+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    X Ons: Io e tante persone di mia conoscenza hanno il CRT, il mio negozio di fiducia continua a vendere CRT, non cambierei il mio CRT con un LCD al momento...ne sono completamente soddisfatto.
    Ma sicuramente,però penso proprio che,adesso come adesso,ci siano in giro più lcd che crt,o,quanto meno,se ne vendono tantissimi di più(i crt li comprano 4 gatti: lo riconfermo,non ne vedo più da nessuna parte(il che non significa che nessuna li venda più,ma che la stragrande maggioranza dei negozi non lo faccia)),ergo ce ne saranno molti di più nel giro di qualche anno.
    X Chi dice che Wii costa troppo: è vero ma non dimentichiamoci che ha un gioco (Che poi sono 5) incluso...e la concorrenza diciamo che a livello di prezzi è molto più esagerata.
    Quella è poco più di una demo: in singolo non credo che si vada oltre la giornata come longevità(è tutto troppo limitato).
    Inoltre l'hardware del Wii è si poco evoluto, ma è anche vero che offre una tecnologia, incorporata nel wiimote, che non è mica una cosa da tutti i giorni.
    La tecnologia inclusa nel wiimote non l'ha di certo inventata nintendo,è l'applicazione ad essere notevolmente originale: certo,avranno dovuto svilupparla e raffinarla,ma non è di certo quella che innalza il prezzo(ci vogliono guadagnare,è tutto lì).

  2. #27

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Il gioco in bundle è un giochino minimale.... non influisce certo sul prezzo della console.
    La concorrenza non è esagerata con i suoi prezzi, poichè vende a sottocosto.. ci smena parecchi soldi, cosa che dubito succeda con il Wii.
    Ovviamente un hardware obsoleto + il wiimote non può costare 250 euro... ci scommetto che Nintendo non solo non perde soldi, ma guadagna fin da subito.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Il gioco in bundle è un giochino minimale.... non influisce certo sul prezzo della console.
    La concorrenza non è esagerata con i suoi prezzi, poichè vende a sottocosto.. ci smena parecchi soldi, cosa che dubito succeda con il Wii.
    Ovviamente un hardware obsoleto + il wiimote non può costare 250 euro... ci scommetto che Nintendo non solo non perde soldi, ma guadagna fin da subito.
    Quello indubbiamente...

    Ah, per la cronaca, non sò chi mi ha posto l'osservazione: va meglio "chip grafico"? Resta che a livello tecnologico il wii è VECCHIO. Lasciamo stare il telecomando. Graficamente è antiquato. Sarà divertente ma parte da una tecnologia che nasce già vecchia. Può anche avere un'architettura diversa dal GC, ciò non toglie che graficamente non riesce a fare di tanto di più.
    Poi a me questo non frega perchè magari troverò altri giochi a cui interessarmi ma è chiara la politica di Nintedo di guadagnarci coi Non-giochi e proponendo uno stile di gioco che potrà anche non incontrare il mio favore. E già si parla del software per la salute della famiglia......

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Il gioco in bundle è un giochino minimale.... non influisce certo sul prezzo della console.
    La concorrenza non è esagerata con i suoi prezzi, poichè vende a sottocosto.. ci smena parecchi soldi, cosa che dubito succeda con il Wii.
    Ovviamente un hardware obsoleto + il wiimote non può costare 250 euro... ci scommetto che Nintendo non solo non perde soldi, ma guadagna fin da subito.
    Sarà minimale a livello grafico ( e qui mi chiedo: ma non potevano impegnarsi un pò di più?) ma a livello di gameplay potrebbe essere MOLTO sostanzioso soprattutto a livello multiplayer. Per cui io non lo chiamerei giochino, se è per questo c'è anche gente che considera super mario bros un giochino eppure...
    Wii sports è comunque un gioco che separatamente sarebbe venduto a prezzo pieno...
    In ogni caso non mi sembra cosa da poco che con 250 hai una console pronta per giocare...meglio 250 con la possibilità di giocare da subito che 600 senza neanche un gioco e con lo sbattimento di uscire altri soldi per poterci giocare.

  5. #30

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Meglio 199 senza gioco. Il gioco me lo scelgo io grazie!

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Quello indubbiamente...

    Resta che a livello tecnologico il wii è VECCHIO. Lasciamo stare il telecomando. Graficamente è antiquato.
    C'è un sostanziale errore nella tua affermazione. Il Wii non è tecnologicamente vecchio, semmai è graficamente vecchio (cosa che non condivido neanche). Ma a livello tecnologico mi sembra tutt'altro che vecchio visto la tecnologia di controllo che incorpora. Tecnologia=grafica non è una giusta equazione.
    E poi chi è che ha detto: "Non importa quanto la Tecnologia andrà avanti...non arriverà mai a quello che ho in mente"

  7. #32
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Non so se vi può interessare ma io da buon fanatico mi sono registrato la voglio la sacca WIIIIIII
    http://82.61.230.13/unibox/registraz...=registra_user
    io domani vedo di prenderla è gratis

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    C'è un sostanziale errore nella tua affermazione. Il Wii non è tecnologicamente vecchio, semmai è graficamente vecchio (cosa che non condivido neanche). Ma a livello tecnologico mi sembra tutt'altro che vecchio visto la tecnologia di controllo che incorpora. Tecnologia=grafica non è una giusta equazione.
    E poi chi è che ha detto: "Non importa quanto la Tecnologia andrà avanti...non arriverà mai a quello che ho in mente"
    E' nuova per applicazione, ma nn per tecnologia(come tecnologia è già stata adottata in passato).

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    E' nuova per applicazione, ma nn per tecnologia(come tecnologia è già stata adottata in passato).
    Non è comunque una cosa comune nel mondo dei videogiochi, da sempre abituato al joypad tradizionale.

  10. #35

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Però non si può giustificare la poca potenza del Wii con il pad particolare, la cui bontà è molto dubbia ( hanno parlato di rivoluzione... )

    Abbiamo già visto a cosa servirà.... mimare... si mima...
    Magari andrà bene con gli strategici e altri generi, però parliamoci chiaro.. di rivoluzione o concetti pazzeschi neanche l'ombra.
    Miyamoto mi viene a dire che ci vogliono due anni per vedere titoli rivoluzionari... vuole farmi credere che tra due anni il Wiimote verrà utilizzato in maniera DIFFUSA e fino ad ora IMPENSABILE?
    Io non ci credo, la storia della rivoluzione è marketing, sappiamo tutti a che pubblico mira Nintendo per non cadere in un Cubo parte seconda.

    Sul fatto che sia una "novità" il Wiimote, si... però non cancella secondo me due punti fondamentali che gettano pesanti ombre sul Wii:

    1-Grafica, potenza per gestire situazioni complesse, fisica ecc.. da vecchia generazione, con tutti i limiti che comportano cose del genere.

    2-Non si intravede come il Wiimote possa cambiare il modo di giocare ( non bastano due titoli geniali e fuori di testa di Miyamoto ).

    Il punto 1 è ovvio e sotto gli occhi di tutti.
    Il punto 2 pare debba essere verificato fra due anni, ma fino ad allora a quanto dice il Miya il Wiimote sarà dunque poco più di un orpello... non vedo come altro giudicarlo vedendo come viene utilizzato.

    Insomma, se amassi i brand Nintendo è ovvio che prenderei il Wii al volo, perchè i giochi Nintendo si trovano solo sulla console Nintendo... a prescindere da pad e potenza della macchina.
    A parte questa qualità intrinseca... non mi farei troppe illusioni sul Wiimote e le sue potenzialità, le scelte di Nintendo sappiamo da cosa sono dettate.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Nooo...e io già che mi ero gasato! pensa che proprio oggi avevo scoperto di avere in casa un adattatore dvi-VGA...e ora tu mi dici che quello non è DVI??? ma sei sicuro? allora perchè su Gamesradar hanno detto DVI?

    X Ons: Io e tante persone di mia conoscenza hanno il CRT, il mio negozio di fiducia continua a vendere CRT, non cambierei il mio CRT con un LCD al momento...ne sono completamente soddisfatto.

    X Chi dice che Wii costa troppo: è vero ma non dimentichiamoci che ha un gioco (Che poi sono 5) incluso...e la concorrenza diciamo che a livello di prezzi è molto più esagerata. Inoltre l'hardware del Wii è si poco evoluto, ma è anche vero che offre una tecnologia, incorporata nel wiimote, che non è mica una cosa da tutti i giorni. Devo dire la verità, se ci fosse stato il bundle Wii+Zelda TP a 250 euro l'avrei comprata ad occhi chiusi...ci spero ancora che lo facciano questo package.
    semplicemente perchè non si sono informati prima di uscire con la notizia

    anche su ign spiegano cos'è il D terminal

  12. #37
    Il Fantasma L'avatar di federik21
    Data Registrazione
    01-07-05
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Il gioco in bundle è un giochino minimale.... non influisce certo sul prezzo della console.
    Ci sono tanti giochi che fanno skifo (vedi x-man 3) che vengono venduti a 60 euro nonostante facciano skifo,appunto,
    Eppoi, in wii sports ci stanno 4 giochi, se nn sbaglio
    Ultima modifica di federik21; 12-10-06 alle 10:01:28

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di federik21
    Data Registrazione
    01-07-05
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Ah,una cosa!
    E' meglio, a livello di hardware, il Gamecube o la Ps2?
    Perche forse la potenza nn è tutto, il marchio sony ha di buono solo il fatto che puo usare giochi piratati(anche il gamecube poteva, ma pochissimi lo sapevano)
    Ultima modifica di federik21; 12-10-06 alle 10:00:10

  14. #39
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    bisogna anche vedere quanto ti permette di giocare wii sports nelle varie discipline: cioè se a tennis puoi fare solo un set o una sola partita e non un torneo etc. altrimenti è davvero un demo o poco più

  15. #40

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da federik21 Visualizza Messaggio
    Ah,una cosa!
    E' meglio, a livello di hardware, il Gamecube o la Ps2?
    Perche forse la potenza nn è tutto, il marchio sony ha di buono solo il fatto che puo usare giochi piratati(anche il gamecube poteva, ma era una possibilita piu difficile da mettere in atto)
    La Ps2 di buono ha un sacco di programmatori in gamba che lavorano su di lei facendo giochi fantastici che coprono tutti i gusti.
    Il GC ha avuto poco supporto per colpa di scelte Nintendo... con buchi allucinanti nella lineup e poche uscite.
    Inoltre, la differenza tra Wii e le altre console dal punto di vista grafico e della potenza si annuncia questa volta come abissale... la percezione è che il Wii sia rimasto indietro di una generazione, se per te è ok.. nulla da dire, ma il dato di fatto rimane, con tutti i limiti che comporta, ma tanto Nintendo pare puntare molto su determinate fette di giocatori non-giocatori, ed anche questo è un fatto.
    Purtroppo per te e la tua teoria sulla pirateria=successo Sony, in Jappo e in USA la pirateria non è sviluppata come in Italia ( cmq non stiamo parlando si Sony, ma di Nintendo ).
    Inoltre una azienda che produce una console ha i suoi maggiori introiti dalle royalties sui giochi, non dalle console vendute.... puoi immaginare questo cosa comporti.

    Scusa.. ma se un gioco è schifoso ed è stato sviluppato durante le pause pranzo lo compri a 60 euro?

    Per cui, riassumiamo:
    La grafica, la potenza, la fisica, l'IA ecc.. può praticamente non evolversi, perchè tanto si possono sempre fare ottimi giochi, ottimi giochi che ovviamente però avranno delle possibilità castrate.
    Per cui, l'esborso monetaria alla fine viene giustificato con il Wiimote, che non sarò sfruttato al top prima di due anni, che sempre a detta di Miyamoto con alcuni giochi non sarà adeguato.... permettimi allora di dubitare di tutta l'operazione Wii dal punto di vista prettamente ludico.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio

    Insomma, se amassi i brand Nintendo è ovvio che prenderei il Wii al volo, perchè i giochi Nintendo si trovano solo sulla console Nintendo... a prescindere da pad e potenza della macchina.
    A parte questa qualità intrinseca... non mi farei troppe illusioni sul Wiimote e le sue potenzialità, le scelte di Nintendo sappiamo da cosa sono dettate.
    Concordo in gran parte con te anche se io amo molti dei brand Nintendo perchè sono quasi sempre stati prodotti eccelsi. Non credo di prenderlo al lancio, però. Solo che non sottovaluterei l'inventiva di altri team, i giochi interessanti per DS non sono tutti di Nintendo e alcuni di essi riescono a sfruttare il touch screen in maniera divertente (mi viene in mente il gioco segnalato da Onslaught) che è un sistema di controllo ben più limitato del wii-mote.

    Impariamo a considerarla una console alternativa che per NOI giocatori classici non può bastare (e quindi andrà affiancata da X360 o da PS3) ma che per altri può andar bene. Volente o nolente il prezzo è comunque più basso rispetto ai concorrenti, anche se magari non è giustificato dalla potenza bruta.

  17. #42
    Il Niubbi L'avatar di kaioh
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    al di sopra
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Io i miei soldi non glieli do finchè non costerà massimo 150€ (che poi è quello che vale...)
    quello che vale tu non sei proprio in grado di dirlo.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da kaioh Visualizza Messaggio
    quello che vale tu non sei proprio in grado di dirlo.
    E allora quanto vale?

  19. #44
    Il Niubbi L'avatar di kaioh
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    al di sopra
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Però non si può giustificare la poca potenza del Wii con il pad particolare, la cui bontà è molto dubbia ( hanno parlato di rivoluzione... )

    Abbiamo già visto a cosa servirà.... mimare... si mima...
    Magari andrà bene con gli strategici e altri generi, però parliamoci chiaro.. di rivoluzione o concetti pazzeschi neanche l'ombra.
    Miyamoto mi viene a dire che ci vogliono due anni per vedere titoli rivoluzionari... vuole farmi credere che tra due anni il Wiimote verrà utilizzato in maniera DIFFUSA e fino ad ora IMPENSABILE?
    Io non ci credo, la storia della rivoluzione è marketing, sappiamo tutti a che pubblico mira Nintendo per non cadere in un Cubo parte seconda.

    Sul fatto che sia una "novità" il Wiimote, si... però non cancella secondo me due punti fondamentali che gettano pesanti ombre sul Wii:

    1-Grafica, potenza per gestire situazioni complesse, fisica ecc.. da vecchia generazione, con tutti i limiti che comportano cose del genere.

    2-Non si intravede come il Wiimote possa cambiare il modo di giocare ( non bastano due titoli geniali e fuori di testa di Miyamoto ).

    Il punto 1 è ovvio e sotto gli occhi di tutti.
    Il punto 2 pare debba essere verificato fra due anni, ma fino ad allora a quanto dice il Miya il Wiimote sarà dunque poco più di un orpello... non vedo come altro giudicarlo vedendo come viene utilizzato.

    Insomma, se amassi i brand Nintendo è ovvio che prenderei il Wii al volo, perchè i giochi Nintendo si trovano solo sulla console Nintendo... a prescindere da pad e potenza della macchina.
    A parte questa qualità intrinseca... non mi farei troppe illusioni sul Wiimote e le sue potenzialità, le scelte di Nintendo sappiamo da cosa sono dettate.
    continua a premere i tastini su un pad con gli stessi videogiochi dell'era 32/64 bit allora.
    Quanti saranno i bei giochi "classici" in questa vostra nextgen ?

    metal gear solid 4 ? , resident evil 5 ? e poi ?
    raggiungeremo i 5 giochi belli classici ? o rigiocherete le stesse cose con texture migliori ?

    Nintendo offre la vera nextgen, dove un qualsiasi gioco prima anonimo si rivoluziona portando tanto divertimento ed esperienze che rimangono dentro, aspettate di prenderlo in mano un wiipad prima di giudicare

  20. #45

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da kaioh Visualizza Messaggio
    continua a premere i tastini su un pad con gli stessi videogiochi dell'era 32/64 bit allora.
    Quanti saranno i bei giochi "classici" in questa vostra nextgen ?

    metal gear solid 4 ? , resident evil 5 ? e poi ?
    raggiungeremo i 5 giochi belli classici ? o rigiocherete le stesse cose con texture migliori ?

    Nintendo offre la vera nextgen, dove un qualsiasi gioco prima anonimo si rivoluziona portando tanto divertimento ed esperienze che rimangono dentro, aspettate di prenderlo in mano un wiipad prima di giudicare
    Si, certo, l'importante è credere al marketing Nintendo.


    E' tutto tranne che una console rivoluzionaria, lo si evince benissimo.
    Il rinnovamento dei giochi non passa attraverso questo scelte di marketing, ma attraverso gente creativa come Ueda e Kaido, i Clover, Miyamoto ecc...
    Le strutture portanti dei videogiochi hanno basi ben salde e funzionali, Nintendo non vuole evolvere un bel niente, vuole continuare a fare ottimi giochi che sfruttino i suoi importanti brand e vuole proporre i non-giochi giochini per i casual e i non giocatori.
    La realtà è questa, chi la vuole vedere la veda... chi non la vuole vedere, cavoli suoi.

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di federik21
    Data Registrazione
    01-07-05
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Se volete giocare ai giochi piu classici della ps3 li troverete quasi tutti sul compu(tranne che metal gear solid 4 che tanto ha le texture di counterstrike1), quindi 600 euro sarebbero meglio da impiegarsi in un upgrade del pc.
    Se volete giocare a titoli piu originali, il wii è la scelta migliore, perche tanto per i giochi "classici" c'e comunque il computer per giocarci,che ci sarebbe cmq anche se avessimo ps3 e xbox360.
    ma per voi cosa conta d +? la grafica o il divertimento?
    se è la grafica, compratevi un lettore dvd e un paio di film, vedrete che spettacolo di texture!

    meditate, gente, meditate

  22. #47

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da federik21 Visualizza Messaggio
    Se volete giocare ai giochi piu classici della ps3 li troverete quasi tutti sul compu(tranne che metal gear solid 4 che tanto ha le texture di counterstrike1), quindi 600 euro sarebbero meglio da impiegarsi in un upgrade del pc.
    Se volete giocare a titoli piu originali, il wii è la scelta migliore, perche tanto per i giochi "classici" c'e comunque il computer per giocarci,che ci sarebbe cmq anche se avessimo ps3 e xbox360.
    ma per voi cosa conta d +? la grafica o il divertimento?
    se è la grafica, compratevi un lettore dvd e un paio di film, vedrete che spettacolo di texture!

    meditate, gente, meditate

    Non conosci la lineup delle console Sony se parli cosi'.

    Purtroppo il divertimento e i grandi giochi non sono esclusive Nintendo.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Mah, ho visto il trailer dove mostravano come si gioca a DBZ budokai su wii.

    Mi è sembrato un vero schifo, star li a smanacciare il pad per fare l'onda, invece di premere un tastino.

    Non capisco, ma la rivoluzione sarebbe muovere un pad per rendere più complicato quello che era semplice?

  24. #49
    Il Niubbi L'avatar di kaioh
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    al di sopra
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    E allora quanto vale?
    è un discorso difficile da fare, il prezzo esatto della tecnologia comprende 3 giroscopi in un pad, e un rilevatore di puntamento.
    ma sopratutto non si possono valutare i costi spesi nella ricerca e sviluppo

    bene o male una scheda video o un processore sono cose che ibm,ati,nvidia migliorano sempre anche con fondi loro, realizzarne una versione personalizzata per console non è la fine del mondo a livello di spese.

    inoltre valutiamo il costo dei brevetti (a causa dei vili nemici) e valutiamo 5 anni di live inclusi (quanto costerebbe un 360 base più memory + 5 anni di live ? )

    questo non vuol dire che wii è venduto in perdita, lo dice nintendo stessa de dall' hw ci guadagna anche qualcosina, anzi si sono tenuti pure un margine di prezzo tagliabile in caso di basse vendite.

    Le idee e il divertimento non hanno prezzo, ma se proprio devo quantificare il wii direi 200 euro, inoltre avete mai preso in considerazione che a essere venduti in perdita potrebbero essere i wiimote ?
    Ultima modifica di kaioh; 12-10-06 alle 14:19:45

  25. #50
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da federik21 Visualizza Messaggio
    Se volete giocare ai giochi piu classici della ps3 li troverete quasi tutti sul compu(tranne che metal gear solid 4 che tanto ha le texture di counterstrike1), quindi 600 euro sarebbero meglio da impiegarsi in un upgrade del pc.
    beh forse ti confondi col la 360

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato