+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 159 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 3952
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    lo sapevate che arrabbiarsi fa produrre adrenalina che oltre ad agitare pulisce il sangue da impurità?

    devo ringraziarti hexen, forse mi hai salvato la vita, metti che avevo un alto tasso di colesterolo o di qualche altra schifezza

  2. #52
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    lo sapevate che arrabbiarsi fa produrre adrenalina che oltre ad agitare pulisce il sangue da impurità?

    devo ringraziarti hexen, forse mi hai salvato la vita, metti che avevo un alto tasso di colesterolo o di qualche altra schifezza
    Si però io mica mi sono arrabbiato , quindi rischio non vale

    Se poi ci affianchi una corsetta di mezz'ora ogni due giorni staresti ancora meglio

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    per festeggiare il ritorno della pace posto la mia ultima creazione:


    almeno abbiamo stabilito due cose:



    io amo steam, tu no


    .:FINE:.

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    uhm scusate se mi intrometto, ma visto che il discorso è interessante, volevo dire la mia riguardo steam.

    Io sono a favore di Steam.
    Prendiamolo dagli esordi al momento del lancio di HL 2; vero che costava quanto quello scatolato, ma era pur sempre il lancio di un nuovo modo di acquistare giochi, e quindi all'inizio avevano bisogno anche di un guadagno. Il perchè ci vuole una registrazione obbligatoria per giocarsi HL2 stà nel fatto che non volevano che il gioco fosse piratato, molte persone non glie ne frega nulla di comprarsi il gioco originale e se lo scarica, le società perdono soldi e i prezzi aumentano.

    Ora che Steam a preso campo la faccenda è cambiata, molti giochi che vende costano meno di quelli in scatola, per i costi di stampa e supporti ovviamente.
    Ora è vero anche che altri giochi costano molto ugualmente, ma Steam si deve ancora espandere, e più la gente accetta questa piattaforma e più i giochi diminuiranno di prezzo, anche perchè io mi son stufato di spendere 50 euro a gioco.

    Con il passare del tempo credo che Steam diventerà molto vantaggioso, ma questo è solo il mio punto di vista.

    Per quanto riguarda la faccenda di una persona che preferisce avere una scatola invece che averlo scaricato, a me stà bene, anche a me certi giochi mi paice averli scatolati (soprattutto i simulatori di volo, che i manuali pesano e servono), ma cmq non per questo non scarico nulla da Steam.

    Uhm invece per quanto riguarda il discorso di scaricare patch da server italiani o meno, boh o sono io che ho la connessione che fa come gli pare, o dipende da certe configurazioni di server, esempio: da multiplayer.it ci stò na vita a scaricare qualcosa, da doom3maps.org mi viaggia anche a 130kbps e su steam viaggio anche a 300 kbps a volte.

    Cmq questo è un mio punto di vista, non voglio rompere le scatole a nessuno ghgh

  5. #55
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    per festeggiare il ritorno della pace posto la mia ultima creazione:


    almeno abbiamo stabilito due cose:



    io amo steam, tu no


    .:FINE:.

    Ho finalmene vediamo qualcosa



    ps: la soluzione della piattaforma DD Triton non vi paicerà suppongo

    http://tgmonline.futuregamer.it/news...20061011092906

  6. #56
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Neurological Visualizza Messaggio
    uhm scusate se mi intrometto, ma visto che il discorso è interessante, volevo dire la mia riguardo steam.

    Io sono a favore di Steam.
    Prendiamolo dagli esordi al momento del lancio di HL 2; vero che costava quanto quello scatolato, ma era pur sempre il lancio di un nuovo modo di acquistare giochi, e quindi all'inizio avevano bisogno anche di un guadagno. Il perchè ci vuole una registrazione obbligatoria per giocarsi HL2 stà nel fatto che non volevano che il gioco fosse piratato, molte persone non glie ne frega nulla di comprarsi il gioco originale e se lo scarica, le società perdono soldi e i prezzi aumentano.

    Ora che Steam a preso campo la faccenda è cambiata, molti giochi che vende costano meno di quelli in scatola, per i costi di stampa e supporti ovviamente.
    Ora è vero anche che altri giochi costano molto ugualmente, ma Steam si deve ancora espandere, e più la gente accetta questa piattaforma e più i giochi diminuiranno di prezzo, anche perchè io mi son stufato di spendere 50 euro a gioco.

    Con il passare del tempo credo che Steam diventerà molto vantaggioso, ma questo è solo il mio punto di vista.

    Per quanto riguarda la faccenda di una persona che preferisce avere una scatola invece che averlo scaricato, a me stà bene, anche a me certi giochi mi paice averli scatolati (soprattutto i simulatori di volo, che i manuali pesano e servono), ma cmq non per questo non scarico nulla da Steam.

    Uhm invece per quanto riguarda il discorso di scaricare patch da server italiani o meno, boh o sono io che ho la connessione che fa come gli pare, o dipende da certe configurazioni di server, esempio: da multiplayer.it ci stò na vita a scaricare qualcosa, da doom3maps.org mi viaggia anche a 130kbps e su steam viaggio anche a 300 kbps a volte.

    Cmq questo è un mio punto di vista, non voglio rompere le scatole a nessuno ghgh

    SI però con 10 milioni di utenti avrebbero dovuto abbassare il prezzo di HL2 da un bel pò non credi?

    Per carità rispetto sia l'opinione tua e di Gyppi, ma Steam obbligherà sempre i propri utenti a registrarsi per un HL3, questo non ci vuole molto a capirlo, e come sistema di pirateria ha fallito, ha solo impedito che venisse piratato il gioco prima dell'uscita di hL2, ma dopo l'ha facilitato,perchè un male intenzionato che compra HL2 solo per distribuirlo in rete dopo averlo zippato completamente funzionante di sicuro c'è stato, non mi pare un buon compromesso


    Sulle connessioni beati voi che vi aumenta mano a mano che vi allontanate , io non sono tra questi(purtroppo)

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    bèh il single player riescono a piratarlo, basta che distribuiscono il gioco già decriptatato, ma il multiplayer credo non ci riescano, che deve collegarsi per forza a steam e controllare tutto, fa conto che tanta gente ha comprato HL2 solo pr counter strike source.

  8. #58
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Neurological Visualizza Messaggio
    bèh il single player riescono a piratarlo, basta che distribuiscono il gioco già decriptatato, ma il multiplayer credo non ci riescano, che deve collegarsi per forza a steam e controllare tutto, fa conto che tanta gente ha comprato HL2 solo pr counter strike source.
    Quanta saggezza che hai

    hehehe cmq la mia visione sul MP è diversa, con il MP posso pure capire coloro che chiedono la registrazione,

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Ho finalmene vediamo qualcosa
    ma non è ciò che pensi. quella cosa ha un altro nome


    ps: la soluzione della piattaforma DD Triton non vi paicerà suppongo
    triton come anche il programma della EA sono copie schifose di steam, che hanno un decimo delle sue capacità. è ovvio che una cosa fatta con i piedi poi va a finire a gambe all'aria.


    EDIT:
    tho, guarda chi c'è

  10. #60
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    ma non è ciò che pensi. quella cosa ha un altro nome


    Questa è quella cosetta Stand alone? Delucidazioni prego

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Questa è quella cosetta Stand alone? Delucidazioni prego
    nunu

    http://gyppifx.spaces.live.com/?_c11...bLast%2bLegend

    inizia dal basso

  12. #62
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Un blog

    Letto dal basso, beh , ancora non hai svelato nulla della trama tranne qualche personaggio tra cui quello principale(55 kg ,l'hai fatto quasi anoressico ).
    Ultima modifica di heXen; 11-10-06 alle 16:11:47

  13. #63
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Finalmente avete finito!!!
    Non so sa niente dei nuovi giochi, annunciati da Hexen, daparte della Id??

  14. #64
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nick92 Visualizza Messaggio
    Finalmente avete finito!!!
    Non so sa niente dei nuovi giochi, annunciati da Hexen, daparte della Id??
    Tutto quello che si conosce è che ID ha fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo motore grafico ed un gioco nuovo , di più al momento non sappiamo nulla, e penso che fino all'uscita di RTCW2(che avverrà dopo Quake Wars) non ne sapremo niente, avoglia di aspettare

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Un blog

    Letto dal basso, beh , ancora non hai svelato nulla della trama tranne qualche personaggio tra cui quello principale(55 kg ,l'hai fatto quasi anoressico ).
    è una ragazzino appunto

  16. #66
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Un ragazzino che spacca il mondo?!
    Fichissimo!!!

    Bravo Gyppi ...

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    no, non lui, lui non spacca nulla

    lui finisce nella

  18. #68
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Almeno prima di morire fagli incontrare una ragazza

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    la incontra, la incontra, ma lei non ci stà e non fanno

  20. #70
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Povero...
    Aveva i requisiti per dare una lezione ai cattivoni di turno!!

    Ma allora chi sarà il nostro alterego?!

    Leggo adesso...
    Manco la ragazza?!

    Ma allora che fa'?

  21. #71
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    pure vergine lo fai morire ........

    ma anche se finisce nella tomba poi resuscita?

    Oppure ci finisce alla fine e termina in questo modo

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    alterego? non è un gioco, è solo una storia un mini romanzo per così dire

    gli eventi che succederanno dopo non sarebbero potuti accadere se così non fosse successo.

  23. #73
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Ma quindi noi non muoviamo niente??

    Sono confuso!!

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    mi sembrava di averlo scritto chiaramente, è un romanzo, non un gioco

  25. #75
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Scusa...

    Ma ho letto velocemente...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 159 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato