+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 159 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 3952
  1. #676
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da MaSeN... Visualizza Messaggio
    non posto il link per serietà ma quando vedo delle video recensioni dove parlano di brink e viene detto che non ha un gamepley frenetico come halo o cod
    va be va meglio che mi sto zitto
    ma se halo e cod sono frenetici allora quake cosa è ?
    rtcw cosa è ?
    etqw ?
    tutte ste classifiche e recensioni lasciano il tempo che trovano
    he ma devi tenere conto che CHI fa la recensione probabilmente ha iniziato a giocare da Halo in avanti

  2. #677
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    he ma devi tenere conto che CHI fa la recensione probabilmente ha iniziato a giocare da Halo in avanti
    troppo difficili
    se vi va di vedere un po di brink su pc in live http://www.justin.tv/brandon505#/w/1186289152/4
    edit
    dimenticavo tempo fa prima del debutto di wolf 2009 tra i vari trailer fù mostrato un video per essere preciso era uno delle graphic novel dove parlava di wolfenstein spear of destiny
    il recensore giornalista non so come descriverlo disse che si trattava di un video che introduceva un arma che avremmo trovato nel gioco
    ovvero la spada di longino o la lancia del destino
    Ultima modifica di MaSeN...; 10-05-11 alle 13:55:57

  3. #678
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    La personalizzazione del proprio pg è superiore addirittura a quelle viste in moltissimi giochi di ruolo



    Lo spread anche senza ironsight non mi sembra tanto male azz Ma quegli aloni azzurrini che caxx, non sono mica un cerebroleso lo capisco benissimo anche senza che me lo indica il computer


    Si muove abbastanza veloce, però mi manca lo strafe-jump

  4. #679
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Recensione di Brink in italiano.. voto molto basso solo 7.8:

    http://multiplayer.it/recensioni/883...piattaforma=pc

    in effetti quelle righe blu fanno un pò ridere e ti fanno sentire meno nell'azione.. pensano veramente che i giocatori siano celebrolesi!
    Ultima modifica di codedh; 10-05-11 alle 14:14:30

  5. #680
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    ho ma perchè in un gioco MP si fossilizzano sui bot SP? si sa che non ha trama nel SP ma è un allenamento


  6. #681
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    La personalizzazione del proprio pg è superiore addirittura a quelle viste in moltissimi giochi di ruolo



    Lo spread anche senza ironsight non mi sembra tanto male azz Ma quegli aloni azzurrini che caxx, non sono mica un cerebroleso lo capisco benissimo anche senza che me lo indica il computer


    Si muove abbastanza veloce, però mi manca lo strafe-jump
    Ti vedo stranamente combattuto.

  7. #682
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Sentite, io l'unica recensione che leggerò sarà quella di gamesTM. Quindi ditemi, voi che avete letto tutte 'ste "belle" review, secondo voi si lamentano di cose risolvibili tramite corpose patch? O è proprio il gioco in sé ad essere "rotto"?

  8. #683
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Sentite, io l'unica recensione che leggerò sarà quella di gamesTM. Quindi ditemi, voi che avete letto tutte 'ste "belle" review, secondo voi si lamentano di cose risolvibili tramite corpose patch? O è proprio il gioco in sé ad essere "rotto"?
    no la bethesda non ha pagato
    tra le varie recensioni consol la lamentela più grossa è la stupidita dei both in un gioco orientato al multy e alle poche mappe 8
    le stesse riviste hanno dato 8.4 ad homefront e 9.4 a cod black ops e 9.1 a crysis 2

  9. #684
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Intanto un assaggio della traduzione nel trailer di lancio di Brink completamente in italiano:

    http://multiplayer.it/video/brink-pe...-di-lancio.hi/

  10. #685
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    ok allora faccio bene a ignorare le review online, grazie.

  11. #686
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    ok allora faccio bene a ignorare le review online, grazie.
    se vuoi farti un idea questo ragazzo gioca su pc online senza both http://www.justin.tv/brandon505#/w/1186289152/5
    se no aspetta che quando esce lo provo e ti faccio sapere magari ti faccio qualche video

  12. #687
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa


  13. #688
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    hanno riportato solo quelle positive! epici!

  14. #689
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    ecco il gameplay in presa diretta di brink ovviamente consol e devo dire che è molto differente a quello che ho visto del gameplay pc quindi grandi sd
    e poi questo che recensisce il gioco non riesce manco a colpire uno disteso a terra

    http://multiplayer.it/video/brink-pe...sa-diretta.lo/
    hexennnnnnnnnnn dobbiamo fare un po di teamplay compralo

  15. #690
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da MaSeN... Visualizza Messaggio
    hexennnnnnnnnnn dobbiamo fare un po di teamplay compralo

    ma se compro Brink devo installare steam

  16. #691
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    ma se compro Brink devo installare steam
    va be ti capisco anche io la pensavo come te
    molto tempo fa sentivo sempre parlare di counter strike mi ha incuriosito è sono andato in un negozzio di catania dove vendeva un paccheto di giochi contenente counter strike ,half life dm ed altri giochi che non ricordo
    appena tornato a casa cerco di installare il gioco, mi rischiede un progamma appunto steam che manco sapevo cosa era
    la cosa mi ha dato troppo fastidio avere un progamma aperto per giocare altretutto avendo il cd perdere tempo a scaricare
    comunque faccio delle partite in multy poi disinstallo steam convinto che non era necessario ed assieme a steam cancella pure il gioco
    da quel momento non usai più steam fino a quando usci left 4 dead
    mi hanno rotto i cosidetti per convincermi ad installarlo alla fine ho ceduto da li in poi ho aprezzato steam

  17. #692
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    faccio delle partite in multy poi disinstallo steam convinto che non era necessario ed assieme a steam cancella pure il gioco








    Come hai fatto ad apprezzarlo? svelami il tuo segreto Io le volte che ho installato steam per provarlo l'ho sempre successivamente disinstallato con più convinzione di prima.

    Che poi non ho capito questa cosa di doverti far scaricare il gioco se hai il DVD sottomano, di sicuro l'installazione è più veloce del download.


    Effettivamente però, per un gioco SOLO MP potrei cercare di fare autoconvincimento , alla fine se Brink usa steam ora che ci penso è perchè si sono voluti poggiare al VAC, il sistema anticheat di valve, per un gioco MP visto che la connessione serve comunque uno potrebbe pure passarci sopra, ma dovrebbe essere un gioco con le palle di platino(altro che quelle d'acciaio di duke rofl), e Brink non è che mi attiri come ETQW
    Ultima modifica di heXen; 10-05-11 alle 23:00:17

  18. #693
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio






    Come hai fatto ad apprezzarlo? svelami il tuo segreto Io le volte che ho installato steam per provarlo l'ho sempre successivamente disinstallato con più convinzione di prima.

    Che poi non ho capito questa cosa di doverti far scaricare il gioco se hai il DVD sottomano, di sicuro l'installazione è più veloce del download.
    ho apprezzato steam perche ho aggiunto i primi amici e con un semplice clic si avviava il gioco ed entravo nei server in cui erano, chiedere consigli su stalker a neurological
    stalker lo odiavo a morte perche morivo sempre con le radiazioni ed avevo pure preso la collector di soc al d1
    grazie alla chat in game rompevo le palle a neurological che mi spiegava passo passo le mecaniche di gioco
    ora tipo adoro stalker e fallout
    non so mi da un senso di giocare in compagnia anche se e solo un gioco sp
    ripeto ho apprezzato giochi tipo stalker fallout e giochi tipo defense grid world of goo grazie a steam ed alle sue offerte principalmente.
    se no manco li calcolavo prima
    veramente se io fossi in te lo installerei solo per le offerte e qualche gioco che più ti interessa oltre che ci troveresti molti compagni di battaglia
    sull installazzione la puoi fare pure da dvd ma non so il procediemnto con steam
    scarico molto veloce tipo 1.3 mb quindi non mi sono mai posto il problema
    scusa per eventuali errori grammaticali

  19. #694
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da MaSeN... Visualizza Messaggio
    ho apprezzato steam perche ho aggiunto i primi amici e con un semplice clic si avviava il gioco ed entravo nei server in cui erano, chiedere consigli su stalker a neurological
    stalker lo odiavo a morte perche morivo sempre con le radiazioni ed avevo pure preso la collector di soc al d1
    grazie alla chat in game rompevo le palle a neurological che mi spiegava passo passo le mecaniche di gioco
    ora tipo adoro stalker e fallout
    non so mi da un senso di giocare in compagnia anche se e solo un gioco sp
    ripeto ho apprezzato giochi tipo stalker fallout e giochi tipo defense grid world of goo grazie a steam ed alle sue offerte principalmente.
    se no manco li calcolavo prima
    veramente se io fossi in te lo installerei solo per le offerte e qualche gioco che più ti interessa oltre che ci troveresti molti compagni di battaglia
    sull installazzione la puoi fare pure da dvd ma non so il procediemnto con steam
    scarico molto veloce tipo 1.3 mb quindi non mi sono mai posto il problema
    scusa per eventuali errori grammaticali
    Quoto fortemente, anch'io ero molto scettico su Steam, ma alla fine sono più i vantaggi che gli svantaggi secondo me e ho riscoperto il gioco su PC grazie a questo programmino che mi permette di gestire comodamente diversi giochi da una stessa piattqaforma

  20. #695
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Anche io odiai steam ai tempi dell'uscita di HL2, poco tempo dopo cominciò a migliorare evolvendosi e offrendo sempre più servizi per l'utente. Mi piace da videogiocatore a 360°, è una finestra per un sacco di sviluppatori indipendenti, ti mette in stretto contatto con gli amici, fa dei lavori boriosi da solo per te, ogni giorno apro la pagina del negozio con un click e mi informa delle nuove uscite e soprattutto delle offerte (ormai quotidiane) della giornata. Vabbé, ci saranno diversi motivi per non apprezzare steam, ma ce ne sono tantissimi altri per farlo. Non mi privo di giocare un gioco solo perché ti "costringe" a tenere attivo Steam, non pesa niente ormai (con i pc odierni, soprattutto) e te lo dico io che uso Xfire + Raptr + Steam insieme.

    Comunque, sono discorsi triti e ritriti e probabilmente non servono a una ceppa.
    Ultima modifica di Joe Slap; 11-05-11 alle 08:24:11

  21. #696
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    c'ho la scimmia di brink... ma probabilmente nn mi gira sul portatile e quindi dovrei appoggiarmi al pc di mio fratello.. uffi xD

  22. #697
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    c'ho la scimmia di brink... ma probabilmente nn mi gira sul portatile e quindi dovrei appoggiarmi al pc di mio fratello.. uffi xD
    Se poi tuo fratello prende il tuo portatile e ti frega mezza connessione mentre giochi facendoti volare a 900 di ping la frittata è fatta!

  23. #698
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    naaaaaaaaaah ... mio fratello il massimo uso che fa della la connessione è per WoW
    ultimamente si è dato a medieval total war II e a caesar IV gh xD

    e cmq ci sarà il bellissimo antilag della SD

  24. #699
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Mase nella tua zona è caduta parecchia cenere vulcanica?

    Ho letto di boati ed eruzioni dell'Etna con conseguente chiusura dell'aeroporto nella mattinata. o.O

  25. #700
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

    Catania invasa, soprattutto la parte più alta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 159 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato