Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    Andate qui

    http://de.games.konami-europe.com/ga...atformInfo=195

    Selezionate Pc e vedrete che gli Screnn sono i medesimi della versione Ps2.
    Dato che il sito è quello ufficiale Konami, a meno di clamorose sviste, direi che non ci sono dubbi che la sola versione "Next" sarà quella per 360.

    Per quanto possa definirsi "Next" una versione che in più ha solo un antialiasing spinto e il supporto per il wide screen...

    Comunque, beccatevi qualche news qui:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima

    Come dice Seabass, almeno su x360, non ci saranno le tanto annunciate partite online 4v4, ma gli sforzi dei programmatori si sono concentrati nel ridurre al minimo la lag al punto da farla sparire del tutto...
    Ci dobbiamo credere?

  2. #27

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Lione

    A me sembra diversa la corsa e il modo di stoppare e allungarsi il pallone, tutto molto più fluido. Però l'unica è giocarci
    Hai ragione scusa

    Cmq si sembra più fluido e veloce, per il resto anche io ho visto dei cambiamenti negli stop e nel controllo palla ma mi sembra che siano correzioni minime alla versione dell'anno scorso, sostanzialmente mi pare pes 5 V 1.5 Poi ovvio bisogna giocarci per trarre conclusioni reali.

    Se poi come ha detto vik avessero TOLTO del TUTTO la lag sarebbe il massimo, e io comprerei il gioco solo per l'online come l'anno scorso del resto

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Online... magari... ma a casa come l'anno scorso ho il 56k.
    Non ho potuto nemmeno battervi tutti ai tornei

  4. #29

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Online... magari... ma a casa come l'anno scorso ho il 56k.
    Non ho potuto nemmeno battervi tutti ai tornei
    Conta che io ho una 4 mega ed ho battuto poca gente perchè sono una pippa!

    Tornando al discorso del 3d, a me andrebbe davvero bene se l'online fosse decente. L'anno scorso erano stati fatti dei passi avanti ma con la trovata dell'hosti tu e poi io (1 tempo a testa). A volte cmq continuava ad essere ingiocabile! Speriamo bene.

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Già, l'OnLine è il futuro di Pes: dopo i buoni passi in avanti fatti dal 4 (tremendo) al 5 (generalmente giocabile) spero che sia migliorato ancora quest'anno.

    Possono pure farmi uscire un Pes5 v1.5 però voglio tre cose:
    1) Lag ridotto all'osso e/o assente
    2) Classifiche riviste (non è possibile vedere gente in testa solo per il fatto di aver giocato migliaia di partite, senza alcuna considerazione per il rapporto vittorie/sconfitte, le squadre usate e il livello degli avversari battuti).
    3) Tornei OnLine.

    Sono però anche realista....Seabass nella famosa intervista a GameInformer di Fine Agosto lascia intravedere la possibilità (reale) che questa modalità non vi sia nemmeno quest'anno, laddove invece si sono concentrati sul Multi Pc Versus Ps2...ecco il pezzo incriminato
    Q: There were screenshots that we saw for the PS2 version that said things like “group” so can you organize things like tournaments for your friends online now?
    Seabass: Sorry we can’t really say it officially but if you saw it in a screenshot you can kind of guess what’s going to be in there. We can’t confirm yet, and honestly we don’t know if its going to work out. We might pull it out, but we are trying to get a lot of stuff in there. As I said, the emphasis is on the PC and PS2 working together, and the 8-player multiplayer, and we don’t want to sacrifice any of that so if there too much more lag or server trouble we might pull some out. That’s why we can’t really confirm at this time
    Tuttavia è quello stesso screen di cui l'intervistatore parla che mi lascia un barlume di speranza:



    Per il futuro (leggasi i prossimi Pes/We) spero finalmente venga implementato il pallino di Seabass: la master League OnLine.

  6. #31

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    Già, l'OnLine è il futuro di Pes: dopo i buoni passi in avanti fatti dal 4 (tremendo) al 5 (generalmente giocabile) spero che sia migliorato ancora quest'anno.

    Possono pure farmi uscire un Pes5 v1.5 però voglio tre cose:
    1) Lag ridotto all'osso e/o assente
    2) Classifiche riviste (non è possibile vedere gente in testa solo per il fatto di aver giocato migliaia di partite, senza alcuna considerazione per il rapporto vittorie/sconfitte, le squadre usate e il livello degli avversari battuti).
    3) Tornei OnLine.

    Sono però anche realista....Seabass nella famosa intervista a GameInformer di Fine Agosto lascia intravedere la possibilità (reale) che questa modalità non vi sia nemmeno quest'anno, laddove invece si sono concentrati sul Multi Pc Versus Ps2...ecco il pezzo incriminatoTuttavia è quello stesso screen di cui l'intervistatore parla che mi lascia un barlume di speranza:



    Per il futuro (leggasi i prossimi Pes/We) spero finalmente venga implementato il pallino di Seabass: la master League OnLine.
    Sono assolutamente d'accordo, come ormai tutti i restanti giochi anche pes ha come sbocco ultimo l'online. Poter organizzare una master league online sarebbe il massimo, anche se le problematiche non sono poche (come verranno gestite le tempistiche per giocare una partita? ok ci sono molte soluzioni ma non è cmq semplicissimo)
    C'è da dire però che la direzione presa in questi anni non sembra essere concentrata su questo obbiettivo: il 4 era uno scandalo, nel 5 hanno migliorato il tutto ma cmq la lag rimane. Non è possibile che nel 2006 dei programmatori non riescano a fare un netcode decente per giocare con l'adsl!! Questo vuol dire che per loro non è una priorità! Speriamo che con l'avvento delle console di nextgen (che per quanto mi riguarda rimarranno nelle vetrine dei negozi ) la tendenza cambi, visto che ormai anche in questo settore si sta cercando di premere molto sull'online.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Sarebbe bello se implementassero anche il gioco via lan

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Io personalmente del multy ho fatto anche senza.
    Sarà stata la lag, sarà stato il giocare centinaia di amichevoli sempre contro le stesse squadre, non è che mi abbia divertito tanto....
    Però mi aspettavo alcune innovazioni nel gioco in sè, alcuni accorgimenti grafici, alcune novità....boh....certo, non l'ho ancora visto (giocato), ma dai video che si vedono, e dai discorsi che si sentono, non mi aspetto nulla di diverso dal 5.....
    E' poi dai video, è sempre e troppo veloce....

  9. #34

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Io personalmente del multy ho fatto anche senza.
    Sarà stata la lag, sarà stato il giocare centinaia di amichevoli sempre contro le stesse squadre, non è che mi abbia divertito tanto....
    Però mi aspettavo alcune innovazioni nel gioco in sè, alcuni accorgimenti grafici, alcune novità....boh....certo, non l'ho ancora visto (giocato), ma dai video che si vedono, e dai discorsi che si sentono, non mi aspetto nulla di diverso dal 5.....
    E' poi dai video, è sempre e troppo veloce....
    Guarda anche io sull'online la pensavo come te, poi grazie a tgm e ad un forum molto attivo ho rivalutato il tutto, trovando persone che organizzano tornei per divertirsi e non per VINCERE e basta! Così anche partite che sulla carta erano "disperate", per quanto mi riguarda, si sono trasformate in un divertimento anche se alla fine perdevo amaramente! (non voglio dire che non ti piaceva l'online perchè perdevi era solo un mio esempio ) Poi è chiaro i gusti son gusti

  10. #35
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Nuovo video GamePlay X06 - Pes6 [stavolta sembra di buona qualità]

    http://www.xboxyde.com/news_3637_en.html

    Sto scaricando...

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Guarda anche io sull'online la pensavo come te, poi grazie a tgm e ad un forum molto attivo ho rivalutato il tutto, trovando persone che organizzano tornei per divertirsi e non per VINCERE e basta! Così anche partite che sulla carta erano "disperate", per quanto mi riguarda, si sono trasformate in un divertimento anche se alla fine perdevo amaramente! (non voglio dire che non ti piaceva l'online perchè perdevi era solo un mio esempio ) Poi è chiaro i gusti son gusti
    Perdere o vincere era è ininfluente, anzi, in single mi annoio vincendo sempre, quindi figurati.
    Ma metti la lag, e soprattutto il fatto di giocare solo amichevoli.....fare un torneo "preimpostato", con classifica e tutto il resto, sarebbe stupendo!
    Ma magari è di difficile realizzazione, non so.....

    Il video linkato è completamente diverso da quello di Inter-Lione...

    Edit: o è forse solo il campo di patate che rende l'idea?
    Ultima modifica di borsa83; 29-09-06 alle 11:32:12

  12. #37

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Perdere o vincere era è ininfluente, anzi, in single mi annoio vincendo sempre, quindi figurati.
    Ma metti la lag, e soprattutto il fatto di giocare solo amichevoli.....fare un torneo "preimpostato", con classifica e tutto il resto, sarebbe stupendo!
    Ma magari è di difficile realizzazione, non so.....

    Il video linkato è completamente diverso da quello di Inter-Lione...
    Ok non avevo capito cosa intendevi....pensavo dicessi che le persone usavano sempre e solo le solite squadre invece te parlavi della necessità di un torneo supportato direttamente dal gioco. Beh su questo sono d'accordo con te. Cmq ripeto che il discorso di perdere o vincere l'ho fatto io e non era riferito a te, su questo vorrei essere chiaro

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Ok non avevo capito cosa intendevi....pensavo dicessi che le persone usavano sempre e solo le solite squadre invece te parlavi della necessità di un torneo supportato direttamente dal gioco. Beh su questo sono d'accordo con te. Cmq ripeto che il discorso di perdere o vincere l'ho fatto io e non era riferito a te, su questo vorrei essere chiaro
    Beh anche il fatto di incotrare sempre Brasile, Italia, Francia, Real, Milan, Inter e Chelsea aveva il suo peso....
    Tipo, a me avrebbe divertito uguale giocare con il Siena (con tutto il rispetto possibile) e giocare x la salvezza, o chessò per un posto uefa in un campionato vero e proprio....questo si che sarebbe divertente!!

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    intanto beccatevi la prima preview di pes 6 per PC.....

    e occhio alla grafica........

    http://pcgames.gwn.com/previews/game...hp/id/146/p/1/

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Più che una prewiev mi sembra una pubblicità....è tutto troppo meglio del 5.....
    Nemmeno una critichina?

    Le foto, se sono PC, sono belle!!

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Scusa(te) l'ignoranza

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Speriamo che esca anche l'opportuno sblocca-opzioni come l'anno scorso
    cosa vuol dire? o meglio cos'è l'opportuno sblocca-opzioni?


    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Quanti Chelsea-Arsenal giocai
    cosa vuoi dire?

    Grazie

  17. #42
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    Le Foto sono della versione 360, e per di più vecchie....basta vedere il filmato 360 linkato poco più sopra giocato alla X06.

    2 simpatici screen tratti dalla versione Ps2 [sembra che We10 abbia fatto scuola LoL]:

    http://img88.imageshack.us/img88/4931/pic9hjphal6.jpg
    http://img101.imageshack.us/img101/5204/pic9mzl9.jpg

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    Le Foto sono della versione 360, e per di più vecchie....basta vedere il filmato 360 linkato poco più sopra giocato alla X06.

    2 simpatici screen tratti dalla versione Ps2 [sembra che We10 abbia fatto scuola LoL]:

    http://img88.imageshack.us/img88/4931/pic9hjphal6.jpg
    http://img101.imageshack.us/img101/5204/pic9mzl9.jpg

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    Le Foto sono della versione 360, e per di più vecchie....basta vedere il filmato 360 linkato poco più sopra giocato alla X06.

    2 simpatici screen tratti dalla versione Ps2 [sembra che We10 abbia fatto scuola LoL]:

    http://img88.imageshack.us/img88/4931/pic9hjphal6.jpg
    http://img101.imageshack.us/img101/5204/pic9mzl9.jpg
    Le solite cagate giapponesi! Ma non potevano inserire un buon editor di squadre al posto di quelle cazzate in modo che si potesse crearne quante se ne vogliono?!

  20. #45
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Konami sembra annunciare ufficialmente l'uscita in data 26 Ottobre
    http://de.games.konami-europe.com/news.do?idNews=233

  21. #46
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da majo74 Visualizza Messaggio
    Scusa(te) l'ignoranza



    cosa vuol dire? o meglio cos'è l'opportuno sblocca-opzioni?




    cosa vuoi dire?

    Grazie

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    Konami sembra annunciare ufficialmente l'uscita in data 26 Ottobre
    http://de.games.konami-europe.com/news.do?idNews=233
    Si, pare che usciranno tutte le versioni in contemporanea il 26. Io ci credo poco, forse accadrà in Germania, ma qui da noi dovremo aspettare la solita settimana di ritardo...lo so già...

  23. #48

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Beh anche il fatto di incotrare sempre Brasile, Italia, Francia, Real, Milan, Inter e Chelsea aveva il suo peso....
    Tipo, a me avrebbe divertito uguale giocare con il Siena (con tutto il rispetto possibile) e giocare x la salvezza, o chessò per un posto uefa in un campionato vero e proprio....questo si che sarebbe divertente!!
    Si infatti anche quando feci il mondiale organizzato in questo forum e mi toccò la korea io mi divertii cmq tanto eppure era ovvio che non potevo andare lontano! Ok ho capito cosa intendi e sono d'accordo una modalità di questo tipo darebbe una longevità 100 volte superiore a quella attuale

    Ho visto il filmato per x360 e devo dire che in effetti è pes 5 in alta risoluzione e con AA attivato. La cosa che mi è piaciuta di + è stata la presenza fissa dei guardalinee. Ora come l'arbitro sono presenti anche duarante il match e non solo nelgli intermezzo precalcolati
    Ultima modifica di bracco; 29-09-06 alle 14:04:42

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    Le Foto sono della versione 360, e per di più vecchie....basta vedere il filmato 360 linkato poco più sopra giocato alla X06.

    2 simpatici screen tratti dalla versione Ps2 [sembra che We10 abbia fatto scuola LoL]:

    http://img88.imageshack.us/img88/4931/pic9hjphal6.jpg
    http://img101.imageshack.us/img101/5204/pic9mzl9.jpg
    a quanto mi pare di capire da video, immagini e quant'altro non è tanto una questione di WE10 ha fatto scuola ma semplicemente hanno preso We10 e gli hanno cambiato il nome in "PES 6"..


    (n.c.s. come diceva lo zampe)

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da majo74 Visualizza Messaggio
    Scusa(te) l'ignoranza



    cosa vuol dire? o meglio cos'è l'opportuno sblocca-opzioni?




    cosa vuoi dire?

    Grazie
    In pratica la demo di pes 5, come tutte le demo, era limitata, ovvero potevi giocare soltanto un tempo di una partita da 5 minuti. Con lo sblocca-demo, si poteva scegliere la durata della partita, in modo da poter giocare partite un po' più lunghe (10-15-30 minuti).
    Spero di non aver trattato temi tabù

Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato