+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 105
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Trhall
    Data Registrazione
    11-09-03
    Località
    R.O.M.A.
    Messaggi
    1,299

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Non se ne parla nemmeno, penso che la miglior soluzione sia uno scambio, altrimento questo pezzo finisce in mano ad un altro mercante piu furbo di me...Allora!?

    Accenna ad allontanarsi aspettando una reazione da parte dei jawa.

  2. #27
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    [gdr off]D'ora in poi dividerò il post in tre sezioni per ognuno di voi. Voi naturalmente leggete quella che porta il vostro nome ingame. E' meglio così che fare tre post separati.[GDR ON]

    Melchi Zede Q
    I piloti stavano scommettendo l'uno con l'altro, la corsa di speeder ci sarebbe stata di lì a breve. Il meccanismo era abbastanza semplice, ci si iscriveva con il proprio speeder, si scommetteva su qualcuno dei partecipanti (anche non per forza su se stessi) e poi si correva su di un circuito ovale per tre giri. Vinceva tutto il primo classificato naturalmente. L'avventore di Mos Espa era Turq, uno Wookie alto e grigio, che aveva una grossa cicatrice su di un occhio.

    ---------------------------------------- -----------------------
    Pal
    L'uomo iniziò a parlare sorseggiando del liquore Iridoniano.

    Uomo: "Piacere di conoscerti. Io mi chiamo Nareek, sto cercando qualcuno che trovi una persona per me, ma i cacciatori di taglie più bravi mi hanno chiesto decisamente troppi soldi. Magari offrire dei crediti a te potrebbe farti fare il salto di qualità, che ne pensi?"

    ---------------------------------------- ------------------------

    JarJar
    I Jawa si consultarono tra di loro, sembrava che fossero molto indecisi. Poi l'uomo tossì ancora, fece un piccolo gesto con la mano. I Jawa sembravano essersi messi d'accordo.

    Jawa: "Ok amico, eccoti il droide, è guasto, non so perchè lo hai voluto tanto, ma a noi non interessa. Dacci il pezzo e non farti vedere mai più."

    L'uomo misterioso raccolse i pezzi disassemblati del droide, e fece come per allontanarsi...

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di Trhall
    Data Registrazione
    11-09-03
    Località
    R.O.M.A.
    Messaggi
    1,299

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    hey amico, non credere di potertene andare cosi!
    Voglio qualcosa in cambio per il mio aiuto...

    Jar Jar si appresta a seguire lo straniero.

  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di RamboKan
    Data Registrazione
    17-05-05
    Località
    Seconda Stella a destra...Poi dritto fino al Mattino...
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Dopo alcuni minuti Melchi Zede Q capì che i piloti stavano scommettendo l'uno con l'altro. Il meccanismo era abbastanza semplice, ci si iscriveva con il proprio speeder, si scommetteva su qualcuno dei partecipanti e poi si correva su di un circuito ovale per tre giri. Vinceva tutto il primo classificato. L'avventore di Mos Espa era Turq, uno Wookie alto e grigio, che aveva una grossa cicatrice su di un occhio.
    Prontamente si avvicinò allo Wookie e disse:


    "Salve,mi presento: sono Melchi Zede Q... vorrei scommettere sulla prossima corsa di Speedeer. Chi è il favorito?"

    [GDR OFF]
    Ma ce l'ho gia lo speedeer o devo vincerlo?
    [GDR ON]

  5. #30
    La Nebbia L'avatar di paaal
    Data Registrazione
    18-05-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Pal rimase per qualche secondo in silenzio, valutando attentamente ciò che gli era stato appena proposto. Aveva bisogno di soldi e quindi avrebbe accettato subito il lavoro dell' uomo, ma il fatto che altri Bounty avessero chiesto molto lo insospettiva. Dopo un po' si decise a sentire la proposta e disse:

    "Penso che potrebbe essere fattibile, ero proprio in cerca di un lavoro stimolante e quello che state per offrirmi sembrerebbe esserlo. Prima di accettare però vorrei sapere quanto intendete spendere, e chi dovete trovare, anche se è la prima delle due cose che mi preme di più sapere..."

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di RamboKan
    Data Registrazione
    17-05-05
    Località
    Seconda Stella a destra...Poi dritto fino al Mattino...
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    [GDR OFF]Ecco un breve intermezzo comico nell'attesa: Frattanto, Melchi Zede Q si ricordò di controllare quanti crediti gli rimanevano: Mise la mano nella tasca posteriore destra ed un orribile senso di vuoto incolmabile percorse tutte le sinapsi dei suoi nervi fino a far intuire al cervello che il povero borsellino era caduto da qualche parte nel locale...
    Con gesto volpino ruotò la testa verso il tavolo dove si era seduto per sondare l'ambiente: con raccapriccio notò il borsello sotto la sedia e, con crescente orrore, un Guerriero Gamorreano seduto su di essa....
    Senza perdersi d'animo Melchi Zede Q si lanciò in un'operazione di recupero fulminea: con scatto felino ruotò se stesso in direzione del borsellino indifeso, impattando col ginocchio sull'angolo di una sedia; Lanciò un mugonio che racchiudeva in sè una maledizione per ogni asteroide da lì fino a Yavin 4. In preda al dolore si tuffò verso il borsello : mentre era in volo appoggiò una mano sullo schienale della sedia del gamorreano,contemporaneamente l'alra afferrava il borsello e lo riportava in tasca.

    [STILL GDR OFF]

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di RamboKan
    Data Registrazione
    17-05-05
    Località
    Seconda Stella a destra...Poi dritto fino al Mattino...
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    [GDR OFF]Ecco come continua: Due secondi dopo si rialzo' dal cumulo di sedie contro cui si era schiantato rovinosamente al termine dell'azione.
    Vistosi osservato, per evitare problemi disse:

    " Mi raccomando , ricordatevi di usare questa auto-proiezione marziale solo ed esclusivamente se almeno uno dei motori del vostro speedeer è in fiamme e vi state per schiantare contro una parete di cristalli accuminatissimi! Solo in questo modo vi farete meno male!"
    Zoppicante ed ingobbito , si diresse da Turq e disse:
    "Allora ,Turq, non mi hai ancora detto perchè hai quella cicatrice sull'occhio e ,neppure, il tuo listino prezzi..."
    [GDR ON]

  8. #33
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Ramobokan ti chiedo di editare, perchè hai preso decisioni sulla storia che avrebbe dovuto prendere il master.

    Tu dimmi che azione vuoi fare e poi io ti parlo delle conseguenze.

    Ti rispondo al primo post, non hai al momento un speeder, ma puoi tentare di vedere se qualcuno te lo presta per gareggiare.

    ---------------------------------------- ------------------------
    Pal


    Nareek: "Bene...ecco questo è tutto quello che posso dirti su quest'uomo..."

    Estrasse un piccolo datapad e mostrò il ritratto di un uomo incappucciato.

    Nareek: "...sta cercando una cosa che mi appartiene, e sono sicuro che l'abbia già ottenuta. Io ho mandato i miei uomini a cercare di prenderlo, ma sono tutti morti misteriosamente. Ecco perchè è una missione rischiosa. Però sono certo che al momento si trova ancora qui a Mos Espa, perchè quello che cerca è in mano ai mercanti Jawa. Spero che non sia riuscito ad ottenerlo prima di me."

    ---------------------------------------- ------------------------
    JarJar

    Uomo misterioso: "Hai fatto quello che dovevi mercante, e ti ringrazio...tieni questo mio ringraziamento come ricompensa, non chiedere di più...coff coff..."

    Detto questo scostò lentamente la sua tunica scura all'altezza della cintola e mostrò quella che sembrava essere una lightsaber.

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di RamboKan
    Data Registrazione
    17-05-05
    Località
    Seconda Stella a destra...Poi dritto fino al Mattino...
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    [GDR OFF]OK , Ok, era solo un intermezzo comico.
    Ora posterò le azioni senza scriverne le conseguenze...a proposito:quanti crediti ho? i 50 che trovo di fianco alla mia classe?[GDR ON]

    Melchi Zede Q si diresse verso Torq e disse con tono calmo:
    "Salve Torq, starei cercando un'occasione per gareggiare: se uno degli scommettitori avesse uno speedeer senza pilota lo potresti mandare da me? "

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Trhall
    Data Registrazione
    11-09-03
    Località
    R.O.M.A.
    Messaggi
    1,299

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Notando la saber si allontana intimorito:

    "Se le cose stanno cosi, allora vada per il ringraziamento"

    Torna scontento al suo negozietto e comincia spolverare qua e là pensieroso.

  11. #36
    La Nebbia L'avatar di paaal
    Data Registrazione
    18-05-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Pal guardò l'immagine sul datapad pensieroso. Il cappuccio copriva gran parte del volto dell' uomo ma il ritratto lasciava comunque intuire freddezza e forza interiore. Attese dunque qualche secondo riflettendo su come affrontare il compito che gli veniva proposto, pensando da dove iniziare a cercare, quando gli venne in mente la via più ovvia e piu sicura.
    Disse quindi:


    "Ho una mezza idea su come fare a trovare il vostro uomo. Penso che la prima cosa da fare sia raccogliere rapidamente,per quanto possibile, qualche informazione sugli ultimi traffici dei Jawa, magari chiedendo a qualche altro mercante."

    Poi riflettendo un altro po' aggiunse:

    "Poi vedrò il da farsi meglio. Credo che un anticipo di 10 crediti sul pagamento potrebbe essere utile per contrattare informazioni, il resto me lo darete a fine lavoro. D'accordo?"

  12. #37
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Melchi Zede Q

    Torq si diresse a parlottare con tutti gli scommettitori, poi si avvicinò a Melchi con un Ithoriano.

    Torq: "Bene straniero, ti presento Ruusan...purtroppo ha un braccio ferito, ma ti affitterà volentieri il suo speeder per soli 40 crediti. La vincita verrà divisa al 70% per lui e il 30% per te."

    Propose.

    ---------------------------------------- -------------------
    Paal

    Nareek sembrava quasi stupito di fronte alla richiesta di Paal.

    Nareek: "Siamo assolutamente d'accordo cacciatore, eccoti i tuoi dieci crediti. Posso consigliarti un punto di partenza che è quel grosso accampamento Jawa appena fuori da Mos Espa. Lo riconosci dai tre enormi Sandcrawler parcheggiati in fila."

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di RamboKan
    Data Registrazione
    17-05-05
    Località
    Seconda Stella a destra...Poi dritto fino al Mattino...
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    "Piacere di conoscerti Ruusan , -Disse- io sono Melchi Zede Q!

    La tua proposta sembra interessante,però, vedi
    -Grattandosi la testa in segno di scetticismo-, il rischio è più alto del normale, perchè devo utilizzare uno speedeer che non ho avuto modo di collaudare personalmente, inoltre
    -Indicando il braccio ferito dell'Ithoriano- il tuo braccio mi infonde poca sicurezza...

    Sei proprio sicuro di avermi detto tutto?

    Perchè con quello che posso vedere adesso non penso sia conveniente accettare..."

    Guardò negli occhi sia Torq che Ruusan per capire se tra i due vi era previa intesa per spartirsi i 40 crediti

    Melchi pensò:

    "Se qui ci fosse papà, mi direbbe :Attento , che secondo me qualcuno vuole farti le scarpe; Rimani cauto e fagli vedere che puoi convincerlo a regalarti le sue!"

  14. #39
    La Nebbia L'avatar di paaal
    Data Registrazione
    18-05-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Paal prese i dieci crediti mettendoli in una tasca interna del suo abito. Dopo di che in riferimento alle parole del suo cliente disse:

    "Si, ho presente quell'accampamento. Anche se non mi esalta l'idea di entrarci. In ogni caso sono convinto anchio che sia il luogo migliore per iniziare la ricerca"

    detto ciò si alzò in piedi pronto a dirigersi all'accampamento e aggiunse:

    "Ora mi recherò subito là. Dove posso trovarvi per darvi le ultime notizie?"

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di Trhall
    Data Registrazione
    11-09-03
    Località
    R.O.M.A.
    Messaggi
    1,299

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    [GRD OFF]
    Griso ma io dovrei fare qualcosa in particolare?
    Nell'ultimo mio post ho scritto che tornavo al negozietto, va bene cosi ho devo fare qualcos'altro?

  16. #41
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Melchi Zede Q

    L'Ithoriano si massaggiò il braccio.

    Ruusan: "Ehi amico, nessuno qui sarà mai disposto ad affittarti il proprio speeder. Il mio braccio è ferito a causa di un tipo che fingendo un "incidente" mi ha messo fuorigioco sapendo di vincere un po' di soldi senza di me in gara...e poi in fondo io ci rischio il mio Speeder, mi sembra che 40 crediti siano veramente il minimo."

    ---------------------------------------- ------------------------
    Paal

    Paal era giunto all'accampamento Jawa, c'era movimento, molta gente che contrattava, centinaia di pezzi dismessi in bella mostra. Era il posto giusto dove cercare delle informazioni.

    ---------------------------------------- ------------------------
    Jar Jar

    [gdr off] Momentaneamente devi attendere qualche turno di gdr. Per ora hai preferito tornare al negozietto. [gdr on]

  17. #42
    Il Fantasma L'avatar di RamboKan
    Data Registrazione
    17-05-05
    Località
    Seconda Stella a destra...Poi dritto fino al Mattino...
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Melchi Zede Q guardò di nuovo il braccio dell'Ithoriano, poi lo fissò negli occhi e disse:

    "Ok, calma Ruusan, calma!

    Hai detto che 'QUALCUNO' ha cercato di metterti fuorigioco...

    Vuol dire che effettivamente il tuo speeder potrebbe dare del filo da torcere agli avversari e , quindi, varrebbe la spesa...

    Però ciò non toglie che quel qualcuno potrebbe rifare la stessa cosa con me!
    Il rischio sembra aumentare parecchio...hai forse dei nemici?

    Queste sono cose che preferirei sapere, perchè, se così fosse ed io non lo sapessi, rischierei di farmi mooolto male, di non vincere una gara e ,magari, di perdere il tuo speedeer in un 'incidente': non converrebbe a nessuno dei due!

    Inoltre vorrei vedere lo speeder prima di darti una risposta definitiva, sempre che non ti dispiaccia!
    Sarebbe una cosa possibile oppure starei chiedendo troppo?"

    Dopo aver detto ciò, Melchi pensò tra sè e sè: "Dannazione! Vuoi vedere che l'unico che può darmi uno speedeer è ,anche, malvisto dalla mala locale...Dovrei escogitare un modo per evitare che questo 'Mr. Qualcuno' mi metta i bastoni fra le ruote... Prima , però , sarà meglio vedere in che condizioni versa lo speeder!"

    Quindi si schiarì la voce ed attese risposta dall'Ithoriano.

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di Trhall
    Data Registrazione
    11-09-03
    Località
    R.O.M.A.
    Messaggi
    1,299

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Quote:

    [gdr off] Momentaneamente devi attendere qualche turno di gdr. Per ora hai preferito tornare al negozietto. [gdr on]

    si sono tornato al negozietto, solo dopo ho letto che non mi ricordo chi stava andando all'accampamento degli jawa, ma questo nel gdr non potevo saperlo

  19. #44
    La Nebbia L'avatar di paaal
    Data Registrazione
    18-05-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Paal, appena entrato nell' accampamento si rese conto che tra tutta quella non gente sarebbe stato facile trovare delle informazioni.
    Decise quindi di seguire il "modus operandi" al quale ricorreva nelle situazioni simili, ovvero si affidò al suo istinto.
    Si diresse quindi verso uno dei primi rivenditori di pezzi sulla sinistra dell' ingrsso dell'accampamento, fissando in silenzio il rivenditore, cercando di metterlo in agitazione.

    Non sperava che il rivenditore potesse aiutarlo ma piuttosto che smuovendo le acque qualcosa sarebbe successo...

  20. #45
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Melchi Zede Q

    L'Ithoriano era quasi spazientito da tutte le domande che faceva il pilota.

    Ruusan: "E va bene Melchi, vieni con me, ti mostrerò lo speeder...sappi che tutta questa diffidenza non mi piace, io ti sto offrendo una opportunità!"

    Accompagnò Melchi fuori dal locale e lo porto ai magazzini dove erano parcheggiati tutti gli speeder pronti per la corsa. La gente era in subbuglio, tutti che trafficavano intorno ai propri mezzi. Sette altri Speeder erano presenti oltre a quello di Ruusan. Finalmente si avvicinò, era un vecchio speeder della Vecchia Repubblica, un AF.

    Ruusan: "Eccolo...non è un mezzo nuovissimo, ma fa il suo sporco lavoro...allora, accetti o hai altre domande da porre?"

    ---------------------------------------- -------------------
    Paal

    Un Jawa si avvicinò a Paal, era visibilmente nervoso.

    Jawa: "Cosa ti interessa straniero? Vuoi comprare qualcosa? Altrimenti gira a largo..."

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di RamboKan
    Data Registrazione
    17-05-05
    Località
    Seconda Stella a destra...Poi dritto fino al Mattino...
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.





    Melchi squadrò subito l'Af:

    "Sublime,-Pensò- un Af della vecchia repubblica: credevo fossero stati rottamati tutti...con un nuovo impianto multimediale ed una verniciatina di fucsia se ne triplicherebbe il valore commerciale....Lo voglio! ma devo rimanere cauto..."

    Disse:
    "Bel mezzo, Ruusan! Certamente ti sarà stato difficile conservarlo fino ad adesso...Credo che accetterò la tua offerta, ma ti darò 20 crediti subito e gli altri al termine della gara...
    [Bisbigliato on]...se sarò ancora vivo...[Bisbigliato off]
    ...vorrei vedere se riesco ad investirli in parti di ricambio che ne migliorino le caratteristiche!

    Ti và bene?"

  22. #47
    La Nebbia L'avatar di paaal
    Data Registrazione
    18-05-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    Paal non si aspettava di ottenere qualcosa cosi presto, ma fu felice di notare l'agitazione del Jawa.

    disse quindi sottovoce al Jawa:


    "Sono alla ricerca di un pezzo, e da fonti sicure ho saputo che è passato per questo accampamento.
    Ora vorrei sapere se lo posso ancora trovare o se qualcuno lha gia richiesto".

    poi aggiunse bisbigliando

    "Potrei pagarti bene per l'informazione".

    Attese quindi una risposta dal nervoso Jawa

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Trhall
    Data Registrazione
    11-09-03
    Località
    R.O.M.A.
    Messaggi
    1,299

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    [GDR OFF]

    morti tutti?

  24. #49
    La Nebbia L'avatar di paaal
    Data Registrazione
    18-05-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    [GDR OFF]
    emm io ci sarei... ma sono sempre in attesa della risp del sublime magnifico ecc ecc master

    da quello ke ho sentito è anke lui sotto esami quindi bhoooo

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Trhall
    Data Registrazione
    11-09-03
    Località
    R.O.M.A.
    Messaggi
    1,299

    Predefinito Re: [GDR]Tatooine, Mos Espa.

    quindi aspettiamo et speriamo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato