+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Non voglio sembrare il difensore del Wii, ma definire Red Steel penoso graficamente vuol dire non aver visto i video.
    E' fluido, le animazioni sono buone, il dettaglio mi sembra più che discreto, che c'è di penoso???(ti ricordo che gira su Wii, non è un gioco per PS3).
    Ah, è vero, non usa gli ultimissimi shader 98.76 e non muove 1145 personaggi su schermo.
    Vabbè che ormai sul forum ci si lamenta anche della grafica di Forza Motorsport 2, quindi non mi stupisco.
    Sul lato giocoso anche a me non convince per niente il combattimento con la spada, cmq aspetto di provarlo.
    I filmati li ho visti tutti. Graficamente è proprio PENOSO non c'è niente da fare. Animazioni ridicole, Texture ultrapiatte e senza il ben che minimo effetto. 4 poligoni in croce...
    Peggio di così nel 2006 è difficile fare...

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    I filmati li ho visti tutti. Graficamente è proprio PENOSO non c'è niente da fare. Animazioni ridicole, Texture ultrapiatte e senza il ben che minimo effetto. 4 poligoni in croce...
    Peggio di così nel 2006 è difficile fare...
    Rispetto la tua opinione ma non la condivido, perchè se questo è penoso lo sono anche i vari Half Life 2,Doom3 e Halo per X-Box, lo sono Metroid 1 e 2 per GameCube, che di certo non gli sono superiori.
    Poi ovvio, se tu non vedi che c'è il bump-mapping su quasi tutte le superfici, se non vedi gli effetti di filtraggio luce solare, abbaggliamento, distorsione sui vetri, esplosioni ben fatte, non fa niente.
    Se a te fa pena, fa pena.
    A me non fa pena.

  3. #253
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Neanche a me fa pena. Chi dice che fa pena esagera secondo me. Questo non significa che comprerò quel gioco, ma quello che è giusto è giusto.
    Ultima modifica di hunter123; 17-10-06 alle 21:53:15

  4. #254

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua opinione ma non la condivido, perchè se questo è penoso lo sono anche i vari Half Life 2,Doom3 e Halo per X-Box, lo sono Metroid 1 e 2 per GameCube, che di certo non gli sono superiori.
    Poi ovvio, se tu non vedi che c'è il bump-mapping su quasi tutte le superfici, se non vedi gli effetti di filtraggio luce solare, abbaggliamento, distorsione sui vetri, esplosioni ben fatte, non fa niente.
    Se a te fa pena, fa pena.
    A me non fa pena.
    Io probabilmente esagero dicendo che fa pena, certo che paragonarlo a Doom3, Half Life 2 e Halo per XBox... SONO TUTTI GIOCHI VECCHI DI ALMENO 2 ANNI (e che girano su una macchiana che si trova per 100€, mica 250).
    Nel 2006 si è visto di molto MOLTO meglio.
    Secondo me cmq è inferiore a tutti i titoli da te citati (e lo stesso Metroid dai filmati che ho visto mi sembra superiore) e questo è tutto dire...
    Ripeto, paragonarlo a giochi vecchi di 2 anni di una macchina OldGen significa già ammettere che non è un granchè.
    Poi magari erano i filmati a fare schifo e il gioco dal vivo sarà decisamente migliore (almeno le texures... il numero di poligoni e le animazioni fanno davvero pena e su questo non si discute). Io sarò il primo ad essere contento in questo caso, anche perchè mica ci guadagno niente se i giochi del Wii saranno scharsi...

  5. #255
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    scharsi...


    Comunque puoi usare qualsiasi altro termine, ma non penosa...perchè grafica penosa è ben altro. Ma poi ragazzi quante volte lo devo ripetere? volete la grafica? ecco l'X360, non si direbbe ma è una console next-gen. Perchè aspettate tutti la PS3 e denigrate il Wii?
    Se il Wii sarà una cacca poi, tanto meglio per i fanboy sony!

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Anche Riddick per xbox e pc mi sembra ben superiore a quanto mostrato da red steel: io spero che la versione finale sia ben migliore,perchè sono in parte d'accordo sui discorsi fatti a proposito di grafica e potenza hardware,però,se partiamo facendo peggio di giochi tanto vecchi,andiamo davvero molto male(almeno al livello delle console di vecchia generazione,ci si deve arrivare).
    Detto questo,azzardo una previsione: a pelle red steel mi sembra un gioco bruttino(le sezioni con la spada,poi,che dovrebbero essere uno dei punti di forza del gioco,mi sembrano orride).

  7. #257
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    E' rinomato che una console al lancio non viene sfruttata al massimo, ma da qui a dire che la grafica di red steel è penosa ne passa.
    Io non mi sbilancio con nessuna previsione, credo che ogni gioco del Wii avendo quel particolarissimo sistema di controllo, vada provato con le proprie mani prima di giudicare.
    Per quanto riguarda il prezzo ( da alcuni giudicato eccessivo, non da me) ricordo che tempo fa sul forum c'era gente che si lamentava del prezzo troppo basso del GameCube dicendo che questo non faceva bene all'immagine di Nintendo!
    Come dire non si è mai contenti...sono sicuro che se il Wii costava 150 euro sarebbero scoppiate le polemiche sull'eccessiva svalutazione della Nintendo.
    Cmq per chi dice che costa troppo fatevi il calcolo di quanto spendereste per assemblare un PC simile al Wii...aggiungendoci 60 euro di controller, più un gioco. Forse arrivereste proprio a 250 euro, volendo scegliere proprio i componenti più scarsi...
    Ultima modifica di hunter123; 17-10-06 alle 23:05:03

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    E' rinomato che una console al lancio non viene sfruttata al massimo
    Ma questo non è affatto un hardware del tutto nuovo,tanto che i tool di sviluppo sono in gran parte quelli del cubo.
    Comunque al livello delle produzioni per le console di vecchia generazione,ci si deve arrivare subito,non ci sono scuse.
    Io non mi sbilancio con nessuna previsione, credo che ogni gioco del Wii avendo quel particolarissimo sistema di controllo, vada provato con le proprie mani prima di giudicare.
    Su questo non sono per nulla d'accordo: red steel è un classicissimo fps,non basta una rimappatura dei controlli per farne un gioco diverso: da quello che si è visto fino ad ora,come fps pare veramente poca cosa.
    Cmq per chi dice che costa troppo fatevi il calcolo di quanto spendereste per assemblare un PC simile al Wii...aggiungendoci 60 euro di controller, più un gioco. Forse arrivereste proprio a 250 euro, volendo scegliere proprio i componenti più scarsi...
    Bisognerebbe conoscere le specifiche del wii.
    Comunque è un discorso che lascia il tempo che trova: vale per tutte le console(assemblati un pc che sia pari a ps3 od xbox 360)e comunqueil pc con le console non ha nulla a che fare(costerà sempre di più,anche perchè,tanto per dire,con 512 mega di ram,la dotazione di xbox 360 e ps3,su pc non riesci a fare nulla).

  9. #259
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio

    Su questo non sono per nulla d'accordo: red steel è un classicissimo fps,non basta una rimappatura dei controlli per farne un gioco diverso: da quello che si è visto fino ad ora,come fps pare veramente poca cosa.
    Ma è qui che non sono per niente d'accordo: da questo punto di vista anche Wii Tennis è un classicissimo gioco di tennis, eppure non si pigia un pulsante per dare il colpo. Probabilmente Red Steel non sarà un capolavoro, ma secondo me sarà un importante banco di prova per gli fps su Wii. Se guardo il gioco solo dalle immagini è normale che appare come un classicissimo fps, ma è nel sistema di controllo che sta la differenza. E quello ancora non lo abbiamo potuto provare.

    Bisognerebbe conoscere le specifiche del wii.
    Comunque è un discorso che lascia il tempo che trova: vale per tutte le console(assemblati un pc che sia pari a ps3 od xbox 360)e comunqueil pc con le console non ha nulla a che fare(costerà sempre di più,anche perchè,tanto per dire,con 512 mega di ram,la dotazione di xbox 360 e ps3,su pc non riesci a fare nulla).
    Non conosciamo le specifiche esatte, ma più o meno si è visto quello che può fare quindi su e giù ci si arriva.Non mi sembra un discorso che lascia il tempo che trova comunque, mi sembra un discorso razionale, se poi volete che Nintendo produca le proprie console per forza in perdita, e ciò vi da fastidio, allora andate a finanziare Sony e Microsoft comprando le loro console vendute sottocosto.
    Ultima modifica di hunter123; 17-10-06 alle 23:28:29

  10. #260

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Anche Riddick per xbox e pc mi sembra ben superiore a quanto mostrato da red steel: io spero che la versione finale sia ben migliore,perchè sono in parte d'accordo sui discorsi fatti a proposito di grafica e potenza hardware,però,se partiamo facendo peggio di giochi tanto vecchi,andiamo davvero molto male(almeno al livello delle console di vecchia generazione,ci si deve arrivare).
    Detto questo,azzardo una previsione: a pelle red steel mi sembra un gioco bruttino(le sezioni con la spada,poi,che dovrebbero essere uno dei punti di forza del gioco,mi sembrano orride).
    Meno male... allora non sono l'unico a vedere la grafica di RedStell per quello che è (vale a dire ben inferiore persino a quanto visto nella passata generazione).
    Poi sarà anche vero che chi si accontenta gode, ma non venite a dire (mi riferisco agli) che questa grafica è decente nel 2006.
    Sarebbe stata accettabile (e nulla più) un paio di anni fa ma ora è proprio sotto gli standard.
    Poi oh, il Wii sicuramente può fare molto di meglio (lo stesso Metroid per esempio) io giudico solo questo gioco (anzi giudico i filmati visti fin qui).

  11. #261
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Ah ecco...da penosa siamo passati a inferiore...c'è una bella differenza. Comunque considerate anche l'ambientazione del gioco che non si presta certo alla spettacolarizzazione come può essere per un gioco fantahorror (doom 3) o fantascientifico come metroid. E' un fps ambientato ai giorni nostri.

  12. #262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Ma è qui che non sono per niente d'accordo: da questo punto di vista anche Wii Tennis è un classicissimo gioco di tennis, eppure non si pigia un pulsante per dare il colpo.
    No,wii tennis,pur non essendo per niente classico(ad esempio non muovi i tennisti),è già diverso: lì i controlli sono mappati in tempo reale,quindi non è come premere un tasto,hai proprio in mano una racchetta da tennis virtuale.
    In red steel,invece,è tutto precalcolato,ergo è esattamente come premere un tasto.
    Quindi o il gioco è valido di suo,come fps classico,oppure il sistema di controllo non lo può salvare.
    Probabilmente Red Steel non sarà un capolavoro, ma secondo me sarà un importante banco di prova per gli fps su Wii. Se guardo il gioco solo dalle immagini è normale che appare come un classicissimo fps, ma è nel sistema di controllo che sta la differenza. E quello ancora non lo abbiamo potuto provare.
    Direi proprio di no: per gli fps bisogna aspettare metroid,che avrà un sistema di controllo decisamente più evoluto.
    Red steel è il manifesto di come NON sfruttare il wii(e il fatto che ci sia in giro metroid,che permette di fare cose che i programmatori di red steel dicevano non essere possibili,ridimensiona notevolmente il titolo ubisoft).
    Tanto per chiarire: ho parlato con due persone che hanno provato red steel alla presentazione di Londra,e me ne hanno parlato piuttosto male.
    Non conosciamo le specifiche esatte, ma più o meno si è visto quello che può fare quindi su e giù ci si arriva.Non mi sembra un discorso che lascia il tempo che trova comunque, mi sembra un discorso razionale, se poi volete che Nintendo produca le proprie console per forza in perdita, e ciò vi da fastidio, allora andate a finanziare Sony e Microsoft comprando le loro console vendute sottocosto.
    Il paragone tra pc e console,come hardware,lascia sempre il tempo che trova: sono due concezioni agli antipodi.
    Per il resto che ci guadagnino o ci perdano,non mi può interessare(sono affati loro,non miei),ma di certo 250€ mi sembrano tanti.
    Di certo,però,non decido di non comprare il wii per il prezzo,ma per i giochi: quando saranno usciti metroid e mario,prenderò il wii,prima no.

  13. #263
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    In red steel,invece,è tutto precalcolato,ergo è esattamente come premere un tasto.
    Quindi o il gioco è valido di suo,come fps classico,oppure il sistema di controllo non lo può salvare.
    ...
    Red steel è il manifesto di come NON sfruttare il wii
    Se tu sei stato abituato a usare un fps ruotando la visuale e sparando con un telecomando bè allora red steel è un fps classico che dirti.
    Sarà tutto precalcolato come dici tu, ma nei filmati quando si muove il telecomando in una direzione la pistola va in quella direzione, quando si gira il polso la pistola si gira di conseguenza...Ma se tu dici che Red Steel è il manifesto di come NON sfruttare il wii, che ti posso dire? rimani nelle tue idee. Io veramente ho sentito di gente che ne è rimasta entusiasta, ma vabbè.


    Il paragone tra pc e console,come hardware,lascia sempre il tempo che trova: sono due concezioni agli antipodi.
    Per il resto che ci guadagnino o ci perdano,non mi può interessare(sono affati loro,non miei),ma di certo 250€ mi sembrano tanti.
    Di certo,però,non decido di non comprare il wii per il prezzo,ma per i giochi: quando saranno usciti metroid e mario,prenderò il wii,prima no.
    Secondo me non è troppo...al massimo mi sarei aspettato 20 euro in meno, non di più.

  14. #264
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Se tu sei stato abituato a usare un fps ruotando la visuale e sparando con un telecomando bè allora red steel è un fps classico che dirti.
    Guard che il telecomando fa quello che fa il mouse,non è che abbiano inventato un nuovo sistema.
    Se ti faccio giocare un picchiaduro con un volante,ho magicamente modificato l'impianto di gioco?
    Sarà tutto precalcolato come dici tu
    Non "sarà","è" tutto precalcolato,lo hanno detto persino i programmatori
    , ma nei filmati quando si muove il telecomando in una direzione la pistola va in quella direzione, quando si gira il polso la pistola si gira di conseguenza...
    E ci credo,muovi la mano con il telecomando,come con il muose muovi la visuale: l'unica differenza è che,per muovere la visuale,devi arrivare al bordo dello schermo,ed è un sistema nettamente più scomodo e meno efficace,non per niente in metroid è stato relegato a sistema di controllo più semplicistico(tutti quelli che hanno provato il nuovo sistema di controllo su metroid,ne parlano benissimo).
    Se il gioco fa schifo,ma muovo la pistola con la mano e posso far girare l'inquadrature arrivando ai bordi,allora il gioco diventa bello?
    Ma se tu dici che Red Steel è il manifesto di come NON sfruttare il wii, che ti posso dire? rimani nelle tue idee. Io veramente ho sentito di gente che ne è rimasta entusiasta, ma vabbè.
    Ma certo che rimango delle mie,io almeno ci ho parlato con persone che hanno provato metroid e red steel,non parlo basandomi su due video.
    Secondo me non è troppo...al massimo mi sarei aspettato 20 euro in meno, non di più.
    Per me il prezzo giusto era 199€ senza l'inutile wii sports.

  15. #265
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Guard che il telecomando fa quello che fa il mouse,non è che abbiano inventato un nuovo sistema.
    Se ti faccio giocare un picchiaduro con un volante,ho magicamente modificato l'impianto di gioco?
    Questa te la potevi risparmiare, non mi sembra sia la stessa cosa usare un mouse o invece un sistema di controllo che ti da la sensazione di avere realmente la pistola in mano...

    Se il gioco fa schifo,ma muovo la pistola con la mano e posso far girare l'inquadrature arrivando ai bordi,allora il gioco diventa bello?
    Ma certo che rimango delle mie,io almeno ci ho parlato con persone che hanno provato metroid e red steel,non parlo basandomi su due video.
    E chi ti dice che io mi baso solo sui video? hai l'esclusiva delle persone che hanno provato red steel?
    E comunque ripeto, io prima di giudicare così radicalmente un gioco che:
    A) deve ancora uscire
    B) è per una console nuova
    C) è per una console con un sistema di controllo particolare come il Wii

    aspetto prima magari di provarlo con mano in qualche postazione.

    E poi chi lo sa magari anche metroid sarà uno schifo (non l'ho provato, ma così mi ha detto uno che l'ha provato...tant'è).
    Ultima modifica di hunter123; 18-10-06 alle 00:17:00

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Questa te la potevi risparmiare, non mi sembra sia la stessa cosa usare un mouse o invece un sistema di controllo che ti da la sensazione di avere realmente la pistola in mano...
    Invece l'esempio è calzante: non cambia quello che fai,ma come lo fai,quindi se il contenuto è scadente,non è un controllo diverso che lo può far diventare migliore.
    E chi ti dice che io mi baso solo sui video? hai l'esclusiva delle persone che hanno provato red steel?
    Di grazia,mi indichi il punto in cui scrivo che avrei l'esclusiva?
    Poi,senza offesa,ma se le tue fonti non ti hanno nemmeno detto che è tutto precalcolato,non sono esattamente attendibili.
    E comunque ripeto, io prima di giudicare così radicalmente un gioco che:
    A) deve ancora uscire
    B) è per una console nuova
    C) è per una console con un sistema di controllo particolare come il Wii
    Quale parte delle parole "previsione" e "a pelle" non ti è chiara?
    Sono impressioni Santo Cielo,lo avevo pure scritto...
    PS: non ho capito quale importanza dovrebbe avere il punto B(se fosse in uscita per una console "vecchia",lo si potrebbe stroncare od osannare a priori?).
    E poi chi lo sa magari anche metroid sarà uno schifo (non l'ho provato, ma così mi ha detto uno che l'ha provato...tant'è).
    Vedi sopra(eppure pensavo che scrivere "Azzardo una previsione",rendesse il significato chiaro a tutti,ma no,ti devi anche sorbire delle battutine...Mi raccomando,meravigliamoci poi se qualcuno risponde a tono).
    Ultima modifica di Onslaught; 18-10-06 alle 00:36:23

  17. #267
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Invece l'esempio è calzante: non cambia quello che fai,ma come lo fai,quindi se il contenuto è scadente,non è un controllo diverso che lo può far diventare migliore.
    Non cambia quello che fai ma come lo fai...e ti sembra niente? Poi che il contenuto sia scadente mi sembra totalmente discutibile.

    Di grazia,mi indichi il punto in cui scrivo che avrei l'esclusiva?
    Hai detto che tu ALMENO parli in base al parere di chi l'ha provato, senza sapere se anche io avessi sentito il parere di qualcuno.

    Poi,senza offesa,ma se le tue fonti non ti hanno nemmeno detto che è tutto precalcolato,non sono esattamente attendibili.
    Mah forse non saranno attendibili...ma prima dammi le referenze delle tue che mi sembrano un pò fuori dal coro e poi ne riparliamo.

    Vedi sopra(eppure pensavo che scrivere "Azzardo una previsione",rendesse il significato chiaro a tutti,ma no,ti devi anche sorbire delle battutine...Pochi argomenti?).
    Ma quali battutine? veramente qui quello che mi sembra abbia pochi argomenti sei proprio tu, parli male di un gioco solo per supposizioni e per sentito dire...Io ho semplicemente sostenuto che prima di essere così catastrofici magari bisogna provarlo con mano, questa non mi sembra proprio mancanza di argomenti. E poi dire "prevedo che il gioco X sarà una xxxx" non mi sembra sia molto interessante a livello di contenuti...magari interessano cose più concrete.

    Vabbè notte.
    Ultima modifica di hunter123; 18-10-06 alle 00:48:22

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Non cambia quello che fai ma come lo fai...e ti sembra niente?
    Francamente? Sì: l'effetto novità del controller non può durare all'infinito.
    Oltretutto se la qualità di quello che fai è scarsa,qualunque sia il metodo con cui lo fai,il risultato è sempre lo stesso.
    Poi che il contenuto sia scadente mi sembra totalmente discutibile.
    Ancora?impressione.
    Hai detto che tu ALMENO parli in base al parere di chi l'ha provato, senza sapere se anche io ho sentito il parere di qualcuno.
    E ci credo,da come mi apostrofavi sembrava che sparassi frasi a caso senza sapere di cosa parlavo,ci ho tenuto a dire che per lo meno io mi ero documentato.
    Lì che ho l'esclusiva non c'è scritto: la pratica di voler leggere oltre le righe è il caso di usarla con parsimonia.
    Mah forse non saranno attendibili...ma prima dammi le referenze delle tue che mi sembrano un pò fuori dal coro e poi ne riparliamo.
    ???? Vatti a leggere le interviste con i programmatori,lo hanno detto loro chiaro e tondo(200 animazioni per la spada,tutto precalcolato).
    Ma quali battutine? veramente qui quello che mi sembra abbia pochi argomenti sei proprio tu, parli male di un gioco solo per supposizioni e per sentito dire...
    Scusa,ma non mi prendere per fesso,non sono nato ieri: quella su metroid era una battutina fatta per prendere per i fondelli i punti in cui dico che,da quanto mi è stato detto,è fatto meglio di red steel.
    Poi,scusa,ma fino ad ora ho argomentato praticamente solo io,tu neanche sapevi che red steel è precalcolato...Poi sono io che non ho argomenti...Va bene che su questo forum la gente si anima solo per 1)le scemenze(un topic stupido si anima subito con 300 risposte,quelli più complessi ed interessanti languono nel vuoto),2)per fare polemiche inutili(che richiedono meno fatica che trovare argomenti a sostegno delle proprie tesi),però la cosa sta diventando "leggermente" irritante: ogni volta che la discussione si anima un pò,quello che finisce gli argomenti per primo la butta sempre in rissa verbale...
    Io ho semplicemente sostenuto che prima di essere così catastrofici magari bisogna provarlo con mano, questa non mi sembra proprio mancanza di argomenti. E poi dire "prevedo che il gioco X sarà una xxxx" non mi sembra sia molto interessante a livello di contenuti...magari interessano di più i fatti.

    Vabbè notte.
    Tu devi imparare prima a leggere,poi a rispondere: più che scriverti che sono impressioni,non posso fare,se poi adesso è vietato anche scrivere le proprie impressioni,altrimenti si offende la sensibilità di qualcuno,allora non commentiamo nè riportiamo più le news.
    Ultima modifica di Onslaught; 18-10-06 alle 16:16:24

  19. #269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Doppio post.

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Boh. Alla fin fine sto Red Steel non convince neanche me. E di fps ne ho visti e giocati tanti. Mi ricorda graficamente No one lives forever 2.

  21. #271

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Ah ecco...da penosa siamo passati a inferiore...c'è una bella differenza. Comunque considerate anche l'ambientazione del gioco che non si presta certo alla spettacolarizzazione come può essere per un gioco fantahorror (doom 3) o fantascientifico come metroid. E' un fps ambientato ai giorni nostri.
    Ragazzi.....
    INFERIORE A GIOCHI VECCHI DI 2 ANNI = PENOSA. Ok?

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    la cosa bella è che in queste diatribe c'è univocamente Onslaught da una parte del tavolo


  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Mah, a me sto red steele ispira come un nunchaku sulle bolas, poi mi sbaglierò.

    Piuttosto con una ambientazione simile,preferisco Stranglehold.

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ragazzi.....
    INFERIORE A GIOCHI VECCHI DI 2 ANNI = PENOSA. Ok?
    Chiaro e cristallino

    Che dite, swe mandiamo un video di Black e lo paragoniamo a Red Steel ce ne facciamo una ragione?

  25. #275

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Chiaro e cristallino

    Che dite, swe mandiamo un video di Black e lo paragoniamo a Red Steel ce ne facciamo una ragione?
    Nono continueranno a dire che è fantastico....
    Bravo bell'esempio: Black è decisamente meglio, nonostante l'ambientazione moderna al pari di RedStell.
    E stiamo parlando di un gioco per PS2 (129€). BRRRRR
    Ultima modifica di nyonik; 18-10-06 alle 15:00:42

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato