Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Lascia perdere Gyppi... concentriamoci sul lavoro e lasciamo stare lustrini e coriandoli

    Sì, l'archivio news lo sto studiando, con tanto di calendarietto.

    Quanto a xdiesp e Ivan_the_b ne sarei contentissimo: non solo interviste; mi piacerebbe mettere su anche una pagina con i loro lavori, mappe e mods. La prossima cosa che farò è il database dei mods ...è una vita che te lo dico
    Beh questa è la volta buona.

    Per il resto Ok. Aspetto il materiale

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    bene

    allora, per ora il materiale è in produzione entro fine settimana ti mando di tutto

    ecco un anticipo


    quello è il logo (forse definitivo)

  3. #203

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    he he bella trovata

    ma l'ambiente dove sorgerà l'Opus Magnum mi sembra ancora troppo terrestre

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    lì è dove daremo vita agli alieni

    novità dai tipi del server?

  5. #205

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Ci siamo sentiti oggi ma solo domani avrò risposte, si spera, concrete.

    Intanto ho messo in rete l'archivio di NEWS: dacci una occhiata

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    visto, bello l'effetto fade del testo, ma mi appare un errore nella barra di stato:

    riga: 234
    carattere: 1
    errore: necessario oggetto
    codice: 0
    url: http://www.sof2mapping.it/news/iframe1.h tml

    posso chiederti il favore di mettere un link al sito di GTX oltre che a Xgames nella pagina dedicata al mod?


    PS: come sistema di news cosa usi? un programma oppure modifichi la pagnia web e la uppi?

  7. #207

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Con piacere
    Hai qualche immagine o basta un link testuale?

    Per il fade uso un Javascript (è quelo che dà errore).
    Sulle pagine di News potrei lavorare da remoto ma mi riesce più comodo prepararle e poi uppare.

    Lo sai che non me ne ero accorto dell'errore, perché uso Firefox, dove non compare nessun kazzutissimo errore E nemmeno su Opera (che però mi combina altri casini...)

    Grazie della segnalazione. Insomma vedo di metterci una pezza

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    link testuale va più che bene

    fai qualche giretto con ie, sarà meno popolare di firefox ma è l'unico che ti mostra gli errori e non li ignora.

    devo fare anche io qualcosa col javascipt

  9. #209

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Aggiunto il link (comunque quella è la famosa pagina che devo ridisegnare completamente )

    Corretti tutti gli errori, ma intanto ho aggiunto un motorino di ricerca interna per le News: un Applet che ne ha introdotto uno nuovo, di errore, che non sono riuscito a eliminare. Comunque funziona tutto.

    Sulla home c'è una nuova NEW... chissà che non riguardi proprio te

    (a proposito, non credo che la data sia giusta: semmai sappimi dire)

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    CARNUFEX ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 14:03
    Aggiunto il link (comunque quella è la famosa pagina che devo ridisegnare completamente )

    Corretti tutti gli errori, ma intanto ho aggiunto un motorino di ricerca interna per le News: un Applet che ne ha introdotto uno nuovo, di errore, che non sono riuscito a eliminare. Comunque funziona tutto.

    Sulla home c'è una nuova NEW... chissà che non riguardi proprio te

    (a proposito, non credo che la data è giusta: semmai sappimi dire)
    visto, bello il sistema di ricerca , ti consiglio di mettere un collegamento al sito delle Sun per scaricare java, dato che è un requisito del sito e non tutti lo hanno

    già che ci sono, pensavo di aggiungere un set di smiles in sostituzione di quelle standard del phpbb, ovvero quelle del mio forum che sono quelle di TGM riadattate che ne dici? le aggiungo?

    la data della news va bene, il mod l'ho rilasciato la settimana scorsa ma filefront l'ha aggiunto solo oggi

  11. #211

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Sì Buona idea!
    Mi incominciavo a rompere di quelle 4 emoticons striminzite: aggiungi pure grazie

    Vada anche per il link al sito della Sun.

    Ricordi quel post intitolato 'per un database di errori di Doom 3 Radiant'?
    Ebbene ne ho raccolti una decina e l'ho messo in rete

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    mangio, e opero il forum

  13. #213

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    ma quanto mangi?!

    Caricate smiles

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    CARNUFEX ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 14:54
    ma quanto mangi?!

    Caricate smiles
    sono ingrassato infatti, ora peso 182kg dai 65 di prima
    smiles configurate, ora sono utilizzabili

  15. #215

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Un bel set
    Grazie gyppi

    pecato che manchi questa
    tra le migliori senza dubbio

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    se vuoi la aggiungiamo

    cmq, ho novità per GTX e per il DMS,

    allora in gtx d3 stò implementando l'effetto di riflesso che ho presentato sulle armature dei mareinse in GTX Q4, sia sulle armature dei marines/ncp di d3 che sugli occhi, gli occhi reali sono lucidi e riflettenti, in d3 sono opachi, non va bene

    per quanto riguarda il DMS XD, ho immesso la capacità di ridursi nella barra di avvio, a fianco dell'orologio
    e stò importando un installer esterno, compatibile con i formati .zip/.rar/.xca (un mio formato di compressione) e con i giochi: quake4, doom3, hl2, farcry, halo, mp2, mp... vorrei aggiungerci anche fear e quake3 ma non ho più fear, l'avevo in prestito, e q3 non l'ho mai comprato, quindi mi serve sapere come installare mod su di essi e l'indirizzo nel registro di sistema, del loro percorso

    in parole povere nel registro mi serve sapere dov'è la riga che indica dove è installato il gioco:

    esempio (q4):
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\id\Quake 4\InstallPath = "C:\programmi\Id software\Quake4\"

  17. #217

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve



    io l'ho istallato in:

    C:/Programmi/Sierra/FEAR/Fear.exe

    Per Q3 non ti so dire

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    uhm... mi serve una chiave che mi specifichi il percorso assoluto in cui è installato il gioco

    come questo per q4:


    installapath contiene il percorso del gioco,
    prova a vedere se nel registro c'è qualcosa di simile

  19. #219

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Ho editato sopra: installpath non lo dà
    ________________________________________ ______

    Grande (e laborioso) update a HG&LD

    Ecco il Quake 4 Released Mods Database


    C'è un modder che sta dappertutto come il pomidor

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    va benissimo installdir grazie
    hai installato una patch per il gioco? magari la 1.2?
    un'altra cosa, dove metti i mod e/o le mappe aggiuntive!?

    bel database ma nella descrizione di GTX Q4 appare scritto che pesa solo 28 kb è 2.22 mb

    Quote:
    C'è un modder che sta dappertutto come il pomidor
    I'm Everywhere






    ehi! guarda chi c'è QUI

  21. #221

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    Ciao lunatico

    La patch 1.02 l'ho istallata, certo: prepara il gioco all'uso dell'editor.

    Ho estratto le chiavi con RegCleaner 4.3:
    Quote:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Monolith Productions\FEAR Public Tools\1.00.0000
    HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Monolith Productions\FEAR Public Tools
    HKEY_CLASSES_ROOT\Monolith.Arch00.0\shel l\open\command
    HKEY_CLASSES_ROOT\Monolith.Arch00s.0\she ll\open\command
    HKEY_CLASSES_ROOT\Monolith.Model00a.0\sh ell\open\command
    HKEY_CLASSES_ROOT\Monolith.Model00c.0\sh ell\open\command
    HKEY_CLASSES_ROOT\Monolith.World00a.0\sh ell\open\command
    HKEY_CLASSES_ROOT\Monolith.World00c.0\sh ell\open\command
    I contenuti aggiuntivi vanno messi nella cartella AdditionalContent e lanciati da FEARDev.exe. Ci sono due percorsi alla cartella:

    Quote:
    C:/Programmi/Sierra/FEAR Public Tools/Collegamento alla cartella utente/Custom/AdditionalContent
    Quote:
    C:/Documents and Settings/All Users/Documenti/Monolith Productions/FEAR/Custom/AdditionalConten t
    Non so quanto potrà esserti utile. Non ho trovato nessuna chiave alla Patch 1.02, che deto per inciso ha reso tutto più instabile. Ci si aspetta che la 1.03 (qualche giorno fa c'è stato un falso allarme sul suo release ) meta un po' di ordine. I Devtools poi sono piuttosto incasinati: ti basti sapere che NON C'E uno straccio di Console (nemmeno su FEARDev.exe).

    Insomma:



    Comunque se posso esserti ancora utile dì pure
    ________________

    Quanto ai materiali da prelevare da HG&LD non occorre che me lo chiedi: attingi pure a piene mani.

    Hai visto gli screenshots della mia prima mappa per Sof2 sul mio vecchio sitarello?

    Ps. corrette le info su GTX Q4

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    e la miseria
    ti chiedevo se avevi la patch 1.2 perchè avevo letto una dword: "patch => 0x00000002 (2)" da cui ho supposto avessi la 1.2, quindi ora ho anche il modo di sapere che versione è installata

    uhm... questa storia delle cartelle degli "AdditionalContent" è strana, sono solo mappe o supporta anche mods?
    e dal gioco classico non sono avviabili? mi sà che non ci metto il supporto a fear.

    bene per i materiali

    bella la mappa

    ottimo per la correzzione

  23. #223

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    uhmmm te l'avevo detto che F.E.A.R. è piuttosto rognosetto.
    Comunque non arrenderti subito

    Ti consigliavo di acquistarlo perché ha delle features molto interessanti: p.e. le soft dynamic shadows che quelli della Crytek annunciano per la fine dell'anno su Crysis, sono già implementate, anche se per usarle ci vuole un deep blue con due 7800 gtx in SLI (ho letto da qualche parte in rete che una sola ce la fa sì e no )

    Comunque dal gioco normale io non sono riuscito a caricarci nulla. La patch mi ha perfino cancellato i salvataggi (e così sono ripartito da capo in difficoltà estrema, ma il mio Pc ha gettato la spugna: fra poco ti dirò se è colpa di questa anticaglia oppure se mi sono rammollito io )
    Bisogna avviare il DEV.exe e solo allora compare l'opzione per i contenuti aggiuntivi, oppure devi passare dall'Editor, lanciando dopo la compilazione.

    Quanto ai mods non saprei perché non c'è ancora niente che valga la pena di istallare (sempre per via di quella mezza patch che hanno buttato lì) ma credo che vadano a finire fra i contenuti aggiuntivi.

    Vedi un po' tu

    Ti lascio per qualche giorno: mi aspetta una settimana duretta

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve

    l'ho preso ora gli dò un'occhiata

  25. #225

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godeteve



    attento al ciccione con il cactus: è un voltagabbana e prima o poi ti mancherà di rispetto

Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato