+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 508
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    o forse era solo un prototipo.

  2. #227
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    io ho ipotizzato che alla fin fine abbiano fatto un salto nel tempo...infatti quella è l'uiltima scena del film che ritrare i due Sith... poi si torna alla storia dei "buoni" il che ho pensato che alla fine quella scena con la morte nera in costruzione fosse da ambientare più avanti nel tempo...

    Spoiler:
    comunque tornado al film...a me è piaciuto...ma non posso nascondere che alcune cose non mi siano piaciute...che sono grosso modo quelle già elencate...i dialoghi in certi casi troppo ridotti e a volte banali...(di certo non aiutati dal doppiaggio che io ho trovato scarsino un po' per tutti i personaggi)...subito ero molto perplesso...le scene iniziali non mi stavano piacendo molto...la battaglia e le scenette ridicole con i droidi proprio non mi sono andate giù...poi già dal duello con il conte D. le cose cominciano a migliorare un po'... più che altro perchè la storia comincia a entrare nel vivo...e i difetti di alcune scelte passano in secondo piano...tutto sommato non ho trovato cosi brutta la scena di obi sulla salamandra...certo inutile dal punto di vista della storia...ma come azione ci poteva stare...certo pure io avrei preferito che qualche scena fosse più approfondita...pare quasi che lucas avesse paura di annoiare con i dialoghi...

    chiudo dicendo, che alla fine ironia della sorte (o di Lucas...) è proprio Anakin la causa della morte di Padme... e che se lui non avesse fatto nulla di quello che ha fatto per "salvarla" probabilmente non sarebbe morta...vabbe...
    Comunque... come voto cercando di non farmi annebbiare la mente dal fatto che io stravedo per StarWars gli do un 7
    comunque credo che ormai Lucas ha perso il suo tocco

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Una cosa strana c'è pero' !!

    1)In episodio 3 costruiscono la morte nera !! Dopo 20 anni è pronta per l'uso !! In episodio 4 la distruggono e poi in meno di un anno la ricostruisco non del tutto per episodio 6 dove viene di nuovo distrutta !!! Forse ne avevano costruite due ?? Ciao !!

    2) In episdodio 3 mi ha lascito perplesso il fatto che non ci fossero antidolorifici !! Povera padme durante il parto !! E poi alla fine nonn muore di parto , ma muore perchè non ha piu' volgia di vivere !!
    Allora Anakin si era sbagliato !!!

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Mah, come poi uno possa morire perche non ha piu voglia di vivere non ne ho la piu pallida idea.


    Ma sono perplesso anche per questa scena: Vader è stato appena "vestito", si alza e chiede a Palpatine "Come sta Padme" (o qualcosa del genere, e questi gli risponde, come se stesse dicendo che la squadra di calcio della parrocchia abbia perso una partita "Pare che la tua rabbia l'abbia uccisa" e Anakin " NOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooooooo oooooooooo ".


    Poi? Basta, nient'altro.

    Cioe, ha avuto 20 anni per pensarci e non ha capito che in fondo è colpa anche dell'imperatore se muore. O forse l'ha capito e alla fine di Ep6 lo uccide anche per questo. Mah.

  5. #230

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Un paio di domande, sono un seghe mentali ma mi sembra il momento giusto per porle, dal momento che l'entusiasmo per la saga dovuto a Episodio III è adesso notevolissimo.

    Sbaglio oppure mi sembra che il Grand Moff Tarkin abbia un grado superiore a Vader in episodio IV? Dovrei rivederlo ma mi sembra che Tarkin ordini addirittura a Vader di interrompere lo stritolamento del collo di un ufficiale imperiale un po' insolente (la famosa scena del: "Trovo insopportabile la tua mancanza di fede"). Inoltre anche in altre occasioni sembra che Vader prenda ordini da Tarkin. Come è possibile? Forse perchè all'epoca di Episodio IV non si pensava minimamente alla realizzazione di film in cui apparisse l'imperatore (l'unica autorità superiore a Vader)?

    Nello stesso film sempre il nostro ufficiale afferma che i Jedi sono estinti e Vader è "Tutto ciò che rimane della loro antica religione" (o simile). Questa affermazione non esclude un po' la presenza dell'imperatore (che Tarkin, alla luce di quanto vediamo in ep. III sapeva esistente)?

    Trovo inoltre buono lo spunto lanciato da Lucas sulla presenza del Sith creatore della vita e sulla probabile "creazione" di Anakin, lascia aperte le ipotesi sulla nascita di Skywalker e sulla sua reale qualifica di "prescelto". Mi domando però se Skywalker si sia mai interrogato su chi fosse suo padre. Faccio questa osservazione perchè nel dialogo con Palpatine, Anakin sembra molto più interessato alla parte riguardante il dono della vita eterna a beneficio delle persone care (ovviamente a favore di Padme) che non a quella riguradante la creazione della vita, e quindi, indirettamente, alle sue origini.

    Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e mi scuso se ho detto ovvietà o stupidaggini.

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Jedi Knight ha scritto lun, 23 maggio 2005 alle 21:30
    Una cosa strana c'è pero' !!

    1)In episodio 3 costruiscono la morte nera !! Dopo 20 anni è pronta per l'uso !! In episodio 4 la distruggono e poi in meno di un anno la ricostruisco non del tutto per episodio 6 dove viene di nuovo distrutta !!! Forse ne avevano costruite due ?? Ciao !!

    2) In episdodio 3 mi ha lascito perplesso il fatto che non ci fossero antidolorifici !! Povera padme durante il parto !! E poi alla fine nonn muore di parto , ma muore perchè non ha piu' volgia di vivere !!
    Allora Anakin si era sbagliato !!!
    Beh, forse, dico FORSE, era gia' pronta prima... ma si sa, collaudi, settaggi vari, addestramenti, ritocchi finali (si parla sempre di una stazione spaziale grande quanto una LUNA... ehm )portano via tempo. E poi, magari, fino a quel momento non era servita
    Poi, una volta finita la prima e visto che funziona non vedo motivo di non costruirne un'altra anziche' aspettare che qualche furbone me la distrugga

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Dos ex machina ha scritto lun, 23 maggio 2005 alle 23:08
    Un paio di domande, sono un seghe mentali ma mi sembra il momento giusto per porle, dal momento che l'entusiasmo per la saga dovuto a Episodio III è adesso notevolissimo.

    Sbaglio oppure mi sembra che il Grand Moff Tarkin abbia un grado superiore a Vader in episodio IV? Dovrei rivederlo ma mi sembra che Tarkin ordini addirittura a Vader di interrompere lo stritolamento del collo di un ufficiale imperiale un po' insolente (la famosa scena del: "Trovo insopportabile la tua mancanza di fede"). Inoltre anche in altre occasioni sembra che Vader prenda ordini da Tarkin. Come è possibile? Forse perchè all'epoca di Episodio IV non si pensava minimamente alla realizzazione di film in cui apparisse l'imperatore (l'unica autorità superiore a Vader)?

    Nello stesso film sempre il nostro ufficiale afferma che i Jedi sono estinti e Vader è "Tutto ciò che rimane della loro antica religione" (o simile). Questa affermazione non esclude un po' la presenza dell'imperatore (che Tarkin, alla luce di quanto vediamo in ep. III sapeva esistente)?

    Trovo inoltre buono lo spunto lanciato da Lucas sulla presenza del Sith creatore della vita e sulla probabile "creazione" di Anakin, lascia aperte le ipotesi sulla nascita di Skywalker e sulla sua reale qualifica di "prescelto". Mi domando però se Skywalker si sia mai interrogato su chi fosse suo padre. Faccio questa osservazione perchè nel dialogo con Palpatine, Anakin sembra molto più interessato alla parte riguardante il dono della vita eterna a beneficio delle persone care (ovviamente a favore di Padme) che non a quella riguradante la creazione della vita, e quindi, indirettamente, alle sue origini.

    Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e mi scuso se ho detto ovvietà o stupidaggini.
    Beh, l'Imperatore e' l'Imperatore. Non e' necessariamente detta che avesse annunciato a tutti di essere un sith (anzi, mi pare il comtrario) mentre Anakin\Darth Vader era un Jedi dichiarato
    E poi quando Moff Tarkin "ordina" a Vader di smettere di strangolare l'ufficiale lui non dice "agli ordini", dice "se lo desiderate" o qualcosa del genere.
    Probabilmente sia Vader che Tarkin hanno cariche equivalenti anche se diverse e Vader "ubbidisce" per accondiscendenza e non perche' sottomesso
    Per quanto riguarda il resto... probabilmente ani ha chiesto quello che in quel momento gli interessava di piu' (la salvezza di Padme) riservandosi in seguito di fare altre domande sull'argomento. E' questione di priorita'.

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Jedi Knight ha scritto lun, 23 maggio 2005 alle 21:30
    1)In episodio 3 costruiscono la morte nera !! Dopo 20 anni è pronta per l'uso !! In episodio 4 la distruggono e poi in meno di un anno la ricostruisco non del tutto per episodio 6 dove viene di nuovo distrutta !!! Forse ne avevano costruite due ?? Ciao !!
    Tra la battaglia di Yavin e quella di Endor passano 4 anni, vatti a vedere l'Expanded Universe!

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Doppiaggio bruttissimo

    Sono stanco e il mio commento lo scrivero' domani...

    Una sola cosa di carattere "tecnico"...ma clone wars volume 2 dove cavolo l'avete fatto saltare fuori?

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Medioman.
    Data Registrazione
    09-07-02
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    PK Lone ha scritto lun, 23 maggio 2005 21:36



    Ma sono perplesso anche per questa scena: Vader è stato appena "vestito", si alza e chiede a Palpatine "Come sta Padme" (o qualcosa del genere, e questi gli risponde, come se stesse dicendo che la squadra di calcio della parrocchia abbia perso una partita "Pare che la tua rabbia l'abbia uccisa" e Anakin " NOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooooooo oooooooooo ".


    questa scena mi ha strappato una risata perchè mi ha ricordato una scena "analoga" del film di Austin Power (il primo), quando la guardia, prima di venire stritolata dallo schiacciasassi (che procede lentissimamente ), urla NOOOOOOOO (peraltro ripetuto più e più volte).

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Mio commento...a nessuno freghera', ma lo metto'

    Per prima cosa come gia' detto, il film e' stato rovinato dal doppiaggio.
    Basta vedere anche alcuni vostri commenti, per capire che spesso criticate o cmq sbeffeggiate, alcune battute e nel modo in cui sono state dette.

    Quindi come gia' detto in movie machine, il doppiaggio fa perdere 2 punti netti al film.

    Quote:

    Molte scene ridicole, o che non creavano il giusto pathos, sono state causate da un doppiaggio pessimo.
    Basta rivedersi i trailer, per capire che la scena della nascita di casco nero, e' molto ma molto ma molto piu' intrigante in lingua originale. Da noi si e' trasformata in una goffa e ridicola situazione surreale...

    Yoda terrificante ogni volta che apriva bocca...urge una mentina per la raucedine, per fargli ritornare la sua voce piccina, ma allo stesso tempo carica di sapienza...

    Detto questo il mio giudizio resta irrimediabilmente rovinato e quindi dovro' rivedermelo in lingua originale.

    Tralasciando il doppiaggio...e quindi vuol dire l'interpretazione, il carisma dei personaggi...in pratica un 50% del film...se non di piu'


    La cosa che piu' mi ha lasciato perplesso e' il notevole aumento della bravura di Obi Wan nello scontro finale.
    Tralasciando tutte le pippe mentali del trancio di gambe e della posizione rialzata favorevole, mi ha lasciato perplesso che in tutta la nuova trilogia, si e' fatto notare il talento puro di Anakin, a discapito di Obi che veniva surclassato in tutto, tranne che per la sua capacita' di essere piu' calmo e meno impulsivo...
    Nel combattimento finale Obi Wan invece e' potentissimo tanto da battere Anakin...
    Ma se teniamo conto di Episodio II, notiamo che il conte Doku con tranquillita' mette fuori combattimento Anakin (ancora acerbo) e Obi (gia' maestro) con estrema facilita'...in Episodio III, invece, Anakin dice di essere diventato molto piu' potente e in 1 minuto netto fa fuori il conte Doku (Da notare che Obi in 2 mosse era stato, nuovamente messo K.O dal conte Doku...quindi la teoria che anche Obi nel frattempo era diventato piu' forte , non regge)
    Invece, nel combattimento finale, Obi Wan diventa un mostro di bravura, quando, come gia' detto, all'inizio del film, in 2 mosse era stato sconfitto dal conte Doku.


    Questa e' la piu' grossa incongruenza, si potra' dire che era il suo allievo e quindi lo conosceva bene, ma saranno tutte pezze inventate da noi fans...
    Sara' che ho sempre immaginato una vittoria di Obi, dovuta a pura fortuna, magari data da un comportamento azzardato di Anakin. (E il trovarsi in situazione di vantaggio, posizione piu' alta, e' da considerarsi merito della bravura di Obi...non comportamento sconsiderato di Anakin)
    Questa cosa non mi e' piaciuta...

    Altro aspetto negativo, (parlo solo di cose negative, visto che gli elogi sono gia' stati fatti in abbondanza e sarebbero scontati) il generale grevius (o quel che e') e' un personaggio appena abbozzato e per capire appieno tutta la sua storia, la sua tosse e altre menate, bisogna conoscere Clone Wars...cosa che mi fa irritare, perche' e' necessario avere un elemento "estraneo" alla trilogia. Ben vengano operazioni di "contorno", ma devono essere appunto esterne, non necessarie, qui invece assumono un ruolo ben piu' importante.

    La conversione e il conflitto di Anakin, per me e' stato fatta bene, alla luce di Episodio II e III, il processo e' lento e continuo...e anche quando vi e' la conversione totale, quasi frettolosa, e' giustificata dal fatto che Anakin nella sua solita irruenza e sconsideratezza, ha dato una mano all'uccisione di Windu (o quel che e'...insomma Samuel Jackson)e quindi si e' quasi sentito in trappola per il suo grave errore irreparabile e ha preferito "dannarsi" definitivamente per raggiungere i suoi scopi, piuttosto che sopportare il giudizio dei Jedi, su cui gia' nutriva dubbi...

    Voto finale 6+...che potra' diventare un 8+ se la recitazione in lingua originale e' come penso che sia, cioe' 1000 volte meglio del doppiaggio italiano...

  12. #237
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Sarà stata una citazione o qualcos' altro ma ho odiato vedere Vader alzarsi come il mostro frankestain con gli arti come se fossero di legno, avrei preferito che appena liberatosi cadesse in ginocchio (sarebbe stato logico vsto che è la prima volta che cammina con l' armatura) poi chiedesse all' imperatore cosa ne è stato di Padmè e da lì scaturire il "Nooooooooo", è una scena molto importante nel film e così com' è non mi è piaciuta per niente, anche l' urlo era poco convincente.

    Per Griso:

    Brutta notizia, il maestro Vos nel fumetto muore (ed è anche tagliata la scena in cui Anakin stermina i Jedi all' accademia come adattamente non mi è piaciuto molto..).

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    AllKpr ha scritto lun, 23 maggio 2005 alle 23:11
    Jedi Knight ha scritto lun, 23 maggio 2005 alle 21:30
    Una cosa strana c'è pero' !!

    1)In episodio 3 costruiscono la morte nera !! Dopo 20 anni è pronta per l'uso !! In episodio 4 la distruggono e poi in meno di un anno la ricostruisco non del tutto per episodio 6 dove viene di nuovo distrutta !!! Forse ne avevano costruite due ?? Ciao !!

    2) In episdodio 3 mi ha lascito perplesso il fatto che non ci fossero antidolorifici !! Povera padme durante il parto !! E poi alla fine nonn muore di parto , ma muore perchè non ha piu' volgia di vivere !!
    Allora Anakin si era sbagliato !!!
    Beh, forse, dico FORSE, era gia' pronta prima... ma si sa, collaudi, settaggi vari, addestramenti, ritocchi finali (si parla sempre di una stazione spaziale grande quanto una LUNA... ehm )portano via tempo. E poi, magari, fino a quel momento non era servita
    Poi, una volta finita la prima e visto che funziona non vedo motivo di non costruirne un'altra anziche' aspettare che qualche furbone me la distrugga

    Forse è cosi ?? Solo che secondo me hanno dovuto dire troppe cpse in un solo episodio !!! Avreeebro dovuto gestire meglio lo svolgimento dei fatti !! per capirci in episodio 1 e 2 non ci hanno praticamente detto niente , ma solo : c'e la guerra , trovano anakin , anakin cresce ci sono i cloni !! BASTA !!! in episodio 3 ci hanno detto anche troppo e quindi hanno dovuto un po trascurare cerce cose !! Per esempio io pensavo di vedere Wookie dall'inizio alla fine del film ed invece li hanno solo cagati di strisco per si e no 10 minuti !! Devo dire che però tutto sommato hanno fatto un bel lavoro !!

    P.S. La tua sign è fantastica !!!!

  14. #239
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Io avrei un'ipotesi,seguite bene il mio ragionamento. A mio parere Darth Sidious era in grado di fermare la morte, solo che non ha voluto rivelare ad Anakin come usare questo potere,ma perchè?!
    Io credo che non l'abbia rivelato ad Anakin per assicurarsi che non potesse salvare Padmè dalla morte in modo che tutta la sua ira scaturisse e non fosse rimasto niente di umano in lui,neanche il sentimento d'amore che provava verso Padmè.
    Inoltre, il fatto che Padmè muoia per cause inspiegabili non mi convince,infatti credo che Darth Sidious non fosse solo in grado di fermare la morte,ma anche di provocarla,questo potrebbe spiegare che è stato lui in realtà l'artefice della morte della ragazza e il fatto per il quale, secondo i medici, è morta senza motivo

  15. #240
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Daled ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 14:28
    Per Griso:

    Brutta notizia, il maestro Vos nel fumetto muore (ed è anche tagliata la scena in cui Anakin stermina i Jedi all' accademia come adattamente non mi è piaciuto molto..).
    Ehi ehi, non scherziamo, Vos non muore, si vede solo che esplode, ma non si capisce che succede.

    Nei fumetti arriva a incontrare anche Han Solo, con un Vos vecchio...è uno dei dei pochi Jedi a sopravvivere allo sterminio. Come non lo so, ma ci riesce.

  16. #241
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Bello, si, bello...bello fragoroso,bello da vedere e sentire, divertente, almeno all'inizio...bello. manon di più, la prima visione mi ha lasciato qualche sentore di amaro in bocca, ma boh forse rivedendolo passerà..

  17. #242
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Il Fedel Griso ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 16:49
    Daled ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 14:28
    Per Griso:

    Brutta notizia, il maestro Vos nel fumetto muore (ed è anche tagliata la scena in cui Anakin stermina i Jedi all' accademia come adattamente non mi è piaciuto molto..).
    Ehi ehi, non scherziamo, Vos non muore, si vede solo che esplode, ma non si capisce che succede.

    Nei fumetti arriva a incontrare anche Han Solo, con un Vos vecchio...è uno dei dei pochi Jedi a sopravvivere allo sterminio. Come non lo so, ma ci riesce.
    emmmmm...fatemi ricordare....Vos sarebbe quel Jedi con i rasta di cui Griso ha l'avatar dico bene

  18. #243
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    devilmanga ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 17:58
    Il Fedel Griso ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 16:49
    Daled ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 14:28
    Per Griso:

    Brutta notizia, il maestro Vos nel fumetto muore (ed è anche tagliata la scena in cui Anakin stermina i Jedi all' accademia come adattamente non mi è piaciuto molto..).
    Ehi ehi, non scherziamo, Vos non muore, si vede solo che esplode, ma non si capisce che succede.

    Nei fumetti arriva a incontrare anche Han Solo, con un Vos vecchio...è uno dei dei pochi Jedi a sopravvivere allo sterminio. Come non lo so, ma ci riesce.
    emmmmm...fatemi ricordare....Vos sarebbe quel Jedi con i rasta di cui Griso ha l'avatar dico bene
    Sì, Quinlan Vos, è proprio lui.

  19. #244
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Perfetto!

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Vorrei esprimere il mio parere sulla questione "Obi-Wan troppo forte quando combatte contro Anakin":

    l'esito di un duello non credo dipenda solo dalla forza dei partecipanti, ma anche dalle condizioni, e soprattutto dallo stato emotivo (e si vede che Obi-Wan in quel momento era veramente incaxxto/deluso)

  21. #246
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Il Fedel Griso ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 16:49
    Daled ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 14:28
    Per Griso:

    Brutta notizia, il maestro Vos nel fumetto muore (ed è anche tagliata la scena in cui Anakin stermina i Jedi all' accademia come adattamente non mi è piaciuto molto..).
    Ehi ehi, non scherziamo, Vos non muore, si vede solo che esplode, ma non si capisce che succede.

    Nei fumetti arriva a incontrare anche Han Solo, con un Vos vecchio...è uno dei dei pochi Jedi a sopravvivere allo sterminio. Come non lo so, ma ci riesce.
    Davvero? grande, non mi dispiace per niente che sia sopravvissuto è un personaggio interessante.
    Visto che ci sono posso chiederti su quale serie di fumetti ci sono le sue storie? Star Wars Tales? Star Wars Republic? io ho quello di Aayla Secura in cui lei lo cerca ma ancora non l' ho letto quindi non saprei quanto centra Quinlan Vos con quel volume.

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Garese ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 19:36
    Vorrei esprimere il mio parere sulla questione "Obi-Wan troppo forte quando combatte contro Anakin":

    l'esito di un duello non credo dipenda solo dalla forza dei partecipanti, ma anche dalle condizioni, e soprattutto dallo stato emotivo (e si vede che Obi-Wan in quel momento era veramente incaxxto/deluso)

    ...i Jedi traggono il loro credo dal distacco emotivo, mentre i sith coltivano le passioni...2 modi diversi per usare la forza.

    Di conseguenza un sith potente e' un sith che esalta il suo stato d'animo, nel caso di anakin piu' e' incazzato piu' e' potente...

    Mentre un Jedi piu' e' distaccato e piu' e' potente...

    Almeno credo di aver capito cosi'...

  23. #248
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Daled ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 19:56
    Il Fedel Griso ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 16:49
    Daled ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 14:28
    Per Griso:

    Brutta notizia, il maestro Vos nel fumetto muore (ed è anche tagliata la scena in cui Anakin stermina i Jedi all' accademia come adattamente non mi è piaciuto molto..).
    Ehi ehi, non scherziamo, Vos non muore, si vede solo che esplode, ma non si capisce che succede.

    Nei fumetti arriva a incontrare anche Han Solo, con un Vos vecchio...è uno dei dei pochi Jedi a sopravvivere allo sterminio. Come non lo so, ma ci riesce.
    Davvero? grande, non mi dispiace per niente che sia sopravvissuto è un personaggio interessante.
    Visto che ci sono posso chiederti su quale serie di fumetti ci sono le sue storie? Star Wars Tales? Star Wars Republic? io ho quello di Aayla Secura in cui lei lo cerca ma ancora non l' ho letto quindi non saprei quanto centra Quinlan Vos con quel volume.

    La sua storia è sparsa principalmente su Republic, anche se ha fatto qualche cameo anche in altre serie. Comunque la trama principale la dovresti trovare in alcuni volumetti di Republic, ora non mi viene in mente quali sono, poi guardo e ti faccio sapere.

    Non so se sono usciti in italiano comunque.

  24. #249
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Quote:
    Non so se sono usciti in italiano comunque.
    E' molto probabile che non sono usciti (anzi è quasi certo) grazie comunque , ora mi informo per prenderne qualcuno.

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Orologio ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 20:04
    Garese ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 19:36
    Vorrei esprimere il mio parere sulla questione "Obi-Wan troppo forte quando combatte contro Anakin":

    l'esito di un duello non credo dipenda solo dalla forza dei partecipanti, ma anche dalle condizioni, e soprattutto dallo stato emotivo (e si vede che Obi-Wan in quel momento era veramente incaxxto/deluso)

    ...i Jedi traggono il loro credo dal distacco emotivo, mentre i sith coltivano le passioni...2 modi diversi per usare la forza.

    Di conseguenza un sith potente e' un sith che esalta il suo stato d'animo, nel caso di anakin piu' e' incazzato piu' e' potente...

    Mentre un Jedi piu' e' distaccato e piu' e' potente...

    Almeno credo di aver capito cosi'...
    la rabbia da potenza, il distacco precisione.

    Per questo una rabbia "incanalata" è devastante

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato