Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Galf506 ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 20:54
    ecco come la penso su NFSMW:

    visto che il modding è stato limitato in MW, ma sono tornate le macchine ultra-sportive (porche,lamborghini,viper..) quello che mi viene in mente è che questo non conterà come capitolo della serie underground, ma come "ritorno al passato" di need for speed, quindi, sto aspettando NFSU3

  2. #352
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    ma sta benedetta BLACK EDITION CI SARA' DA NOI O NO??? o è solo una trovata solo per gli americani dove invece noi qui abbiamo la versione normale ma che effettivamente ha le stesse cose della BLACK???? qualcuno sa qualcosa???

  3. #353
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    AVVISO:

    Ragazzi potete mettere mano al portafogli visto che oggi a Milano alla Mondadori è già uscito.

    Purtroppo non avendo dietro il necessario contante non l'ho potuto prendere caxxo

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Paolillo ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 14:16
    AVVISO:

    Ragazzi potete mettere mano al portafogli visto che oggi a Milano alla Mondadori è già uscito.

    Purtroppo non avendo dietro il necessario contante non l'ho potuto prendere caxxo
    doh

    mi sa che io dovrò aspettare il pc nuovo, visto che il mio pc or ora fa proprio pena..

  5. #355
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    hardstyler ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 13:30
    ma sta benedetta BLACK EDITION CI SARA' DA NOI O NO??? o è solo una trovata solo per gli americani dove invece noi qui abbiamo la versione normale ma che effettivamente ha le stesse cose della BLACK???? qualcuno sa qualcosa???
    Allora:
    la Black Edition in Italia sarà disponibile solo per Ps2.
    Quindi per Pc niente...ma pochi minuti fa ho aggiunto sul mio sito una piccola modifica che permette di sbloccare tutti i contenuti speciali della Black Edition...Ecco il link... Tanto esce domani...

  6. #356
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Ancora poco, ancora poco e sarà mioooo!!! (Originale, lo prendo domani eh!!) Ma allora niente Black Ed. per pc??? Comunque basta che ci siano le drag e l' Eclipse!!!

  7. #357
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    -1

  8. #358
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    [Pubblicità Occulta spregiudicata Mode On]
    Ragazzi,un nostro utente,ov3rload,ha programmato un tool che permette di cambiare la lingua al gioco completo,da inglese a qualunque voi vogliate....per info vi rimando alla Notizia sul mio sito...
    [/Pubblicità Occulta spregiudicata Mode Off]

  9. #359
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    garro ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 21:39
    [Pubblicità Occulta spregiudicata Mode On]
    Ragazzi,un nostro utente,ov3rload,ha programmato un tool che permette di cambiare la lingua al gioco completo,da inglese a qualunque voi vogliate....per info vi rimando alla Notizia sul mio sito...
    [/Pubblicità Occulta spregiudicata Mode Off]
    non so se si possa dire una cosa del genere

  10. #360
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    garro ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 21:39
    [Pubblicità Occulta spregiudicata Mode On]
    Ragazzi,un nostro utente,ov3rload,ha programmato un tool che permette di cambiare la lingua al gioco completo,da inglese a qualunque voi vogliate....per info vi rimando alla Notizia sul mio sito...
    [/Pubblicità Occulta spregiudicata Mode Off]
    mmm, prma controllate l'eula

    se c'è scritto 'You, whether directly or indirectly, shall not do any of the following acts: translate the software', leverei il file dal sito

  11. #361
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    garro ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 21:39
    [Pubblicità Occulta spregiudicata Mode On]
    Ragazzi,un nostro utente,ov3rload,ha programmato un tool che permette di cambiare la lingua al gioco completo,da inglese a qualunque voi vogliate....per info vi rimando alla Notizia sul mio sito...
    [/Pubblicità Occulta spregiudicata Mode Off]
    garro garro garro

  12. #362
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Garro ...

    Cmq, a ben pensarci, quel discorso dell'EULA dovrebbe valere per qualunque mod amatoriale...
    Invece quelli non vengono perseguiti, anzi.

    Certo, io proprio non immagino perchè un inglese (perchè sono gli inglesi, quelli che hanno NFSMW in inglese...vero?) dovrebbe voler cambiare lingua al gioco.

  13. #363
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    tomlovin ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 03:11
    (perchè sono gli inglesi, quelli che hanno NFSMW in inglese...vero?) dovrebbe voler cambiare lingua al gioco.
    sogna, sogna che è bello

  14. #364
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    garro ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 17:45
    hardstyler ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 13:30
    ma sta benedetta BLACK EDITION CI SARA' DA NOI O NO??? o è solo una trovata solo per gli americani dove invece noi qui abbiamo la versione normale ma che effettivamente ha le stesse cose della BLACK???? qualcuno sa qualcosa???
    Allora:
    la Black Edition in Italia sarà disponibile solo per Ps2.
    Quindi per Pc niente...ma pochi minuti fa ho aggiunto sul mio sito una piccola modifica che permette di sbloccare tutti i contenuti speciali della Black Edition...Ecco il link... Tanto esce domani...
    ho aperto il tuo file e non lo posso ancora installare ma una cosa del genere l'ho già vista per la demo ma non importa...comunque visto che sta black edition non esce per pc(su ebay sembra avercela un solo utente non è che 6 tu con zero feedback??)ma com'è possibile che si trova sto file per sbloccare auto???? Evidentemente uscirà prima o poi anche per pc!!!! Sennò come me lo spieghi? Fattostà che blak edition l'ho vista per console e per pc ma solo versioni americane le quali hanno un ulteriore dvd con contenuti extra che non si limitano alle sole auto e tracciati.... NON è CHE CI FREGANO TUTTI E DOPO CHE HANNO VENDUTO UNA MAREA DI COPIE CI RIFILANO NEI NEGOZI LA BLACK EDITION???

  15. #365
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    A me sembra di aver sentito che la Black Edition per pc qui in Europa uscira tipo a febbraio o a marzo 2006
    Non so se sia vero e non ricordo dove l'ho letto, quindi prendete quest'informazione con le pinze..

  16. #366
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    IMPORTANTE! per ogni dubbio se mai uscirà sta black edition per pc in italiano ho fatto una bella domandona a chi di dovere e non appena risponde posto immediatamente!

  17. #367
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    ChrisBenoit ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 10:57
    A me sembra di aver sentito che la Black Edition per pc qui in Europa uscira tipo a febbraio o a marzo 2006
    Non so se sia vero e non ricordo dove l'ho letto, quindi prendete quest'informazione con le pinze..
    spero non sia vero perchè altrimenti sono veramente belli! così oggi paghiamo 50€ e tra 3 mesi ne diamo magari altri 60! Spero non sia così perchè si farebbero veramente odiare e poi che non si lamentino se la gente copia!

  18. #368
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    hardstyler ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 10:46
    NON è CHE CI FREGANO TUTTI E DOPO CHE HANNO VENDUTO UNA MAREA DI COPIE CI RIFILANO NEI NEGOZI LA BLACK EDITION???
    La EA è capace di farlo...

  19. #369
    La Nebbia L'avatar di Val
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    provincia di Ferrara
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Si può? Ho windows 2k sp4 e non riesco ad utilizzare il mio Sidewinder Racing Wheel (senza FF)
    Qualcuno di voi che abbia già assaggiato NFSMW ha avuto lo stesso problema? Mannaggia, ho voglia di giocarci ma non coi tastoli. Adesso vado a lavurà...speriamo che almeno il volante della mia auto funzioni.

  20. #370
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    hardstyler ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:04
    ChrisBenoit ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 10:57
    A me sembra di aver sentito che la Black Edition per pc qui in Europa uscira tipo a febbraio o a marzo 2006
    Non so se sia vero e non ricordo dove l'ho letto, quindi prendete quest'informazione con le pinze..
    spero non sia vero perchè altrimenti sono veramente belli! così oggi paghiamo 50€ e tra 3 mesi ne diamo magari altri 60! Spero non sia così perchè si farebbero veramente odiare e poi che non si lamentino se la gente copia!
    1-Io sarei curioso di sapere chi e' sto sfigato che si ricompra lo stesso gioco x 2macchine in piu'?
    2-La black editon è una specie di trovata del cavolo di qualche figlio di brava donna, x me non dovrebbe manco esistere una "seconda versione" se cosi la si puo chiamare.

    Forse ancora non avete capito che tra la black edition e la versione normale non cambia niente al di fuori di quelle 4cavolate elencate in giro.
    Il divudi bonus? contiene un marea di video inutili girati durante la preproduzione, la produzione ecc. Risultato 1ora circa o forse di meno di video stupidissimi dove spiegano vari aspetti del gioco, il xke' di questa scelta invece di quella e cosi via! Cioe' manco fosse un capolavoro, si e' bello e' singolare x certi aspetti ma x il resto e' un gioco nella media.

  21. #371
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    BazookA00 ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 23:50
    garro ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 21:39
    [Pubblicità Occulta spregiudicata Mode On]
    Ragazzi,un nostro utente,ov3rload,ha programmato un tool che permette di cambiare la lingua al gioco completo,da inglese a qualunque voi vogliate....per info vi rimando alla Notizia sul mio sito...
    [/Pubblicità Occulta spregiudicata Mode Off]
    mmm, prma controllate l'eula

    se c'è scritto 'You, whether directly or indirectly, shall not do any of the following acts: translate the software', leverei il file dal sito
    Scusa ma tradurre il gioco e cambiare la lingua al gioco con una a piacere di quelle gia presenti nel gioco non e' la stessa cosa, o mi sbaglio?

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Parlerò una volta sola (credo!)
    Da appassionatissimo della serie...affermo che MW è una vera delusione, almeno nelle aspettative!
    Forse perché si è tornati ad un ibrido tra gli Underground e gli HotPursuit.Poco male...ma fare passi "indietro"...boh?!?!
    Niente da dire sulla grafica.
    La EA è pur sempre la EA...
    Però...
    La fisica (seppure arcade), non mi ha convinto.
    Niente più taroccamenti "al dettaglio" sulla macchina (luci, specchietti, NEON, vinili multistrato)
    Niente più drift
    Niente più StreetX
    Niente più gare in pista
    I drag fanno pietà!
    Niente gare di distacco in giro per la mappa
    Niente banco prova
    Non posso neanche fare la parte del polizzzzzziotto in modalità Pursuit o cose del genere.
    Non c'è il livello di difficoltà (tra le altre cose eterno difetto della serie). Chi conosce i vari NFS sa che è rarissimo vincere per distacco (ma dopotutto ci fotte poco)
    Neanche la storia mi convince tanto.Di solito la scalata di una classifica di tamarri accade in ambito tuning, quando da tunizzare c'è ben poco.Poi non si sa come, all'inizio ci sono tanti bei filmatini...a metà gioco si perde tutto!Spero almeno in un bel finale...
    Tante "piccole" cose....
    Ad ogni modo ho le mie note positive.
    1- il parco macchine non delude mai, anche se qualche gioiellino potevano pure lasciarlo...
    2- gli inseguimenti sono divertenti ma alla lunga un po' ripetitivi.
    3- Josie Maran !!! (e qui chiuderei )

    Cordiali saluti.
    Ci si becca presto (spero).

    PS.il giudizio è puramente personale, forse perché la serie underground mi aveva del tutto graffiato il cuore...

  23. #373
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    L'ho appena preso non vedo l'ora di tornare a casa per installarlo

  24. #374
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    l'ho preso anchio, ho fatto qualche garetta e a occhio e croce come gameplay mi piaceva di più underground, poi si vedrà

  25. #375
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Ma a me la demo è piaciuta molto insomma l'importante è divertirsi

Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato