+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Malavon666
    Data Registrazione
    24-03-05
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14

    Predefinito In che modo un grafico può trovare lavoro?

    L'anno scorso mi sono diplomato come grafico pubblicitario presso l'istituto d'arte, per tutta l'estate ho sbattuto la testa in ogni studio grafico della mia città e nelle vicinanza per fare un pò di tirocinio, un tirocinio serio dove ti dovrebbero mettere in regola per 6 mesi ed alla fine rilasciare una documentazione del tirocinio. In tutti i casi la maggior parte degli studi mi hanno detto che mi potrebbero prendere come grafico ma in nero
    ora, se io volessi andare a lavorare in un'azienda seria purtroppo in tutte le richieste che ho vagliato si richiede minimo un anno di apprendistato nel curriculum, ma se nessuno degli studi mi rilascia una documentazione come potrei fare per fare sto maledetto tirocinio?
    ragà helpatemi voi che non sò sul serio dove sbattere la testa, accetto qualsiasi consiglio ^^
    ciao a tutti!

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: In che modo un grafico può trovare lavoro?

    anche io mi sono diplomato come tec della grafica pubblicitaria e quei pochi lavori che ho fatto erano dovuti al fatto che erano dei conoscenti ... hoprovato a mandare curriculum sia per email e sia di persona ma niente

  3. #3

    Predefinito Re: In che modo un grafico può trovare lavoro?

    welcome to the real world (.cit)

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di Malavon666
    Data Registrazione
    24-03-05
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: In che modo un grafico può trovare lavoro?

    Quindi bisogna continuare a sbattere la testa? oppure dobbiamo dare il nostro posteriore a qualcuno per togliere un pò di schifezze da mezzo e vedere di far iniziare a girare le cose seriamente.
    Poi cmq sto fatto del lavoro in nero quì a Salerno e Napoli è anche largamente diffuso :(

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato