Come avete i capelli?
Lunghi
Corti
Una via di mezzo
Capelli? Quali? (asd)
lisci, biondo cenere, lunghi un po' più che alle spalle, riga a sinistra e ciuffo corto sulla fronte![]()
prima lunghi ora un via di mezzo![]()
Adesso li ho cortini (qualcuno direbbe che sono già lunghetti) ma di solito li porto molto lunghi, legati.
Tra l'altro ho i capelli che crescono ad una velocità impressionante.
Sul corto, di solito.
Però appena prima di andare dal barbiere ho la criniera leonina.![]()
Quotazzo, uguale uguale a me.
Devo tenerli corti perché restino gestibili, sono millemila, foltissimi, mossissimi e spessissimi. Sono anche invidiabili di per sé; solo che vorrei poterne regalare un po'.
in gioventu' lunghi.
non ho + l'eta' purtroppo.
lunghi, ma non so ancora x quanto visto che quando il clima é umido diventano ingestibili![]()
I miei non sono mossi o spessi, ma sono foltissimi e millemila. Però sono abbastanza frequenti i capelli bianchi (ah la genetica! canizie precoce nel ramo paterno, calvizie assente in entrambe), e oramai si fanno vedere abbastanza spudoratamente.![]()
Corti![]()
una via di mezzo ora, ma di solito corti
Ma che è sta roba, una presa per il ****?![]()
Li ho tagliati proprio oggi..corti e castani con riflessi biondi![]()
Dato che non c'è semi-lunghi ho messo lunghi![]()
lunghi, rossi ( tinti ) e ricci![]()
Rasati a zero. La boccia è impagabile. Troppo pratica e non tornerò mai più indietro.
Lunghi, biondi e scalati fin sotto le scapole![]()
Ultima modifica di -Azrael-; 21-10-06 alle 08:59:34 Motivo: ci ho aggiunto il colore, visto che lo hanno fatto tutti :D
non ho quasi più memoria di quando avevo una chioma fluente![]()
in compenso, quando vado in bici, non ho bisogno di catarifrangenti
una mattina, mi son svegliato![]()
capello ciao, capello ciao, capello ciao ciao ciao![]()
cit.![]()
Ultima modifica di manuè; 21-10-06 alle 12:22:26
corti
Ora come ora una via di mezzo, tra non molto li avrò corti.
Corti.
Sempre portati abbastanza corti, ora me li sto facendo crescere, quindi una via di mezzo
naturalmente lunghi, tipo coda di cavallo
![]()
prima lunghi ora semilunghi altezza spalle +/-biondoscuro - castani chiari a seconda delle stagioni
però forse li raso a zero![]()