+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    The Dark Soul ha scritto dom, 29 gennaio 2006 alle 13:24
    Bobo ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 18:49
    DoReeN ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 14:46
    si in effetti i costi sono un po' alti non per niente non ho mai intrapreso questa strada
    Hai provato a fare il fabbro?
    Mi incuriosisce sapere quali armi puoi creare
    Guarda io sono un fabbro pentito... credevo di avere subito il meglio, ma alla fine non vale neanche la pena comprarle le armi che tanto se ne trovano in abbondanza e di tutte le specie, anche quelle più potenti.
    Quello che posso creare non mi è mai servito, ho sempre trovato di meglio! L'unica cosa che vale la pena acquistare è la spada fatta di metallo magico. Alla fine ho buttato punti exp che avrebbero potuto servirmi per ben altre cose.
    Ho capito...
    Beh, io, memore delle mie splendide pozioni di morrowind, mi sono fatto tentare dalla provetta, ma per ora non è stata una grande idea. Però prima di dare un giudizio definitivo aspetto di provare le pozioni avanzate: già quella della forza (sono necessari ben 20PA per apprenderla però, e gli ingredienti sono rarissimi) comincia a stuzzicarmi

    Fortunatamente cmq esistono in giro altri artigiani in grado di insegnarti pure se hai inizialmente scelto un'altra carriera: tra il fabbro dei mercenari e quello del castello dei paladini, ho già imparato a forgiare 2 tipi di spade (tra cui quella lunga di metallo... )

    A proposito del metallo, non sono riuscito a trovarlo neanche nella 3 miniere dei paladini, nonostante mi sia messo a lovorare di piccone sulla roccia... più avanti si troverà in maggiore abbondanza, o mi devo rassegnare ad everlo col contagocce?

    Un'altra cosa: sono all'inizio del 3° atto, e ancora non ho sentito nessuno parlare di raven...
    Non è che mi sono perso qualcosa per la via?

  2. #377
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Stavo giochicchiando stasera, ed è successa una cosa che mi ha fatto pensare...

    Sono al 3° atto.
    Ho un bel personaggio di 17° livello, con forza poco meno di 70, abilità ad una mano a 45, una spaduccia di metallo che fa 60 di danno e poco più di 200 punti ferita. Ah, ho pure una spendida armatura da cacciatore di draghi, che mi da una protezione di 100 da armi e frecce, 50 da fuoco e 25 da magia.

    Insomma, non sono un mostro, ma credo di assere ad un livello decente... Eppure il gioco è diventato a volte più flustrante di prima. Passino i cercatori (ho ammazzato il primo quasi per sbaglio, perchè ero riuscito a schiacciarlo su una palizzata, ma per il resto mi fanno fuori con 2 o 3 colpi ben assestati, mentre io devo beccarli più o meno 2500 volte per eliminarli), che sono quasi imbattibili (e Torlof mi ha chiesto di farne fuori un gruppetto giù nella valle ), ma sto trovando difficoltà pure con alcuni briganti...

    Me ne vado allegramente al faro, convinto oramai di poter risolvere la missione di Jack, per far fuori i 3 briganti in questione. inizio a sfotterli dalla distanza, con la mia nuovissima balestra da ben 90 punti di danno, e con un po' di fatica riesco ad ucciderli. A questo punto succede la cosa di cui parlavo prima: uno dei due banditi, da parecchi metri di distanza, riesce a beccarmi con una freccia, togliendomi quasi 1/3 dei pf (più o meno 60 punti). Mi dico: "Cacchio, certo che deve avere un arco bello tosto..."
    Vado a controllare, e mi accorgo che aveva praticamente l'archetto base, quello che fa 30 di danno
    Come è possibile che mi abbia fatto così male, con un arco così debole, attraverso la miglior armatura che si possa avere a questo punto del gioco? Teoricamente le frecce non sarebbe dovute quasi rimbalzare?

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    per quanto riguarda raven ne sentirai parlare solo quando oltrapasserai il portale

    mentre per quanto riguarda il resto.. bhe l'espansione ha reso incredibilmente difficile il gioco quindi, diciamo che con un archetto da orsetti del cuore di tolgano un terzo di vita
    non so quale sia l'operazione eseguita per calcolare quanti punti verita sottrarre quando si viene attaccati..

  4. #379
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    DoReeN ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 14:33
    per quanto riguarda raven ne sentirai parlare solo quando oltrapasserai il portale

    mentre per quanto riguarda il resto.. bhe l'espansione ha reso incredibilmente difficile il gioco quindi, diciamo che con un archetto da orsetti del cuore di tolgano un terzo di vita
    non so quale sia l'operazione eseguita per calcolare quanti punti verita sottrarre quando si viene attaccati..
    Rimanendo sull'argomento, un brigante armato di bastone da passeggio mi ha quasi ridotto in fin di vita con 4 colpi...

    Cmq per fortuna ho trovato la tecnica per far fuori i cercatori: ci vuole parecchio, e parecchie pozioni per ripristinare i pf, ma sembra funzionare...

    Qualche altra domanda sparsa:

    -Ho diverse tavolette magiche, che (almeno a quanto si capisce dalla descrizione) dovrebbero aumentarmi le abilità, ma non riesco a leggerle (mi dice qualcosa del tipo "Non posso leggerla!"). Devo imparare qualche abilità particolare per farlo, oppure ho semplicemente interpretato male la descrizione?

    -Per andare nel "nuovo mondo" occorrono dei preparativi specifici, o mi basta trovare il portale ed attraversarlo?

    Grazie ancora

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    prima di attraversare il portale devi svolgere qualche quest, quindi parla con i maghi dell'acqua

    le tavolette potrai imparare a leggerle quando inizierai la quest dell'espansione, un mago dell'acqua potrà insegnarti in cambio di punti exp
    una volta imparate le tavolette ti serviranno
    Spoiler:
    per salire nelle varie abilità (armi a una mano..arco, forza ecc)

  6. #381
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    DoReeN ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 16:31
    prima di attraversare il portale devi svolgere qualche quest, quindi parla con i maghi dell'acqua

    le tavolette potrai imparare a leggerle quando inizierai la quest dell'espansione, un mago dell'acqua potrà insegnarti in cambio di punti exp
    una volta imparate le tavolette ti serviranno
    Spoiler:
    per salire nelle varie abilità (armi a una mano..arco, forza ecc)

    Ah, allora avevo capito a cosa servivano

    Maghi dell'acqua... se non sbaglio quello in città mi ha detto dove sono...
    Ora provo a raggiungerli, sempre che non mi facciano la pelle strada facendo

    Ancora grazie

  7. #382

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Bobo ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 17:59
    DoReeN ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 16:31
    prima di attraversare il portale devi svolgere qualche quest, quindi parla con i maghi dell'acqua

    le tavolette potrai imparare a leggerle quando inizierai la quest dell'espansione, un mago dell'acqua potrà insegnarti in cambio di punti exp
    una volta imparate le tavolette ti serviranno
    Spoiler:
    per salire nelle varie abilità (armi a una mano..arco, forza ecc)

    Ah, allora avevo capito a cosa servivano

    Maghi dell'acqua... se non sbaglio quello in città mi ha detto dove sono...
    Ora provo a raggiungerli, sempre che non mi facciano la pelle strada facendo
    Ancora grazie

    Si ma usa le tavolette quando i costi per aumentare il livello (in termini di punti exp da spendere) saranno elevati, altrimenti ci guadagni meno.
    Comunque ti consiglio di risolvere prima la questione del portale perchè ci sono molto nemici alla tua portata aldilà di esso e potresti arrivare ad un livello più decente per competere con i Cercatori.

  8. #383
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    The Dark Soul ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 22:12
    Bobo ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 17:59
    DoReeN ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 16:31
    prima di attraversare il portale devi svolgere qualche quest, quindi parla con i maghi dell'acqua

    le tavolette potrai imparare a leggerle quando inizierai la quest dell'espansione, un mago dell'acqua potrà insegnarti in cambio di punti exp
    una volta imparate le tavolette ti serviranno
    Spoiler:
    per salire nelle varie abilità (armi a una mano..arco, forza ecc)

    Ah, allora avevo capito a cosa servivano

    Maghi dell'acqua... se non sbaglio quello in città mi ha detto dove sono...
    Ora provo a raggiungerli, sempre che non mi facciano la pelle strada facendo
    Ancora grazie

    Si ma usa le tavolette quando i costi per aumentare il livello (in termini di punti exp da spendere) saranno elevati, altrimenti ci guadagni meno.
    Comunque ti consiglio di risolvere prima la questione del portale perchè ci sono molto nemici alla tua portata aldilà di esso e potresti arrivare ad un livello più decente per competere con i Cercatori.
    Si, mi sto dirigendo alle rovine

    E pensare che ci ero andato "in esplorazione" tempo fa, salvo darmela a gambe quando ho visto tutti quegli squartatori (figuriamoci, all'epoca mi faceva fuori pure un cinghiale.. )

    Ma nel gioco liscio come funzionava? Le rovine c'erano comunque, ma non i maghi dell'acqua?


    Edit. Sto cercando i 3 frammenti del sigillo per conto dei maghi.
    Ho chiesto a lares se può accompagnarmi nella foresta (altrimenti, dubito davvero di poter arrivare fin laggiu' da solo...): lui mi dice di si, che non c'e' alcun problema, e di avvertirlo quando voglio partire. Il problema è che, detto questo, non compare più nulla nei dialoghi che riguardi la cosa...

  9. #384
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Bobo ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 23:56
    The Dark Soul ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 22:12
    Bobo ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 17:59
    DoReeN ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 16:31
    prima di attraversare il portale devi svolgere qualche quest, quindi parla con i maghi dell'acqua

    le tavolette potrai imparare a leggerle quando inizierai la quest dell'espansione, un mago dell'acqua potrà insegnarti in cambio di punti exp
    una volta imparate le tavolette ti serviranno
    Spoiler:
    per salire nelle varie abilità (armi a una mano..arco, forza ecc)

    Ah, allora avevo capito a cosa servivano

    Maghi dell'acqua... se non sbaglio quello in città mi ha detto dove sono...
    Ora provo a raggiungerli, sempre che non mi facciano la pelle strada facendo
    Ancora grazie

    Si ma usa le tavolette quando i costi per aumentare il livello (in termini di punti exp da spendere) saranno elevati, altrimenti ci guadagni meno.
    Comunque ti consiglio di risolvere prima la questione del portale perchè ci sono molto nemici alla tua portata aldilà di esso e potresti arrivare ad un livello più decente per competere con i Cercatori.
    Si, mi sto dirigendo alle rovine

    E pensare che ci ero andato "in esplorazione" tempo fa, salvo darmela a gambe quando ho visto tutti quegli squartatori (figuriamoci, all'epoca mi faceva fuori pure un cinghiale.. )

    Ma nel gioco liscio come funzionava? Le rovine c'erano comunque, ma non i maghi dell'acqua?


    Edit. Sto cercando i 3 frammenti del sigillo per conto dei maghi.
    Ho chiesto a lares se può accompagnarmi nella foresta (altrimenti, dubito davvero di poter arrivare fin laggiu' da solo...): lui mi dice di si, che non c'e' alcun problema, e di avvertirlo quando voglio partire. Il problema è che, detto questo, non compare più nulla nei dialoghi che riguardi la cosa...
    non devi trovare qualcuno che lo sostituisca?

    in gothic2 liscio c'eran le rovine ma non c'erano ne i maghi dell'acqua ne la buca con gli scavi

  10. #385
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    DoReeN ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 14:54
    non devi trovare qualcuno che lo sostituisca?
    Si, ma con la miriade di quest che sono trovato all'inizio non mi ricordo se ne ho già trovato il sostituto. Mi sembra di si, ma non ne sono affatto sicuro...

    Ripensandoci mi sembra proprio di si. Se non sbaglio ne ho parlato con uno dei mercanti, che mi disse che ci avrebbe pensato lui

    Edit. Vabbeh, alla fine sono andato da solo. Prendendo la foresta da nord, a partire dal faro, sono riuscito a tenermene a margine il più possibile, e non ho fatto incontri particolarmente brutti.
    Ora però ho un problema più grave

    Ho recuperato tutti i frammenti, li ho consegnati ai maghi che li hanno messi insieme. Saturas dovrebbe darmi l'affare completo, ma mi dice che non lo farà fino a quando Vatras non gli dimostrerà che sono un tipo di cui fidarsi.
    A questo punto torno da Vatras.
    Gli chiedo dei maghi dell'acqua, di dove sono, e di darmi maggiori notizie sulla nuova zona. Mi dice che se voglio unirmi alla spedizione può consegnarmi una lettera da dare a Saturas, ma prima devo entrare a far parte dell'anello dell'acqua.
    Ho letto qualche pagina fa che un ragazzo aveva lo stesso problema, e alla fine ha risolto andando da Orlan, all'arpia morta, e parlandogli di una riunione tra i componenti dell'anello, ma a me questa opzione non compare...
    Che cacchio devo fare per entrare nell'anello?
    Se non sbaglio Vatras mi aveva affidato 2 missioni: indagare sulle persone scomparse (ho trovato la lettera di lucia, ma da quanto ho capito non posso risolvere la quest prima di entrare nel nuovo mondo), e indagare sulle armi vendute ai briganti (risolto, il mercante sta marcendo in galera).
    L'unica cosa che mi viene in mente è che il nipote dell'artigiano mi aveva parlato dei pirati, ma l'unico che ho trovato (che poi è quello a cui mi ha indirizzato) è skip, vicino al porto, che non mi vuole dire niente. Quasi quasi poi provo a pestarlo, magari diventa più collaborativo
    Boh, non so più cosa devo fare

    Ah, se può servire questo è l'elenco delle missioni che non ho completato (in seconda pagina c'e' solo quella sull'occhio di innos)


  11. #386

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Ma hai trovato Dexter? Anche lui fa parte degli elementi nella quest delle persone scomparse.

  12. #387
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    The Dark Soul ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 10:26
    Ma hai trovato Dexter? Anche lui fa parte degli elementi nella quest delle persone scomparse.

    Ho letto quella parte nella solla di tgm, e pensavo di aver beccato il campo dei briganti citato (evidentemente l'ho confuso con quello in cui trovi l'assistente dell'artigiano per intenderci), e non trovandolo ho pensato che avessero trasferito Dexter nella nuova area.
    La zona è più o meno quella, ora controllo meglio, grazie


    Edit.
    Trovato. Certo che quel vialetto era ben nascosto...
    Sono un membro dell'anello, ed ho la lettera in mano
    Fantastica la riunione "segreta" fatta nel bel mezzo della taverna, circondati da una decina di clienti
    "Non indossare l'armatura in città, o in altri luoghi abitati... nessuno deve conoscere l'identità dei membri dell'anello..."
    Con l'ubriacone lì che guardava tutto

    Ma la spada bAstarda (cacchio di censura del forum... mi aveva scritto "bella" ) che voi sappiate è a una mano?
    In questo caso mi faccio insegnare come si forgia quella di metallo

    Grazie

  13. #388
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Bobo ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 15:12

    "Non indossare l'armatura in città, o in altri luoghi abitati... nessuno deve conoscere l'identità dei membri dell'anello..."
    con quel poco che vale non c'è pericolo

    nn mi ricordo se è a una mano o a due la spada bella

  14. #389

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Bobo ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 15:12



    Ho letto quella parte nella solla di tgm, e pensavo di aver beccato il campo dei briganti citato (evidentemente l'ho confuso con quello in cui trovi l'assistente dell'artigiano per intenderci), e non trovandolo ho pensato che avessero trasferito Dexter nella nuova area.
    La zona è più o meno quella, ora controllo meglio, grazie


    Edit.
    Trovato. Certo che quel vialetto era ben nascosto...
    Sono un membro dell'anello, ed ho la lettera in mano
    Fantastica la riunione "segreta" fatta nel bel mezzo della taverna, circondati da una decina di clienti
    "Non indossare l'armatura in città, o in altri luoghi abitati... nessuno deve conoscere l'identità dei membri dell'anello..."
    Con l'ubriacone lì che guardava tutto

    Ma la spada bAstarda (cacchio di censura del forum... mi aveva scritto "bella" ) che voi sappiate è a una mano?
    In questo caso mi faccio insegnare come si forgia quella di metallo

    Grazie
    Francamente non ricordo se la spada è ad una o' due mani, ormai le vendo direttamente..
    Comunque nulla ti vieta produrla senza salvare la partita

    Io invece volevo chiedere un altra cosa sui Draghi.
    Nei primi attacchi si rigenerano sempre e non sono mai riuscito a farli fuori, fino a quando non mi sono fatto aiutare da un Golem. Neanche con la balestra da danno 200 riesco a scalfirli + di tanto. Ma ho solo 2 pergamene di Golem, se è così come faccio ad annientare gli altri?
    Come arma ho l'ammazzaorchi...

  15. #390
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    The Dark Soul ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 22:16
    Francamente non ricordo se la spada è ad una o' due mani, ormai le vendo direttamente..
    Comunque nulla ti vieta produrla senza salvare la partita
    Si, ho provato, ma non ho abbastanza forza per reggerla, quindi se ne riparla più avanti

    Mi rinfrescate un po la memoria?
    Ma Dexter nel 1° che ruolo aveva che non lo ricordo?
    Ed esisteva davvero un pg secondario chiamato raven?
    Purtroppo l'ho giocato secoli fa...

  16. #391
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    il fabbro è la via migliore, hai a disposizione ferro infinito

  17. #392
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Ho finito la trama dell'exp

    Devo dire che sono molto soddisfatto: bella la nuova zona (anche se, stringi stringi è un po' piccolina, visto che sono quasi tutte montagne), bella e abbastanza articolata la trama, belle le missioni
    Abituato all'altro lato del portale, mi è sembrato giusto un po' troppo semplice (Raven è stato stirato con pochissimi colpi, alla prima botta)... evidentemente era previsto che mi muovessi prima.

    Forse un po' poco convincente la storia dell'area misteriosa, "scomparsa" da non si sa quante centinaia di anni.... che può essere allegramente raggiunta dal traghetto dei pirati
    Forse una zona completamente inglobata tra le montagne avrebbe avuto più senso...

    Qualche domandina:
    -Mi era sembrato di capire che l'artiglio si potesse potenziare negli altari di beliar, ma in realtà a me ha dato questa possibilità solo la prima volta... Saturas parlava di un'arma che diventa più potente a seconda della potenza di chi la brandisce: forse devo aumentare io di livello per aver di nuovo la possibilità di potenziare anche lei?
    E che vantaggi dovrebbe dare far distruggere la spada a Saturas?

    -Nel tempio di Adanos sono andato un po' a caso, anche perchè, a parte la seconda tavoletta ("Segui la luce fino alla fine") non mi sembra che le altre ti dessero chissà quali indizi su come proseguire... Forse c'e' una logica che non ho capito?

  18. #393

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Anche per me è stata facile la nuova area, andava risolto prima credo.
    Comunque se vuoi usare l'artiglio credo devi parlare con Xardas. Io da buon paladino l'ho distrutto, ed ho avuto 2000 punti exp. L'arma ha un potenziale interessante, ma trovandomi appena al 4°capitolo non escuderei di trovare di meglio in futuro

  19. #394
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    The Dark Soul ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 11:39
    Anche per me è stata facile la nuova area, andava risolto prima credo.
    Comunque se vuoi usare l'artiglio credo devi parlare con Xardas. Io da buon paladino l'ho distrutto, ed ho avuto 2000 punti exp. L'arma ha un potenziale interessante, ma trovandomi appena al 4°capitolo non escuderei di trovare di meglio in futuro
    Ad usarlo posso già usarlo (il primo potenziamento, con l'arma che si adatta alle tue capacità me l'ha fatto fare), però non poso potenziarlo ulteriormente...
    Cmq ora faccio un salto da Xardas, vediamo che mi dice

    Ma le cosse messe nelle casse vegono salvate nel passaggio da un capitolo all'altro? Mi sono fregato l'accampamento di dexter, ed ho iniziato a poggiare un po' di roba nelle casse, per allegerirmi l'inventario. Non vorrei perderla quella roba però...

  20. #395

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Ho sfruttato poco i forzieri, ma non ho mai perso nulla. Però i bugs nel gioco non si contano, quindi non saprei dirti.

  21. #396
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Ce l'ho io un problema serissimo.
    Ho fatto un salvataggio rapido mentre morivo e adesso appena carico mi vedo morto a terra.Vi prego ditemi che c'è un modo per evitare di ricominciare da un salvataggio vecchio di due giorni,un trainer,un cheat,non so

  22. #397
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Hellgatsu ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 22:46
    Ce l'ho io un problema serissimo.
    Ho fatto un salvataggio rapido mentre morivo e adesso appena carico mi vedo morto a terra.Vi prego ditemi che c'è un modo per evitare di ricominciare da un salvataggio vecchio di due giorni,un trainer,un cheat,non so
    Boh, non credo ci siano soluzioni, ma spero di sbagliarmi.

    In ogni caso ragazzi, usare sempre almeno due save distinti, in maniera alternata.
    Così si evitano tanti problemi...

  23. #398
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Magari c'è un modo per editare il save e aumentarmi l'energia

  24. #399
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    hai provato ad usare i trucchi per rivivere?

  25. #400
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    QUali trucchi per rivivere?Intendi itrucchi per aver l'energia al 100%?i ho già provato,l'energia torna pure ma io rimango a terra morto

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato