Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godete!

    Grazie

    se vuoi, nella versione di GTX che ho pubblicato la settimana scorsa, puoi giocare anche a livello di dettagli ALTO, senza perdere nulla, magari un po' di definizione in alcune texture dato che si passa da 24bit a 16bit per le texture

    la musica del sito di GTX è la musica dell'intro di Doom64 non sapevo quale midi metterci e ho preso quella che mi sembrava più facile da ricordare per i gamer

    ho ricevuto la tua mail, eseguo la compilazione

    vado a vedere l'area di quake 4

  2. #77

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godete!

    Infatti, non noto differenze fra in 'ultra' e 'alto'. Forse mi ci muovo un po' meglio

    Sto preparando una pagina per il prodotto compilato . Dopo che me l'avrai rispedito farò un editing per guadagnare coesione tra le due voci; poi ti mando la versione definitiva così mi dai l'imprimatur

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godete!

    CARNUFEX ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 13:38
    Infatti, non noto differenze fra in 'ultra' e 'alto'. Forse mi ci muovo un po' meglio

    Sto preparando una pagina per il prodotto compilato . Dopo che me l'avrai rispedito farò un editing per guadagnare coesione tra le due voci; poi ti mando la versione definitiva così mi dai l'imprimatur
    questa sera o domani ti arriva il doc

  4. #79

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godete!

    Certo che sei una scheggia gyppi. Come si fa a starti dietro

    Intanto dà una occhiata alla nuova Home page. Dalle immagini/pulsanti della galleria scorrevole accedi alle pagine delle NEWS, fra cui una che ti interessa in modo particolare

    Ps. Ho scritto un nuovo tutorial per doom3: rottura di un vetro e decompresione. Leggi l'introduzione: uno di questi giorni incomincerò a rompere con richieste di consulenza su scripting per quell'effetto risucchio che vorrei implementare per il mio progetto

    Cya


  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godete!

    eppure a me sembra di essere lento

    visto la barra, bella idea ma se mi consenti,

    il bottone di Doom3 avrebbe bisogno di una passata di filtri, per il loghetto di GTX, usa questo quello che hai metto tu sembra passato sotto uno schiaccia sassi
    e per quake 4, non è meglio metterci il logo di q4, invece che quello di Quake 3 arena?

    se vuoi posso rifarti io il logo di doom3 e quello di q4

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Incredibile il banner scorrevole, e soprattutto mi piace una cifra il tema principale. A vederlo dico che ho fatto decisamente bene a non mandarti nulla dei miei test su vue5 (meglio cosi, ci ho risparmiato una figuraccia )

    Eccezionale anche l'impostazione della struttura dei tutorial, davvero ben realizzati.

    P.S.: Tornerò ad essere piu attivo appena avrò risolto alcuni (gravi) problemi sul posto di lavoro, per il momento sarò qui molto occasionalmente.....

  7. #82

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Miiiiiiiiiiiiinchia se sei pignolo Gyppi

    evabbe' lo riconosco: non sono andato tanto per il sottile con le immaginette. Ci ho messo quel logo di Q3 arena perché l'avevo tra le mani e perché mi piaceva il colore. E poi non ho ottimizzato le immagini Non ti piace lo pianeta schiacciato?

    Cambieremo, se poi non ti garbano le nuove immagini ti passo la palla

    Ciao Vision

    Grazie di nuovo e non preoccuparti: ci sarà occasione di proporre nuovo materiale. Come vedi, è un cantiere infinito
    Auguri per le beghe di cui sopra

    a giovedì

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    CARNUFEX ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 11:46
    Miiiiiiiiiiiiinchia se sei pignolo Gyppi

    evabbe' lo riconosco: non sono andato tanto per il sottile con le immaginette. Ci ho messo quel logo di Q3 arena perché l'avevo tra le mani e perché mi piaceva il colore. E poi non ho ottimizzato le immagini Non ti piace lo pianeta schiacciato?
    scusa, volevo solo essere d'aiuto, non fare il pignolo...

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Gyppi ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 14:23
    CARNUFEX ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 11:46
    Miiiiiiiiiiiiinchia se sei pignolo Gyppi

    evabbe' lo riconosco: non sono andato tanto per il sottile con le immaginette. Ci ho messo quel logo di Q3 arena perché l'avevo tra le mani e perché mi piaceva il colore. E poi non ho ottimizzato le immagini Non ti piace lo pianeta schiacciato?
    scusa, volevo solo essere d'aiuto, non fare il pignolo...

  10. #85

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Ma dai... hai ragione kehazzo.
    Le cose vanno fatte per bene.

    ... e guarda chadlost che se la ride

    Giovedì ci rimetto mano a raddrizzo quelle immagini, e se faccio in tempo impacchetto quelle musiche per il nostro amico sornione

    at salut

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve



    ho un regalino

    WALLPAPER N2:


    per il resto, oggi sono finalmente libero, circa, e posso dedicarmi a finire i tutorial e l'altro documento, almeno uno dei due ti arriva entro sta sera

    edit:
    la prima locandina di TLL


  12. #87
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-07-05
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Anche a me non dispiacerebbe fare parte di questo progetto!

    Conosco DooM³ e, di conseguenza, anche Quake4; in oltre mi piacerebbe molto imparare a moddare F.E.A.R.!

    Come mapper non me la cavo male, come modder sono all'inizio.
    So usare discretamente il Photoshop e l'Audition. Me la cavicchio con il 3Dstudio Max.
    Conosco molto bene C, Java e VB (un po' meno il C++) e sono convito che, con un po' di pratica, potrei diventare un buon modder.

    Ho visto il sito: non male. Anche se non è pienamente operativo promette molto bene! (a proposito: se vi serve una mano conosco bene anche html e php)

  13. #88

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    HG&LD Wallpaper 2

    Grazie Gyppi Lo metto al posto del primo sulle News, e correggo le immagini . Scusa ma da giovedì sono intrippato con FEAR Troppo bello.

    A proposito di TLL, che ne diresti di incominciare a sbottonarti su qualche particolare dell'ambientazione, così se ci si mette mano a qualche livello, si parte sin dall'inizio con l'impostazione giusta

    Ah! Mi è arrivati "IL DOCUMENTO". Lo leggo e te lo rispedisco per l'imprimatur

  14. #89

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Zan-Shi ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 19:47
    Anche a me non dispiacerebbe fare parte di questo progetto!

    Conosco DooM³ e, di conseguenza, anche Quake4; in oltre mi piacerebbe molto imparare a moddare F.E.A.R.!

    Come mapper non me la cavo male, come modder sono all'inizio.
    So usare discretamente il Photoshop e l'Audition. Me la cavicchio con il 3Dstudio Max.
    Conosco molto bene C, Java e VB (un po' meno il C++) e sono convito che, con un po' di pratica, potrei diventare un buon modder.

    Ho visto il sito: non male. Anche se non è pienamente operativo promette molto bene! (a proposito: se vi serve una mano conosco bene anche html e php)

    Ciao Zan-Shi

    Ci vorrà un po' per rendere pienamente operativo il sito
    Ma come vedi, proprio con la collaborazione di... pochi ma buoni si sta pian piano riempiendo di contenuti.

    Benvenuto

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    CARNUFEX ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 14:09
    HG&LD Wallpaper 2

    Grazie Gyppi Lo metto al posto del primo sulle News, e correggo le immagini . Scusa ma da giovedì sono intrippato con FEAR Troppo bello.

    A proposito di TLL, che ne diresti di incominciare a sbottonarti su qualche particolare dell'ambientazione, così se ci si mette mano a qualche livello, si parte sin dall'inizio con l'impostazione giusta

    Ah! Mi è arrivati "IL DOCUMENTO". Lo leggo e te lo rispedisco per l'imprimatur
    prego no problem

    per TLL, l'ambientazione è di un luogo ultra tecnologico, non come il pianeta degli strogg, abbandonato da 1000 anni con strani simboli qua e là, se dico ancora di più racconto troppo come sarà



    PS: vista la mail

  16. #91
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Gyppi ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 19:43
    CARNUFEX ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 14:09
    HG&LD Wallpaper 2

    Grazie Gyppi Lo metto al posto del primo sulle News, e correggo le immagini . Scusa ma da giovedì sono intrippato con FEAR Troppo bello.

    A proposito di TLL, che ne diresti di incominciare a sbottonarti su qualche particolare dell'ambientazione, così se ci si mette mano a qualche livello, si parte sin dall'inizio con l'impostazione giusta

    Ah! Mi è arrivati "IL DOCUMENTO". Lo leggo e te lo rispedisco per l'imprimatur
    prego no problem

    per TLL, l'ambientazione è di un luogo ultra tecnologico, non come il pianeta degli strogg, abbandonato da 1000 anni con strani simboli qua e là, se dico ancora di più racconto troppo come sarà



    PS: vista la mail

    se non sarà più che perfetto ti veniamo a prendere a casa.....

    ... perchè co sto Tll ci stai facendo sbavare....

    ps
    La devi smettere di creare hype!!!!

    PORCA PUTANGA!!!

  17. #92

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Quoto

    Corrette, si fa per dire , le immagini del banner scorrevole. E aggiornate.

    NUOVO tutorial per Quake 4: Rampe (Jump Pads)

    http://www.sof2mapping.it/quake4/quake4_ tuts/q4rampe.html


    Per il resto

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve


    Hype? voglio fare come ha fatto la Bungie con Halo2, e poi farò come stanno facendo con Halo3

    PS: ho rilasciato una beta di GTX per ROE e di GTX 0.2 per Quake4

  19. #94
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-07-05
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Mi registro nel forum. Ricevuto l'e-mail di notifica, Clicco sull'URL indicato; provo a loggarmi ma mi da errore .
    Penso di aver sbagliato a digitare la pw, provo a ridigitarla; ancora errore!
    Decido di farmi spedire dal forum l'e-mail di richiesta password dimenticata ma mi viene risposto che il mio account non è attivo.
    Provo a registrarmi nuovamente (con un altro user e la stessa e-mail) e mi risponde che l'indirizzo è già in uso da un'altro utente (...io).
    Volevo solo sapere se è solo una questione di tempo prima che i database si aggiornino (in questo caso dovrò portare pazienza) oppure se devo essere utenticato da un'amministratore (sempre una questione di pazienza...). In entrambi i casi non vedo l'ra di poter postare!
    Se volete posso occuparmi io dei tutorial (anche video se qualcuno mi consiglia un programma adatto) di base dell'editor di DooM³.
    A proposito; stavo per dimenticarmi: il mio user è ZanShi! (ovvio)

  20. #95

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Ciao Zan-Shi e Benvenuto

    Controlliamo dunque. Non è che per caso nel form di Registrazione hai cliccato "I Agree to these terms and am under 13 years of age"

  21. #96
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-07-05
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    CARNUFEX ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 00:39
    Ciao Zan-Shi e Benvenuto

    Controlliamo dunque. Non è che per caso nel form di Registrazione hai cliccato "I Agree to these terms and am under 13 years of age"
    No, dovrei aver fatto giusto.

  22. #97

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    AGGIORNAMEMTO

    Aperta sezione F.E.A.R., con due pagine:

    - Optimization: links alla Tweaking guide e ai vari siti di FEAR fans;

    - Editing News: con quel che si sa sul SDK o giù di lì


    (Aggiunta anche la pagina 'Optimization' alla sezione Quake 4.)


    _________

    Ciao Zan-Shi

    il tuo username non era poi così ovvio Con il trattino o senza? Ti contatto in MP

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    domani metto un tutorial su come creare una supercife con l'effetto riflesso

    per d3 e quake4

  24. #99

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Benone

    Do una lucidata ai pavimenti


    AGGIORNAMENTO

    La prima intervista in italiano a Gyppi, il creatore di Green Tech e GTX per DOOM3 e RoE è in linea.

    Leggetela a http://www.sof2mapping.it/





  25. #100

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve



    Attivata nuova sezione: MODDING TUTORIALS

    La inauguriamo con un tutorial di Gyppi
    Utile sia per DOOM3 che per Quake 4.

    "Riflessi dinamici: Creazione di uno Shader per un materiale
    ed aggiunta dei riflessi dinamici non in tempo reale"

    http://www.sof2mapping.it/quake4/quake4_ tuts/q4_modtut_sup_refl.html


Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato