+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 182

Discussione: [GDR]Avamposto 0423

  1. #76
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Cabina di guida

    Girai la testa per guardare il soldato e, poi, gli dissi "Una nave così piccola può portare pochi soldati, al massimo può attaccarci con i suoi cannoni, non avrebbe alcun senso.

    Però potrebbero attirarci in una trappola e per questo dobbiamo stare molto attenti.
    Concordo sul fatto che devi tenerti pronto a correre alla torretta di difesa, ma per ora è meglio se tu rimanga qui."

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Mi avvicinavo cautamente al lambda, ormai sicura che non mi avrebbero attaccato. Se avesse voluto farlo infatti, lo avrebbe ormai già fatto. Una volta vicino alla nave sconosciuta attivai la comunicazione:
    KiA:"Qui è Kia'lethan, ma potete chiamarmi semplicemente Kia. Sono una cercatrice di tesori" mentii " e sono sola, state tutti bene li dentro? Sembra che abbiate avuto un incidente. Mi sentite?"
    Pensai che tentando di fingermi interessata ad aiutare una nave in difficoltà avrei ricavato qualche elemento in più sulla situazione cosi da farmi un'idea su come agire.
    Attesi la risposta dalla nave del Remnant...

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Cabina di guida

    Risposi immediatamente: "Stiamo benissimo, abbiamo solo avuto un piccolo incidente ma senza, fortunatamente, feriti."
    Lo shuttle lambda qui di fronte è però inservibile e, dato che non abbiamo i mezzi necessari per "raccoglierlo" ci stiamo apprestando a lasciare il settore..."lasciando capire che avevamo fretta e dovevamo assolutamente partire

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Il messaggio di risposta puzzava parecchio di disimpegno...
    KiA:"Ma cosa è accaduto all'equipaggio della nave distrutta? E' stato tratto in salvo? Se avete bisogno di assistenza medica a bordo della mia nave ho un kit di pronto intervento piuttosto fornito."
    Essendo lì per indagare sul Remnant ed avendo avuto la fortuna di finire proprio davanti ad una loro nave senza il minimo sforzo investigativo, certo non me la sarei lasciata sfuggire così facilmente.

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Cabina di guida

    "Non si preoccupi, se avessimo avuto dei feriti avremmo usato opportunamente tutti i provvedimenti necessari: infatti siamo muniti dell'equipaggiamento utile in questi casi. Ma fortunatamente non ci sono serviti. Ora, sfortunatamente, dobbiamo andare..."

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    "Andare dove?" risposi "Se quella nave distrutta era con voi, almeno dovreste raccoglierne i resti."
    Eppoi aggiunsi in tono provocatorio "Naturalmente nessuno vi obbliga a restare... peraltro sono curiosa di sapere cosa potrei trovare in quel mucchio di rottami."
    Ero consapevole del fatto che se ci fosse stato qualcosa di importante non lo avrebbero abbandonato. Se non ci fosse stato, allora se ne sarebbero probabilmente andati; ma avevo la ferma intenzione di tentare di seguirli e scoprire qualcosa di più su quella strana faccenda...

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Cabina di guida

    "Ora basta" risposi "Chi è lei per farci tutte queste domande? Comunque non le consiglio di salire a bordo del cargo: la struttura è molto instabile ed un tentativo di salirci a bordo potrebbe comprometterla del tutto con conseguenze letali per lei".

    Poi spensi la comunicazione e, rivolgendomi al soldato, dissi Kale, dirigiti immediatamente alla postazione di fuoco e stai pronto a dover intervenire, ma, mi raccomando aspetta SEMPRE un mio ordine."

  8. #83
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Il nervosismo dell'equipaggio del lambda era evidentemente sintomo del fatto che si aspettavano guai e non si fidavano di nessuno, almeno così pensai. Decisi di non insistere ulteriormente, rischiando che il loro atteggiamento sfociasse in ostilità aperta. Avrei finto di dirigermi verso Telos ed una volta celata dal campo di asteroidi, mi sarei nascosta nei paraggi attendendo ulteriori sviluppi. Certo avrei rischiato di perderli se avessero compiuto il salto nell'iperspazio, ma probabilmente se avessero avuto intenzione di andarsene lo avrebbero ormai già fatto. Così attivai la comunicazione e risposi
    KiA:Bene, se le cose stanno così vi chiedo scusa per l'intromissione. Buona fortuna.
    Con tutta la calma di cui disponevo avviai la mia nave verso Telos, dando tutta la potenza agli scudi posteriori... c'era sempre il rischio di essere una testimone scomoda.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Cabina di guida

    "Strano, prima ci fa un sacco di domande e poi se ne va via di fretta" dissi ai miei compagni"E' meglio stare molto all'erta: Kale rinnovo l'ordine di andare alla postazione di fuoco; mentre ai piloti dico di far andare a massimo regime tutti i sensori che ha a disposizione questa baracca.

    Ora, sbaglio o prima di questa inaspettata visita eravamo in procinto di partire per un pianeta?"

  10. #85
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Kale era sovrappensiero, all' ordine dell' ambasciatore sobbalzò il tempo di realizzare l' ordine ed annuì lentamente dicendo.

    Kale: Come desiderate ambasciatore sono qui per combattere, sarò pronto a fare fuoco dalla torretta.
    fa' una piccola pausa
    Kale: Speriamo non ce ne sia bisogno.

    Dopodichè si giro e si diresse verso il retro della nave si sedette ai comandi della toretta ed attese, nel caso ci fossero stati, nuovi ordini.

  11. #86
    Il Fantasma L'avatar di sithlord
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Noci
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    GDR OFF: avevo attivato la mappa galattica, che fine ha fatto?

  12. #87
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Il computer fece apparire la mappa galattica.

    http://www.starwars.idv.tw/starwarsgalax y.jpg

    Lo shuttle si trovava nella zona tra Telos e Ruuria.

  13. #88
    Il Fantasma L'avatar di sithlord
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Noci
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423



    vedendo accesa finalmente la mappa galattica, attese che il navicomputer tracciasse la posizione attuale della navetta..quindi, dopo aver atteso il responso del computer ed essersi tolto il casco, lo appoggiò su di un sedile...quindi, schiarendosi la voce, disse:

    Drakhas:Potremmo atterrare su Telos o su Ruuria. Non so come l'impero si trovi con questi due pianeti. Ambasciatore, cosa mi sa dire al riguardo? Quale sarebbe il pianeta più adatto?

  14. #89
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423


    Jaell

    Una domanda da un millione di crediti.
    Anche nei tempi di Palpatine l'impero non ha mai avuto molta influenza nel bordo esterno.
    A parte naturalmente per i mondi che abbiamo colonializzato.

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Occultarmi all'attenzione di qualcuno era una delle cose che mi riusciva meglio fare... tuttavia con un'intera astronave e nello spazio era molto diverso che a terra. Il campo di asteroidi, però, mi offriva un rifugio perfetto da dove osservare i movimenti del Lambda. Decisi dunque di nascondermi lì e attendere per vedere dove sarebbero andati. Se si fossero mossi, li avrei seguiti...

  16. #91
    Il Fantasma L'avatar di sithlord
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Noci
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423



    Drakhas:NOn sono molto preparato, co-pilota.
    Per questo ho chiesto lumi al nostro ambasciatore, che sicuramente saprò meglio la situazione imperiale con questi pianeti. O se un pianeta altrettanto vicino è adatto all'atteraggio.
    E comunque, possiamo anche atterrare di nascosto su di un pianeta non-imperiale, nel caso non ve ne fossero di vicini, e di nascosto riuscire a trasmettere con il comando.

  17. #92
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423


    Jaell

    Grandi madri.
    Imperiali allo sbaraglio.
    Ho un indovinello per te, come fa ad esserci un incrociatore e svanire subito dopo?
    Perchè questi siono i crudi fatti rilevati dai sensori.

    Forse varebbe la pena recuperare i cadaveri per un autopsia.
    Però con il Lambda equivarebbe a un suicidio.
    Vorrei essere a bordo di un tie e non dover fare la bambinaia a questo stupido scuttle.

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    out gdr: hey, non rispondo ancora perche sto aspettando proprio quello che sithlord mi richede: i rapporti con i due pianeti vicini.

    Abbiamo un po' di pazienza, dai, Griso sta passando un brutto periodo

    Gdr off


  19. #94
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Cabina di guida

    Guardai il co-pilota e gli dissi "E rimanere qua, in attesa che compaia qualcun altro arrivi e ci faccia la pelle?

    Ricordate che la nostra è una missione importante per il Remnant, consiglio quindi di levare le tende. Dobbiamo ora effettuare una scelta decisiva: su Ruuria non abbiamo neanche un piccolo avamposto e, anzi, i nostri rapporti sono costituiti da reciproca diffidenza, ma proprio per questo, i nostri fantomatici inseguitori non penserebbero ad un nostro arrivo su quel pianeta.
    Su Telos esiste invece un nostro avamposta: anche se da li possiamo contattare efficacemente la base, i nostri "nemici" potrebbero essere preparati ad attaccarci li e potremmo non avere le forze necessarie ad ostacolarli.
    L'ideale sarebbe recarsi su Ruuria, ottenere un'altro veivolo -più armato e più veloce- e recarsi poi su Telos.

    Naturalmente cercando di non peggiorare ancora di più i rapporti con Ruuria, altrimenti al nostro ritorno nessuno ci toglierà la Corte Marziale".

  20. #95
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Lo stormtrooper si stava annoiando era dall' inizio del viaggio che si annoiava, mentre era nella postazione di difesa pensò a come sarebbe proseguita la missione, il loro obbiettivo era Telos ma dopo i brutti incontri che avevano avuto non era la migliore fra le opzioni di scelta possibili, potevano essere seguiti e mettere in pericolo sia loro che gli imperiali sul pianeta.
    Si grattò la testa.
    Sarebbe stato più saggio atterrare su un altro pianeta e rifornirsi, come aveva proposto poco prima nella cabina di pilotaggio, ma in fondo non gli importava niente il compito di condurre la missione non era suo, come sarebbe andata a finire sarebbe andata a finire c' è sempre una soluzione anche per le situazioni peggiori e...a mali estremi estremi rimedi.

  21. #96
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423


    Jaell
    Ambasciatore, fatico a vedere il punto del suo piano.
    Dovremmo andare su Ruuria per requisire un veicolo meglio armato, per poi tornare su Telos e minacciare un avamposto imperiale ?
    Non le è venuto in mente che ci manca personale, equipaggiamento e perchè no, un ordine scritto dal quartiere generale?
    Lei sta parlando di diserzione , tradimento e per finire di attaccare l'Impero .
    Tanto varebbe aprire la rampa e uscire nel vuoto.
    Risparmieremo fatica a loro e a noi.


  22. #97
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    [gdr off] penso che quello che intendeva Pklone era che dovreste armarvi meglio per DIFENDERE il vostro avamposto sul Telos in caso di attacco dai vostri sconosciuti antagonisti, non attaccarlo voi! [gdr on]

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Cabina di guida

    Continuando a fissare il co-pilota, risposi "Intendevo dire, mio caro esperto di strategie, che con questa ferraglia non andiamo da nessuna parte. Probabilmente il nostro nemico si aspetta che ci dirigiamo subito su Telos, andando a Ruuria guadagneremmo tempo e riusciremmo, spero, anche a guadagnare una nave un po' piu adatta.
    E da Ruuria potremmo anche, se la situazione lo permetterà, avvertire l'avamposta su Telos di stare in allerta per preparasi da un improbabile -ma possibile- attacco.

    E ora, consiglio vivamente di andarsene velocemente da questo luogo, prima che i nostro fantomatici attaccanti ci ripensino e tornino indietro."


    EDIT: out gdr: ma Daled, non eri nella postazione di fuoco, tu?

  24. #99
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Quote:
    EDIT: out gdr: ma Daled, non eri nella postazione di fuoco, tu?
    [OT]
    Scusate tanto, ho editato in modo che ora sia tutto a posto, è che avevo postato così tanto tempo fa' da aver dimenticato dove era il personaggio.

  25. #100
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Gdr off.
    risolvo questa situazione una volta per tutte, perchè è poco militaresca.



    Jaell

    Molto bene, se lei crede che andare su Ruuria sia meno pericoloso che andare su Telos , andremo a Ruuria.

    imposto il computer per l'ipersalto.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato