Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: plot/trama

keiser
    ospite

Predefinito plot/trama

vi interessa sapere qualcosa in più circa la storia raccontata nel gioco? il posto giusto per porre le vostre domande!

Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart

Predefinito Re: plot/trama

Hi first of all, congratulations for Empire at War, a great game!!!

When did you decided to create this strange new faction?

Ciao, prima di tutto congratulazioni per E.A., un gran gioco!!!

Quando avete deciso di creare questa strana nuov fazione?
    Ultima modifica di Dragonheart; 18-10-06 alle 15:19:09

The new faction leader has been described as a Jabba The Hut enemy. That's means that Jabba will be in the game? And if it is, what's his function?

Il leader della nuova fazione è stato descritto come un nemico di Jabba The Hut. Questo significa che dobbiamo aspettarci la presenza di Jabba anche in FoC? E con che funzione?

I apologize for not being a star wars "expert", but what can you tell me about the new faction, the corrupted ones? I always knew that there are two factions in the SW universe, the bright and the dark sides of the force.
    What is the corruption?
    How is it different from the dark side?
    Well, it seems a marketing strategy,maybe I'm wrong...

-------------------
    chiedo scusa se non ne so molto, ma cosa potete raccontarmi della nuova fazione, i corrotti? Io ho sempre saputo che esistevano il lato oscuro e il lato buono della forza. Che è la corruzione? Come si distingue dal lato oscuro?
    Non so, mi sa un po' di trovata commerciale, poi magari sbaglio...

Petroglyph guest

We tried out a few ideas for the expansion, but really we wanted to avoid telling the same story over again (retelling Episodes V and VI). We decided to go with a new faction because it would allow us to tell the story from a new point of view. Once we knew where we wanted to go with the story and LucasArts was in agreement, we created Tyber, Urai and Silri, and the rest just kind of flowed together.

-Pat
    -----------
    Abbiamo sperimentato un po' di idee per l'espansione, ma volevamo evitare a tutti i costi il rischio di narrare sempre la stessa storia (ossia ri-raccontare Episodio V e VI).
    Abbiamo deciso di creare una nuova fazione perchè ci avrebbe permesso di raccontare la storia da un altro punto di vista.
    Una volta saputo dove saremmo andati a parare con la storia, e avuto l'OK da LucasArts, abbiamo creato Tyber, Urai e Silri, e tutto il resto è venuto da sè.

Shog-goth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Petroglyph_1 Visualizza Messaggio
    Once we knew where we wanted to go with the story and LucasArts was in agreement, we created Tyber, Urai and Silri, and the rest just kind of flowed together.

-P
    There is someone from Lucas directly involved in the creation of this faction?

Petroglyph guest

Citazione Originariamente Scritto da NiKaZzi Visualizza Messaggio
    The new faction leader has been described as a Jabba The Hut enemy. That's means that Jabba will be in the game? And if it is, what's his function?

Il leader della nuova fazione è stato descritto come un nemico di Jabba The Hut. Questo significa che dobbiamo aspettarci la presenza di Jabba anche in FoC? E con che funzione?
    Jabba does appear in the game. If you've played the demo, you can see that Tyber used to work with Jabba, but betrayed him and stole from him. Jabba worked with the Empire to have Tyber thrown in prison, and Tyber vows revenge. Jabba is the first villain you will face in the story campaign.
    -------
    Jabba comparirà nel gioco. Se avete giocato il demo, vedre che Tyber lavorava con Jabba, prima di tradirlo e derubarlo. Jabba ha lavorato con l'Impero per gettare Tyber in prigione, e ora Tyber grida vendetta.
    Jabba è il primo cattivo che si incontra nella campagna single player.
    -P

How long is the campaign?

Petroglyph guest

Citazione Originariamente Scritto da ratchet_83 Visualizza Messaggio
    I apologize for not being a star wars "expert", but what can you tell me about the new faction, the corrupted ones? I always knew that there are two factions in the SW universe, the bright and the dark sides of the force.
    What is the corruption?
    How is it different from the dark side?
    Well, it seems a marketing strategy,maybe I'm wrong...

-------------------
    chiedo scusa se non ne so molto, ma cosa potete raccontarmi della nuova fazione, i corrotti? Io ho sempre saputo che esistevano il lato oscuro e il lato buono della forza. Che è la corruzione? Come si distingue dal lato oscuro?
    Non so, mi sa un po' di trovata commerciale, poi magari sbaglio...
    Well the light side would be the Rebels; they are the ones that uphold truth and honor and freedom for all, and contain the Jedi.

The Dark side would be the Empire; they favor dicatorships through force, destroying whole worlds to keep their power, and being just plain evil; the Sith work for this side.

The Corrupt side contains the criminals like Tyber Zann, Jabba the Hutt and others who just want one thing - money. They don't care about politics or ideals, they just want to be rich and powerful and will do anything to get it. And as Tyber Zann says, "everyone has a price". They can corrupt people that work for the other sides using things like bribery and intimidation to get them to do what they want.

-P

Il lato della Luce è costituito dai Ribelli che credono nella verità, onore e libertà per tutti e contengono i Jedi.
    Il lato Oscuro è l'Impero, ispirato alla forza alla distruzione dei mondi per prendere il potere e compiere il loro piano malefico. I Sith fanno parte di questo schieramento.
    I Corrotti sono composti da criminali come Tyber Zann, Jabba the Hutt e altri che vogliono solo una cosa: arricchirsi. Non hanno ideali o credo politici, vogliono solo fare soldi e diventare potenti e faranno di tutto per raggiungere il loro scopo
    Ultima modifica di Dragonheart; 19-10-06 alle 21:24:09

So if I use the Corrupt I can build an army with a mix of Rebels and Dark side troops?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato