Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-10-06
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    fifa 2007 al di lunga sopra le aspettative fifa di ogni anno ... molto coinvolgente e date le dinamiche delle partite per me forse è piu' piacevole anche di pes5 sarà che in pes5 l arbitro rompe troppo le palle... o sarà che mi sarò fatto il callo con pes5 e la novità di fifa essendo molto sorprendente diverte ancora di piu' comunque speriamo che in pes6 si migliori molto la giocabilità rispetto al precedente !

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Posso dire la mia?
    Beh tanto lo faccio lo stesso...
    Fifa è migliorato in tante cose, ma ha ancora un difetto enorme: il sapore di mancanza di controllo sui cross e nei tiri sotto porta.
    Fateci caso, un sacco di volte basta toccare il tiro perchè la palla venga angolata a dovere dal giocatore.E i cross vanno un pò dove cavolo gli pare(almeno io non riesco assolutamente ad indirizzarli a mio piacimento).
    Invece mi è piaciuto tantissimo il modo in cui è gestito il contatto fisico sulle palle alte.
    Tornando a pes , spero che si torni a vedere uin'intelligenza artificiale un pò meno difensivista...va bene proteggere il risultato , ma l'ultima in classifica che rischia di retrocedere , potrebbe pure cercare di giocarsela un pò , non vi pare?

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    c'è qualche novità in più per quanto riguarda l'editor interno??

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia?
    Beh tanto lo faccio lo stesso...
    Fifa è migliorato in tante cose, ma ha ancora un difetto enorme: il sapore di mancanza di controllo sui cross e nei tiri sotto porta.
    Fateci caso, un sacco di volte basta toccare il tiro perchè la palla venga angolata a dovere dal giocatore.E i cross vanno un pò dove cavolo gli pare(almeno io non riesco assolutamente ad indirizzarli a mio piacimento).
    Invece mi è piaciuto tantissimo il modo in cui è gestito il contatto fisico sulle palle alte.
    Tornando a pes , spero che si torni a vedere uin'intelligenza artificiale un pò meno difensivista...va bene proteggere il risultato , ma l'ultima in classifica che rischia di retrocedere , potrebbe pure cercare di giocarsela un pò , non vi pare?
    Bhè l'intelligenza artificiale è difficilissima da calibrare in un gioco di calcio e dubito che in questo capitolo vedremo le squadre cambiare comportamento e aggressività in base alla loro posizione di classifica.
    Poi a me frega relativamente visto che gioco sempre online

  5. #230
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    In WE10 la cpu attacca e segna senza alcun dubbio con maggior frequenza-realismo che nel 5 ma altri difetti me lo hanno reso indigesto.Se le varie interviste review preview e bla bla bla dicono il vero il tutto dovrebbe essere nuovamente riequilibrato come si deve però.

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia?
    Beh tanto lo faccio lo stesso...
    Fifa è migliorato in tante cose, ma ha ancora un difetto enorme: il sapore di mancanza di controllo sui cross e nei tiri sotto porta.
    Fateci caso, un sacco di volte basta toccare il tiro perchè la palla venga angolata a dovere dal giocatore.E i cross vanno un pò dove cavolo gli pare(almeno io non riesco assolutamente ad indirizzarli a mio piacimento).
    Invece mi è piaciuto tantissimo il modo in cui è gestito il contatto fisico sulle palle alte.
    Tornando a pes , spero che si torni a vedere uin'intelligenza artificiale un pò meno difensivista...va bene proteggere il risultato , ma l'ultima in classifica che rischia di retrocedere , potrebbe pure cercare di giocarsela un pò , non vi pare?
    E' evidente che tu nn hai giocato a fifa 2007 xbox 360.. perchè i tiri sono decisamente perfetti quest anno.. sono rimasto davvero sorpreso.. a seconda dei minimi muovimenti dello stick prima del tiro il giocatore può calciare di esterno, interno, collo, piatto ecc.. Davvero ben fatti..
    I cross anche son molto belli.. tranne sui corner dove forse devo riprovare..
    I cross possono essere a mezz altezza, alti, rasoterra, e anticipati.. ovvio che la palla nn è teleguidata.. come in una partita vera un cross in corsa nn va sempre sulla testa di un giocatore.. ma da soddisfazioni..
    Sono soddisfatto.. lo ammetto.. avevo proprio paura dei tiri di fifa.. perchè erano anni che erano penosi.. secondo me ora come ora.. sono forse addirittura migliori di quelli di pes.. almeno come partenza della gamba.. e realismo... ci ho giocato parecchio alla demo..e mi sembra che i tiri nn vadano sempre dove uno vuole.. dipende molto dal rimbalzo della palla, dalla posizione del corpo e dall angolazione..

    NOTA: Rivoluzionato anche per fortuna il sistema dei calci da fermo che era vergognoso nell ultimo fifa..

    Mi piace il fatto che se entro in scivoltata su un mio compagno posso accopparlo.. mi piace il fatto che addirittura ho cercato una volè su un cross e il mio giocatore è scivolato sul piede d appoggio facendo una figura di *****.. .. man mano che lo gioco scopro nuove cose..

  7. #232
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    e si. le chicche son diverse.
    non credo se lo aspettasse nessuno che Fifa 2007 potesse essere così bello e sorprendentemente così diverso dal penoso 2006.

  8. #233
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Continuo a notare che continuate a farvi sorprendere dal contorno, non dalla sostanza. Ecco perchè ancora fifa ottiene ottimi dati di vendita pur riproponendo lo stesso gioco dal 98.

  9. #234
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Su EvoWeb ci sono un sacco di foto della versione Ps2 [tratte probabilmente da una Beta/Gold francese della versione Ps2].

    Eccone alcune che finalmente mettono (quasi) la parola Fine al Roster [si conferma la presenza dei 18 Slot Vuoti da Editare e niente Bundesliga].





  10. #235
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    ci sono solo due cose di Fifa 2007 che mi dan fastidio davvero:
    i tiri da fuori troppo spesso fanno centro.
    e i portieri son troppo forti sui tiri da vicino e troppo pippe su quelli da fuori area. per il resto nessuna lamentela particolare.anzi.
    tra le cose più apprezzabili sicuramente i tiri e l'atmosfera delle partite in generale. mi piace anche che le squadre più deboli fanno un bel catenaccio in difesa ed è talvolta arduo venirne a capo. realistico.

  11. #236
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Il reparto audio di Fifa si confermerà il migliore, telecronaca più che accettabile e tante piccole chicche come le voci da bordocampo e gli "olè" che accompagnano ogni passaggio della squadra di casa sul 3 a 0... i primi che mi vengono in mente.

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Io di Fifa ho provato il demo ieri, e devo dire che mi è piaciuto.
    Una cosa che ho davvero notato di diverso rispetto a PES5 è che la cpu tende davvero ad attaccare, se sposti i difensori, gli attaccanti del pc tendono a sfruttare i varchi che si creano, e non a passare sempre e comunque.
    Spesso in PES noto questa cosa: la cpu tende sempre e comunque a costruire, senza sfruttare eventuali errori della mia difesa.
    Per il resto non ho provato altro, dato che con il demo raptor non ero più capace di tornare a Windows, così ho resettato tutto e l'ho disinstallato.

  13. #238
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    vedo tifi Mantova...
    sappi che in Fifa 2007 il Mantova c'è ma ancora senza sponsor e con la rosa sballata.
    peccato.
    scusate l'OT

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Azz sembra forte Oliveira!

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    vedo tifi Mantova...
    sappi che in Fifa 2007 il Mantova c'è ma ancora senza sponsor e con la rosa sballata.
    peccato.
    scusate l'OT
    Eheh si ma c'era già l'anno scorso in Fifa!
    Fa effetto vedersi in un gioco comunque!!

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Azz sembra forte Oliveira!

    A me sembra più forte Ronaldinho

  17. #242
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    ci sono solo due cose di Fifa 2007 che mi dan fastidio davvero:
    i tiri da fuori troppo spesso fanno centro.
    e i portieri son troppo forti sui tiri da vicino e troppo pippe su quelli da fuori area. per il resto nessuna lamentela particolare.anzi.
    tra le cose più apprezzabili sicuramente i tiri e l'atmosfera delle partite in generale. mi piace anche che le squadre più deboli fanno un bel catenaccio in difesa ed è talvolta arduo venirne a capo. realistico.
    Oggi giocando con la demo sulla 360......7 tiri....4 me li han calciati quasi in fallo laterale......da 3 metri di distanza. Devo dire che, nonostante ancora preferisca pes, fifa quest'anno su 360 fa' paura. Forse e' la volta buona che Konami stinge il sedere e si mette di impegno per fare una versione nuova di pes con piu' sostanziali miglioramenti.

  18. #243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Azz sembra forte Oliveira!

    A me pare uguale a quello di PES5

    Scandaloso Boumsong con quell'83 in difesa...

  19. #244
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Boumsong è forte!!!

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    A me pare uguale a quello di PES5

    Scandaloso Boumsong con quell'83 in difesa...
    no non aveva assolutamente tutti quegli 80!

  21. #246
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Boumsong è forte!!!

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    ma è possibile che il 13 ottobre ancora non siano uscite neanche delle immagini per mostrare almeno l'aspetto del giuoco nella sua incarnazione pc?

  23. #248
    david
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Non mi ricordavo nella realtà un Oliveira con 87 in acelerazione

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    ma è possibile che il 13 ottobre ancora non siano uscite neanche delle immagini per mostrare almeno l'aspetto del giuoco nella sua incarnazione pc?
    Penso che la grafica sarà la stessa eh... d'altra parte che ti aspetti da una sh che si fa fregare così impunemente il sito?
    www.pes6.net

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Continuo a notare che continuate a farvi sorprendere dal contorno, non dalla sostanza. Ecco perchè ancora fifa ottiene ottimi dati di vendita pur riproponendo lo stesso gioco dal 98.
    ed invece quest anno anche la sostanza c'è.. e nn solo..

    Cmq dalle descrizioni che sento sembra che solo fifa abbia difetti.. c' è chi si lamenta dei portieri, chi dei cross...

    Forse dimentichiamo che i portieri di pes sono spesso vergognosi.. e che anche pes ha i suoi bei difettucci.. tipo anche se ho henry e punto in velocità ad esempio cannavaro.. difficilmente gli do 3 metri in campo aperto.. anzi spesso il difensore prevale.. quindi..

Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato