+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    perchè Mario Galaxy ti sembra un Mario come tutti gli altri?

  2. #127

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    perchè Mario Galaxy ti sembra un Mario come tutti gli altri?
    E' un gioco rivoluzionario? Non può essere fatto senza Wiimote?
    Se ti sembra rivoluzionario ti accontenti con poco.
    Sarà un bel gioco, un bel Mario, ma non mi pare che rivoluzioni nulla.

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    ah ma si certamente basta anche questo



    non c'è più cieco di chi non voglia vedere, fai una cosa spendi 800€, gioca a warhack col tilt sensor e lascia noi poveri illusi a sperare in questa panzana chiamata rivoluzione. Poi magari vieni anche a lamentarti che la gente che cerca di cambiare le cose scompare, come è successo a Clover.
    ma poi una cosa visto che mi sembri tanto sicuro fammi un bel esempio di cosa sarebbe rivoluzionario.

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio

    Solo Dan mi capisce veramente.
    A me non è piaciuto neppure

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Però è anche vero che, ad occhio e croce, Mario Galaxy si potrebbe giocare anche con l'analogico. Poi non sò se sarebbe meglio o peggio...

    Io mi lamento solo della qualità grafica bastava solo un pizzico di impegno in più... E comunque temo che per noi giocatori convinti ci sarà parecchio da penare.

    Son stato troppo scottato dal GameCube.

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    A me non è piaciuto neppure
    via dritto nel girone dei bannati senza passare dal via

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    via dritto nel girone dei bannati senza passare dal via

    A mia discolpa posso dire che mi son basato su sensazioni momentanee durante il combattimento col primo colosso.

    Torno a giocare a Shadow Hearts...

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Però è anche vero che, ad occhio e croce, Mario Galaxy si potrebbe giocare anche con l'analogico. Poi non sò se sarebbe meglio o peggio...

    Io mi lamento solo della qualità grafica bastava solo un pizzico di impegno in più... E comunque temo che per noi giocatori convinti ci sarà parecchio da penare.

    Son stato troppo scottato dal GameCube.
    sulla grafica niente da dire, è innegabile.
    Mi viene da dire però che anche il DS ha una grafica schifosa se confrontata con quella della psp, però.....Sono io al primo a dire che l'occhio esige le sua parte, ma per sollazzarlo ci sono il 360 e la ps3.
    Sinceramente per i giochi che mi aspetto dal wii la grafica conta fino ad un certo punto, cioè per i giochi strampalati a me tanto cari la grafica vale poco, non me ne faccio niente di un Rez con grafica iperrealistica.
    poi chiaro che per l'uomo della strada tutto quello che conta è se un gioco è bello da vedere ma non da giocare.

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    sulla grafica niente da dire, è innegabile.
    Mi viene da dire però che anche il DS ha una grafica schifosa se confrontata con quella della psp, però.....Sono io al primo a dire che l'occhio esige le sua parte, ma per sollazzarlo ci sono il 360 e la ps3.
    Sinceramente per i giochi che mi aspetto dal wii la grafica conta fino ad un certo punto, cioè per i giochi strampalati a me tanto cari la grafica vale poco, non me ne faccio niente di un Rez con grafica iperrealistica.
    poi chiaro che per l'uomo della strada tutto quello che conta è se un gioco è bello da vedere ma non da giocare.
    Che forse sia questo il concetto esemplare di "console secondaria" da affiancare ad una delle "maggiori". Magari offrendo una vera alternativa senza però sostistuire.
    Questo però è un discorso che riguarda noi appassionati che, nei limiti del possibile, arriveremo ad accattarci tutte e tre le console (altro che console secondaria), mentre il casual gamer si piglierà la ps3 (cosa alquanto sicura...).
    Il quadro alla fine è chiaro, l'unica cosa è che provo una certa pena per la 360...

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    si hai ragione in pieno, però... non sempre bastano potenza e grafica. Se non si giocano bene le carte la ps3 fa la fine della psp.

  11. #136
    Il Fantasma L'avatar di federik21
    Data Registrazione
    01-07-05
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    poi chiaro che per l'uomo della strada tutto quello che conta è se un gioco è bello da vedere ma non da giocare.
    Parole sante. La frase piu sensata del topic.

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza


  13. #138
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Un conto è avere una tecnologia all'avanguardia(all'uscita),un conto è avere una tecnologia comparabile a quella di 5 anni prima.
    Possiamo discutere finchè vogliamo sul fatto che sia tutto limitato,che ci sarà sempre di meglio,che non esistono più le mezze stagioni,però tra le due suddette situazioni,c'è un abisso: il 100% dell'hardware della console di 5 anni fa non ti consentirà mai di vedere cose come assassin's creed,il che lo trovo un limite molto grosso,alle idee però,non alla grafica,alla fisica o ad altro.
    Anche il discorso del "si stava meglio quando si stava peggio",ovvero il discorso nostalgico per il quale era tutto meglio una volta,lo si risente puntualmente ad ogni cambio di generazione .
    Io dico di giudicare poi(la nuova generazione non è nemmeno iniziata veramente).

    E' meglio un gioco che permetta tutto questo,come è meglio un hardware che ti permetta di fare tutto,piuttosto che uno ti limita in partenza.

    Io non ho generalizzato niente, nè tanto meno detto che "si stava meglio quando si stava peggio". Secondo me un hardware più potente può rendere un gioco più completo, ma io ancora di rivoluzioni a livello di gameplay apportate ad esempio dalla fisica non ne ho viste. Il fatto di sparare a una bottiglia e vedere che cade come cadrebbe nella realtà può anche gasarmi all'inizio, ma dopo un pò non ci faccio più caso, non è che completo un gioco cercando di scoprire l'interazione fisica di ogni oggetto. Stesso discorso per l'IA...Io credo che alla fine l'unica differenza la faccia sempre l'uomo, con le sue idee e non l'hardware (che è ovvio che conti cmq). In questa generazione ( e ci metto in mezzo pure il PC) io ad esempio non ho visto niente di straordinario, solo l'affermazione di certi grandi giochi, ma niente di più a livello di gameplay.

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Comunque volevo dire, riallacciandomi al discorso di Andro...
    La grafica secondo me ancora una volta( non mi stancherà mai di dirlo) non è quello che la massa cerca. Almeno non solo.
    Credo che tutti siano in credo di vedere l'abisso a livello grafico che c'è tra DS e PSP. Eppure il DS vende a vagonate...
    Ecco magari sarò io l'unico al mondo (ma non credo di esserlo), però dico magari (magari eh!) la gente si è stufata del solito polpettone, della solita minestra riscaldata.

  15. #140

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Si ma non confondiamo i portatili con i fissi...

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Poche parole ma significative: il Wii mi interessa.

    Sono uno di quelli che della grafica se ne cura solo relativamente, e la colloca come un elemento essenziale solo quando questa è davvero essenziale. Parlando di next-gen, non posso dire di essere stato colpito da un Far Cry Predator (x360) visto che mi aspettavo molto di più, ma la stessa cosa non è avvenuta, per esempio, per un Enchant Arm (sempre X360), dove non sentivo assolutamente la necessità di modelli ultrapoligonali, o shader all'ultima moda.
    Personalmente mi diverto ancora come un bambino a riesumare vecchi capolavori del passato che di datato, graficamente, hanno tutto (ormai un Baldur's Gate od un Final Fantasy VII li avrò rigiocati almeno 7 volte, soprattutto il primo).
    Insomma, in sintesi, non mi interessa un fico secco se il Wii non avrà un comparto tecnico eccezionale, per certe cose non serve. Ponetemi di fronte ad un gioco che sfrutti davvero il pad Wii e i 200€ (o quel che sono) della console li sborso senza pensarci due volte.

    P.S: Sono l'unico che si vede nel bel mezzo di un campo di battaglia, con droidi morti tutt'attorno e un sith di fronte a me che sfodera la sua spada laser pronto per un duello?

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    E' un gioco rivoluzionario? Non può essere fatto senza Wiimote?
    Direi di no, a meno che trovi un modo facile e comodo per muovere un personaggio in 3D più un puntatore su schermo contemporaneamente.

  18. #143

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Andro, io non voglio una rivoluzione e non penso che ci sia bisogno di una rivoluzione del sistema di controllo, non penso che la Nintendo voglia cambiare qualcosa.. la sua rivoluzione è solo marketing, se ci vuoi credere buon ( o peggio ) per te.

    Puoi stare sicuro che mi prenderò la PS3 o la 360, non certo il Wii.

    Completamente fuori luogo citare i i Clover in questo contesto.

  19. #144
    Il Niubbi L'avatar di kaioh
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    al di sopra
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Si ma non confondiamo i portatili con i fissi...
    e nemmeno le persone intelligenti da quelle che non lo sono.

  20. #145
    Il Niubbi L'avatar di kaioh
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    al di sopra
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Andro, io non voglio una rivoluzione e non penso che ci sia bisogno di una rivoluzione del sistema di controllo, non penso che la Nintendo voglia cambiare qualcosa.. la sua rivoluzione è solo marketing, se ci vuoi credere buon ( o peggio ) per te.
    lol

    Puoi stare sicuro che mi prenderò la PS3 o la 360, non certo il Wii.
    e a noi che cosa ci frega ?
    vai in altri topic a parlare di quanto sono belle le texture dei soliti seguiti più squallidi a ogni generazione.

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Direi di no, a meno che trovi un modo facile e comodo per muovere un personaggio in 3D più un puntatore su schermo contemporaneamente.
    mah per me sarebbe anche fattibile

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Andro, io non voglio una rivoluzione e non penso che ci sia bisogno di una rivoluzione del sistema di controllo, non penso che la Nintendo voglia cambiare qualcosa.. la sua rivoluzione è solo marketing, se ci vuoi credere buon ( o peggio ) per te.

    Puoi stare sicuro che mi prenderò la PS3 o la 360, non certo il Wii.

    Completamente fuori luogo citare i i Clover in questo contesto.
    Scusami, premesso che sei padronissimo dei soldi che spendi, come fai a dire che non prenderai il Wii?
    E' una frase che avrebbe senso dopo averlo provato, sicuramente non adesso.
    E poi ti prego, smettiamo di nominare questa rivoluzione.
    Il Wii non rivoluziona nulla, propone semplicemente un nuovo sistema per giocare e molto probabilmente una nuova tipologia di giochi.
    Sarà l'uso del pad a decretarne il successo o semplicemente la vagonata di giochi previsti?
    Boh, so solo che per DS i giochi più belli non sfruttano per niente il touch screen.

  23. #148

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Scusami, premesso che sei padronissimo dei soldi che spendi, come fai a dire che non prenderai il Wii?
    E' una frase che avrebbe senso dopo averlo provato, sicuramente non adesso.
    E poi ti prego, smettiamo di nominare questa rivoluzione.
    Il Wii non rivoluziona nulla, propone semplicemente un nuovo sistema per giocare e molto probabilmente una nuova tipologia di giochi.
    Sarà l'uso del pad a decretarne il successo o semplicemente la vagonata di giochi previsti?
    Boh, so solo che per DS i giochi più belli non sfruttano per niente il touch screen.
    Non prenderò il Wii perchè da una console di nuova generazione esigo più potenza e il Wiimote non mi piace, conosco i miei gusti.
    Prima cmq dovresti domandare ad Andro perchè mi vuole far prendere la PS3 appena uscita e Warhawk.
    Parlo della rivoluzione perchè c'è gente in questo forum convinta che avvenga, loro sostengono che ci sarà o probabilmente ci sarà, che Nintendo voglia cambiare poeticamente il mercato dei giochi salvando cosi' gente talentuosa come i Clover.... per me sono un sacco di cavolate... e logicamente la discussione si infiamma.

  24. #149

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    La cosa più bella per il wii non sarà giocarci ma sviluppare !!
    Stanno sviluppando un tool per i giochi homebrew per semplificare nettamente il lavoro !!
    LiveMove
    Guardatevi il filmatino dimostrativo !!
    ciau !!

  25. #150
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [12] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Puoi stare sicuro che mi prenderò la PS3 o la 360, non certo il Wii.
    Scusa continuo a non capire il problema. Comprati la PS3 o la 360, le tue idee restano le tue idee da quello che ho visto, e poi nessuno ti obbliga a comprare il Wii. Ti sei autoeletto in qualche post fa il portatore della verità, dunque perchè continui a voler ragionare con noi poveri mortali?
    Lustrati gli occhi con i tuoi giochi graficamente e fisicamente eccelsi...ma tollera (e si, esiste la parola TOLLERANZA) chi magari non ha nessunissima voglia di sorbirsi l'ennesimo titolone tutto muscoli e pixel shader, ma ha voglia di qualcosa di fresco, innovativo e divertente (non non uso il termine rivoluzionario, quello lo dirà solo il tempo).

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato