Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    Benvenuti al forum ufficiale dedicato all'evento di Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti (Forces of Corruption, in inglese).

    Come alcuni di voi forse ricorderanno, non è la prima volta che organizziamo un evento di questo tipo, anche se era da un po' che non ne capitavano più: in passato abbiamo ospitato, tra gli altri, Benoit Sokal e Daniel Vavra (il game designer di Mafia).

    Come funziona l'evento?

    L'evento che si terrà su "queste pagine" potremmo definirlo intervista interattiva non sincrona.
    In pratica, nel forum verranno aperti dal sottoscritto e da chi mi da una mano dei topic che riguardano argomenti specifici (gameplay, grafica, sonoro, level design, continuity con la saga cinematografica, plot, ecc.), in modo che abbiate dei punti di riferimento nei quali cominciare a postare le vostre domande.

    Una volta che le domande sono state postate, sarà cura nostra tradurle in inglese in modo da renderle intelligibili anche ai nostri interlocutori. Se qualcuno se la sente, può direttamente scrivere la domanda sia in italiano (per i lettori) che in inglese, così ci evita la fatica .

    Per chiarezza e rendere più semplici le risposte a quelli di Petroglyph, cancelleremo tutti gli interventi all'interno dei topic che non siano pertinenti all'argomento, senza eccezioni e senza preavviso. L'unico luogo in cui "spammare" è questo.

    Per quanto riguarda gli sviluppatori, stiamo creando un paio di account a loro uso e consumo, che vi comunicheremo a tempo debito. Una volta giunti sul forum, armati di una sana tazzona di caffè, i nostri eroi si troveranno (teoricamente ) davanti a sé una serie di topic contenenti un tot di domande ciascuno: con pazienza certosina cominceranno a rispondere muovendosi "a ciclo", ossia una risposta per topic, in modo da coprire più argomenti possibili. Questo almeno è quello che gli abbiamo chiesto di fare, poi vedremo che faranno veramente. Di solito gli americani tendono ad incasinarsi con queste cose

    Man mano che posteranno le loro risposte sarà nostra premura tradurle in italiano così da renderle comprensibili anche a chi non mastica l'inglese.

    Tanto per cominciare, il sito ufficiale del gioco si trova all'indirizzo lucasarts.com/games/swempireatwar_foc/: un ottimo punto di partenza per saperne di più!

    A questo punto la palla passa a voi!

    PS questo topic verrà presumibilmente aggiornato nel corso delle prossime ore, quindi magari iscrivetevici così da essere informati sugli ultimi sviluppi dell'evento...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    L'evento pressapoco quanto durerà? Dalle 9 alle ... ?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Una volta che le domande sono state postate, sarà cura nostra tradurle in inglese in modo da renderle intelligibili anche ai nostri interlocutori. Se qualcuno se la sente, può direttamente scrivere la domanda sia in italiano (per i lettori) che in inglese, così ci evita la fatica .
    Se uno le scrive le domande anche in inglese le controllate lo stesso? non vorrei commettere qualche castroneria nella traduzione in ing

  4. #4
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    sì, le controlliamo. e per dt84, l'evento dura finchè rimane caffè nelle tazze alla petroglyph

  5. #5
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    fatele piccole perchè scrivere in inglese non è affatto il massimo della vita, si rischia la pubblica gogna

  6. #6
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    asd, a te ti ho già corretto

  7. #7
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    Spero di riuscire a ritagliarmi uno spazio entro domani per scrivere qualcosa. Il problema è che rischierei di essere abbastanza negativo nei miei commenti dato che non sono un grande estimatore di questo gioco (pur essendolo di Star Wars).

    Che dici Keiser? Forse è meglio che lasci stare, non vorrei creare tensioni inutili e comunque è molto probabile che risponderebbero con frasi di circostanza oppure glissando il tutto.

  8. #8
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    oh beh, fintantoche non sei offensivo, credo che tu possa esprimere tranquillamente la tua opinione

  9. #9
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    oh beh, fintantoche non sei offensivo, credo che tu possa esprimere tranquillamente la tua opinione
    Beh, su questo credo che ormai tu mi conosca. Sbaglio?

    Più che altro non vorrei indisporre i partecipanti con domande 'piccanti' data l'importanza dell'evento, in più domani sera non sono certo di poterci essere e non vorrei gettare il sasso e poi dover ritrarre la mano.

    Comunque vedremo, in ogni caso cercherò di mantenere il più basso profilo possibile per non turbare gli ospiti americani...

  10. #10
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    via col flame intercontinentale! Potremmo risolvere tutto con una sfida a Defcon?

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di Maleficus
    Data Registrazione
    03-09-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    scusa ma se io vorrei chiedere quanto costa in che 3d lo metto?

  12. #12
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonheart Visualizza Messaggio
    fatele piccole perchè scrivere in inglese non è affatto il massimo della vita, si rischia la pubblica gogna
    io ne ho tradotta una, ma non so cosa ho scritto

  13. #13
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    scusa ma se io vorrei chiedere quanto costa in che 3d lo metto?
    prezzo , google è una bella invenzione

  14. #14
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Evento Star Wars: Empire at War - L'esercito dei corrotti

    va anche detto il prezzo viene deciso da tutta una serie di oscure figure che con gli sviluppatori non c'entrano veramente nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato