Risultati da 1 a 5 di 5
    keiser
    ospite

Predefinito talking with george/il coinvolgimento di george lucas

inevitabile oggetto di discussione, anche se probabilmente glisseranno sull'argomento, solitamente abbastanza tabù (ma uno ci deve provare, no? )

Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart

Predefinito Re: talking with george/il coinvolgimento di george lucas

Hi!
    I'd like to know if George Lucas was somehow involved in the choice/creation of the new faction

Petroglyph guest

Citazione Originariamente Scritto da Dragonheart Visualizza Messaggio
    Hi!
    I'd like to know if George Lucas was somehow involved in the choice/creation of the new faction
    As far as I know George did not have any direct input into the story or the game itself. However, we have heard that George does play the game and did play an early version of Forces of Corruption. We were told that he was very interested in seeing the planet Utapau in the game; I think that planet came out pretty good, and I hope he is pleased with it

-P
    ------------------
    Per quanto ne so, George non ha dato nessun input sia alla storia che al gioco stesso.
    Però abbiamo sentito che George ha giocato a una delle prime versioni di Forces of Corruption. Ci è stato detto che era molto interessato a vedere il pianeta Utapau nel gioco. Penso che sia stato realizzato molto bene e spero gli sia piaciuto!
    Ultima modifica di Ceccazzo; 19-10-06 alle 21:39:50

another one question, if possible...
    Did you personally know Mr Lucas? Did you have a chance to meet him (at least once!) and discuss about the game? I know it may sound as a dumb question, but I'm sure you are much much closer to him than we will ever be in our entire life...

-------------
    Avete conosciuto personalmente Lucas? Avete avuto modo di incontrarlo (almeno una volta!) e discutere con lui del gioco? So che sembra una domanda scema, ma sono sicuro che voi siete molto ma molto più vicini a lui di quanto lo saremo noi nella vita...

Petroglyph guest

Citazione Originariamente Scritto da ratchet_83 Visualizza Messaggio
    another one question, if possible...
    Did you personally know Mr Lucas? Did you have a chance to meet him (at least once!) and discuss about the game? I know it may sound as a dumb question, but I'm sure you are much much closer to him than we will ever be in our entire life...

-------------
    Avete conosciuto personalmente Lucas? Avete avuto modo di incontrarlo (almeno una volta!) e discutere con lui del gioco? So che sembra una domanda scema, ma sono sicuro che voi siete molto ma molto più vicini a lui di quanto lo saremo noi nella vita...
    I wish that I had had the chance to meet Mr. Lucas, but unfortunately I didn't have that opportunity - I would love to hear what he thinks about the game and the story presented in the expansion. I was able to visit Skywalker Ranch and see where the films were made, however, and that was incredible

-P

-----------------
    Speravo di avere la chance di incontrare Mr. Lucas, ma sfortunatamente non ho avuto questa opportunità.
    Desidero proprio sapere cosa ne pensa del gioco e della storia raccontata nell'espansione.
    Sono stato allo Skywalker ranch e ho visto dove sono stati creati i film.. è stato incredibile (e ti credo nd Ceccazzo)
    Ultima modifica di Ceccazzo; 19-10-06 alle 21:53:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato