Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Primi aggiornamenti del 2006

    1) Ora il Forum ha anche la lingua italiana
    http://www.sof2mapping.it/forum/ind ex.php

    2) Links ai migliori siti di Level design sul menù a destra (una piccola scelta per ora)

    3) La sezione Hl2 - Css Tutorials è avviata e il mio tutorial 'Hammer Sky box' scritto l'anno scorso per Ciro di www.anacond.it ora è anche su HG&LD, con una grafica moooooooolto più cool:
    http://www.sof2mapping.it/hl2css/hl2_css _tuts/hl_css_skybox.html

    4) NEW Avviata sezione F.E.A.R. tutorials con un Video tutorial di livelo base: 'Stanze, corridoi, porte" (by [HG&LD] Tr1cky). Forse il primo in Italiano http://www.sof2mapping.it

    Enjoy


    -------
    Gyppy! Bello il nuovo Forum
    ______

    Ciao Hexen

    Lascia perdere... facciamo i pignoli con Gyppy e ti diamo un po' su
    Nessuno è tenuto a essere informato di tutto

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    io sono nato pignolo non riesco a resistere di dire una pignolata ma mi trattengo

    cmq, aggiornamento del sito http://www.xtreme-lab.net/games/
    nell'area MEDIA (uploading in corso )

  3. #153

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    WoW

    mica l'avevo vista questa pagina Gyppi! C'è anche una awaiter bar per Lord Darkfire
    Potresti farne una per The last legend, e quando partono i lavori un'altra (sotto password ) TLL developers team

    Non trovo però il link al nuovo forum

    _____
    Check out my PM

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    il link del forum lo hai trovato, manca nel sito ufficiale perchè lo stò organizzando

    per TLL è presto, siamo al 1%, per LDF sono al 60% netto

    penso che entro fine febbraio, richiamo tutti coloro che hanno accettato e ne discutiamo o sul forum o via messenger

  5. #155

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    NEW

    - F.E.A.R. Video Tutorial
    by [HG&LD] Tr1cky

    - Angoli arrotondati (curve)


    (Non linkato in Home page) Percorso:

    http://www.sof2mapping.it/ > F.E.A.R. > WoldEdit Tutorials

    enjoy

    Ps. A proposito, che ve ne pare l'interfacia di accesso all'indice dei tuts?



    -------
    Gyppi il forum l'ho trovato (ti ho pure deto che mi piace il nuovo Template

    Ciò che non trovo è il link al forum sul tuo sito

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    manca nel sito ufficiale perchè lo stò organizzando

    bello il menu

  7. #157

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Grazie

    In atesa che arrivi il tuo super programma ho messo su questa paginetta per i downloads


    http://www.sof2mapping.it/soldier/sof2_t uts/downloads.html


  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    se vuoi puoi farmi da mirror per GT e GTX ti posso anche inviare una versione modificata del DMS e la nuova beta di GTX

  9. #159

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Volentieri

    ma finché non risolvo i problemi con il server non sono in grado di hostare files così pesanti. Il DMS potresti spedirmelo, così intanto me lo studio

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    si, gli cambio la skin, il nome e metto l'uploader esterno e poi ti invio

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    ecco qui il DMS-XD edizione speciale del DMS

    è completamente funzionante, ha una nuova interfaccia ed è più versatile del DMS classico!
    stò facendo ancora dei test ma mi chiedevo cosa potremmo metterci sopra? che download? attualmente è connesso al database XUS (database proprietario ) del mio server


  12. #162

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Ottimo!
    bella anche la skin

    Cosa intendi con "metterci sopra"? Dici cosa scaricare? Beh, qualche file c'è già. Il passo successivo è scrivere un readme per l'istallazione, in lingua pierangiolesca possibilmente
    Poi sentirei il mio server.

    In ogni caso, se ne parla da giovedì.
    he he finite le vacanze caro Gyppi, si torna in carreggiata, e di gran corsa

  13. #163
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    CARNUFEX ha scritto dom, 01 gennaio 2006 alle 13:00
    Buon anno a tutti

    Non ti preoccupare Gyppi è semplicissimo: lo faccio al più presto Se vuoi mandarmi i files ok se no li scarico sul sito della phpbb

    ps. Secondo me Hexen ha un robottino che gli scrive i 3ds .
    Ce ne vorrebbe un altro che gli legge le risposte

    ho guardato sul sito ma di videotutorial per creare stanze singole e collegate non ne ho trovato

  14. #164

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Per quale gioco ti serve Hexen?
    Te lo faccio domani: parola

    La domanda è in realtà superflua, perché con l'eccezione di WorldEdit per F.E.A.R. (e in questo caso il tutorial c'è) e in parte per Hammer, il procedimento è quasi lo stesso per tutti i giochi che usano editors derivati dal buon vecchio Radiant).

    Comunque, se mi dici su quale gioco intendi lavorare è meglio

  15. #165
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    DooM III

    Grazie

  16. #166

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Per poco più di un'ora sono venuto a mancare alla mia parola.

    Ecco il Video tutorial Hexen

    [Doom 3] Due stanze collegate (Two Rooms)


    Sono andato un po' veloce per stare sotto ai 15 mb.
    Per leggere le didascalie dovrai usare la PAUSA

    Alla solita pagina dunque: http://www.sof2mapping.it/ > Doom 3 > Level & Map Design > Tutorials > Livello base


  17. #167

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Non ti è piaciuto Hexen?
    Che dici Gippy... lo guarderà mai?

    Casomai ne ho uno di scorta

    - PDAs (Personal Data Assistant)
    Come editare Custon PDAs con messaggi e-mail presonalizzati da inserire nei tuoi livelli.

    Eccone uno che mi ha spedito giusto stasera il sergente Trombadore:




    http://www.sof2mapping.it/doom3/doom_tut s/d3_pdas.html

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve



    un messaggio più diretto non esiste

    cmq c'è il pdaeditor per creare i messaggi email dei pda invece di scriverli con notepad

    aggiornamento per il DMS-XD, funziona tutto tranne il ripristino dei download interrotti, ovvero se uno stoppa un download non può ricominciare da dove ha interrotto più tardi, ma il resto va benone

  19. #169

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    beh è il gergo dei marines Gippy, loro si esprimono così, cosa ci vuoi fare

    Lo so che c'è il PDA editor - nel tutorial l'ho scritto naturalmente -, ma a me ha dato problemi; poi ho fatto un giro in rete e ho visto che non sono il solo ad averli, così ho messo mano al Blocco note

    Vedo che hai collaudato il DMS-XD?
    Che non riprenda i dl interrotti non è un problema. Se ne può fare a meno.
    Dunque come procediamo?

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Bene

    provo a farci qualche altra modifica per il ripristino dei dl.

    per le fasi successive devi dirmi come lo configuro, ovvero i download da inserirci e dove piazzare il database (su che sever) una volta impostato l'indirizzo però sarà un problema se lo cambi perchè il programma non lo troverà più bisognerebbe fare un aggiornamento del sw, oltre a ciò bisogna decidere se gli indirizzi dei file (scaricati dal database) siano copiati sul pc dell'utente sottoforma di file TXT o che siano nascosti all'interno del programma.

    ultima cosa: Gyppi, non Gippy!


    la struttura del sistema XUS2 per i dati remoti è così:

    Codice:
    XUS
     |-DMSXD
         |-Updates    => file di aggiornamento del programma
         |-Downloads  => i files dei vari downloads
         |-Data       => i database con i nomi e gli indirizzi dei file

    le cartelle Updates e Data contengono circa 10KB di dati in totale, la cartella download varia dai contenuti.

    edit: ho notato che è sparita la possibilità di votare per il mod dell'anno però non ci sono i risultati e non c'è più nemmeno la pagina dedicata!

    riedit: ho trovato una news che dice che le votazioni finivano oggi allora tutto bene, staranno contando i voti
    http://news.moddb.com/14621/2005-Mod-of- the-Year-Awards/

    edit3!
    il programma d'installazione presenta due lingue: italiano e inglese, ma il programma in se l'ho sviluppato solo in inglese, come avrai visto dallo screen di sopra tanto per quelle 4 parole si capisce che significhino, volevo fare una guida da aggiungere al programma, secondo te è meglio che la integro in esso o è meglio lasciarla fuori o metterla sul tuo o sul mio sito?

    aggiungo che il programma d'installazione presenta il mio logo + il tuo

  21. #171
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    CARNUFEX ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 01:02
    Non ti è piaciuto Hexen?
    Che dici Gippy... lo guarderà mai?

    Casomai ne ho uno di scorta

    - PDAs (Personal Data Assistant)
    Come editare Custon PDAs con messaggi e-mail presonalizzati da inserire nei tuoi livelli.

    Eccone uno che mi ha spedito giusto stasera il sergente Trombadore:




    http://www.sof2mapping.it/doom3/doom_tut s/d3_pdas.html

    Tranquillo l'ho visto(solo da poco ho la febbre..... ) e l'ho scaricato!!!! Grazie milleeeeee!!!!


    forte il PDa


    grazieeeeee CARNUFEX!!!

  22. #172

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve


    E' successo di nuovo.
    Mi spiace. Il fatto è che la 'y' finale viene più naturale.

    Allora se vuoi il ripristino dei dl funzionante ti aspetto. Intanto, verso la fine di questa settimana contatterò il mio provider per le questioni relative all'istallazione e, non da ultimo, per il problema dello spazio su disco.

    Ci risentiamo presto Gyppi

    ___________

    Di nulla Hexen
    se ti servono altri dì pure

    Urka è arrivata l'influenza
    Riguardati
    ciao

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    per il ripristino posso pure ignorarlo, per ora ho convertito il bottone PAUSE in GUIDE

    ho provato anche il uploader, funzia alla prefezione, meglio di quello della valve!

  24. #174

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Uploader?

    Ti riferisci a quello fatto da Admin oppure il prog. prevede anche che l'utente possa caricare dei files?

    Comunque sia, non vedo l'ora di provarlo. Ho guardato nel sito: credevo che avessi messo in linea una versione sample o qualcosa del genere, ma non c'è, né fra il software presente né futuro.


  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    l'uploader è un programmino che consente al dms di autoaggiornarsi, come fa steam ogni tanto "la piattaforma steam si stà aggiornando"

    la prima beta è pronta, qualcuno l'ha anche già provata, però non la trovi nella lista dei programmi perchè è un progetto segreto

    cmq, ti posso inviare una mail col setup, è circa 800kb

    appena mi dai il consenso la riceverai entro 15 minuti, monitorizzo questo topic

Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato