Visualizza Risultati Sondaggio: Il gioco che vorrei

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • simulatore di volo

    1 2.44%
  • strategico gestionale

    3 7.32%
  • rts

    1 2.44%
  • Sportivo

    1 2.44%
  • fps

    8 19.51%
  • Racing Game

    2 4.88%
  • Action 3D

    2 4.88%
  • Rpg

    16 39.02%
  • Avventura Grafica

    7 17.07%
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: Proposte giochi futuri

  1. #76
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re:

    Il 25/3/02 alle 10:33 Jedi-78 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Ecco la mia proposta WORMS (2 o Armaggeddon, NON il primo!) BELLO!!!
    </td></tr></table>
    Perfettamente d'accordo! Anche ONI sarebbe bello, ma mi sa che è troppo recente...
    Io la butto lì: Cannon Fodder? Chi se lo ricorda? Io l'avevo comprato a suo tempo, ma poi mi si è rotto un dischetto... Argh! Credo che l'unico problema effettivo sia la compatibilità con Windows (era per DOS), ma in quanto a prezzo/novità/troppi CD non è un gran problema... 3 dischetti, uscito nel '93! (mi sembra...)

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re:

    Il 25/3/02 alle 15:39 Elrond disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">

    Perfettamente d'accordo! Anche ONI sarebbe bello, ma mi sa che è troppo recente...
    Io la butto lì: Cannon Fodder? Chi se lo ricorda? Io l'avevo comprato a suo tempo, ma poi mi si è rotto un dischetto... Argh! Credo che l'unico problema effettivo sia la compatibilità con Windows (era per DOS), ma in quanto a prezzo/novità/troppi CD non è un gran problema... 3 dischetti, uscito nel '93! (mi sembra...)
    </td></tr></table>

    Io Cannon Fodder ce l'avevo per Amiga, troppo bello!!

  3. #78

    Predefinito Re:

    Visto che fra un po' usciranno Age of Wonder 2 e Heroes of might and magic 4 uno dei prossimi giochi omaggio potrebbe essere il prequel di uno dei due.
    Oppure Project I.G.I.
    Se poi volete fare tutti felici No one lives forever sarebbe perfetto...

  4. #79

    Predefinito Re:

    Perche' nn mettete qualke gioco tipo "Necronomicon" o "Dracula" (spero che i titoli siano giusti )

  5. #80

    Predefinito Re:

    AH! so che e' abbastanza recente ... ma visto che dovrebbe uscire il 2 perche' nn la stupenda espansione di "Ice wind dale"? mi manka quella ... ho il gioco e l'espansione dell'espansione VOIOOOOOOOOO

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re:

    Perchè il gioco mica tutti ce l'hanno, io infatti non ce l'ho.

  7. #82

    Predefinito Re:

    Be' allora si potrebbe mettere prima il gioco (sono solo 2 CD) e poi il mese dopo l'espansione

  8. #83
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re:

    Mi butto:
    -Final Fantasy 7
    -Planescape: Torment

    Tornando coi piedi x terra, una buona avventura grafica...come il primo Broken Sword (il secondo ce l'ho già!)

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re:

    Il 25/3/02 alle 21:28 The Keka disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Mi butto:
    -Final Fantasy 7
    -Planescape: Torment

    Tornando coi piedi x terra, una buona avventura grafica...come il primo Broken Sword (il secondo ce l'ho già!)
    </td></tr></table>

    BS sono 2 cd...e di Starcraft che mi dite?

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re:

    mmmmmh, ce l'ho già:(
    Piuttosto worldcraft.

  11. #86
    Banned L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    163,410

    Predefinito Re:

    Io propongo DETHKARZ e STUNT GP.

  12. #87
    La Nebbia L'avatar di CegOwaR
    Data Registrazione
    03-02-02
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    517

    Predefinito Re:

    * CANNON FODDER * CANNON FODDER * CANNON FODDER * CANNON FODDER * CANNON FODDER * CANNON FODDER * CANNON FODDER * CANNON FODDER * CANNON FODDER * CANNON FODDER * CANNON FODDER * CANNON FODDER!!!!

  13. #88
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-02-02
    Messaggi
    43

    Predefinito Re:

    Vuoi cannon-fodder?vai sul sito:www.downloadscenter.it/com(nn mi ricordo.)Lì troverai tanti bei giochini un pò datati...Fade to back,Kyrandia(mitico),e molti altri.Io propongo Metal Gear Solid per il semplice fatto che è un gioco geniale,che bisogna usare il cervello,che dà un sacco di soddisfazioni,che ha una trama da film di spionaggio(anzi,forse anche meglio),e xke non si trova in budget(e in caso mi sbagliassi,vi prego di correggermi).
    See you space cowboy...

  14. #89
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re:

    Ragà, il ragionamento più sensato è stato fatto in un topic recente in sala giochi (o babele...)
    Sarebbe MOLTO MEGLIO per noi avere in regalo giochi "vecchi" che non sono usciti in versione budget (lì si parlava di Kingpin, ma ce ne sono tanti altri interessanti e comunque un po' "rari", che magari non si trovano più ovunque... personalmente, andrei anche più indietro nel tempo: un'avventura, se è interessante, ad esempio, non si svaluta tanto in fretta negli anni...)

    Infatti, avere in regalo un gioco disponibile, magari già da un bel po', a 5/7/10 euro non lo ritengo molto utile, in quanto chi è interessato a tale VG può/poteva benissimo andarselo a comprare senza svenarsi e senza aspettare il regalo!
    Non so quanto questo sia fattibile (magari le licenze sono più care, o più difficili da ottenere per il Duspa, o non vengono concesse affatto, per chissà quale stramba strategia di mercato da parte della software house, che decide di non ripubblicare un gioco già vecchio, nè di cedere la licenza...mah!), però, IMO, ciò sarebbe assai più vantaggioso per noi lettori, non credete?
    La redazione potrebbe rispondere al mio quesito sulla fattibilità di operazioni del genere? Grazie.

    PS Non ho capito che senso ha richiedere poi giochi già usciti con altre riviste: non credo sia vantaggioso nè per TGM (molta meno gente interessata al titolo), nè per i lettori (basta stare un po' con gli occhi aperti, e che diamine...)

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re:

    Andrew (ti posso chiamare Andrew vero?) come ragionamento (secondo me) potrebbe andare bene (come esempio va bene Dark Omen? ).
    Per quanto riguarda stare con gli okki aperti è un po' dura (cavolo mi è sfuggito Cavalieri&Mercanti), in quanto nn in tutte le edicole le riviste arrivano in tempo utile (certe volte nn arrivano affatto).

    Mi fai sapere per l'esempio ke ho portato?

  16. #91

    Predefinito Re:

    Blood Omen: Legacy Of Kain - possibilmente in Italiano!

  17. #92
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re:

    Toki, sinceramente non ricordo se Dark Omen sia uscito come budget o no (anch'io lo trovo interessantissimo!) Forse nella collana Leader classic (ma potrei confondermi con Dark colony, o uno degli infiniti altri titoli con la parola "Dark" nel nome!)

    Ah, prima che te lo dica il Paolone, guarda che PC Action ripubblica, senza rivista, ovviamente, i giochi in omaggio, dopo qualche tempo, quindi, continua a tenere d'occhio l'edicola...


  18. #93
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Messaggi
    639

    Predefinito Re:

    Premetto che nn è che posti qui per fare il "barbone" ma perchè sono interessato ad alcuni giochi vecchiotti che nn trovo in giro per i negozi e mi farebbe piacere se TGM ci facesse almeno un pensierino (anche se penso che le mie parole saranno inutili).
    Direi che mi piacerebbero:
    Resident Evil 2 o 3.
    Silver.
    FF7.
    Metal Gear Solid.

    P.S. Mi fermo qui per ora, alcuni li ho già finiti (vedi MGS) su PSX ma mi farebbe piacere rigiocarli visto che me li avevano imprestati!

  19. #94
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re:

    Il 27/3/02 alle 16:03 Gecko disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">

    Direi che mi piacerebbero:
    Resident Evil 2 o 3.
    Silver.
    FF7.
    Metal Gear Solid.

    </td></tr></table>

    Scusa, Gecko, ma li leggete i messaggi precedenti, prima di postare?? FF7 sono TROPPI CD, credo che dovrai ripassare quando ci sarà il DVD allegato, mentre Silver è in vendita da una vita (si trova negli ipermercati di tutto l'Universo) a 5,11 (trattandosi addirittura di 2CD, a quel prezzo, dimmi un po' tu se c'è bisogno di aspettare che una rivista te lo regali!)

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re:

    Il 25/3/02 alle 13:53 ManOwar disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Ecco anche i miei:
    6) sam & max (avventura grafica stupenda)

    </td></tr></table>

    sam e max e fantastico ma lo puoi facilmente trovare da scaricare su internet. è circa 9MB


  21. #96
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re:

    Sì, ma né Sam & Max né Cannon Fodder sono stati rilasciati dagli autori; scaricarli vuol dire rivolgersi a siti warez. Ok, da quei giochi probabilmente gli autori non guadagnano più niente, però...
    E comunque, se non dovessero allegare nessun gioco scaricabile pirata da internet, ritorneremmo ai 2 silver disk e stop...

  22. #97
    Il Puppies L'avatar di Hayato
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Pescara
    Messaggi
    397

    Predefinito Re:

    Uhmmmmmm...

    -Driver
    -Driver
    -Driver
    -Virtua Fighter 2
    -Brocken Sword 1 o 2 o tutt'e due
    -di più nin so'

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re:

    driver è davvero goloso...

  24. #99

    Predefinito Re:

    AIRFIX DOGFIGHTER

  25. #100
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-03-02
    Messaggi
    1

    Predefinito Re:

    Io voto per Final Fantasy VII!!
    Anche un Tomb Raider non mi dispiacerebbe, ANCHE SE NE HO PIENE LE SCATOLE.
    O qualche sparatutto, Half-Life, che in versione economica non trovo....

    Che ne dite?

Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato