+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Predefinito Htc u11 problema tasto home/impronte e esperienza assistenza htc

    Ciao a tutti, oggi ho sciacquato il mio cellulare sotto acqua corrente per 2 secondi per pulire la plastica che protegge lo schermo, e dopo averlo asciugato tutto andava a perfezione. Improvvisamente, dopo qualche minuto il tasto home ha iniziato ad impazzire, come se fosse sempre premuto. Poi ha smesso di funzionare. Non riesco più neanche a selezionare"impronta digitale" dalle impostazioni. Ho formattato ma nulla. Ho quindi contatto l'assistenza htc che mi ha indicato un negozio dove portare il telefono che verrà spedito all'assistenza. La mia domanda è: è capitato a qualcuno questo problema? È normale che nonostante la certificazione ip67 sia bastata un po'd'acqua neanche indirizzata sulla porta usb per fregare il tasto home? Un'altra curiosità riguarda esperienze con l'assistenza: il tizio in chat mi ha detto che ci vorranno 4 settimane!!! Qualcuno ha avuto esperienze dirette? Sono capaci di rifiutarmi l'assistenza in garanzia? Onestamente non credo di acquistare mai più in htc in futuro, anche se il mio è un ottimo cellulare, evidentemente non è costruito così bene, e lato patch di sicurezza siamo ancora a novembre 17. Grazie a chi mi risponderà.
    più: sun group láng hạ, dự án sun group tây hồ, dự án sun group láng hạ
    Ultima modifica di jackadam; 29-09-18 alle 05:16:20

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato