+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 317
  1. #51
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ho letto che come splinter cell double agent romperà le scatole per i sistemi dual core, in quanto non li supporta...le prestazioni caleranno oppure andrà bene lo stesso?
    Sicuro? Il team che ha fatto la versione PC di Splinter Cell è lo stesso che ha lavorato su quella per X360 (e la X360 ha tre core), ergo mi riesce difficile pensare che non riesca a tollerare i dual core. Per lo stesso motivo, se questo Rainbow Six è stato fatto dallo stesso team per entrambe le versioni suppongo non ci sarà alcun problema per i possessori di processori dual core.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    che pc ci vuole per farlo girare decentemente?
    io ho un P4 3Ghz HT, 1 GB di ram e una 7800 GS dite che riesco a farlo girare?
    Ultima modifica di Gary Gordon; 13-12-06 alle 19:06:29

  3. #53
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Sicuro? Il team che ha fatto la versione PC di Splinter Cell è lo stesso che ha lavorato su quella per X360 (e la X360 ha tre core), ergo mi riesce difficile pensare che non riesca a tollerare i dual core. Per lo stesso motivo, se questo Rainbow Six è stato fatto dallo stesso team per entrambe le versioni suppongo non ci sarà alcun problema per i possessori di processori dual core.
    l'ho provato...quando lancia il suo tool di rilevazione hardware il mio e6400 viene bollato con una x rossa sia nei requisiti minimi sia in quelli consigliati, nonostante ciò il gioco gira perfettamente

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Complimenti vivissimi a Ubisoft:

    1) Il gioco gira fluidissimo col mio P4 2.66 + 1GBram + 6600gt (a 1024*768 senza Vsync e col dettaglio delle ombre abbassato) ed è un gran bel vedere.

    2) GRAW girava 10 volte più lento e graficamente si presentava molto peggio

    3) Rispetto a Lockdown hanno fatto dei passi da gigante in quanto a IA (non posso gridare al miracolo, ma almeno ora i nemici sono plausibili)

    4) Sonoro fuori parametro: con una X-fi ti pare di stare là

    Bravi bravi

  5. #55
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    1) quoto, anch'io ho abbassato le ombre e guadagnato circa 10fps
    2) riquoto, la grafica mi piaceva ma era uscito senza nemmeno antialiasing, orrore per quel periodo
    3)ririquoto, oltre ai nemici anche la squadra è spettacolare, lanciarli dentro una stanza è uno spettacolo
    4) va bene anche con una audigy

    domanda: ho installato la patch 1.01 e al posto delle munizioni ecc mi è apparso un quadrato in mezzo allo schermo con la "E" (come quando esce il tasto per indicare l'equipaggiamento) e c'è scritto "out of ammo"...le munizioni però ci sono e ho tutto l'equipaggiamento, solo che non vedere le munizioni ecc è un rischio in un gioco di tattica :S...succede anceh a voi?? idee? (a parte reinstallare il gioco)

  6. #56
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Bene, fa piacere leggere che se non altro sembra ben ottimizzato. Ora devo solo decidere se prendere la versione PC o quella per X360 (nel caso di Graw la scelta è ricaduta per la versione x360 perchè era nettamente superiore alla controparte per PC), però mi sembra di capire che siano quasi identiche.

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Ma demo no?

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Ma è già uscito per pc ??????????? :shock:

  9. #59
    Il Niubbi L'avatar di Stig
    Data Registrazione
    28-06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    il fatto che non riconosca il 6400 come requisito necesssario ne consigliato è che non riconosce i dual core....e ti calcola semplicemente il test sulla frequenza di uno dei tuoi 2 core...
    a me che ho un 4800x2, mi passa solo il test per il necessario, ma non per il consigliato..


    cmq con una 7900gt gioco con tutto al massimo tranne vsync, con il quale perde un po di frames..

    naturalmente avento una nvidia serie 7 pero mi scordo l'aa che a volte si fa vedere...

    cmq gioco molto bello anche se andando avanti (sono appena arrivato a las vegas) con il sistema dei salvataggi automatici, e con l'aumentare dei nemici potrebbe diventare frustrante....

    per ora ne sono molto soddisfatto!!!

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Ma dove lo avete comperato ?

    il gioco non esce domani ?

    Io l'ho appena ordinato su multiplayer.it !

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Sì sì è verissimo esce domani, un mio amico ha un negozio di videogames e spesso ce li giochiamo un giorno o due prima che li mettano in vendita (lo so che sembra una banale bugia, ma è la verità, sono moralmente contro la pirateria )

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Sì sì è verissimo esce domani, un mio amico ha un negozio di videogames e spesso ce li giochiamo un giorno o due prima che li mettano in vendita (lo so che sembra una banale bugia, ma è la verità, sono moralmente contro la pirateria )
    Bò io l'ho già visto oggi nei negozzi.

  13. #63
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Complimenti vivissimi a Ubisoft:

    1) Il gioco gira fluidissimo col mio P4 2.66 + 1GBram + 6600gt (a 1024*768 senza Vsync e col dettaglio delle ombre abbassato) ed è un gran bel vedere.

    2) GRAW girava 10 volte più lento e graficamente si presentava molto peggio

    3) Rispetto a Lockdown hanno fatto dei passi da gigante in quanto a IA (non posso gridare al miracolo, ma almeno ora i nemici sono plausibili)

    4) Sonoro fuori parametro: con una X-fi ti pare di stare là

    Bravi bravi
    Non sai quanto sono felice del tuo post!!
    Io Ho un vecchio XP3000+ con 6600GT 128MB e DUE Giga di Ram e per ora riesco a giocare sia con Splinter Cell Double Agent che GRAW quasi con tutto a palla a frame rate per qualcuno osceni ma per me accettabili.
    All'inizio avevo sentito dire che questo titolo era + fuido di SPDA e visto che lo gioco abbastanza bene, mi sono fiondato a comprare Vegas su Play.com!
    Poi ho sentito invece parere discordi mi ero preoccupato di aver preso un sottobichiere ora tu con un sistema tutto sommato simile al mio dici questo... Bhe che dire non vedo l'ora che mi arrivi il mio pacco da Play!

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Spero che me lo spediscano già oggi da multiplayer.it !

    LO PRETENDO !


    Dovrebbe girare bene sulla mia configurazione !

  15. #65
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Spero che me lo spediscano già oggi da multiplayer.it !

    LO PRETENDO !


    Dovrebbe girare bene sulla mia configurazione !
    Bhe non so i tempi di consegna di Multiplayer ma quelli di Play sono circa 5gg lavorativi e da ieri sera che il mio ordine è in Packing quindi presumo che entro oggi lo spediscano... risultato (considerando il sabato e la domenica e il "sotto Natale" SPERO di poterlo giocare il prossimo fine settimana (ripeto SPERO!!)

    CIAO

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Citazione Originariamente Scritto da Faber72 Visualizza Messaggio
    Bhe non so i tempi di consegna di Multiplayer ma quelli di Play sono circa 5gg lavorativi e da ieri sera che il mio ordine è in Packing quindi presumo che entro oggi lo spediscano... risultato (considerando il sabato e la domenica e il "sotto Natale" SPERO di poterlo giocare il prossimo fine settimana (ripeto SPERO!!)

    CIAO
    play. essedo uno shop straniero e ovvio che ci voglia più tempo !

    Multiplayer consegna solitamente in 24/48 ore !

    Siccome il gioco è disponibile da oggi, dovrebbermelo inviarmelo oggi e dovrei, quindi, ricerverlo domani pomeriggio !

  17. #67
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    se provate la patch mi dite come vi va dopo? a me da problemi nell'hud del gioco :(

    edit: cmq ottimo lavoro a chiunque abbia rifatto il motore grafico, sia ubi o altro, davvero ottimo...girare sopra las vegas guardando fontane in azione ecc è uno spettacolo, sembra uno degli intro di csi lol

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Io ho installato la patch e non ho nessun problema con l'hud, tutto perfetto

  19. #69
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    uffi e allora che succede :( dopo vi posto uno screen

  20. #70
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    se provate la patch mi dite come vi va dopo? a me da problemi nell'hud del gioco :(

    edit: cmq ottimo lavoro a chiunque abbia rifatto il motore grafico, sia ubi o altro, davvero ottimo...girare sopra las vegas guardando fontane in azione ecc è uno spettacolo, sembra uno degli intro di csi lol
    Se il motore è lo stesso della versione per x360 allora si tratta dell'Unreal Engine 3 (perchè la versione x360 è mossa da quel motore).

  21. #71
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    si, è quello esce tanto di scritta durante l'avvio...però lo immaginavo pesantissimo, invece per niente...

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Postate, postate commenti che, se mi riesce, me lo faccio regalare per Natale!
    E' tutto in ita, parlato compreso?
    C'è la possibilità di rigiocare le missioni salvando di default equipaggiamenti e gabole varie?
    C'è la modalità lupo solitario?
    Si possono scegliere gli uomini (e donne! ) da un elenco o sono sempre gli stessi tipo GRAW (che anche se morivano, la missione dopo ricicciavano fuori... )?
    La modalità di copertura è la stessa del 360, con la visuale in terza?

    Scusate il fuoco di fila di domande, ma 'sto gioco lo aspetto da un bel po' e ho evitato la versione 360 preferendo la pc per muose e tastiera e, si sa, dopo la mezza delusione di Lockdown... insomma, non teneteci sulle spine e recensite di brutto!

  23. #73
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Postate, postate commenti che, se mi riesce, me lo faccio regalare per Natale!
    E' tutto in ita, parlato compreso?
    C'è la possibilità di rigiocare le missioni salvando di default equipaggiamenti e gabole varie?
    C'è la modalità lupo solitario?
    Si possono scegliere gli uomini (e donne! ) da un elenco o sono sempre gli stessi tipo GRAW (che anche se morivano, la missione dopo ricicciavano fuori... )?
    La modalità di copertura è la stessa del 360, con la visuale in terza?

    Scusate il fuoco di fila di domande, ma 'sto gioco lo aspetto da un bel po' e ho evitato la versione 360 preferendo la pc per muose e tastiera e, si sa, dopo la mezza delusione di Lockdown... insomma, non teneteci sulle spine e recensite di brutto!
    1) si, tranne gli insulti dei tangos mexicani
    2) non so
    3) no
    4) no
    5) si, si gioca in prima persona e al momento di buttarsi dietro una copertura la cam passa in 3

    è un ottimo acquisto se vuoi un parere

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    1) si, tranne gli insulti dei tangos mexicani
    2) non so
    3) no
    4) no
    5) si, si gioca in prima persona e al momento di buttarsi dietro una copertura la cam passa in 3

    è un ottimo acquisto se vuoi un parere
    Mmm, grazie per la rapidità, però... mmm... Alcune risposte mi hanno un po' freddato.
    Ma, cmq, è possibile rigiocare le missione già completate, tipo i vecchi RS o SWAT4?
    Non è proprio possibile impostare alcun parametro, tipo il numero di nemici o che armi prendere?
    E' che, non so, vedo ancora l'ombra minacciosa della sua natura multi-piattaforma... come una sorta di compromesso che però ne fa un prodotto né carne né pesce...

  25. #75
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti RAINBOW SIX VEGAS e confronto con XBOX 360

    io l'ho appena iniziato e quindi non posso dirti granchè...so solo che parti con armi predefinite ma in genere trovi dei checkpoint con casse d'equipaggiamento dove ti cambi arma primaria, secondaria e terziaria + granate varie...questo fa molto "arcade", dove si è mai visto un rainbow che raccoglie armi in giro (anche dai cadaveri) però vabbè

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato