Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    In effetti quello delle licenze è un problema "facilmente" aggirabile.
    Ormai gli appassionati sono diventati più bravi della Konami!!!
    A me piacerebbe invece che fossero implementati nuovi campionati... o almeno la serie B di quelli già esistenti.
    Insomma.. visto che dopo circa un mese, i modder, anche solo sfruttando l'editor interno, hanno rimediato alla mancanza di licenze, meglio la quantità che la qualità!!!

  2. #152
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Eh si facile eh...soprattutto quando ha l'esclusiva una piccola software house come la EA. In effetti basterebbero 2 euro...


  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Ma che vi frega scusate? 2 giorni dopo l'uscita del gioco saranno disponibili 200 file opzioni diversi da scaricare con i nomi tutti correti! E poi la bundesliga,il campionato + triste d'eropa...

    Mi sa che non avete capito, non è come al solito che non hanno la licenza e quindi ci sono tutte le squadre ma senza maglia e nome.

    Questa volta non ci sono proprio gli slot, e quindi anche volendo creare tutto dovresti sovrascrivere gli slot in "other teams".

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Mi sa che non avete capito, non è come al solito che non hanno la licenza e quindi ci sono tutte le squadre ma senza maglia e nome.

    Questa volta non ci sono proprio gli slot, e quindi anche volendo creare tutto dovresti sovrascrivere gli slot in "other teams".
    Ma non ci posso credere!!! :(

    Ok.. il campionato tedesco non è certo tra i più esaltanti però... MAH! :(

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    C'ho ragionato un pò su (2 minuti netti).
    Secondo me il campionato tedesco ci sarà... anche se tarocco.
    Impossibile che abbiano tagliato di netto una parte di gioco che, di fatto, esiste già (cioè.. su Winning Eleven c'è!!!).

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    C'ho ragionato un pò su (2 minuti netti).
    Secondo me il campionato tedesco ci sarà... anche se tarocco.
    Impossibile che abbiano tagliato di netto una parte di gioco che, di fatto, esiste già (cioè.. su Winning Eleven c'è!!!).
    Su WE 10 c'è?

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Onestamente non ho mai giocato a WE quest'anno.
    Tuttavia, il fatto che nessuno si sia mai lamentato nelle varie comunità di questo aspetto (soprattutto i tedeschi!!!) mi porta a ritenere che il campionato tedesco non sia stato "tagliato di netto".

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Mi sa che non avete capito, non è come al solito che non hanno la licenza e quindi ci sono tutte le squadre ma senza maglia e nome.

    Questa volta non ci sono proprio gli slot, e quindi anche volendo creare tutto dovresti sovrascrivere gli slot in "other teams".
    Ma sei sicuro?
    Mi sembra stranissimo

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Ho chiesto in giro.
    Su Winning Eleven 10 il campionato tedesco, anche se tarocco, c'è.

  10. #160
    david
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Io credo che sarà come gli altri anni, cioè Bundes più altre squadre mancanti di licenza con i nomi tarocchi. Mi sembra piuttosto strano che Konami faccia uscire il gioco in Germania sfrondando di netto il loro campionato....
    Io online, l'anno scorso, beccavo tanti crucchi che pigliavano il Bayern

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Ho visto un filmato dove facevano vedere la selezione delle squadre e mancava il campionato tedesco (non c'è, è stato eliminato dalla faccia della terra). Però oltre alle altre leghe A e B c'era pure "Lega C"


    WE10 è vecchio, e la konami poteva utilizzare la vecchia licenza

  12. #162
    david
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco87 Visualizza Messaggio
    Ho visto un filmato dove facevano vedere la selezione delle squadre e mancava il campionato tedesco (non c'è, è stato eliminato dalla faccia della terra). Però oltre alle altre leghe A e B c'era pure "Lega C"
    Allora magari hanno mantenuto solo le migliori del campionato tedesco (tipo Bayern, Werder e Amburgo) e hanno tagliato il resto.
    Peccato...

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Ho ritrovato il video: http://www.jeuxvideo.tv/pro-evolutio...deo-25777.html

    Il Cagliari ha la licenza

    E finalmente le squadre sono in ordine alfabetico, quindi il milan è dopo il messina
    Ultima modifica di Cisco87; 09-10-06 alle 17:33:04

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Ho visto il video, ma...la velocità di gioco sarà così anche su pc?
    Non so se è un'effetto delle animazioni , ma mi sembra che sia aumentatà un bel pò...
    Sono uno di quelli che aveva apprezzato la svolta "riflessiva" dell'anno scorso, ci rimarrei male se ci fosse un "passp indietro"

  15. #165

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    i winning sono sempre più veloci dei PES... Almeno così è stato finora

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Credo che sui forum tedeschi si scatenerebbe l'inferno se venisse davvero tolta la bundesliga...

  17. #167

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da DeaDMan Visualizza Messaggio
    i winning sono sempre più veloci dei PES... Almeno così è stato finora
    A me è sempre sembrato il contrario, tranne per WE10. Novità sul demo?

  18. #168

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Ho visto il video, ma...la velocità di gioco sarà così anche su pc?
    Non so se è un'effetto delle animazioni , ma mi sembra che sia aumentatà un bel pò...
    Sono uno di quelli che aveva apprezzato la svolta "riflessiva" dell'anno scorso, ci rimarrei male se ci fosse un "passp indietro"

    Io ho giocato molto PES5 anche su PS2... e posso dire che a tratti era quasi un altro gioco data la velocità più alta rispetto alla versione PC.
    Io personalmente come giocabilità preferisco la versione PS2, ma vedendo PES5 per PC presumo che anche il 6 sarà più lento della versione console.

    La minor velocità della versione PC di PES5 ( e presumo anche il 6 ) a cosa è dovuta ufficialmente?

  19. #169
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Per quanto riguarda WE10 mi sembra abbiano utilizzato le vecchie licenze in quanto ritrae i campionati dello scorso anno...
    Anche non ci fosse la bundesliga, se è vero che sono presenti le serie B allora la perdita si compensa benissimo... In ogni caso, immagino che i nomi dei giocatori tedeschi siano falsati come ogni anno...

  20. #170
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Mi auguro solo che abbiano messo a posto quegli scandali di portieri di WE10 e i dribbling facilotti,sono stati la ragione principale che me l'hanno fatto accantonare dopo gli entusiasmo iniziali.Spero che sto PES6 riesca a farmi ricredere cosi come ha fatto PES5

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda WE10 mi sembra abbiano utilizzato le vecchie licenze in quanto ritrae i campionati dello scorso anno...
    Anche non ci fosse la bundesliga, se è vero che sono presenti le serie B allora la perdita si compensa benissimo... In ogni caso, immagino che i nomi dei giocatori tedeschi siano falsati come ogni anno...
    Certo che WE 10 aveva le vecchie licenze, è uscito mesi fa...

  22. #172
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Cmq su we10 il campionato tedesco c'e'. Strano che l'abbiano tolto nella versione pal.

  23. #173
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Credo che sui forum tedeschi si scatenerebbe l'inferno se venisse davvero tolta la bundesliga...
    Si sono già scatenati.....[basta leggere le critiche su EvoWeb, PesFan....e chissà cosa dicono su PesXde....non conosco il tedesco e non posso leggere]

    La Bundesliga non ci sarà (parole di Seabass) causa problemi con la federazione tedesca la quale, avendo ceduto i diritti completi a EA, quest'anno non ha voluto (come gli anni passati) nemmeno concedere le squadre farlocche e nomi inventati....
    Quindi adesso abbiamo una Ligue1 (campionato francese) licenziato ma sparisce il campionato tedesco.
    Ok ci sarà il Bayern (licenziato) e forse qualche altra squadra....ma per i tedeschi deve essere una bella perdita.

    Sembra (e qui si entra nel campo dei Rumor) che ci saranno 18 Slot Vuoti per essere riempiti...insomma....con la Bundesliga creata ad hoc da qualche Editers...


    Ah, la versione 360, sembra abbia solo 8 stadi
    Ultima modifica di Andy_u2; 10-10-06 alle 10:03:01

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    Si sono già scatenati.....[basta leggere le critiche su EvoWeb, PesFan....e chissà cosa dicono su PesXde....non conosco il tedesco e non posso leggere]

    La Bundesliga non ci sarà (parole di Seabass) causa problemi con la federazione tedesca la quale, avendo ceduto i diritti completi a EA, quest'anno non ha voluto (come gli anni passati) nemmeno concedere le squadre farlocche e nomi inventati....
    Quindi adesso abbiamo una Ligue1 (campionato francese) licenziato ma sparisce il campionato tedesco.
    Ok ci sarà il Bayern (licenziato) e forse qualche altra squadra....ma per i tedeschi deve essere una bella perdita.

    Sembra (e qui si entra nel campo dei Rumor) che ci saranno 18 Slot Vuoti per essere riempiti...insomma....con la Bundesliga creata ad hoc da qualche Editers...


    Ah, la versione 360, sembra abbia solo 8 stadi
    Incredibile...spero che almeno ci siano alcune squadre importanti (quantomeno quelle partecipanti alla champions)

    Per quanto riguarda gli 8 tasti della versione 360, spero sia una cagata...

  25. #175
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda gli 8 tasti della versione 360, spero sia una cagata...
    Su PlayScope [portale di videogiochi francese] hanno in mano un versione "Review" del gioco per Xbox360 e segnalano la presenza di:

    Stade Louis II, Orange Arena, Teatro Blanco, San Siro, Stadio Olimpico, Santiago Bernabeu, Catalonia Stadium et Antlion Colosseum.

    La situazione potrebbe anche cambiare nella versione finale del gioco [bisognerebbe capire a che data risale questa "Review copy"]...ma visto anche l'editor (ridotto rispetto alla versione Ps2) non mi stupirei se le cose rimanessero così.

Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato