    Prendo il calice con il vino e continuo a farlo ruotare con lievi movimenti rotatori osservando le onde che si scontrano sulle pareti del calice e continuo a pensare stando davanti a Theresa

    Non mi è molto chiaro il perchè di tutti questi sacrifici...

    le dico senza distogliere lo sguardo dal nettare d'uva

  5. #80

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    Tranquillo, potrai avere tutte le ricchezze che desideri, né io ti priverò di alcuna di esse.
    Quello che dico è leggermente diverso: devi sapere che un tempo io non vivevo in questa città…anzi, devo dire che ci sono da molto poco tempo in realtà…ma quando sono venuta sono stata accolta da un altro essere della nostra stirpe che dimora anch’egli fra queste mura.
    Achmet, si chiama, Achmet il Sognatore, egli prova a raggiungere uno stato superiore tramite le privazioni. Si fa chiudere in una gabbia e non mangia che il minimo indispensabile per vivere per lunghi periodi. All’inizio viene accecato dall’ira, e la bestia prende il sopravvento, ma una volta che si vede sopraffatta dal freddo acciaio si quieta, e lui cade in una specie di Trance nella quale la sua mente è libera di viaggiare. E’ difficile da spiegare, ma devo dire che lo ho provato anche io.
    Ho avuto delle visioni: ho visto il futuro, ho visto grandi travagli e grandi disgrazie, ma ho visto anche alcuni fuochi di speranza, ho visto te, ho visto alcuni della nostra specie che ancora non dedicano tutto il loro tempo ad uccidersi a vicenda in una lotta fratricida.
    Con questo non voglio spaventarti, non ti obbligherò a niente di tutto ciò: se vorrai provare sarai il benvenuto, ma se non lo vorrai fare non ti verrà mossa nessuna colpa o remore, la spinta verso quest'atto deve venire da sola, e probabilmente prima o dopo la sentirai.

  6. #81
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    distolgo lo sguardo dal calice e fermo la mia mano improvvisamente

    Bestia? Quale bestia? Cos'è questa bestia che assale il vostro amico?

  7. #82
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    [Gdr off] bravo, bravo, ma anche io me la cavo bene, neh ?
    [/quote]

    [GDR OFF] [GDR ON]


    mentre le forze tornano nel mio corpo guardo la mia maestra

    ho visto l'arcangelo Raziel, mi ha parlato

    poi passo lo sguardo sulla stanza e sui presenti, ho come l'impressione che le lacrime solchino il mio viso e tento di asciugarle

    e vedo il tuo volto Custode

  8. #83

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    "Vedi, in tutti noi si nasconde una bestia" afferma Theresa "un'animale irrazionale, che con la nostra umanità riusciamo a vincolare a delle catene. Quando si diventa vampiri la bestia acquisice potere, ed è più difficile tenerla a bada. Per un vampiro è più comune che per un umano provare una rabbia tanto grande da far perdere momentaneamente il senno. Per fortuna però gli accessi d'ira non durano molto di solito, ma durante questi periodi puoi arrivare a fare qualsiasi cosa. E' per questo che la maggior parte dei Vampiri si aggrappa alla propria umanità: potremmo comportarci come animali, uccidere come degli assassini, andare contro tutti i valori mortali, ma così facendo ci distruggeremmo, non daremmo che carne alla bestia, chiedendole di ucciderci"

  9. #84

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    "Sono contenta" dice dolcemente la Custode "ora le sofferenze mortali non sono che un ricordo anche per te"
    Ti guardi intorno e vedi molti tuoi compagni, alcuni umani ed alcuni vampiri, ed in poco tempo riacquisti le tue capacità.
    Tuttavia sei turbato, la bruciante sensazione che hai provato poc'anzi ti ossessiona impedendoti di pensare ad altro: vuoi sentire ancora quel caldo fuoco scenderti lungo la gola, e lo vuoi adesso, in un impeto animalesco e primordiale, predatorio.

  10. #85
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Chiudo gli occhi e riempio i miei polmoni con un enorme respiro prima di bere il vino...

    E così sia..



    [scusa il super ritardo]

  11. #86
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli



    mi guardo ancora intorno e cerco di vincere limpulso, chiudo gli occhie bisbiglio in modo che possa sentirmi solo lei

    ma sentro un desiderio che sale per la gola, il desiderio di un predatore.... sono turbato

    poi riapro gli occhi

  12. #87

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    La Custode prende una coppa da un mobile vicino e ci porge sopra il suo polso. Si ferisce da sola con una lama e vedi il suo sangue zampillare velocemente dentro alla coppa, che in pochi secondi si riempie fino a traboccare. Il tuo stomaco si contrae vedendo la donna tagliarsi il polso, ma la sete è tanta. La donna ti porge la coppa “Bevi da questa coppa, Raziel” dice con voce gentile, quasi come se quello che sta succedendo fosse normale e consueto “poi alzati, e prova l’ebbrezza di rinascere”

    Karl:
    Sorseggi il liquido pacatamente, è forte, denso, molto aromatico. Finisci la coppa e la posi su di un piccolo tavolo, poi un lungo silenzio. Ti senti più leggero, il vino era forte e forse drogato, ed ora anche le paure più nere sembrano illuminate da una luce crepuscolare.
    “Ora ?” domanda Theresa

  13. #88
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    prendo la coppa con la mano sinistra, ne guardo il contenuto di vitae, non voglio berlo subito o troppo velocemente, non voglio cedere ai miei istinti.
    Poi guardo Mario, alzo leggermente la mano che regge la coppa, chiudo gli occhi e poi bevo lentamente, il dolce luquido scende nella gola e spegne il fuoco, una sensazione di forza scorre nelle mie vene.
    Mi alzo e assaporo quella sensazione profonda e giuro a me, a Raziel ed al Signore di usare questa forza e i futuri poteri per eseguire il suo volere, servire l'umanità e difenderla dalle forze del male, mormoro una preghiera


    Raziel:
    Ànima Christi, sanctìfica me.
    Corpus Christi, salva me.
    Sànguis Christi, inèbria me.
    Aqua lateris Christi, lava me.
    Pàssio Christi conforta me.
    O bone Iesu, exàudi me.
    Intra tua vùlnera abscònde me.
    Ne permìttas a te me separàri.
    Ab hoste maligno defènde me.
    In hora mortis meae voca me.
    Et iùbe me venire ad te,
    ut cum sanctis tùis làudem te in saecula saeculorum.
    Amen



  14. #89

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    Ad ogni sorso della vitae della Custode senti di amarla sempre di più. Sei in piedi ora, e puoi sentire la forza scorrerti nelle membra. Molti dei monaci che si erano raccolti si sono allontanati per rispetto, ed ora rimangono solo i più intimi, vicino a te la Custode e Mario
    “Cosa ne dici di fare una camminata all’aria aperta ?” chiede la Custode “tu, Mario ed Io. Ci sono molte cose che dovrei dirti, e cose che sicuramente vorrai chiedermi”
    “E poi il mondo sarà così bello questa sera che sarebbe un peccato non permetterti di vederlo” aggiunge Mario.

  15. #90
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Si..

    quest'unica parola stride sulle mie labbra socchiuse mentre le palpebre si chiudono lentamente..

  16. #91

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    Theresa ti si avvicina lentamente, ondeggiando sinuosamente. Ti fissa, ed i suoi occhi vibrano di ardore e forza, mentre il suo viso non è che a pochi centimetri dal suo. Il tuo cuore batte forte, e anche se la bevanda ha fatto effetto e la tua visione del mondo è alterata, la parte irrazionale di te è in preda al terrore mentre le labbra della donna sfiorano le tue in un momento di desiderio bruciante. Vi baciate, poi la sua testa si china dolcemente verso sinistra, e la sua mano scorre sul tuo fianco. Hai caldo, stai tremando, senti una stranissima sensazione che ti porta piacere ed angoscia. Lentamente acquisti peso, le tue gambe non ti reggono, ma non cadi, Theresa ti prende e ti distende sul letto. Il soffitto gira, vorticosamente, le pietre illuminate dall’esile candelabro perdono consistenza e colore, mentre un freddo torpore marcia dalle estreme tue appendici fino al cuore.
    Nell’aere riecheggia una soave voce: “Bevi”, e le tue labbra sono bagnate ed ardimentose. Goccia dopo goccia la tua lingua assapora la vitae vampirica, ed i tuoi occhi ti mostrano più nitidamente un polso squarciato. Il polso si abbassa, fino a poche dita sopra la tua bocca, e poi ancora più giù, dove dolcemente l’afferri e bestialmente l’azzanni e ne succhi la vita.
    Theresa geme, ma è immobile nella sua posa curva sul tuo corpo. I suoi occhi sono chiusi e le sue labbra corrucciate, lo vedi, ma subito rivolgi tutta la tua attenzione al senso che in questo momento sta provando quel maestoso godimento. Succhi avidamente, fino a che il braccio non ti viene strappato con grandissima forza, in un lampo, lasciandoti allibito e confuso.
    “Si…lo sento figlio mio, lo sento….distenditi, poggia la tua testa sui cuscini, e riprenditi. Medita su ciò che hai appena visto e che la tua mente vorrebbe cancellare”
    Ti senti malissimo, ma sei "vivo", e le parole di Theresa ti suonano strane ed enigmatiche.

    [Gdr off] E la prima parte della cronaca (l'introduzione) così finisce, con quattro nuovi occhi pronti a commuoversi per la bellezza della notte. Per ora mi ritengo soddisfatto e sono contento di quello che siamo riusciti a fare, d'ora in avanti la parte dove io facevo molto andrà finendo, ed una volta passata questa prima notte sarete più liberi d'agire, cosa che sicuramente vi è mancata, visto che per ora ho monopolizzato la cronaca facendovi seguire alcuni filoni necessari per la vostra nascita.
    Avrei voluto che le cose fossero state più pepate, ma a quanto pare non ci sono riuscito
    Vi ringrazio per aver giocato questo mio inizio e spero che vi siate divertiti tutto sommato, a parte alcuni difetti del Master, e che vi divertirà il continuo della storia, sicuramente più movimentato.
    I vostri personaggi guadagnano 1 punto esperienza come normale premiazione della "sessione", e 1 punto per aver giocato bene e per avermi sopportato già per tutto questo tempo , con la promessa che le prossime "sessioni" saranno più brevi e avranno più azione.

  17. #92

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Il Crepuscolo di Costantinopoli - CAPITOLO II


    Raziel:
    Theresa e Mario rimangono immobili vicino a te, che intanto, ripresoti, sei seduto sul letto con le spalle appoggiate al muro.
    “Piuttosto cosa ne dici di presentarlo al Circolo dei Sognatori ? Sono sicuro che farebbe loro piacere” esclama Mario, sorridendo.
    “Mi sembra una buona idea. Raziel, hai voglia di fare un po’ di nuove conoscenze ? Questa sera c’è una seduta del Circolo dei Sognatori qui nel monastero. Si riuniscono dei vampiri che praticano il digiuno per arrivare ad uno stato onirico dove acquisiscono delle visioni. Parteciperanno molti vampiri del nostro sangue ed alcuni amici di altri clan”.

    Karl:
    “Bene, vedo che ti sei ripreso” esclama Theresa con gioia “vieni, seguimi, è giusto che ti presenti ad alcuni amici !” Theresa esita un attimo “te ne ho parlato prima, ricordi ? Quelle persone che come me amano viaggiare con la mente senza la zavorra del corpo, e vedere il passato ed il futuro… ed il presente alle volte, quando l’oscurità è troppo nera per capire dove è la menzogna e dove la verità”


  18. #93
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel: "ma certo, sarei lieto di conoscere questi vampiri

  19. #94

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    Ti avvii insieme alla Custode ed a Mario per gli stretti corridoi del Monastero. Proseguite fino alla zona absidale della chiesa a forma di croce latina in cui siete abituati a pregare e scendete verso le catacombe. L’atmosfera è irreale, silenziosa, immobile. Scendete le strette scale e davanti a voi si apre la cripta con le ossa del Santo, ma non vi dirigete lì, La custode vi guida nell’ombra per degli stretti passaggi che tu non hai mai varcato ma che i tuoi due compagni hanno passato molte volte. Inizi a sentire delle voci. Voci pacate, maschili e femminili. Mentre sei nell’oscurità nella tua mente delle immagini ti feriscono come spade, vedi delle sale, delle gabbie, sfiorando le tue mani sulla fredda pietra ti sembra di vedere i vampiri che vi sono passati, e le loro facce, e frammenti dei loro pensieri. Sensazioni strane, che attribuisci alla tua nuova natura e ai nuovi poteri di cui non sei ancora conscio. Sbucate in un corridoio abbastanza largo, almeno quanto uno di quelli del livello superiore, illuminato da esili candele nel pieno delle loro forze. Entrate una porta, e una buona decina di persone vi si parano immobili davanti. Oltre tutti, lontano da te c’è uno stranissimo vampiro, dalla barba folta e scura, e dalle sopracciglia inarcate. I suoi occhi sono scuri, i capelli radi. E’ chiuso in una gabbia, e il suo fisico è scheletrico, la sua pelle bianca come quella di un cadavere. Non riesci a togliergli gli occhi di dosso, e la sua voce ti rimbomba nella testa.
    “Ti stavo aspettando, Raziel, ti ho sognato molte e molte volte, così come ho sognato Karl”.
    La Custode e Mario avanzano, si avvicinano ad alcune persone e vedi che sorridono.
    “Amici !” esclama La Custode della Fede “Raziel è giunto ! Questa è una grande notte !”
    Un applauso in tuo onore, lungo, sostenuto, poi il vampiro chiuso nella gabbia smette di trasmetterti i suoi pensieri e parla alla folla
    “Una grande notte davvero, mia cara, e Theresa ce lo confermerà con la sua venuta”
    I suoi detti sono enigmatici, gli altri vampiri paiono confusi, ma poi attorno a te si crea una calca.
    “E’ un piacere vederti finalmente nelle vesti che ti si confanno” esclama uno strano uomo vestito di rosso e d’oro i cui lunghi capelli scendono fino oltre le spalle.
    “Sono sicuro che porterai nuova aria in questa vecchia città !” esclama benaugurate lo strano vampiro tutto ornato di strani marchingegni dall’aspetto magico, che vanno dall’anello che brilla di luce propria ad una spilla a forma di farfalla che pare sbatter l’ali come vero animale.
    Ti si avvicina anche una donna, di circa venti o trent’anni, con dei capelli biondi abbastanza corti e delle vesti molto, molto ricche.
    “Salve, Raziel, sono onorata di portarti l’umile saluto ed il benevolo augurio di prosperità da parte di tutti i Ventrue della città, che hanno saputo della tua imminente nascita e si sono premurati di incaricarmi in modo che le loro voci giungessero a te anche quand’essi sono occupati in importanti faccende per la direzione di tutto l’impero. Io sono Irene Stellas, il prefetto domestico, mi occupo della direzione di Costantinopoli, e sarò felice di aiutarvi se ne avrete il bisogno. Potrai rivolgerti a me, che sovente vengo a queste riunioni se ci sarà qualcosa che vorrai comunicare al nostro clan, affinché insieme si possa provvedere alla grandezza e alla prosperità della nostra città, tanto trascurata in questi ultimi tempi da umani e vampiri. Sappi inoltre che tutti noi ti auguriamo un buon proseguimento del tuo lavoro, e che abbiamo molto a cuore il lavoro che portate avanti tu, Mario e l’onorata Custode della Fede”.
    La donna ti sorride, e il sorriso pare sincero.

  20. #95
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Bardiel_XIII ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 19:28
    Karl:
    “Bene, vedo che ti sei ripreso” esclama Theresa con gioia “vieni, seguimi, è giusto che ti presenti ad alcuni amici !” Theresa esita un attimo “te ne ho parlato prima, ricordi ? Quelle persone che come me amano viaggiare con la mente senza la zavorra del corpo, e vedere il passato ed il futuro… ed il presente alle volte, quando l’oscurità è troppo nera per capire dove è la menzogna e dove la verità”
    Ancora disorientato cerco di aguzzare il mio sguardo sfuocato, non mi sento ancora pronto a scavare in cerca di informazioni, le parole di Theresa sono così lontane che le sento quasi echeggiare nella mia testa...tuttavia non la voglio deludere fin dalla mia "rinascita"

    Certo, fate pure strada Madama Theresa...sarò la vostra ombra



    [stasera ti passo quello che mi hai chiesto]

  21. #96
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Bardiel_XIII ha scritto ven, 08 luglio 2005 alle 16:01
    Raziel:
    “Ti stavo aspettando, Raziel, ti ho sognato molte e molte volte, così come ho sognato Karl”.
    La Custode e Mario avanzano, si avvicinano ad alcune persone e vedi che sorridono.
    stupito da questo contatto cerco di rispondere nella mente sperando che senta "mi hai sognato?".
    poi guardo i due vampiri


    Raziel: il piacere è mio

    li saluto con un leggero inchino quando sento la voce della donna

    Raziel: io sono onorato di riceverli da voi...

    saluto anche lei con un inchino, ma un po più profondo di quello di prima

    Raziel: è una gioia conoscervi e sapere della vostra amicizia con i miei nuovi fratelli e se saprò qualcosa di utile al bene della nostra città ve lo farò sapere

    mi guardo intorno posando lo sguardo sui vampiri riuniti, ma senza guardarli troppo per non sembrare scortese, poi lo sguardo viene ricatturato dal vampiro in gabbia, vengo risvegliato daall'auguri odi Irene

    Raziel: vi ringrazio

  22. #97

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    “Oh Oh Oh ! Come va ? Come si sente il nostro amoruccio ? Un po’ scosso ? Non farci caso, è sempre così quando si ha appena venduto l’anima al diavolo !”
    Appare sul ciglio della porta, appoggiato ad uno dei lati col busto e reggendosi su di una gamba sovra la quale è accavallata l’altra.
    “Ma ora possiamo parlarci alla pari, ora possiamo guardarci negli occhi, compare ! Ahr Ahr !”
    Si sistema un ciuffo che gli scende sugli occhi
    “Ecco…si…QUESTO è il momento il cui inizia il tuo declino…un declino a cui modestamente IO prenderò parte e che dirigerò magistralmente ! Ma, detto fra noi, il primo passo lo hai compiuto tu, Karl ! … Mio Dio” Scuote la testa divertito “Sei una forza amico, ma togliti quell’aria di dosso, dai ! Fai un bel sorriso al compagno tuo ! Tu mi appartieni, non dimenticarlo, Karl, tu sei mio” Ora l’aria del demone è terribilmente seria

  23. #98
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    cerco immediatamente un appoggio mentre cerco di respirare ma più immetto aria nei miei polmoni e meno ne sento entrare

    Tu? Tu sei ancora..ancora qui? o mio dio....vattene! io non ti appartengo essere immondo! Sparisci! Se sei così potente come dici perchè non mi hai mostrato la tua fantomatica potenza?

  24. #99

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    Mentre intrattieni conversazione con Irene e con l’ancora senza nome cavaliere, nella tua testa rimbombano ancora una volta le lontane parole del Vampiro nella gabbia
    “Si, è così. Ti ho sognato nella tua biblioteca, ti ho sognato qui insieme a noi a vivere la tua prima visione con la compagnia anche di Karl, ti ho sognato ad indagare insieme a lui nei quartieri Latini e nei palazzi, ti ho sognato in situazioni di pericolo e di lotta…ti ho sognato”
    Poi la voce di Irene riporta la tua mente a terra
    “E, si, questo maleducato signore qui è Gregorio, Gregorio il Ravnos” dice sorridendo
    “Oh !” esclama divertito questi “Perdonate la mia maleducazione, non mi sono nemmeno presentato !” sorride con aria gioconda e ti porge la mano “Il mio nome è Gregorio, buon amico, e sarò felice di ospitarvi nella mia umile magione il giorno che avrete voglia di visitare un po’ le coste del Mar di Marmora, uno spettacolo magnifico davvero, una gita in barca a mezzanotte offre una vista impareggiabile sulla città !”
    “E poi ci sono le sue creazioni !” aggiunge Irene annuendo compiaciuta

  25. #100
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    felice di conoscerti, Gegorio

    li stringo la mano

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato