+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 551
  1. #126
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    La spec va bene, io consiglierei di aumentare efficiency al posto di imp concussive shot, e improved stings al massimo, perchè il danno che fa in piu è molto... Poi io punto piu sul crit che su atk power, ma li è questione di gusti, in ogni caso una buona sequenza è autoshot piu steady shot e ogni volta è possibile multishot (ovvio che devono esserci i presupposti affinche il multi non vada a incasinare tutto, tipo mob pecorati ecc). Spammando questa combo mediamente fai poco meno danno di un mage ben equippato.

  2. #127
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da paperino185 Visualizza Messaggio
    In gilda abbiamo un piccolo problemino di dps fatto dagli hunter... Nel senso che come danno ne fanno proprio poco, a livello dei tank warr prot quasi. A questo consegue una difficile integrazione degli hunter in raid per incontri successivi al curator. Leggere che in alcune circostanze gli hunter facciano un dps maggiore dei maghi mi fa pensare che probabilmente ci sia qualcosa di sbagliato nei nostri, cosa che mi piacerebbe aiutare a risolvere.
    Da totale ignorante in materia hunter mi chiedo se sia un problema di equip, o di cycle dps (se ne esiste una per gli hunter) o ancora di talenti...

    Prendo ad esempio uno dei nostri hunter:
    ranged:
    power: 1844
    hit: 91
    crit: 19.04
    talenti:
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    Esiste una dps cycle come per i maghi?
    le stats non sono male

    cappa l'hit a 135 (o piu' vicino possibile) . 135 equivale a 8.5% circa to hit. Senza prendere il surefooted il tuo hunter ha un 3% to miss (90, circa) che si traduce in dps perso (missare un colpo e' peggio di non crittare)

    alcuni talenti sono un po messi male... le trappole improvate non servono a molto in PvE, cosi' come 1 punto a improved aspect of the hawk (senza efficiency, quanto ti dura il mana? 10 secondi?)

    improved arcane shot e' altro spreco di mana

    1 punto in improved wing clip , altro punto sprecato


    per quanto riguarda il ciclo di colpi:

    il ciclo comincia a 0.0 e termina (in base all'haste rating dell'hunter) a 2.X secondi

    dentro questo ciclo, conviene sempre inserire uno steady shot, che costomana-danni e' quello piu' comodo da usare.

    quindi auto-steady-auto e inserire gli istant (arcane shot) e multishit (0.5 cast) dentro questo ciclo, senza ritardare gli autoshot

    metti l'hunter in un gruppo che gli dia qualche buff utile (per un marksman, o metti un feral , col 5% critico del LotP, oppure gli dai uno shadowpriest per il mana)

  3. #128
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Anche il buff all'agi dello shammy non e' male. Io le trap le ho improvate perche spesso mi si chiede di fare CC, ma li dipende dal tuo raid e se avete mages in abbondanza

  4. #129
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    approfitto e chiedo :

    minor haste sui guanti è meglio di attac power?

    10 haste rating (quello che da) aumenta dell1% e a quanto pare funzioan anche sui ranged.

    che ne pensate?

    esiste un addon che mi dia la velocità di attacco e di casting ? (tipo se attivo berserk o mi procca un trinke?)

  5. #130
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Meglio l'atk pwr.

    L'addon c'e' ma al momento sono al lavoro e non posso controllare il nome, comunque ha a che fare con l'inventario.

  6. #131
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Meglio +26 Attack Power secondo me... l'Attack Speed lo puoi sempre aumentare tramite talenti, con Serpent's Swiftness o con il proc dell'Improved Aspect of The Hawk...

  7. #132
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    approfitto e chiedo :

    minor haste sui guanti è meglio di attac power?

    10 haste rating (quello che da) aumenta dell1% e a quanto pare funzioan anche sui ranged.

    che ne pensate?

    esiste un addon che mi dia la velocità di attacco e di casting ? (tipo se attivo berserk o mi procca un trinke?)

    1% e' troppo poco per essere utile... 26 ap sono quasi 2 dps, che non e' male.

    15 agility rimane la scelta migliore, in quanto ricevi 15 attack power, circa 0.30% al critico, dodge e armor. Oltretutto scala con il Blessing of Kings.

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Ciao a tutti, scusate se mi presento con la solita domanda su talenti e build

    Considerando che il mio stile è di gioco è prevalentemente pvp (bg, outdoor, duelli, NIENTE arene) e qualche sporadica farmata (più che altro per pagare i 50g di respec ) volevo sapere come posso migliorare ulteriormente la mia build. Attualmente ho da poco respeccato 41/20/0 , mi trovo bene in pvp e anche per farmare, però dipendo forse troppo dal pet e per uno scopo principalmente pvp mi sembra di non avere talenti fondamentali come scatter shot, silencing, hawk eye, survivalist, trappole improvate, wing clip etc. ma d'altronde sento dire da tutti che BM con Tbc ha ormai surclassato MM di parecchio. Avevo pensato di passare a una build MM/surv, non so forse una 0/43/18. Che dite dopo il pet mi diventa una busta? (non ho exp di MM essendo sempre stato BM). Volendo rimanere BM una build 41/2/18 come la vedete?

    p.s. Avevo anche provato una 5/13/43 che però è forse un pò troppo orientata per arena


    Grazie mille per l'aiuto.

    http://eu.wowarmory.com/character-sh...kkar&n=Biggher
    Ultima modifica di andreamit; 19-09-07 alle 15:06:43

  9. #134
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Con BM sei tu il pet del tuo pet... Secondo me non è giocare l'hunter cosi come è nato al principio, con MM/Surv la vita cambia radicalmente (non so se in meglio o in peggio ): diciamo che sviluppi un gioco un po piu tecnico...
    Io al momento uso una 0/41/20 : http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00300000000000
    Ultima modifica di Nikoro; 19-09-07 alle 15:07:02

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Con BM sei tu il pet del tuo pet... Secondo me non è giocare l'hunter cosi come è nato al principio, con MM/Surv la vita cambia radicalmente (non so se in meglio o in peggio ): diciamo che sviluppi un gioco un po piu tecnico...
    Io al momento uso una 0/41/20 : http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00300000000000
    mah non so.. è anche vero che il pet è sgravatissimo in BM quindi perchè non goderne finchè non arriva il nerf?

    Ho deciso che proverò queste 3 build:

    1) MM/surv la 43/18
    2) BM/surv che mi attrae anche molto tipo una 41/2/18
    3) una hybrid che ho trovato nelle pagine precedenti di questo topic ovvero la 31/27/3 che mi sembra davvero ottima ma nelle ibride c'è sempre il rpblema che alla fine hai tutto ma non hai nulla..

    Ogni commento/consiglio su queste 3 è più che mai accettato anche perchè ogni consiglio che date mi allontana dal dover spendere 150g

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Mi collego un secondo...

    In questi ultimi giorni ho preso in mano l'alt hunter BM/SV e l'ho quasi portato al 70 (dovrei arrivarci o stasera o domani).

    Ora,al 70 avrei intenzione di respeccare da
    http://www.worldofwarcraft.com/info/...00200000000000
    a
    http://www.worldofwarcraft.com/info/...00300000000000

    La domanda è,con uno spec del genere secondo voi mi conviene lasciar perdere il critico e puntare sul rap puro o no?Pensandoci un po a me sembra di si ma una conferma non fa male

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Si daje de AP.
    Ma perchè lasci Spirit Bond per Imp.MendPet ? Ehm Animal Handler?

    Poi perche non prendi come secondario Marksmanship?
    Tipo http://www.wowhead.com/?talent=cVbhzxgRVuVoVVbRV (questa però punterei sul critico)

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Si daje de AP.
    Ma perchè lasci Spirit Bond per Imp.MendPet ?
    Sostanzalmente perchè ho perso il conto delle volte che avrei voluto l'improved mend pet per non vedermelo morire di dot a mob morto

    Anche se effettivamente non prender spirit bond mi pesa un po,in in imp. mend potrebbe bastarmi un punto solo ma non so dove prenderlo (l'unica è da clever traps ma anche li gia mi dispiace non metterlo full)

    Ehm Animal Handler?
    Per l'hit al pet

    Poi perche non prendi come secondario Marksmanship?
    Tipo http://www.wowhead.com/?talent=cVbhzxgRVuVoVVbRV (questa però punterei sul critico)
    Perchè son fissato e con il BM/SV mi trovo bene
    Ultima modifica di Fenris; 20-09-07 alle 19:16:26

  14. #139
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Con BM sei tu il pet del tuo pet... Secondo me non è giocare l'hunter cosi come è nato al principio, con MM/Surv la vita cambia radicalmente (non so se in meglio o in peggio ): diciamo che sviluppi un gioco un po piu tecnico...
    Io al momento uso una 0/41/20 : http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00300000000000
    sostanzialmente dipende da quel che devi fare, e dall'equip che hai.

    io ho giocato beastmaster per sessantare, per le istance in cui serviva danno (nel periodo in cui l'hunter era un po il top dps, naxxramas e fine aq40 esclusi) il vecchio 0-21-30 era splendido (Anche perche' 1 agi erano 2 ap)

    appena ci fu la modifica, ripresi beastmaster e coi 61 talenti ci rimasi. Credo di essere senza dubbio uno dei primi ad aver usato la spec bm in pve/pvp nel modo in cui e' concepita ora, ovviamente era durissimo riuscire a convincere il raid leader a portarti come dps.

    I vantaggi del ramo beastmaster/marksman su un marksman/survival sono parecchi.
    Quello principale e' l'haste 20% speed, che ti consente di avere (unito al mortalshot+lethal shot del ramo marksman) una velocita' di colpi superiore + il damage da critico uguale.

    L'unica differenza che c'e' tra un 40+ marksman e' il critico da multishot (se improvato, ovviamente) e il maggior attack power (a pari equip credo sui +400)
    Cio' si traduce in danni singoli maggiori (per il maggior ap) ma in dps inferiore, a meno che non usi un ciclo che ti beve una barra di mana dopo 20 colpi. Ovviamente l'attivazione del bestial within annulla completamente qualunque tipo di vantaggio possa avere il marksman in termini di danni.

    Il pet fa i suoi danni, anche se ha un hit rate abbastanza basso e soffre un po il posizionamento, soprattutto sui boss che cleaveno duro o che parano/bloccano frontale.

    Un vantaggio enorme del beastmaster e' che in presenza di un proc survival (expose weakness) lui prende (ad alti livelli) 250 attack power (1000 agi surv buffato), il pet ne prende altri 250 + il 23% dell'ap guadagnato dall'hunter

    LA spec survival, di contro, e' ottima se giocata seriamente come scelta di items, sia a livello di dps che di buff.

    Per il discorso del "so marksman so skillato" , sono punti di vista. LE 3 spec dell'hunter prevedono cmq un ciclo di tiro, indipendentemente dal fatto che il pet possa fare 30% del danno del beastmaster, se quest'ultimo non usa un ciclo di tiro piu' o meno corretto, allora e' un "***** e tutt'uno"


  15. #140
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da julipet Visualizza Messaggio
    sostanzialmente dipende da quel che devi fare, e dall'equip che hai.

    io ho giocato beastmaster per sessantare, per le istance in cui serviva danno (nel periodo in cui l'hunter era un po il top dps, naxxramas e fine aq40 esclusi) il vecchio 0-21-30 era splendido (Anche perche' 1 agi erano 2 ap)

    appena ci fu la modifica, ripresi beastmaster e coi 61 talenti ci rimasi. Credo di essere senza dubbio uno dei primi ad aver usato la spec bm in pve/pvp nel modo in cui e' concepita ora, ovviamente era durissimo riuscire a convincere il raid leader a portarti come dps.

    I vantaggi del ramo beastmaster/marksman su un marksman/survival sono parecchi.
    Quello principale e' l'haste 20% speed, che ti consente di avere (unito al mortalshot+lethal shot del ramo marksman) una velocita' di colpi superiore + il damage da critico uguale.

    L'unica differenza che c'e' tra un 40+ marksman e' il critico da multishot (se improvato, ovviamente) e il maggior attack power (a pari equip credo sui +400)
    Cio' si traduce in danni singoli maggiori (per il maggior ap) ma in dps inferiore, a meno che non usi un ciclo che ti beve una barra di mana dopo 20 colpi. Ovviamente l'attivazione del bestial within annulla completamente qualunque tipo di vantaggio possa avere il marksman in termini di danni.

    Il pet fa i suoi danni, anche se ha un hit rate abbastanza basso e soffre un po il posizionamento, soprattutto sui boss che cleaveno duro o che parano/bloccano frontale.

    Un vantaggio enorme del beastmaster e' che in presenza di un proc survival (expose weakness) lui prende (ad alti livelli) 250 attack power (1000 agi surv buffato), il pet ne prende altri 250 + il 23% dell'ap guadagnato dall'hunter

    LA spec survival, di contro, e' ottima se giocata seriamente come scelta di items, sia a livello di dps che di buff.

    Per il discorso del "so marksman so skillato" , sono punti di vista. LE 3 spec dell'hunter prevedono cmq un ciclo di tiro, indipendentemente dal fatto che il pet possa fare 30% del danno del beastmaster, se quest'ultimo non usa un ciclo di tiro piu' o meno corretto, allora e' un "***** e tutt'uno"

    Fondamentalmente quoto tutto quanto... io sono sempre stato BM e una volta settantato ho provato varie spec... anche secondo me l'ibrido MM/SV è ottima per gli End-Game Raid ma devi avere un ottimo equip... io che sono ancora a Karazhan sono presto tornato al ramo BM (41/20/0) che oggettivamente è quello che mi permette di fare maggior DPS in questo momento...

  16. #141
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente quoto tutto quanto... io sono sempre stato BM e una volta settantato ho provato varie spec... anche secondo me l'ibrido MM/SV è ottima per gli End-Game Raid ma devi avere un ottimo equip... io che sono ancora a Karazhan sono presto tornato al ramo BM (41/20/0) che oggettivamente è quello che mi permette di fare maggior DPS in questo momento...

    MMMMM me/ce la posti??

  17. #142
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Balder of Asgard Visualizza Messaggio
    MMMMM me/ce la posti??
    Link a WoWHead: http://www.wowhead.com/?talent=cVbGzxxRVuVoVVbRV

    Stranamente l'Armory non mi si aggiorna da 2 settimane... non sono più MM, sono tornato BM...

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Link a WoWHead: http://www.wowhead.com/?talent=cVbGzxxRVuVoVVbRV

    Stranamente l'Armory non mi si aggiorna da 2 settimane... non sono più MM, sono tornato BM...
    Simile alla mia (vedi sopra quella che ho consigliato a Fenris), se non per Imp.Revive Pet al posto di Spirit Bond... che francamente non afferro a me il pet morirà una volta ogni morto di papa.

  19. #144
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Simile alla mia (vedi sopra quella che ho consigliato a Fenris), se non per Imp.Revive Pet al posto di Spirit Bond... che francamente non afferro a me il pet morirà una volta ogni morto di papa.
    Secondo me gli HP rigenerati da Spirit Bond sono un vantaggio trascurabile rispetto al fatto di riportare in vita il Pet più in fretta, con più HP e al costo di molto meno Mana...

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Secondo me gli HP rigenerati da Spirit Bond sono un vantaggio trascurabile rispetto al fatto di riportare in vita il Pet più in fretta, con più HP e al costo di molto meno Mana...
    La rigenerazione di Spirit Bond è sempre attiva, io il pet lo resserò un paio di volte alla settimana...

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    a me il pet morirà una volta ogni morto di papa.
    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    io il pet lo resserò un paio di volte alla settimana...
    Magari ci fosse questo ricambio frequente

  22. #147
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    La rigenerazione di Spirit Bond è sempre attiva, io il pet lo resserò un paio di volte alla settimana...
    Buon per te, vuol dire che i tuoi Healer sono dei fenomeni... a me in una Heroic Run il Pet muore 3-4 volte, ai Boss praticamente sempre...

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Comunque da quello che vedo in raid i pet muoiono piuttosto frequentemente. Certo se farmi basilischi e' un altro paio di maniche.

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Beh da quando Mend Pet è un HoT e c'è Avoidance che riduce AoE/Cleave del 50% il pet è molto resistente...

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Il pet se lo sai usare come si deve muore raramente, inoltre ora che c'è avoidance è ancora più difficile che succeda

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato