Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: gameplay

keiser
    ospite

Predefinito gameplay

l'esercito dei corrotti è un'espansione, quindi prevedibilmente aggiungerà un po' di cosucce a quanto già presente nell'originale: quali novità per quanto riguarda i meccanismi di gioco? se ne parla qui!

Banned

Predefinito Re: gameplay

Hi, fisrt of all let me say your game is incredible, the battle between fleets in space is simply amazing. I think this is one of the best SW inspired game, and a good game by itself.
    But while I found the fleet combat great, I found the battle on the planets not very good. Have you done something to make the battlegrounds more funny? Or you simply put new miniatures on the field? Ciao.

Ciao prima di tutto lasciatemi dire che il vostro gioco è incredibile, le battaglie tra flotte nello spazioè semplicemente incredibile. Penso che questo sia uno dei migliori giochi che si ispira all universo SW, e un ottimo gioco di per se. Ma mentre ho trovato i combattimenti tra flotte ottimi, sono rimasto un po deluso dalle battaglie terrestri. Avete fatto qualcosa per rendere le battaglie terrestri un po piu divertenti, o vi siete limitati ad aggiungere nuove minature sul campo? Ciao.

Il Fantasma L'avatar di Maleficus

During the battles, the special effects will be similar to the ones we saw in the movies?
    And will the battles be as epic as the ones in the movies?

-------------------
    nelle battaglie gli effeti saranno di qualità quanto in quelle dei film??
    sarannno abbastanza epiche quanto il film?

keiser
    ospite

well, there is already two questions about the combat: what about the other aspects of the gameplay?
    what are you going to introduce with this new expansion (at a gameplay level)?

----------
    ci sono già due domande sul combattimento, quindi vi chiedo
    di raccontarci qualcosa su altri aspetti del gameplay.
    cosa introdurrete con questa nuova espansione, a livello di gameplay?

Petroglyph guest

We have improved the ground battles quite a bit! First off the new ground maps look and play better than the old ones in my opinion. The new units and specials all have a nice impact on ground battles especially with the new Zann Consortium faction. Planets like Bespin, Felucia and Kamino are pretty indeed and they have some height variations that make for some different types of strategies when playing.

------
    Abbiamo migliorato parecchio le battaglie a terra!
    Per prima cosa le mappe del terreno sono migliori da vedere e da giocare rispetto alle originali, a mio modo di vedere. Le nuove unità e quelle speciali hanno un buon impatto negli scontri a terra, specialmente con la nuova fazione Zann Consortium.
    Pianeti come Bespin, Felucia e Kamino sono anch'essi molto carini, e hanno variazioni altimetriche che permettono diversi tipi di strategie mentre si gioca

Shog-goth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Petroglyph_2 Visualizza Messaggio
    We have improved the ground battles quite a bit! First off the new ground maps look and play better than the old ones in my opinion. The new units and specials all have a nice impact on ground battles especially with the new Zann Consortium faction. Planets like Bespin, Felucia and Kamino are pretty indeed and they have some height variations that make for some different types of strategies when playing.

------
    Abbiamo migliorato parecchio le battaglie a terra!
    Per prima cosa le mappe del terreno sono migliori da vedere e da giocare rispetto alle originali, a mio modo di vedere. Le nuove unità e quelle speciali hanno un buon impatto negli scontri a terra, specialmente con la nuova fazione Zann Consortium.
    Pianeti come Bespin, Felucia e Kamino sono anch'essi molto carini, e hanno variazioni altimetriche che permettono diversi tipi di strategie mentre si gioca
    And about the size of the ground maps? Are they bigger now?
    --------
    E per quanto riguarda la dimensione delle mappe? Sono più grandi ora?

Petroglyph guest

Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    During the battles, the special effects will be similar to the ones we saw in the movies?

-------------------
    We made every attempt possible to make the battles as close to the ones you see in the films. While we had to tone them down a bit due to machine limitations, I think it came out pretty good. You can get even more of a film quality to the game if you use the "battlecam" system to watch the battle.
    ------------
    Abbiamo fatto ogni tentativo possibile per rendere le battaglie quanto di più simile si sia visto al cinemaq. Abbiamo dovuto "ridurle" un po' per i limiti dell'hardware, ma credo che siano venute più che bene.
    Puoi ottenere ancor più un "feeling" da cinema se usi il sistema "battlecam" per guardare le battaglie

-P

Petroglyph guest

Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio

-------------------
    Effects will be like the movies but there will be some nice improvements in effects that the Zann Consortium uses too! Some of the new effects for the space units are great.

Epic as the movies? I'd like to think they are! Some of the multiplay battles we've had are on par with those movies! hehe 3 players with each faction on ground is pretty sweet!

----------
    Gli effetti saranno simili a quelli del cinema, ma con alcune migliorie carine che vengono utilizzate anche dallo Zann Consortium! Alcuni dei nuovi effetti per le unità spaziali sono semplicemente grandiosi.
    Epiche come al cinema! Mi piace pensare che lo siano! Alcuni degli scontri in multiplayer che abbiamo fatto se la contendono con quelli al cinema! eheh
    tre giocatori ognuno con la sua fazione, su terra è abbastanza divertente!

Shog-goth
    ospite

Epic as the movies? I'd like to think they are! Some of the multiplay battles we've had are on par with those movies! hehe 3 players with each faction on ground is pretty sweet!
    And about hardware specifications?

Petroglyph guest

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    And about the size of the ground maps? Are they bigger now?
    All of them are bigger than the original game, and some of them are HUGE. One of my favorite maps is Mandalore; it is probably four times the size of the maps in the original EAW.

---------
    Sono tutte più grandi dell'originale, e alcune di loro sono IMMENSE. Una delle mie mappe preferite è Mandalore, probabilmente grande quattro volte le mappe più grandi dell'originale EAW.

-P

Shog-goth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Petroglyph_1 Visualizza Messaggio
    All of them are bigger than the original game, and some of them are HUGE. One of my favorite maps is Mandalore; it is probably four times the size of the maps in the original EAW.

-P
    This is a very good news...

keiser
    ospite

Some of the multiplay battles
    now that you mentioned that, what can you tell us about multiplayer?
    which modes?
    are there new ones?
    ------------
    già che hai tirato in ballo l'argomento, cosa ci puoi dire del multiplayer?
    quali modalità avremo? ce ne saranno di nuove?

Petroglyph guest

Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    now that you mentioned that, what can you tell us about multiplayer?
    which modes?
    are there new ones?
    We've added new galactic conquest campaigns and many new skirmish campaigns for both space and land. Most of them have new twists because of the added elements (like bunkers, new capturable objects in space, etc). We've also added mirrored matches where you can now play against the same side if you want to (Empire vs. Empire for example). The new maps will also support three teams so that you can play all of the sides against each other.
    -----------
    Abbiamo aggiunto nuove campagne di conquista galattica e molte campagne skirmish sia spaziali che su terra. molte di loro hanno diversi colpi di scena per via dei nuovi elementi aggiunti (come i bunker, nuovi oggetti catturabili nello spazio ecc.).
    abbiamo anche scontri "a specchio" nei quali puoi giocare contro la stessa fazione, se lo desideri, ad esempio Impero contro Impero. le nuove mappe supporteranno inoltre tre team, così che possano giocare tutte le fazioni una contro l'altra.
    -P

Shog-goth
    ospite

Most of them have new twists because of the added elements (like bunkers, new capturable objects in space, etc).

-P
    Can you explain better these new elements, please?
    -------
    puoi spiegare meglio questi nuovi elementi, per favore?

Petroglyph guest

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Can you explain better these new elements, please?
    Well it depends on the map, but there are a few things. For land, we added capturable bunkers that infantry can enter and shoot from. There are also terrain modifiers that can affect movement and range. There are certain areas where only infantry can move. Some maps contain plants and animals that are agressive to the player.

For space there are new capturable objects like asteroid space stations that can supplement your firepower or gravity well generators that prevent reinforcements around mining asteroids.

Non voglio svelare troppe cose, ma queste e altre modifiche dovrebbero rendere abbastanza interessante la modalità skirmish.

---------------
    Beh, ovviamente dipende dalla mappa, ma ci sono un po' di cose. Per quanto riguarda gli scontri a terra, abbiamo aggiunto bunker che possono essere catturati, nei quali la fanteria può entrare e da cui può sparare. Ci sono anche "modificatori" del terreno che possono influenzare il movimento e la portata dei colpi.
    Ci sono alcune aree dove solo la fanteria può muoversi. Alcune mappe contengono piante e animali aggressivi verso il giocatore.

Nello spazio ci sono oggetti che possono essere catturati come le stazioni spaziali di asteroidi che possono rifornirti di potenza di fuoco o generatori di gravità che impediscono i rifornimenti attorno agli asteroidi minerari.

I don't want to spoil all the surprises, but it should make for some interesting changes to skirmish play.

-P

Shog-goth
    ospite

Well it depends on the map, but there are a few things. For land, we added capturable bunkers that infantry can enter and shoot from. There are also terrain modifiers that can affect movement and range. There are certain areas where only infantry can move. Some maps contain plants and animals that are agressive to the player.

-P
    They seem interesting changes, thanks...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato