Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: graphics/grafica

keiser
    ospite

Predefinito graphics/grafica

dove parlare di grafica, novità introdotte nell'engine, ecc. ecc.

Predefinito Re: graphics/grafica

You announced that FoC will include 13 new planets. Could you describe some peculiarities of this new areas and what's the difference with the planets on the Original Title?

In FoC avete annunciato la presenza di 13 nuovi pianeti. Potreste descrivere le caratteristiche di questi e se differiscono da quelli presenti nel titolo originale?

Il Fantasma L'avatar di Nasrudin

Hi!
    I'd like to know how important is - in your opinion - the graphics in this kind of games.
    And how much time did you invested in developing all the artistic aspects of the game (not the graphical engine, I mean concepts, models and textures and so on)

--------------------
    Salve, volevo sapere quanto l'aspetto grafico è stato considerato importante in un gioco di questo genere, e quanto in termini di tempo è stato necessario investire nel suo sviluppo (intendendo concetti, modelli e texture, non lo sviluppo del motore grafico).

Petroglyph guest

Yes indeed new planets! We had some time to make improvements to the textures in the editor so we added an invisible texture that allows us to paint "holes" in the terrain. With that we can cheat the player into seeing through the ground when it's still actually there. So on a planet like Utapau we can simulate a huge open hole in the middle of the map like the film but actually the terrain is still there to control the camera. We then insert a mesh piece of art that is the "inside" of the hole to make the illusion complete. Felcuia, Bespin and Kamino are all new as well with some new features for ground... Felucia has plants that are toxic so infantry will get poisoned. Kamino has more cool holes painted so we get the illusion we're on floating platforms over the water like the film. Some maps have height changes that are extreme enough the make gameplay more challenging... you can shoot over down hills at other players and control areas that you think might be safe.
    ------
    Nuovi pianeti, certo! Abbiamo avuto tempo di migliorare le texture nell'editor, così che abbiamo potuto aggiungere una texture "invisibile" che ci permette di disegnare dei "buchi" nel terreno. Con questo stratagemma possiamo ingannare il giocatore che può vedere attraverso il terreno anche se c'è. Così su un pianeta come Utapau possiamo simulare un gigantesco buco aperto nel mezzo della mappa come nel film, anche se il terreno è sempre lì per poter muovere la telecamera.
    Abbiamo quindi inserito una mesh all'interno del "buco" per completare l'illusione. Felcuia, Bespin e Kamino sono tutti nuovi, e hanno anche alcune nuove caratteristiche del terreno.
    Felucia ha delle piante tossiche, così che la fanteria venga avvelenata
    Kamino ha altri buchi "dipinti" così da darci l'impressione di stare su piattaforme flottanti sull'acqua come nel film.
    Alcune mappe hanno variazioni di altezza così estreme da rendere ancor più accattivante il gameplay. Puoi sparare giù dalle colline agli altri giocatori, e controllare le zone che ritieni sicure.

Petroglyph guest

Citazione Originariamente Scritto da Nasrudin Visualizza Messaggio
    Hi!
    I'd like to know how important is - in your opinion - the graphics in this kind of games.
    And how much time did you invested in developing all the artistic aspects of the game (not the graphical engine, I mean concepts, models and textures and so on)

--------------------
    Salve, volevo sapere quanto l'aspetto grafico è stato considerato importante in un gioco di questo genere, e quanto in termini di tempo è stato necessario investire nel suo sviluppo (intendendo concetti, modelli e texture, non lo sviluppo del motore grafico).
    It's very important to us and the players. We always want to make the best possible art too. At least that is my job! The gameplay is always going to be the most important element of a game but having pretty art sure helps in selling the moments and feeling of a game. We developed the new faction from concepts up to final art for a long time. We need to be sure the art of the new units and characters adheres to the licensing requirements from Lucasfilm as well. Licensing is very particular about certain types of things being entered into the Staw Wars universe so a lot of people need to check off on new concepts and art.

E' molto importante per noi e per i giocatori. Noi vogliamo fare il miglior lavoro artistico possibile. Alla fine è il mio lavoro! Il gameplay è sempre stato uno degli elementi + importanti ma avere un piacevole impatto artistico aiuta a godersi maggiormente il gioco. Lo sviluppo della nuova fazione è il frutto di un lungo periodo di studio. Dovevamo essere sicuri che i disegni delle nuove unità e personaggi aderissero a quanto concesso dalla Lucasfilm (su alcune cose introdotte nell'universo di Star Wars c'è stata una verifica dei concept e dei bozzetti)
    Ultima modifica di Dragonheart; 19-10-06 alle 22:07:14

Petroglyph guest

Citazione Originariamente Scritto da Nasrudin Visualizza Messaggio
    Hi!

--------------------
    I think you will get a different answer for this question if Eric answered it, so this is just my personal opinion

I think in today's market it would be impossible to sell a game that didn't have really great graphics. However, as a game designer, the graphics only take me so far; if the game isn't fun underneath the great graphics, then the game goes on a shelf and I never play it again.

Luckily I think Forces of Corruption plays AND looks great We spent a lot of time on the graphics and the new effects, and I think you will see many things new in the expansion that you didn't see in the original game.

-P

Penso che avresti avuto una risposta diversa a questa tua domanda se avesse risposto Eric, quindi considera quest solo come la mia opinione personale.
    Penso che al giorno d'oggi sia impossibile vendere un gioco che non abbia una grafica eccellente. Come game designer vi dico che la grafica è importante ma non è tutto, se un gioco non è divertente lo si rimette via e non ci si gioca più.
    Fortunatamente F.O.C. è bello e divertente Abbiamo passato tanto tempo sulla grafica e sui nuovi effetti e credo che vedrete un sacco di novità nella espansione rispetto al gioco originale.
    Ultima modifica di Dragonheart; 19-10-06 alle 22:12:16

Shog-goth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Petroglyph_1 Visualizza Messaggio
    Luckily I think Forces of Corruption plays AND looks great We spent a lot of time on the graphics and the new effects, and I think you will see many things new in the expansion that you didn't see in the original game.

-P
    I hope that It won't need too high hardware specifications...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato