Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    karbo89 ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 00:29
    Quote:

    # Le macchine della polizia, che non si potranno guidare, riceveranno danni realistici in contrasto con le macchine guidabili a casua dei contratti con le case automobilistiche .
    ovviamente la EA deve sempre fare le sue cazzate
    Mmm...secondo me quella parte significa che non si potranno guidare le macchine della polizia "normali", diciamo così...mentre si potranno guidare la RX-8 della polizia e le varie supercar adattate per l'occasione.
    Come succedeva nei due Hot Pursuit, insomma.

    Sennò sarebbe proprio da ridere.

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    tomlovin ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 16:33
    karbo89 ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 00:29
    Quote:

    # Le macchine della polizia, che non si potranno guidare, riceveranno danni realistici in contrasto con le macchine guidabili a casua dei contratti con le case automobilistiche .
    ovviamente la EA deve sempre fare le sue cazzate
    Mmm...secondo me quella parte significa che non si potranno guidare le macchine della polizia "normali", diciamo così...mentre si potranno guidare la RX-8 della polizia e le varie supercar adattate per l'occasione.
    Come succedeva nei due Hot Pursuit, insomma.

    Sennò sarebbe proprio da ridere.
    con tutte le cavolate che combinano (riferito alla EA e a tutte le SH in generale..), non mi stupirei se non fosse così..

  3. #103
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    come mancano le ferrari?
    non possono farmi questo... i suv meglio se mancano, ma non le ferrari... cosa me ne frega dei vari lancer, supra, skyline... io voglio le ferrari...

    comunque da quel che dicono mi sa che non sarà un gran chè... lo finiro una volta e basta... come gli underground... invece il 4 ci sto giocando ancora oggi... quello si che era bello...

  4. #104
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Nuove nuove o new news (o meglio Nuove News...basta la smetto)

    Valanga di screen da ogni dove!!!
    1) Il sito NFSMostWanted.sk ha postato ben 11 nuovi screen:
    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

    2) Una nuova immagine dal sito ufficiale:
    Definitely the Most Wanted

    3) Il sito NFSUnlimited ha postato altre 11 immagini:
    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

    Altre news riguardano le macchine.
    Alcuni membri della community di RacerPlanet,che hanno visitato la sede della EA che si occupa dello sviluppo di NFS MW, riferiscono che vi saranno anche queste macchine nella versione finale:

    BMW M3 GTR Street
    BMW M3 GTR Race

    Mazda RX-8
    Porsche Carrera GT
    Ford Mustang GT
    Lotus Elise
    Subaru Impreza WRX STi
    Audi TT 3.2 V6
    McLaren Mercedes-Benz SLR McLaren
    General Motors Corvette C6R
    General Motors Corvette C6

    Mitsubishi Eclipse GT
    Toyota Supra

    2 versioni per la M3 e la Corvette!!!

    In più, sul sito Xbox-Attitude è spuntato un nuovo video preso dalla Game Convention che mostra la selezione della macchina con relativa gara. Da scaricare assolutamente a questo indirizzo.

    Contenti???

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Ritorno dopo un pezzo che non visitavo l'area NFS..
    e a parte i soliti pareri minestra riscaldata o no, trovo il gioco molto avanti.. si sa nulla sui requisiti hardware? che pc ci vorrà per far girare nfsmw? si può dire che ho rinunciato al gioco non appena ho visto il primo filmato..

  6. #106
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Wolfrider ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 15:39
    Ritorno dopo un pezzo che non visitavo l'area NFS..
    e a parte i soliti pareri minestra riscaldata o no, trovo il gioco molto avanti.. si sa nulla sui requisiti hardware? che pc ci vorrà per far girare nfsmw? si può dire che ho rinunciato al gioco non appena ho visto il primo filmato..
    requisiti ancora niente....ma hanno deto che rilasceranno un demo nelle prossime settimane..il chè vuol dire o tra 2 settimane o tra 2 mesi prima ke esca il gioco (cosa molto probabile...)

    Edit: Ragazzi da domani fino al 3 non ci sono. Vado in vacanza ciao a tutti. Mi raccomando karbo,falli star bravi...

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di SilverRazor
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    Potenza
    Messaggi
    605

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Secondo me la Ferrari fa bene a non dare la licenza alla EA, visto le loro ultime 2 creazioni. Ha capito che oramai NFS è diventato un gioco tamarro e si è ritirata subito subito.

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Quote:
    Ha capito che oramai NFS è diventato un gioco tamarro e si è ritirata subito subito.
    vero.. ah, quanto mi manca la 360 modena di HP2...

  9. #109
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    ma invece di chiamare (e spendere milioni di dollari..) un sacco di attori per questo gioco (che alla fine credo non freghi a nessuno....) perchè diavolo non mettono sti benedetti interni?????? ma io non lo so.....che senso ha guidare fuori?? non è realistico x niente (a parte che non sarà un gioco realistico..)....ok sarò costretto a giocare con la visuale in soggettiva....ma senza interni e solo con il mio fido contachilometri/contagiri...

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    sul sito ufficiale dicono che nella demo c'è un'auto nascosta e di provare a sbloccarla con combinazioni di tasti.altrimenti settimana prossima riveleranno il cheat code necessario.
    mi sono perso qualcosa???
    è già uscita la demo e io non lo so???

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    demo non ce n'è...

    vi rimando alla galleria del sito ufficiale con questa piccola chicca



  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    ah però!! anche la slr mclaren! ma bene...

    spero si possa fare la modalità hot pursuit usando la polizia, come nel caro vecchio hot pursuit, altrimenti è già una mezza cagata...
    aspetto il demo

  13. #113
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Scusate la lunga assenza,ma ho avuto parecchio da fare...bene..in questi 15 giorni e passa vi sono stati molti annunci...vediamo tutto bene nel dettaglio!!!

    Data Ufficiale: 16/11/05
    2 mesi ci separano da NFS MW!!!!

    Rumours su nuove auto:

    - Honda NSX,
    - Mitsubishi Lancer EVO VII,
    - Mitsubishi Lancer EVO VIII
    - Nissan 350Z
    - Nissan Skyline Type-R
    - Mercedes-Benz SL 55
    - Lamborghini Gallardo
    - Dodge Viper

    Nuovi video:
    Video Drag su Xboxyde

    Video Drag su Xbox2-Newz

    Video da scaricare su NFSNetwork.it

    Nuovi screenshots e artworks che potete trovare sul mio sito a questo e questo indirizzo.
    A questo indirizzo potrete scaricare uno scan con la solita M3 arancione.

    In più ho molte notizie varie.

    Non si sa quante auto ci saranno nel gioco completo,ma dovrebbe essere attorno al centinaio,includendo macchine guidabili,polizia e traffico.
    In più vi saranno differenze sulle macchine della polizia e sul modello di danni. La polizia a seconda del mezzo che userà (macchine normali, macchine sportive, SUV ed elicotteri) adotterà strategie diverse per arrestare il giocatore.
    Nella versione attuale ben 8 macchine della polizia possono cercare di arrestare il giocatore nello stesso tempo,ma quando si avrà anche solo 6 macchine addosso sarà veramente difficile scappare. Le macchine della polizia non sono macchine con una licenza ufficiale,per questo hanno un modello di danni. La possibilità di correre contro la polizia e distruggere le loro macchine è uno degli elementi più caratteristici del gioco.
    Purtroppo però le macchine guidabili non avranno un modello di danni,prima di tutto perchè sono macchine con una licenza ufficiale,secondo perchè non c'è divertimento guidare contro un muro con una Porsche personalizzata e vederla rimpersi.

    - Il numero delle auto presenti in Most Wanted non è definitivo, non dovrebbero essere cento, ma si può paragonare a NFSU1 e 2, ha detto Mat Thomas durante la sua intervista.
    - La carlist completa verrà svelata solo una o due settimane prima dall'uscita ufficiale del gioco.
    - Se la Porsche Cayenne sarà nel gioco "non può essere confermata o smentita adesso"
    - La lista delle auto della polizia non è ancora definitiva.
    - Questa volta non sarà possibile inserire le proprie aerografie nel gioco, ecco perchè è stato indetto il vinyl contest.
    - I requisiti minimi per la versione Pc sono ancora da stabilire, ma sono comparabili con quelli dei sistemi più in uso.
    - La versione Pc del gioco sarà distribuita su CD,ma ci potrebbe essere una sorpresa andando avanti nel lavoro (possibile una specie di Collector's Edition su DVD?)
    - La demo per Pc dovrebbe uscire 1-2 settimane prima dell'uscita del gioco sugli scaffali dei negozi (fine ottobre,come sempre...)
    - La Ea non ha confermato o smentito se sta lavorando sul prossimo NFS (Most Wanted 2?) ,ma se si conosce la EA...

    NFS MW è stato classificato dalla ESRB come Teen ovvero:

    Titles rated T (Teen) have content that may be suitable for ages 13 and older. Titles in this category may contain violence, suggestive themes, crude humor, minimal blood and/or infrequent use of strong language.

    2 anteprime inotre sul sito italiano Multiplayer.it(potrò metterlo???? ) a questo e a questo indirizzo.

    Informazioni anche sul demo!!!Un utente del forum di IGN ha tra le sue mani una demo giocabile per Xbox e ne dà questi particolari:

    -Nel demo si potranno scegliere tra 2 BMW M3 e 2 Mazda Rx-8.
    -La prima garà sarà un time trial.Finita la gara,si dovrà subito scappare dalla polizia in un minuto. Se si verrà arrestati,si vedrà l'arresto del vostro alter ego digitale.
    -Finito questo,si dovrà gareggiare in una gara sprint.Come nella prima,finita la gara dovrete scappare dalla polizia,questa volta però in un minuto e trenta secondi.
    -La gara dopo sarà una gara drag contro la Mustang vista nei video. La gara è molto simile a quella dei precendenti episodi,ma anche un pò più cinematografica. Infatti ad un certo punto vi taglierà la strada un camion e potrete passargli sotto,magari attivando il "bullet time". Anche questa volta,dopo la scena vista decina di volte della M3 che vola sopra le macchine della polizia che esploderanno, dovrete scappare da essa in due minuti.
    -Ci saranno di danni!!! Se verrete tamponati dalla polizia o lascierete la fiancata in un muro, vedrete dei piccoli danni esterni alla vettura.
    -Le macchine contro cui gareggerete nella gara sprint saranno una RX8, una Mustang e una WRX.

    Inoltre dice che la grafica è veramente bella e che le piste non sono monotone come nei precedenti NFS.

    la EA ha comunicato quali giochi presenterà al TGS (Tokyo Game Show):

    - Need For Speed: Most Wanted (Xbox 360)
    - NBA Live 2006 (Xbox 360, PS2)
    - Star Wars Galaxies: Episode III (PC)
    - Ultima Online (PC)

    ed ha aperto il sito ufficiale per il TGS:

    http://http://www.japan.ea.com/gameshow/

    é stato reso pubblico un lungo video del demo di NFS MW che potete scaricare a questo indirizzo

    In più sul sito ufficiale c'è un'intervista a Josie Maran (Mia nel gioco) che potete leggere quì.

    E per finire una lista di giochi che la EA sta sviluppando per Ps3:
    Need For Speed Underground 3
    Madden NFL 2007
    Medal of Honor
    NBA Live 2007
    Fight Night Round 3
    Def Jam 3
    Tiger Woods PGA Tour 2007
    New SSX
    New Burnout

    NFS U3!!!!non è stata confermata nè smentita questa notizia...attendiamo fiduciosi!!!!

    Ho fatto un bel lavoro?

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    garro ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 12:01
    le macchine guidabili non avranno un modello di danni,prima di tutto perchè sono macchine con una licenza ufficiale,secondo perchè non c'è divertimento guidare contro un muro con una Porsche personalizzata e vederla rimpersi.
    Quelli della EA sono veramente dei miti, quando si tratta di scuse idiote .
    IN NFS Porsche si poteva guidare una (anzi, tante) Porsche personalizzata contro un muro e vederla rompersi...curioso come il concetto di "divertente" sia cambiato così tanto, in soli 5 anni !!!
    Spero solo che la prox che ci diranno non sia "il gioco ha una marea di problemi di compatibilità perchè non é divertente sedersi al PC e limitarsi a giocare senza dover prima bestemmiare in 3-4 lingue".

    Quote:
    NFS U3!!!!non è stata confermata nè smentita questa notizia...attendiamo fiduciosi!!!!
    Azz...sto trattenendo il fiato !
    Ma quand'é che mollano 'sta ca**ata dell'Underground e tornano a fare un gioco di corse serio ?
    Non si é ancora sgonfiata, la moda di Fast & Furious?
    So che in tanti mi manderanno affan**lo ma io i due Underground li ho trovati due vaccate paurose, divinamente realizzate dal punto di vista tecnico. In più pare che anche Juiced sia una mezza boiata.
    Spero che si torni presto ai tempi di Porsche 2000 (sogna, sogna).

    Quote:
    Ho fatto un bel lavoro?
    Bello davvero...complimenti !
    Avresti meritato un soggetto migliore di cui parlare ma tu sei stato grande.

  15. #115
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    tomlovin ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 12:29
    garro ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 12:01
    le macchine guidabili non avranno un modello di danni,prima di tutto perchè sono macchine con una licenza ufficiale,secondo perchè non c'è divertimento guidare contro un muro con una Porsche personalizzata e vederla rimpersi.
    Quelli della EA sono veramente dei miti, quando si tratta di scuse idiote .
    IN NFS Porsche si poteva guidare una (anzi, tante) Porsche personalizzata contro un muro e vederla rompersi...curioso come il concetto di "divertente" sia cambiato così tanto, in soli 5 anni !!!
    Spero solo che la prox che ci diranno non sia "il gioco ha una marea di problemi di compatibilità perchè non é divertente sedersi al PC e limitarsi a giocare senza dover prima bestemmiare in 3-4 lingue".

    Quote:
    NFS U3!!!!non è stata confermata nè smentita questa notizia...attendiamo fiduciosi!!!!
    Azz...sto trattenendo il fiato !
    Ma quand'é che mollano 'sta ca**ata dell'Underground e tornano a fare un gioco di corse serio ?
    Non si é ancora sgonfiata, la moda di Fast & Furious?
    So che in tanti mi manderanno affan**lo ma io i due Underground li ho trovati due vaccate paurose, divinamente realizzate dal punto di vista tecnico. In più pare che anche Juiced sia una mezza boiata.
    Spero che si torni presto ai tempi di Porsche 2000 (sogna, sogna).

    Quote:
    Ho fatto un bel lavoro?
    Bello davvero...complimenti !
    Avresti meritato un soggetto migliore di cui parlare ma tu sei stato grande.
    ehehehe Juiced cmq non è molto brutto...ha delle buone idee come le scommesse e la reputazione gestita molto bene... la grafica è così così ma è abb divertente.
    Cmq secondo me i 2 underground hanno significato molto per NFS...ora grazie al primo NFSU molte persone conoscono la serie che prima,penso,era poco conosciuta.
    Cmq io prima di vedere NFSU3,MW2,NFS next next next gen,aspetto di vedere e provare NFS MW che,sinceramente,mi attira molto come premesse.certo il non guidare la polizia è un pò una menata...ma in una story mode dove tu devi diventare il primo della blacklist,il Most Wanted,mi spieghi come fai a guidare anche la polizia?la rubi?stile GTA? Magari...per ora accontentiamoci di quello che passa la EA...tanto i consigli che gli stiamo dando li sta seguendo. Vedi il ritorno della polizia o il girare liberamente per la città....

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    garro ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 13:19
    Cmq secondo me i 2 underground hanno significato molto per NFS...ora grazie al primo NFSU molte persone conoscono la serie che prima,penso,era poco conosciuta.
    Ed é una cosa positiva?
    Non per fare lo snob ma quando NFS non era una serie così popolare avevamo giochi arcade di grande spessore, che coniugavano il divertimento di una guida "allegra" con un comportamento tutto sommato credibile delle auto, unito anche ad un modello di danni (vedi NFS4 e NFSPorsche).
    Adesso abbiamo un giochino bellissimo da vedere ma completamente insulso (almeno secondo me) dal punto di vista della giocabilità, con auto dal comportamento pressochè identico, nessun modello di danni, gare pallose e ripetute fino alla nausea, difetti vari ed assortiti (specie in NFSU2), ecc...
    Boh, a me pare che la serie, pur di vendere più copie, si sia imbastardita anno dopo anno, cercando il consenso dei (tantissimi) giocatori occasionali, che di modello fisico e modello di danni non ci capiscono una fava...a danno degli aficionados di vecchia data come me (e tanti altri qua dentro, credo).

    Quote:
    certo il non guidare la polizia è un pò una menata...ma in una story mode dove tu devi diventare il primo della blacklist,il Most Wanted,mi spieghi come fai a guidare anche la polizia?la rubi?stile GTA?
    Mah, si poteva mettere la cosa al di fuori dello story mode...in fondo NFS3 e NFS4 te lo permettevano, di guidare le auto della polizia e fare gli arresti.
    O forse già c'é?

    Quote:
    tanto i consigli che gli stiamo dando li sta seguendo. Vedi il ritorno della polizia o il girare liberamente per la città....
    Ecco, visto che segue i vostri consigli e non i miei, che ne direste di "consigliare" di cacciare il team di programmatori dei due NFSU e di tornare a programmare un gioco di corse? Magari senza neon e vinili ma con una fisica da automobili e non da hovercraft?
    Ve ne sarei profondamente grato !

  17. #117
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Si in effetti ai ragione su tutto...però che ci vuoi fare...vedremo in futuro!!!

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    garro ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 13:19

    ehehehe Juiced cmq non è molto brutto...ha delle buone idee come le scommesse e la reputazione gestita molto bene... la grafica è così così ma è abb divertente.
    Ci sto giocando da qualche giorno e devo dire che concordo.
    Graficamente é nettamente inferiore ai due NFSU e la gestione della carriera doveva essere studiata meglio (non che quella di NFSU faccia faville, cmq)...ma a livello di guida semplicemente é su un altro pianeta rispetto al simulatore di neon della Electronic Arts.
    Mi sto divertendo molto di più che con NFSU (1 e 2) anche se poi, alla lunga, mi sa che diventerà palloso pure questo qua.

  19. #119
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    I neon e le varie "tamarrate" (io le chiamerei coattate ma non si capirebbe eheh) sembrerebbero sparite e l' ambientazione mi ricorda quelle piste in mezzo al deserto dei vecchi NFS partendo diciamo dal 2 fino ad arrivare al 4 (secondo me uno dei migliori).

  20. #120
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    tomlovin ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 19:20
    Ecco, visto che segue i vostri consigli e non i miei, che ne direste di "consigliare" di cacciare il team di programmatori dei due NFSU e di tornare a programmare un gioco di corse? Magari senza neon e vinili ma con una fisica da automobili e non da hovercraft?
    Ve ne sarei profondamente grato !
    dai....raccogliamo le firme e cacciamoli!! no scherzi a parte....i due episodi Underground non li considero nemmeno eredi della serie Need For Speed....semmai fanno una serie a parte...........la mitica saga si è fermata al Porsche e,semmai, all'HP 2 (che mi piace molto meno...)..

  21. #121
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Electronic Arts ha ideato una versione speciale di Need for Speed Most Wanted per festeggiare il decimo anniversario della serie.

    Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di una Need for Speed Most Wanted Black Edition, pubblicata in novembre su PlayStation 2, Xbox e PC. Al momento non si conosce ancora l'entità del prezzo con il quale il prodotto comparirà sugli scaffali.

    Questa edizione per collezionisti includerà diversi bonus per i fan della serie: auto e tracciati mai visti, oltre ad un DVD contenente video, concept art, un filmato della creazione del gioco e delle sessioni di doppiaggio e recitazione offerte da Josie Maran (The Aviator, Van Helsing).


    Aspetiamo di vedere come sarà questa Collectos NERA

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 16:48
    Electronic Arts ha ideato una versione speciale di Need for Speed Most Wanted per festeggiare il decimo anniversario della serie.

    Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di una Need for Speed Most Wanted Black Edition, pubblicata in novembre su PlayStation 2, Xbox e PC. Al momento non si conosce ancora l'entità del prezzo con il quale il prodotto comparirà sugli scaffali.

    Questa edizione per collezionisti includerà diversi bonus per i fan della serie: auto e tracciati mai visti, oltre ad un DVD contenente video, concept art, un filmato della creazione del gioco e delle sessioni di doppiaggio e recitazione offerte da Josie Maran (The Aviator, Van Helsing).


    Aspetiamo di vedere come sarà questa Collectos NERA

    dove l'hai letto?

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]


  24. #124
    Il Puppies L'avatar di SilverRazor
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    Potenza
    Messaggi
    605

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    tomlovin ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 19:20
    garro ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 13:19
    Cmq secondo me i 2 underground hanno significato molto per NFS...ora grazie al primo NFSU molte persone conoscono la serie che prima,penso,era poco conosciuta.
    Ed é una cosa positiva?
    Non per fare lo snob ma quando NFS non era una serie così popolare avevamo giochi arcade di grande spessore, che coniugavano il divertimento di una guida "allegra" con un comportamento tutto sommato credibile delle auto, unito anche ad un modello di danni (vedi NFS4 e NFSPorsche).
    Adesso abbiamo un giochino bellissimo da vedere ma completamente insulso (almeno secondo me) dal punto di vista della giocabilità, con auto dal comportamento pressochè identico, nessun modello di danni, gare pallose e ripetute fino alla nausea, difetti vari ed assortiti (specie in NFSU2), ecc...
    Boh, a me pare che la serie, pur di vendere più copie, si sia imbastardita anno dopo anno, cercando il consenso dei (tantissimi) giocatori occasionali, che di modello fisico e modello di danni non ci capiscono una fava...a danno degli aficionados di vecchia data come me (e tanti altri qua dentro, credo).

    Quote:
    certo il non guidare la polizia è un pò una menata...ma in una story mode dove tu devi diventare il primo della blacklist,il Most Wanted,mi spieghi come fai a guidare anche la polizia?la rubi?stile GTA?
    Mah, si poteva mettere la cosa al di fuori dello story mode...in fondo NFS3 e NFS4 te lo permettevano, di guidare le auto della polizia e fare gli arresti.
    O forse già c'é?

    Quote:
    tanto i consigli che gli stiamo dando li sta seguendo. Vedi il ritorno della polizia o il girare liberamente per la città....
    Ecco, visto che segue i vostri consigli e non i miei, che ne direste di "consigliare" di cacciare il team di programmatori dei due NFSU e di tornare a programmare un gioco di corse? Magari senza neon e vinili ma con una fisica da automobili e non da hovercraft?
    Ve ne sarei profondamente grato !
    Ho pensato le stesse identiche e precise cose anche io.

  25. #125
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    daradda ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 10:57
    E' sul sito della EA

    http://www.eagames.com/official/nfs/most wanted/us/editorial.jsp?src=collectors
    Anche qui stesso


    http://www.tgmonline.it/news/settembre20 05/20050922095842


    ...c'è anche l'immagine della BLACK





    ...la versione PC,la prendo a occhi chiusi



Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato