+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 551
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da BLIZZARD001 Visualizza Messaggio
    si ok i 12 sec del dot sono fastidiosi xke non si possono piazzare trap, ma perdendo il silence shot come si fa a portare sulla trap il mob caster di turno?

    Generalmente all'hunter viene dato un target da trappare, avendo il vivern si possono controllare due mob alla volta, il caster lo si addormenta, un altro lo si porta sulla trap ,questo sara poi soggetto al trap ciclico, fintanto che il tank ed il gruppo non abbia finito con i mob liberi compreso quello precedentemente addormentato.
    Per quanto riguarda i caster si può fare in 3 modi:

    1. Ci si fa aiutare di chi può silenziare, in modo da portarlo sulla rap senza problemi

    2. In caso ci si trovi in una zona con molto spazio, si può giocare sul range del mob, costringendolo ad avvicinarsi per caster.

    3. Mettersi fuori dalla line of sight del mob, obbligandolo a spostarsi.


    Non mi sono comunque mai trovato in difficoltà da questo punto di vista, e non ho mai sentito la mancanza del vyvern sting.

  2. #177
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da BLIZZARD001 Visualizza Messaggio
    la questione l'avevo capita ma cosa centra con il dps? (forse non ho capito quindi se puoi meglio spiegare, tks)
    Questo è il topic dedicato alla classe Hunter e quella è una notizia che riguarda tutti gli Hunter... infatti l'ho scritta in un post diverso da quello in cui ti ho risposto...

    Inoltre potrebbe entrarci col DPS perchè i nuovi Quiver ed Ammo Pouch potrebbero incrementare l'Attack Speed più del 15% attuale...

  3. #178

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Questo è il topic dedicato alla classe Hunter e quella è una notizia che riguarda tutti gli Hunter... infatti l'ho scritta in un post diverso da quello in cui ti ho risposto...

    Inoltre potrebbe entrarci col DPS perchè i nuovi Quiver ed Ammo Pouch potrebbero incrementare l'Attack Speed più del 15% attuale...

    ah , kk

    scusa allora non avevo afferrato bene.

    Cmq sti nuovi quiver dove si trovano? possono essere craftati? se sono meglio di quelli vecchi allora è giunto il momento di posare in banca l'ultimo ricordo di MC legato alla faretra "regalo" della quest epica da hunter sing!


    cmq ho letto lenotizie sulle future classi hero: Demon hunter gia sbavo

  4. #179
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da BLIZZARD001 Visualizza Messaggio
    ah , kk

    scusa allora non avevo afferrato bene.

    Cmq sti nuovi quiver dove si trovano? possono essere craftati? se sono meglio di quelli vecchi allora è giunto il momento di posare in banca l'ultimo ricordo di MC legato alla faretra "regalo" della quest epica da hunter sing!


    cmq ho letto lenotizie sulle future classi hero: Demon hunter gia sbavo
    Non si sa ancora niente sui nuovi quiver...

  5. #180
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    fermo restando che arrivare primo o arrivare decimo in raid e' completamente irrilevante al fine del "boss down" (ovvero, finche' il boss crepa facile, che fai 20k danni in piu' o in meno di un altro e' assolutamente irrilevante) ci sono differenze sostanziali tra le 3 spec:

    quella che richiede un equip piu' avanzato e' sicuramente la survival, anche perche' in termini di dps e' una spec inferiore (parlo di raid end game, non di karazhan o istance heroic). Questo a causa di un attack power inferiore al marksman (quindi i colpi bianchi) e all'assenza del 5% damage della weapon specialization/ ferocious inspiration+Focused fire. Si basa sui critici e viene usata principalmente per l'expose weakness.

    Marksman/surv e Beastmaster/mark sono 2 spec ibride, costruite per fare danno e dare un buff al party.

    Beastmaster e Survival puoi metterli in qualunque gruppo. Il primo da un buff anche ai casters (ferocious inspiration) equivalente al 3% dei danni (diciamo equivalente a un 30 dps su 1000 di substained), il secondo buffa il raid sul target che colpisce, crittandolo.

    Marksman ha bisogno di un party utile per poter fare danno. I vantaggi di questa spec sono sicuramente il fatto che scala l'ap in modo esponenziale con i talenti, quindi piu' ap/agi riceve, e piu' aumenta in % il valore totale dello stesso. Inoltre e' la spec che kita meglio e ha il missdirection piu' efficace.

    Dal survival il beastmaster prende un buff enorme. Calcolando un 1000 di agility, riceve 250 ap + 250 ap al pet + la % data al pet dei 250.
    Il problema del beastmaster e' quello della sopravvivenza. Una spec buona da bm garantisce poca survivability (meno hp rispetto ad un mark-survival, che oltretutto ha deterrence) e in certe occasioni si sente pesantemente.

    Il pet ha una buona sopravvivenza ad eccezione di un paio di encounter (Azgalor e Archimonde) in cui soffre pesantemente. Il mend pet improvato e' una mezza "sola" a Black temple e Hyjal, cioe' che non puo' essere dispellato da un pg non lo levi neanche tu.

    qundi in definitiva, il beastmaster e' un main dps con poca survivability, il survival e' un medio dps con un raid buff mostruoso, il marksman e' un ibrido, garantisce un medio dps senza vette e ha le utility di kiting, pull e buff.

    Oggetti haste ed efficacia = non sono molto convinto dell'haste, in quanto questi items pagano gran parte del loro item level per questa caratteristica, a spese di critico, hit, mp5. Gli unici oggetti + haste che prenderei sarebbero i 2 anelli (band of devastation) in quanto slot "sacrificabili" a patto di aver cappato l'hit (fondamentale) in quanto un colpo non hittato e' peggio di uno non crittato

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Per quale motivo un MM ha l'utility per il kiting, mentre un surv (o un ibrido surv) no?

  7. #182
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da julipet Visualizza Messaggio
    fermo restando che arrivare primo o arrivare decimo in raid e' completamente irrilevante al fine del "boss down"
    Beh lo e' quando il boss non e' in farming status col raid che lo sorpassa grandemente come equip medio...se sei al limite ogni 1k di danno in piu' serve eccome...

    Comunque concordo sull'analisi anche se non ho capito perche' un BM debba per forza avere meno survivability di un MM...
    (non so come la intendi tu la spec MM/SV ma io se facessi MM come tree primario, non rinuncerei comunque a 7 punti in BM quindi non so poi cosa rimanga da mettere in SV per fare la differenza)

    E comunque allo stato attuale il ruolo di buffing del BM e' superiore a quello del MM (in genere e' meglio FI della TSA ) quindi se dici che il MM e' un buffer lo devi parimenti dire anche del BM

  8. #183
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Azz, Julipæt, che analisi profescional... era ora che scrivessi un po' anche qui, invece di deliziare solo quelli di NGI...

  9. #184

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da julipet Visualizza Messaggio
    fermo restando che arrivare primo o arrivare decimo in raid e' completamente irrilevante al fine del "boss down" (ovvero, finche' il boss crepa facile, che fai 20k danni in piu' o in meno di un altro e' assolutamente irrilevante) ci sono differenze sostanziali tra le 3 spec:
    Insomma.

    Se tra il primo e il decimo ci sono 10000 dps di output np, se sono 100 mila inizia a diventare un problema, soprattutto se hai a disposizione un'altra classe che ti garantisce un dps maggiore.

    Cla.

  10. #185
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Per quale motivo un MM ha l'utility per il kiting, mentre un surv (o un ibrido surv) no?
    perche' un colpo bianco di un marksman genera un aggro molto maggiore (in danni), avendo circa 400 ap in piu' e 5% ai damage, oltre al multishot improvato. Un beastmaster che kita un mob sotto focus (A parte che lo perde in 5 secondi) e' un hunter con 20 punti talento.
    Un survival kita bene, ma ha un aggro inferiore come colpi in danno bianco

    @ Sephirot : ripeto, non e' importante quando farmi un boss che uno faccia 100 k e l'altro 80k se entrambi restano vivi per tutto il pull (no aggro, survivability con pozze , healtstone e consuamabili, capacita' di levarsi dai casini)
    Ovvio se un hunter fa 400 dps (che da "statistiche" del personaggio ne ha 250 se vestito di verde e 330 se e' full epico) allora vuol dire che dorme, ma in quel caso e' capace che e' anche il primo a morire

    La cosa piu' importante e' che la gente non muoia. Un dps vivo fa dps, non deve segarlo da solo il boss.


    Un raid che funziona sega il boss, poi c'e' Tizio che arriva primo in danni, per una serie di motivi che vanno dall'equip al party, al tipo di boss, alle curse, ai debuff, alle coincidenze astrali.
    Ultima modifica di julipet; 28-09-07 alle 12:47:21

  11. #186
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Comunque concordo sull'analisi anche se non ho capito perche' un BM debba per forza avere meno survivability di un MM...
    (non so come la intendi tu la spec MM/SV ma io se facessi MM come tree primario, non rinuncerei comunque a 7 punti in BM quindi non so poi cosa rimanga da mettere in SV per fare la differenza)

    E comunque allo stato attuale il ruolo di buffing del BM e' superiore a quello del MM (in genere e' meglio FI della TSA ) quindi se dici che il MM e' un buffer lo devi parimenti dire anche del BM
    beastmaster che sceglie talenti per raid rinuncia per forza di cose a talenti "vagamente" non necessari, come armor e stamina

    un survival si basa su agility, quindi ha un'armor e un dodge superiore, puo' avere il 10% hp (Cosi' come il survival) ed entrambi possono avere deterrence (Che sblocca i talenti sotto)
    Un beastmaster che prende armor e vita da talenti beast (thick hide e hp improvati) perde per forza di cose dei talenti fondamentali per fare dps.
    Aggiungiamo anche che, non avendo il surefooted, deve avere equip + hit e molte volte sacrificare stamina o agility o altre stats.
    la survivability e' garantita anche da un range di tiro superiore (6 yards) che il beastmaster non ha ( sempre da talenti) se decide di avere una spec da dps seria.
    E 6 yards quando kiti o devi scappare ti salvano il ****

  12. #187

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da julipet Visualizza Messaggio
    @ Sephirot : ripeto, non e' importante quando farmi un boss che uno faccia 100 k e l'altro 80k se entrambi restano vivi per tutto il pull (no aggro, survivability con pozze , healtstone e consuamabili, capacita' di levarsi dai casini)
    Ovvio se un hunter fa 400 dps (che da "statistiche" del personaggio ne ha 250 se vestito di verde e 330 se e' full epico) allora vuol dire che dorme, ma in quel caso e' capace che e' anche il primo a morire

    La cosa piu' importante e' che la gente non muoia. Un dps vivo fa dps, non deve segarlo da solo il boss.


    Un raid che funziona sega il boss, poi c'e' Tizio che arriva primo in danni, per una serie di motivi che vanno dall'equip al party, al tipo di boss, alle curse, ai debuff, alle coincidenze astrali.
    Sì beh, coi boss che vanno in enrage l'importante è ucciderli... in 10 minuti. Se a fine encounter l'hunter mi ha fatto metà dei danni di un mago (per dire) chi me lo fa fare di portarmelo dietro? Mi porto dietro un altro mago: il boss va giù prima = meno rischi per il raid.

    Il senso era quello.

    Poi è chiaro che non bisogna morire, ma bisogna anche farne di dps, altrimenti non servi a nulla (l'hunter come altre classi dps, sia chiaro).

    Cla.

  13. #188
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Juli, quale spec consigli per BM ?

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da julipet Visualizza Messaggio
    perche' un colpo bianco di un marksman genera un aggro molto maggiore (in danni), avendo circa 400 ap in piu' e 5% ai damage, oltre al multishot improvato. Un beastmaster che kita un mob sotto focus (A parte che lo perde in 5 secondi) e' un hunter con 20 punti talento.
    Un survival kita bene, ma ha un aggro inferiore come colpi in danno bianco
    Su questo hai ragione, ma ritengo che ad alti livelli (di equip ovviamente) la cosa sia irrilevante. Un hunter ibrido MM/surv (prendo a esempio me) arriva a oltre il 40% di critico full buffato (nel mio caso 41%/42% e spiccioli) con equip rep + heroic + Kara + Gruul. Una percentuale così alta, sebbene giochi sempre con le probabilità, gli consente di generare un aggro molto maggiore.
    Considera che per kitare un mob non si usa il danno bianco e basta, perchè è comunque poco utile.

    Io comunque con questa spec http://www.wowhead.com/?talent=cVbG0gxRVuAoVxboZ0h faccio una quantità di danni e di dps spropositata, anche superiore a molti hunter MM con più di 2k di AP lisci (e io arrivo ai 2k solo full buffato).



    Ultima cosa: quando io ero BM, il talento per le 6yd in più lo avevo preso eccome.
    Ecco la spec che usavo: http://www.wowhead.com/?talent=cVbh0gxRVuAoVxbRZ0h
    Facevo un bel pò di male oltretutto, alla faccia di chi diceva che il MM è l'unica spec seria per le istance.
    Ultima modifica di Lord_Barba; 28-09-07 alle 13:19:28

  15. #190
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    beh si, ma come ti ho detto, dipende dall'istance che stai facendo.

    ci sono add che vedrai in futuro (Lady Vashj, Khael tas in primis) in cui devi kitare un add e mantenere un aggro enorme perche' viene full dottato dai lock (Ad esempio)

    Il survival a kitare e' sprecato, il suo target e' il main target.

    Ovvio che se mi parli di heroic-karazhan, allora li puoi kitare anche con uno shaman e frost shock.
    Ad alti livelli (ti parlo di 2800/3000 attack power) un marksman puo' fare anche 11-12k di missdirection, e 3.500 di autoshot, cose che io con la mia spec non riesco a fare.

    Ma quel missdirection consente a me (o agli altri main dps) di fare molto piu' danno (considerando che un buon tank riesce a fare 1000/1200 threat per second, i damage dealer equippati ne fanno tranquillamente 2-3k )
    Idem per quanto riguarda il kitaggio/focussato.

    la spec bm che hai postato e' troppo ibrida per garantire un dps alto. Mi spiego meglio. Il talento piu' forte dell'hunter (di tutti e 3 i rami) e' la possibilita' di crittare al 130% del damage (+3% dell'eventuale meta socket)
    Non inserire quei 5 punti e' un errore, in quanto perdi 30% al dps totale dei critici (e' un boato)
    IDem per quanto riguarda il "to hit" del pet. finche' fai un mob che dura 20 secondi no problem, ma quando fai un encounter di 15 minuti e vedi che il pet ha missato il 10% dei colpi, comincia ad essere pesante.
    Improved revive pet e' importante per alcuni boss "ammazza pet" (soprattutto se non hai il 2/5 Tier 5) . L'improved aspect of the hawk e' ottimo nei trash pull, dove puoi reccare in continuazione. 5/5 Frenzy e' un punto superfluo, in quanto puoi utilizzarne 4/5 e far proccare all' 80% e usare quel punto altrove.
    Ultima modifica di julipet; 28-09-07 alle 13:58:16

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da julipet Visualizza Messaggio
    beh si, ma come ti ho detto, dipende dall'istance che stai facendo.

    ci sono add che vedrai in futuro (Lady Vashj, Khael tas in primis) in cui devi kitare un add e mantenere un aggro enorme perche' viene full dottato dai lock (Ad esempio)

    Il survival a kitare e' sprecato, il suo target e' il main target.

    Ovvio che se mi parli di heroic-karazhan, allora li puoi kitare anche con uno shaman e frost shock.
    Ad alti livelli (ti parlo di 2800/3000 attack power) un marksman puo' fare anche 11-12k di missdirection, e 3.500 di autoshot, cose che io con la mia spec non riesco a fare.

    Ma quel missdirection consente a me (o agli altri main dps) di fare molto piu' danno (considerando che un buon tank riesce a fare 1000/1200 threat per second, i damage dealer equippati ne fanno tranquillamente 2-3k )
    Idem per quanto riguarda il kitaggio/focussato.
    3500 di autoshot!?!?!? Apperò!

  17. #192
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Juli, quale spec consigli per BM ?
    la spec che usi va bene, solo che alcuni talenti secondo me non sono ottimizzati.

    ad esempio Endurance training 5/5.

    hai 7500 punti vita, cioe' prendi circa 350 hp usando 5 punti talento.

    secondo te 5 punti talento valgono 350 hp?

    Quel talento io lo vedo bene SOLO in aggiunta ai 5 punti di survivability (quindi un'ipotetica 41-5-15) in modo da prendere 15% hp, e non 5%.

    La thick hide a cosa serve? per farmare o fare pvp.
    In raid gli unici danni fisici che prendera' un pet saranno i cleave (Se non lo hai posizionato bene). In quel caso, fidati, il tuo pet sara' bello che morto anche senza i 3 punti di thick hide.
    In pvp invece ha un senso, sei piu' corazzato tu (contro personaggi che fanno 1500 di danno fisico, e non 8k come in heroic ad esempio)

    Bestial swiftness... pvp outdoor? arene?

    5/5 frenzy per me sono 1 punto sprecato (4/5 e' sufficiente) e magari puoi usare il punto sul +hit del pet (Comodo sempre)

    Per il resto, e' una spec diciamo da PvP, solo che hai poca vita per fare pvp (oltretutto non hai l'hit cappato, hai quasi il 3% to miss contro un boss)

  18. #193
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Puoi postarmi la mia spec modificata secondo i tuoi consigli ?

  19. #194
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Bm pvp
    http://www.wowhead.com/?talent=cVbG0xxRwuVoVZcG0bp

    Bm pve
    http://www.wowhead.com/?talent=ctbM0gxRwuVoVVbRV


    in entrambi i casi, alcune scelte sono facoltative, tipo il Bestial discipline o il mend pet improvato. Dipende da cosa devi fare. Sicuramente se fai pvp devi concentrarti sulla resistenza tua e del pet, e sulla "certezza" di recuperare certe situazioni limite (tipo ress pet, levargli dot e curse, avere piu' armor e piu' vita). i 4 punti in survivability permettono di prendere il deterrence.

    In pve, il beastmaster si basa sul critico e sulle stats in generale (l'ap che prendi tu, lo prende anche il pet.) . Se critti, il pet fa rage e fa kill command, se lui critta tu fai 3% ai damage.
    Quindi critico + attack power.
    Stamina e intelletto sono trascurabili, visto che il pet non deve tankare (tu nemmeno) e non ti serve molto mana peri l tuo ciclo di colpi.
    L'hit invece e' importantissimo, visto che non hai il surefooted

  20. #195
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Boh...alla fine per un hunter qualche punto in dodge/armor in piu' non e' che faccia na gran differenza...se un boss ti viene addosso fisicamente ti oneshotta comunque...semplicemente non deve venirti addosso...
    (e tutti gli hunter sono attrezzati per evitare questo)

    per gli effetti aoe che si pigliano comunque anche da ranged, la maggior parte sono magici e quindi fa differenza soprattutto la stamina...si a volte qualche centinaio in piu' di punti vita puo' fare la differenza tra vita e morte, ma in genere non dovrebbe esserci il pericolo di andare cosi' in basso se fai quello che devi e anche gli healer fanno quello che devono...

    Boh non vedo il fattore survivability come un punto critico dell'hunter nel 99% dei casi...
    (a meno che non si passi a considerare il PvP, ma quello e' un altro argomento...)

  21. #196

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Ringrazio tutti per i consigli di cui sopra adesso che ho risolto la questione crit e cycle shot ho alzato di molto il mio dps, sia in solo che in raid e sopratutto levando fuori l'aimed (che lo mettevo nel cycle) non spendo poi cosi tanto mana.

    Prima di gridare al nubs , quelli che commetevo erano errori dovuti ad una mia personale convinzione sull'hunter marks. Adesso mi sono ravveduto.

    Passando ad altro, trovo i consigli di Juli molto precisi, quindi grazie anche a te.
    passando ad altro dicevo, visto che siamo in vena di consigli vorrei un parere sulla mia attuale build spec, e su due varianti che ho valutato.
    Non sono stato sempre MM, circa 1 anno fa passai al survy -marks, e poi alcuni mesi fa passi al BM/low mark per fare arene, partiti tutti i miei "amici" ita di silvermoon e di gilda verso un altro server ho dovuto dire addio allle arene e ribbuttarmi sul pve respeccando MM (cronostoria delle mie spec^^)

    La mia
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    la 1a variante
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00302300501300

    la seconda
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00300000000000

  22. #197
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Si ma continui a non metterci Imp Bararge...

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da julipet Visualizza Messaggio
    la spec che usi va bene, solo che alcuni talenti secondo me non sono ottimizzati.

    ad esempio Endurance training 5/5.

    hai 7500 punti vita, cioe' prendi circa 350 hp usando 5 punti talento.

    secondo te 5 punti talento valgono 350 hp?

    Quel talento io lo vedo bene SOLO in aggiunta ai 5 punti di survivability (quindi un'ipotetica 41-5-15) in modo da prendere 15% hp, e non 5%.

    La thick hide a cosa serve? per farmare o fare pvp.
    In raid gli unici danni fisici che prendera' un pet saranno i cleave (Se non lo hai posizionato bene). In quel caso, fidati, il tuo pet sara' bello che morto anche senza i 3 punti di thick hide.
    In pvp invece ha un senso, sei piu' corazzato tu (contro personaggi che fanno 1500 di danno fisico, e non 8k come in heroic ad esempio)

    Bestial swiftness... pvp outdoor? arene?

    5/5 frenzy per me sono 1 punto sprecato (4/5 e' sufficiente) e magari puoi usare il punto sul +hit del pet (Comodo sempre)

    Per il resto, e' una spec diciamo da PvP, solo che hai poca vita per fare pvp (oltretutto non hai l'hit cappato, hai quasi il 3% to miss contro un boss)
    minchia ho creato un mostro

    "sto gioco m'ha stufato" cit.
    Ultima modifica di Petardo; 01-10-07 alle 13:02:03

  24. #199

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Si ma continui a non metterci Imp Bararge...
    non lo uso xke preferisco avere i 23 sec di coodown delle trap, avere la possibilita di bloccare con il wing clip e con le stesse trap, questo perche in alcune istance dovendo fare da CC avere questi piccoli vantaggi aiuta.


    Originalmente inviato da julipet

    ad esempio Endurance training 5/5.

    hai 7500 punti vita, cioe' prendi circa 350 hp usando 5 punti talento.

    secondo te 5 punti talento valgono 350 hp?

    Quel talento io lo vedo bene SOLO in aggiunta ai 5 punti di survivability (quindi un'ipotetica 41-5-15) in modo da prendere 15% hp, e non 5%.
    ma cosi non si perde il +30% ai danni da critico?
    bisognerebbe allora prendere l'exspose weackeness per ottenere il bonus all'AP ma questo porta a una spec piu survy.
    secondo me il connubbio Survy+BM o viceversa non funziona granchè, giacche la quasi totalita degli hunter ha 20punti spesi in marks.

  25. #200
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    se parliamo di una spec da pvp e' molto meglio avere talenti difensivi:

    5 punti survivability
    deterrence
    improved wing clip
    improved raptor strike


    30% ai danni critici, mitigati dalla resilience, vogliono dire avere 2k di vita in meno e APPROSSIMATIVAMENTE zero possibilita' di survivability in melee.
    Considerando un bersaglio con 450 resilience, ti ritrovi con -8/10% chance to crit, e ulteriore mitigazione dei dann crittati.

    Non fate affidamento al solo intimidation o al bestial wrath, se l'avversario vi sta incollato sotto, senza improved raptor strike o senza il wing clip non ne uscite


    se parliamo invece di dover assegnare 20 punti per PvE, allora il ramo survival e' useless, se non fosse per il range aumentato e l'humanoid slaying

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato