+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Predefinito PS4 Salvare aerei ed elicotteri negli hangar

    Ciao a tutti e buon anno

    Premetto che la domanda potrà essere banale ma non riesco a salvare i veicoli nei garage e negli hangar, ho provato a portare un caccia, un camion militare ed un elicottero rubati dalla base militare ma non ho ritrovato nulla negli hangar quindi mi chiedevo se ho capito male la funzione di questi o se proprio non li posso salvare, ho provato anche aggirando le stelline con la missione di caccia con Trevor ma non è cambiato nulla.. so che li trovo i veicoli e veivoli che compro ma attualmente non ho acquistato nulla..
    più: chung cư sun láng hạ
    Per i garage invece ho un altro dubbio, li ritrovo le auto che salvo con in più la Annis che mi hanno dato per la registrazione al social club, non è possibile quindi avere delle macchine che rubo per sempre giusto? Una volta fuori non le ritrovo nel garage premendo la freccia dx? In più ho acquistato i garage con Trevor e Franklin non sapendo che vengono regalati con l'iscrizione al Social Club, dopo averla eseguita però non ho ricevuto il garage di Michael, dove sbaglio?
    più: tasco giai đoạn 2
    Perdonatemi ma dopo dieci anni ho ripreso una PS e mi sembra di essere un pesce fuor d'acqua, ai tempi di San Andreas non c'era tutta questa tecnologia !!!
    più: chung cư sun láng hạ
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di johnsmith; 21-06-18 alle 09:36:51

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato