Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    E' in spedizione su play.com.
    Giuro che se lo ricevete prima voi di me che lo compro in negozio vi ammazzo tutti.

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    ma qualcuno ha provato fifa mondiali 06 in versione definitiva?
    beh surclassava PES 5 in quanto a grafica e giocabilità.
    PES ha la meglio in quanto tecnicamente è piu' realistico , ma Fifa si è avvicinato tantissimo.

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    ma qualcuno ha provato fifa mondiali 06 in versione definitiva?
    beh surclassava PES 5 in quanto a grafica e giocabilità.
    PES ha la meglio in quanto tecnicamente è piu' realistico , ma Fifa si è avvicinato tantissimo.
    spero tu stia parlando della versione xbox 360... sisi graficamente bello...
    Ma pur essendo stato anche io sorpreso dal miglioramento.. quel gioco di giocabilità nn raggiunge ancora pes anzi è proprio indietro..e soprattutto la fisica della palla è vergognosa..

  4. #454
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    E' in spedizione su play.com.
    Giuro che se lo ricevete prima voi di me che lo compro in negozio vi ammazzo tutti.

  5. #455
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    ma qualcuno ha provato fifa mondiali 06 in versione definitiva?
    beh surclassava PES 5 in quanto a grafica e giocabilità.
    PES ha la meglio in quanto tecnicamente è piu' realistico , ma Fifa si è avvicinato tantissimo.
    Per favore, non diciamo sciocchezze! Restiamo con i piedi per terra...

  6. #456
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    fifa ci provo sempre con le demo
    ma tutti gli anni la stessa cosa
    bella grafica, si stupenda a volte perfetta per farci i poster e le copertine
    ma noioso
    2007 dai filmati è uguale agli altri
    cmq secondo me dovrebbero risolvere la grafica pesante che si crea nelle varie chat e nel rientro in chat della konami
    a volte si pianta tutto per minuti e rimani fermo
    cakkio a sto punto mettessero un misero collegamento ad una chat di mirc e si sta meglio

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Fifa l ho provato ma non mi è piaciuto molto mi sembra troppo una brutta copia di pes...
    soprattutto un amico mio ha un pc nuovo di pacca pagato non so quante migliaia di euro, il gioco va abb fluido ma quando ci sono le animazioni dopo un tiro un gol o le entrate dello stadio..,.scatta tipo 1 frame ogni 2 secondi!
    che bel gioco hanno programmato

    Comunque, un appello.. lo sappiamo tutti che per conoscere un pes a fondo ci vogliono minimo 2/3 mesi...quindi aspettiamo a scannarci

    ps:vedendo la copertina e le immagini di una panoramica credo ufficiale sul gioco ho gia capito che l' inter nonostante non faccia mai niente la fanno ogni anno piu forte, e adriano nonostante i 4 o 5 gol in un anno sarà forse il più forte attaccante del gioco (era presente in ogni immagine e pure sulla confezione del gioco..)

    sti jappo non cambiano mai..speriamo bene

  8. #458
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6



    Passando poi a cose serie....

    Commento sull'OnLine Ps2 [le cose dovrebbero essere le medesime su Pc] da PesFan.

    PROS - A new ELO system is in place we start with 500 points... If u win ur rating rises and if u lose then u lose points..very simple..
    However if you get better and your ELO rating improves.. You gain less or 0 points from people who are not ELO rated near you.
    Example If Jason was ELO 800 and Me ELO 495 he would not get nothing from beating me but i could gain +50 points and him lose that.
    So the better player players will have to play the better players to improve there ELO

    the peron is way below you you wont get nothing... Just an extra win to make ur win % look mor pretty..

    It depends how close they are to you in terms of ranking ELO

    E.g Brazil 1 in the world wouldnt get no points by beating team number 120 - azerbajan but azerbajan can gain a lot from beating brazil.
    Which means to stay the best brazil would have to play the best.

    SO this means the player who is top of the ranking will actually be a good player... If i play 20 games and someone plays 100... there is a great possiblility that he will be way bhind me.. if i won all my 20 games..

    - You set up a room inside the lobby which enables you to either do 1v1 2v2 (on different connections) I.e Me and aaron could play Vernazza and Latty 1v3 (same as 2v2)
    - You can view other peoples matches if they allow you too - i was watching some spanish manz last night so u can learn from others
    - You can play across formats ps2 can play again pc enabling u 2 play the best players around the globe
    - People try abuse the cutback but good defending gets clean sheets


    Cons

    -Lag is still a factor... and im not sure how u can see it this time..but i never looked at everything...
    - The english lobby is laden with foreigners with lag
    - Its terribly addictive

    I went on and my first game i got swatted losing 6-3 to some spanish dude... I was like whats going on... after than i then went on a 4 game winning streak and ended up at 3 in the moring with a record of played

    10 Won 6 draw 2 Lost 2



    Time played doesnt do nothing... it shows over time how good you really are.. i love this game

    The game is much slower.. after looking at it yesterday it is very the Pro with ravanelli and Ince on the front... but with greater graphics and great copmputer ai.. its a unique game.. the best in the series by far. I cant emphasis the game of passing and move enough this game oozes the skill to be patient..and to outhtink your opponents next move..

    There has never been a more game close to real football than this one.. From shots to tackles to headers etc..

    On previous pros great players could lose to average players 3/10 times down oto bad luck.. on this its more like 1/10... the top players will be divided by class.



    Also i forgot a few points.

    - There are tournament and events online to be held now and again... there was a join tourney button... so im guessing there will be a host who will set the details and the people who join will have to abide by these.. and the tournament once full will randomly pcik players to play until the winner is won..

    In your profile there is a tournaments entered and won section.

    Things like manual and setting can be set in your own profie instead of pressing start like previous version. In the tactics screen you have to press select if you want to view other teams details... i think u can choose Green or red or random..

    The players who are watching can talk in the background and the players playing can see during the half time break what was said... and they can alos see what is said during goal celebrations etc.. The viewer has 4 different camera angles he can choose to watch the game on... i.e Birds Eye view, Stadium and wide and normal long i think.
    Riassumendo:

    1)
    Nel primo spezzone si parla del metodo di classificazione riveduto e corretto (in Pes5 la classifica era fasulla).
    Finalmente i punti saranno guadagnati in base a livello del proprio avversario. Battere un avversario di livello inferiore rispetto al tuo non ti porterà alcun punto. Quindi non basterà fare migliaia di partite come in Pes5 per essere in testa, ma battere sempre i migliori Player in circolazione.
    In pratica oltre che al rapporto vittorie/sconfitte si guarderà molto anche al livello degli avversari battuti per determinare la posizione in classifica.
    Direi che è proprio quello che auspicavo, bene bene.

    2) La modalità spettatore: chi gioca può dare o meno la possibilità (abilitando o meno un opzione credo) agli altri player di rendere visibile la propria partita. Ovvero se voglio vedere la partita di altri per imparare, essi devovo acconsentire (mi sembra giusto). Gli "Spettatori" possono parlare in Chat mentre vedono la partita (O___o) e i Player vedranno cosa hanno detto durante l'intervallo (e probabilmente anche nel festeggiamento Post-Gol). Gli "Spettatori" hanno 4 visuali a disposizione per seguire l'incontro.

    3)
    Ps2VsPc confermato.

    4) Lag ancora presente in determinate situazioni (dipende dalla "linea" dell'avversario. Vebbè era chiaro dico io).

    5)
    Tornei confermati. Nel proprio profilo viene indicato a quali tornei si è partecipato e quali (o forse quanti) tornei vinti

    6) Sul fronte gioco "giocato": secondo il tipo il migliore della serie. I giocatori forti fanno davvero la differenza (alleluia, in Pes5 Ronaldo era più lento di qualunque difensore di turno), più lento, passaggi e AI migliorati.

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    certo che provare la demo a bassa risoluzione non ti da l'idea del gioco,
    io invece ho giocato sia a Pes 5 , che fifa mondiali 06 e posso fare il confronto.
    Inanzitutto in Pes il contropiede è predisposto , perchè ho visto che in certe situazioni il ribaltamento del gioco è impossibile perchè l'avversario ti ferma sempre , in Fifa i capovolgimenti sono piu' frequenti e capita piu' spesso avanzare palla al piede. Addirittura in Pes la palla a volte fa strani rimpalli , ma va a finire sempre all'avversario. E poi il pressing avversario è troppo sistematico , in FIfa a volte capita che l'avversario indietreggia per difendersi.
    I calci di punizione in Pes sono difficilissimi , ma anche i tiri in generale , tranne che ti vengono quelli impossibili in velocità , in Fifa mi paiono piu' realistici.
    I colpi di testa sono meglio in Pes , ma Fifa 07 sembra abbiano migliorato.

  10. #460
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    L'unica cosa che per ora mi lascia perplesso è che pare abbiano levato la possiblità di mixare i kit di prima e seconda squadra....staremo a vedere,ormai manca poco...comunque mi spiacerebbe e non poco,era la miglioria grafica che ho preferito in assoluto

  11. #461
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    certo che provare la demo a bassa risoluzione non ti da l'idea del gioco,
    io invece ho giocato sia a Pes 5 , che fifa mondiali 06 e posso fare il confronto.
    Inanzitutto in Pes il contropiede è predisposto , perchè ho visto che in certe situazioni il ribaltamento del gioco è impossibile perchè l'avversario ti ferma sempre , in Fifa i capovolgimenti sono piu' frequenti e capita piu' spesso avanzare palla al piede. Addirittura in Pes la palla a volte fa strani rimpalli , ma va a finire sempre all'avversario. E poi il pressing avversario è troppo sistematico , in FIfa a volte capita che l'avversario indietreggia per difendersi.
    I calci di punizione in Pes sono difficilissimi , ma anche i tiri in generale , tranne che ti vengono quelli impossibili in velocità , in Fifa mi paiono piu' realistici.
    I colpi di testa sono meglio in Pes , ma Fifa 07 sembra abbiano migliorato.
    tutto cio' dimostra che hai giocato poco (fossero anche 1000 partite, sono poche) a pes5
    i contropiedi sono fattibilissimi, ma le varianti sono talmente tante (e dipendenti da quale giocatore sia lanciato in contropiede) che non è facile, d'altronde ci si lamentava del 4 perche' era troppo easy contropiedare (cosa che nel calcio moderno è il vero asso nella manica per risolvere le partite, quindi non deve esser facile da fare)
    il pressing avversario è sistematico o cmq molto frequente e qui ti do' ragione, ma credo che giocandolo almeno a livello 3 (mai fatto son partito da 5 stelle per arrivare a 6 dopo averle sbloccate) le cose cambino...cmq ti assicuro essendo io un giocatore in real life che nemmeno negli amatori lo spazio ti viene concesso facilmente....probabilmente è stato un tentativo di konami di rendere le partite il piu' equilibrate possibile soprattutto per l'online, e non sgravate con contropiedi facili come nel 4.
    i rimpalli a volte vanno a te a volte all'avversario, cmq sono d'accordo che andrebbero migliorati , aumentandone la casistica (sarebbe meglio finissero un po' di piu' in zone morte del campo invece che sempre sui piedi di x o y)
    i tiri di fifa non sono male, quelli di pes sono un po' monotematici sulle punizioni (praticamente si usa solo quella di prima sopra la barriera, inutile tentare altre cose).
    i colpi di testa di pes non mi esaltano invece, al contrario di quello che dici tu.
    troppo spesso gli appoggi sono esagerati come potenza (un colpo di testa in appoggio spesso di 20 metri e' troppo, e la cpu soprattutto ne fa' abuso)
    sottoporta nemmeno mi piacciono, ma pare che nel 6 abbiano cambiato alcune cose soprattutto quando ci si libera per colpire.
    cmq ci siamo ormai, il 6 è in arrivo, basta avere ancora un po' di pazienza.

  12. #462
    david
    ospite

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Play.com mi dice che me lo stanno impacchettando, probabilmente domani lo spediscono
    Le vedo dura avercelo per venerdì 27, più probabile lunedì 30
    Comunque spero in un qualche miracolo...

  13. #463
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    quelli di pes sono un po' monotematici sulle punizioni (praticamente si usa solo quella di prima sopra la barriera, inutile tentare altre cose).
    Scherzi? Sai quanti gol si fanno anche sul lato del portiere? Ci vuole molta precisione, ma si segna...

  14. #464
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    L'attesa si fa spasmodica

  15. #465

    Smile Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Aspettando la versione per pc ieri seratone da un fidato amico provando la demo per la ps2 uscita con la gazzetta.
    Le miei impressioni:

    Pro :

    -Velocità ridotta sensibilmente, diciamo che la versione di pes 6 per la Ps2 risulta anche più lenta di pes 5 per pc ! Ottima cosa, basta però che poi non rallentino ulteriormente anche la versione di pes 6 per il pc altrimenti richia incredibilmente di diventare fin troppo lento.
    -Portiere molto sveglio e realistico nelle animazioni, si distende finalmente ad una mano, però può realisticamente non trattenere le bordate anche rasoterra. Tuffandosi non "attraversa" più i pali. Giudizio ampiamente positivo.
    -Hanno tolto il passo laterale (quello con r1), era molto comodo, forse anche troppo e non molto realistico, credo sia cmq una scelta giusta.
    - Altre piccole finte nuove da scoprire.
    - Gli arbitri fischiano sensibilmente di meno ed ammoniscono più facilmemte gli interventi scomposti in scivolata
    - Dopo un fallo premendo contemporaneamente L1+R1 si può, in luogo della solita visuale da punizione, far prendere la palla al giocatore che la posiziona subito per terra e la ribatte immediatamente!
    - la meccanica dei tiri e più complessa e risente maggiormente delle diverse variabili applicabili (velocità, distanza dalla palla del piede, sbilanciamento del corpo) è veramente più duro segnare da fuori, o cmq bisogna trovare un nuovo "timing".
    - Fisica e gestione dei passaggi corti e lunghi più "intelligente" (qua bisogna provare per capire)


    Contro (nei limiti di Pes ) :

    - Migliorate molto le texture delle facce dei giocatori per tutto il resto la grafica è praticamente identica al 5
    - Musiche di sottofondo ancora più anonime del solito, specie una volta che si è provato la superpatch per pes 5
    - Hanno incasinato un po' la gestione strategica della squadra, ti da' proprio l'idea che è stato spostato qualcosa tanto per cambiare un minimo, ahimè in questo caso peggiorando. Ci ho messo un po' per capire come si impostava la difesa con libero
    - Mi convince poco il comportamente della difesa, anche giocando senza libero e con la difesa "alzata" al massimo un difensore tende sempre a stare molto arretrato e quindi per chi come me chiama il fuorigioco diventa tutto più aleatorio e fatto male, speriamo sia così solo il demo.

    Basta così, la demo ovviamente non ha nè telecronaca (spero tanto con ci sia Sandreani e le sue panzane) nè la masterleague. Non ho visto i guardalinee in campo come anticipato in alcune preview.
    In sostanza sono tentato a sottoscrivere il giudizio di una recensione letta on line: Il capitolo di Pes meno evoluto della serie, cmq il miglior Pes
    Ultima modifica di Traiano; 24-10-06 alle 19:33:08

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    La versione pc su gamewarp è spostata al 16 novembre,confermate?

    P.S.:spettacolo avevo sbagliato a scrivere una cosa e il nuovo firefox mi ha messo il segnetto sotto tipo word

  17. #467
    Il Fantasma L'avatar di synch
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Appena fatto la prima partita sulla retail pes 6 per ps2 (promo copy).

    Non so che dire, mi piaceva talmente tanto il sistema di dribbling di WE10 che e' un po' uno shoc trovarlo cambiato...

    Alla fine uno si abitua sempre alle versione nuove e ci sono alcuni tocchi che mi sono piaciuti piu' della versione giapponese ma... rinvio il giudizio fino a quando ho fatto un po' piu' pratica

  18. #468
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    é tanto diverso da we 10?...io ho quello e ci ho giocato molto ma pes6 deve arrivarmi.....

  19. #469
    Il Fantasma L'avatar di synch
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    A primo impatto preferisco alla grande we10. Ho la sensazione di avere meno controllo sui passaggi e sui dribbling. Comunque e' sempre cosi' quando esce una versione nuova.

    Ora faccio un tentativo a giocare a 50hz...

  20. #470
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Aspettando la versione per pc ieri seratone da un fidato amico provando la demo per la ps2 uscita con la gazzetta.
    Le miei impressioni:

    Pro :

    -Velocità ridotta sensibilmente, diciamo che la versione di pes 6 per la Ps2 risulta anche più lenta di pes 5 per pc ! Ottima cosa, basta però che poi non rallentino ulteriormente anche la versione di pes 6 per il pc altrimenti richia incredibilmente di diventare fin troppo lento.
    -Portiere molto sveglio e realistico nelle animazioni, si distende finalmente ad una mano, però può realisticamente non trattenere le bordate anche rasoterra. Tuffandosi non "attraversa" più i pali. Giudizio ampiamente positivo.
    -Hanno tolto il passo laterale (quello con r1), era molto comodo, forse anche troppo e non molto realistico, credo sia cmq una scelta giusta.
    - Altre piccole finte nuove da scoprire.
    - Gli arbitri fischiano sensibilmente di meno ed ammoniscono più facilmemte gli interventi scomposti in scivolata
    - Dopo un fallo premendo contemporaneamente L1+R1 si può, in luogo della solita visuale da punizione, far prendere la palla al giocatore che la posiziona subito per terra e la ribatte immediatamente!
    - la meccanica dei tiri e più complessa e risente maggiormente delle diverse variabili applicabili (velocità, distanza dalla palla del piede, sbilanciamento del corpo) è veramente più duro segnare da fuori, o cmq bisogna trovare un nuovo "timing".
    - Fisica e gestione dei passaggi corti e lunghi più "intelligente" (qua bisogna provare per capire)


    Contro (nei limiti di Pes ) :

    - Migliorate molto le texture delle facce dei giocatori per tutto il resto la grafica è praticamente identica al 5
    - Musiche di sottofondo ancora più anonime del solito, specie una volta che si è provato la superpatch per pes 5
    - Hanno incasinato un po' la gestione strategica della squadra, ti da' proprio l'idea che è stato spostato qualcosa tanto per cambiare un minimo, ahimè in questo caso peggiorando. Ci ho messo un po' per capire come si impostava la difesa con libero
    - Mi convince poco il comportamente della difesa, anche giocando senza libero e con la difesa "alzata" al massimo un difensore tende sempre a stare molto arretrato e quindi per chi come me chiama il fuorigioco diventa tutto più aleatorio e fatto male, speriamo sia così solo il demo.

    Basta così, la demo ovviamente non ha nè telecronaca (spero tanto con ci sia Sandreani e le sue panzane) nè la masterleague. Non ho visto i guardalinee in campo come anticipato in alcune preview.
    In sostanza sono tentato a sottoscrivere il giudizio di una recensione letta on line: Il capitolo di Pes meno evoluto della serie, cmq il miglior Pes
    1. hanno fatto qualcosa per gli off-side davvero ridicoli che nel 5 ti fischia sempre? tipo il difensore devia il tiro ma il guardalinee fischia lo stesso il fuorigioco, oppure tiri e fai gol ma lo annulla perché un compagno era in off-side (incredibile )? e il fuorigioco passivo? (assente nel 5)

    2. è ora possibile vedere il replay dei falli o delle rimesse laterali? ho sempre l'impressione che dia le rimesse agli altri anche se palesemente sono per me (tantissime volte, quasi sempre)

    3. hanno modificato l'animazione delle gambe dei giocatori in certi tiri? nel 5 in alcune occasioni va a tirare e dopo aver colpito incrocia le gambe... è anche bruttissimo da vedere


    credo si tutto

  21. #471
    Il Fantasma L'avatar di synch
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Non so rispondere a queste domande perche sono solo alla terza partita... ma posso dirti che ho avuto un fallo a favore per un fallo di mano di un attaccante... il che promette male considerando quanto mi facevano inc.... i falli di mano in PES 3.

    edit: Ah ed ho mancato quattro rigori su sei :(
    Ultima modifica di synch; 24-10-06 alle 21:39:59

  22. #472
    Il Fantasma L'avatar di synch
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Basta così, la demo ovviamente non ha nè telecronaca (spero tanto con ci sia Sandreani e le sue panzane) nè la masterleague. Non ho visto i guardalinee in campo come anticipato in alcune preview.
    Il guardalinee e' nella versione 360, non la versione ps2.

    Spero che basano la versione pc su quella per 360 ma sinceramente ci credo molto poco...

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da synch Visualizza Messaggio
    Spero che basano la versione pc su quella per 360 ma sinceramente ci credo molto poco...
    mi pare di si perché è più facile la conversione, ma non ci giurerei... potrebbe essere una cagata che dico...

  24. #474
    Il Fantasma L'avatar di synch
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    ... e mancato altri due rigori...

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da synch Visualizza Messaggio
    ... e mancato altri due rigori...
    ma parati o fuori? non so cosa sia peggio....se il portiere saracinesca o rigori calibrati male

Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato