+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 508
  1. #401
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    KingA ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 13:55

    Cmq se era risaputo che Luke era orfano di un Skywalker, non è che fosse una notizia molto sicura. Però forse Tatooine non è Alderan.
    infatti



  2. #402
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    devilmanga ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 16:35
    KingA ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 13:55

    Cmq se era risaputo che Luke era orfano di un Skywalker, non è che fosse una notizia molto sicura. Però forse Tatooine non è Alderan.
    infatti
    hai visto che ci sono arrivato anche da solo?

  3. #403
    L'Onesto L'avatar di gordedun
    Data Registrazione
    28-01-05
    Località
    varedo(MI)
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    ilonand ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 01:10
    Hrothgar ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 00:31
    ragazzi una cosa che prima avete accennato ma nessuno ha precisato (mi sembra):

    Come mai il droide avvezzo nell'arte sith tossisce continuamente? avete parlato di un collegamento con clone wars ma io purtroppo non le ho viste...

    grazie mille
    Clone Wars volume 2 finisce esattamente poco prima di ep. 3. In pratica mentre Grevious stà fuggendo con palpatine, poco prima di entrare nell'astronave, viene un pò stritolato al torace da Mace Wido, o come si scrive il maestro jedi di colore(S.L.Jackson)
    EEEEEH?Ma io grevious in episode 2 manco l'ho visto!

  4. #404
    L'Onesto L'avatar di gordedun
    Data Registrazione
    28-01-05
    Località
    varedo(MI)
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Hei hei hei!Ho avuto un intuizione!Palpatine non dice che dart plegis(o come si scrive non so)era così potente da indurre i midi chlorian a creare la vita?E Shmi skywalker non dice che anakin non ha un padre?<<Non c'è un padre,io l'ho portato in grembo e l'ho cresciuto>> Eccetera eccetera.
    EDIT:Ops scusate doppio post

  5. #405
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    gordedun ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 22:31
    ilonand ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 01:10
    Hrothgar ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 00:31
    ragazzi una cosa che prima avete accennato ma nessuno ha precisato (mi sembra):

    Come mai il droide avvezzo nell'arte sith tossisce continuamente? avete parlato di un collegamento con clone wars ma io purtroppo non le ho viste...

    grazie mille
    Clone Wars volume 2 finisce esattamente poco prima di ep. 3. In pratica mentre Grevious stà fuggendo con palpatine, poco prima di entrare nell'astronave, viene un pò stritolato al torace da Mace Wido, o come si scrive il maestro jedi di colore(S.L.Jackson)
    EEEEEH?Ma io grevious in episode 2 manco l'ho visto!
    infatti non c'è.
    se leggi bene, si parla di Clone Wars.

  6. #406
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    gordedun ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 22:35
    Hei hei hei!Ho avuto un intuizione!Palpatine non dice che dart plegis(o come si scrive non so)era così potente da indurre i midi chlorian a creare la vita?E Shmi skywalker non dice che anakin non ha un padre?<<Non c'è un padre,io l'ho portato in grembo e l'ho cresciuto>> Eccetera eccetera.
    EDIT:Ops scusate doppio post
    credevo che fosse automatico collegare le due cose ma...
    Cmq è così....(il "secondo me" d'obbligo )

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    ronda ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 10:39
    gordedun ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 22:35
    Hei hei hei!Ho avuto un intuizione!Palpatine non dice che dart plegis(o come si scrive non so)era così potente da indurre i midi chlorian a creare la vita?E Shmi skywalker non dice che anakin non ha un padre?<<Non c'è un padre,io l'ho portato in grembo e l'ho cresciuto>> Eccetera eccetera.
    EDIT:Ops scusate doppio post
    credevo che fosse automatico collegare le due cose ma...
    Cmq è così....(il "secondo me" d'obbligo )
    Questa intuizione arriva al secondo posto dopo quella di un utente, che ora non ricordo, che dopo episodio 2 e attente e lunghe riflessioni era giunto alla conclusione che l'imperatore e palpatine fossero la stessa persona, rimanendo scioccato

  8. #408
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Given ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 01:04
    ronda ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 10:39
    gordedun ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 22:35
    Hei hei hei!Ho avuto un intuizione!Palpatine non dice che dart plegis(o come si scrive non so)era così potente da indurre i midi chlorian a creare la vita?E Shmi skywalker non dice che anakin non ha un padre?<<Non c'è un padre,io l'ho portato in grembo e l'ho cresciuto>> Eccetera eccetera.
    EDIT:Ops scusate doppio post
    credevo che fosse automatico collegare le due cose ma...
    Cmq è così....(il "secondo me" d'obbligo )
    Questa intuizione arriva al secondo posto dopo quella di un utente, che ora non ricordo, che dopo episodio 2 e attente e lunghe riflessioni era giunto alla conclusione che l'imperatore e palpatine fossero la stessa persona, rimanendo scioccato
    si, mi ricordo

  9. #409
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    PK Lone ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 08:09
    Given ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 01:04
    ronda ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 10:39
    gordedun ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 22:35
    Hei hei hei!Ho avuto un intuizione!Palpatine non dice che dart plegis(o come si scrive non so)era così potente da indurre i midi chlorian a creare la vita?E Shmi skywalker non dice che anakin non ha un padre?<<Non c'è un padre,io l'ho portato in grembo e l'ho cresciuto>> Eccetera eccetera.
    EDIT:Ops scusate doppio post
    credevo che fosse automatico collegare le due cose ma...
    Cmq è così....(il "secondo me" d'obbligo )
    Questa intuizione arriva al secondo posto dopo quella di un utente, che ora non ricordo, che dopo episodio 2 e attente e lunghe riflessioni era giunto alla conclusione che l'imperatore e palpatine fossero la stessa persona, rimanendo scioccato
    si, mi ricordo
    Vero, vero....che bello..

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    qualcuno mi spiegherebbe precisamente cosa sono i midiclorian?plaegis cosa avrebbe a che fare con loro?

  11. #411
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Beh, precisamente temo che nemmeno Lucas ne abbia un'idea...Se vuoi spiegazioni approfondite di cosa se ne pensa qui in giro vai a cercare un topic di qualche tempo fa, qui in Star Wars...in soldoni sarebbero micro forme di vita, una sorta di recettori della Forza, che sono un pò dappertutto, compreso nel sangue e nelle cellule degli uomini..ecco, gli Jedi ne hanno tanti, Yoda molti di più, e Anakin uno sfracello! Plaegis riuscì a indurre codesti midicosi a creare la vita: ta-dah!!ecco a voi, il prescelto!

  12. #412
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    io rimango della mia idea che la storia di plegius è tutta una balla di Palpatine per far sklerare Anakin. Infatti poi palpi non gli insegna proprio niente perchè non sa niente!
    Indurre i midicosi a creare la vita? ... mah...

    PS: meno male che un jedi dovrebbe avere una mente/volontà forte... Anakin è proprio l'esempio vivente della volontà forte eh! su 6 film cambia idea 18 volte...

  13. #413
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Infatti cade in preda all' odio, si fa' trascinare dai sentimenti e per questo passa al lato oscuro

  14. #414
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Daled ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 13:10
    Infatti cade in preda all' odio, si fa' trascinare dai sentimenti e per questo passa al lato oscuro
    amen

  15. #415
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Non lo so....io ormai mi sono fatto l'idea che quella di plegeus sia una leggenda vera...credo che dia una spiegazione soddisfaciente alla nascita di anakin il quale sapevamo fosse nato senza qualcuno che lo fecondasse...e forse è anche il motivo per il quale è passato al lato oscuro...perchè era stato creato per questo,era questo il suo scopo, credo che l'avesse nel sangue e al momento giusto palpatine ha fatto scattare quella scintilla che lo ha fatto davvero inca****e

  16. #416
    Il Puppies L'avatar di Sauroneye
    Data Registrazione
    21-03-03
    Località
    Osimo
    Messaggi
    306

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    devilmanga ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 08:26
    Non lo so....io ormai mi sono fatto l'idea che quella di plegeus sia una leggenda vera...credo che dia una spiegazione soddisfaciente alla nascita di anakin il quale sapevamo fosse nato senza qualcuno che lo fecondasse...e forse è anche il motivo per il quale è passato al lato oscuro...perchè era stato creato per questo,era questo il suo scopo, credo che l'avesse nel sangue e al momento giusto palpatine ha fatto scattare quella scintilla che lo ha fatto davvero inca****e
    Per me la storia è una pura farsa! L'ha detta solo perché sapeva di Padme!! Mi spieghi che ci va a fare palpatine su Tatooine a fare la fecondazione via-midiclorian con una schiava da 4 soldi????
    Non è che Shmi si vergognava a dire la verità?

  17. #417
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    La fecondazione assistita non l'ha fatta Palpatine(che non sa neanche come si fa....povero skywalker:è stato un pollo)ma Plagueis, e poi chi sa come funzionava, magari la scelta dell'incubatrice era puramente casuale, oppure è EVIDENTE che Lucas ogni film ormai lo fa per spiegare qualli prima, senza aver avuto mai uno straccio di idea Generale(tranne che Ani sarebbe fallen )e inevitabilmente incappando in incongruenze pure&semplici

  18. #418
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    scusate, ho visto il film ieri sera
    e ho letto solo quest' ultima pagina del thread

    ma io ho capito che il sith della legggenda (non mi ricordo come si chiama) avesse scoperto il potere di 'sconfiggere la morte', cioè l' immortalità per gli altri, e non di creare la vita
    infatti non avrebbe senso x anakin imparare a creare la vita (e volendo anche x nessun altro. basta t...bare... ), ma sconfiggere la morte x salvare padme.

    cioè, non so che connessione possa esserci tra la nascita di anakin e la leggenda
    anche perchè una leggenda per essere tale dovrebe avere un po' più di una ventina d' anni (più o meno l' età di anakin)....
    o no?

    ps: spero di non aver spoilerato troppo, ma non mi pare di aver detto più d quanto non si sia già fato

  19. #419
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Guarda che quando palpy e Skywalker si parlano a teatro e si parla di Darth Plagueis l'imperatore dice che il suo maestro aveva imparato a impedire alle persone che amava di morire, e che era stato in grado di indurre i midichlorian a creare la vita, indi x cui o la cara Shmi racconta balle e Qui-Gonn le crede senza batter ciglio(ipotesi quantomeno inverosimile ), oppure Anakin è il prodotto di un esperimento riuscito.....

  20. #420
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    visto ieri
    bel film..il migliore della trilogia "nuova" anche se viene usata la cg in quantità industriale (a volte si nota propio)

    nn so se vene siete accorti ma:

    -nella scena subito dopo l'atteraggio di fortuna dell'incrociatore separatista in cui si vede il trasporto che riporta palpatine al senato si vede il millenium falcon che attracca alla struttura

    -il capitano antilles(compare alla fine del film nella base del senatore "ribelle") è probabilmente il padre di wedge antilles,pilota ribelle e amico di luke ....che se ben ricordo muore nell'attacco alla morte nera

  21. #421
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Può darsi(non saoevo che il mitico wedge fa Antilles di cognome), ma Wedge non muore, alla fine del Ritorno dello Jedi è con gli eroi che balla assieme agli ewoks..

  22. #422
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Quello che il senatore Organa interpella a bordo della Tantive IV è Raymus Antilles, che, oltre ad essere imparentato con Wedge Antilles, eroe della Ribellione e poi leader della squadriglia "Rogue", sostituto di quel Luke che poi decise di dedicarsi anima e corpo alla nuova Accademia Jedi, situata su Yavin 4, era anche parente della allora regina di Alderaan. Era inoltre uno dei più fedeli amici e confidenti della famiglia Organa.

  23. #423
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    ronda ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 21:17
    Può darsi(non saoevo che il mitico wedge fa Antilles di cognome), ma Wedge non muore, alla fine del Ritorno dello Jedi è con gli eroi che balla assieme agli ewoks..
    ne sono felice...mi era simpatico!

  24. #424
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Già mi era piaciuto, ma dopo averlo sentito in inglese l'ho rivalutato ulteriormente.

  25. #425
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    JimmyPage ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 02:25
    Già mi era piaciuto, ma dopo averlo sentito in inglese l'ho rivalutato ulteriormente.
    Pare che sia proprio la cosa migliore da fare, anche a livello di "audio" in generale, non solo per il doppiaggio. Io ancora devo comprarlo porca miseria, troppe spese in questo periodo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato