Pag 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 382
  1. #226
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Heaven - lord Visualizza Messaggio
    Ut3 deve e (speriamo) puo far fare un grande balzo alla situazione degli fps 1vs1 (chiamiamoli cosi )
    Mah, sinceramente dubito che l'1vs1 sia il futuro. Nell'era dei MMOG e di Teamspeak/Skype, direi che la punta di diamante degli FPS è il gioco di squadra. Rilanciare l'1vs1 è difficile, perché il DM, dopotutto, è più o meno uguale a se stesso dai tempi di Doom. Se invece si passa ai giochi di squadra si può aggiungere qualcosa che fa la differenza. Nel DM uccidere è il fine, in un CTF è un mezzo per arrivare allo scopo, ossia prendere la bandiera. Idem tutte le altre modalità che, con alterna fortuna, sono state proposte: Assault, Onslaught, Domination, Bombing Run e tutte le altre. Certo, teoricamente queste modalità possono essere giocate anche in 1vs1, ma salvo casi particolari farebbero decisamente schifo. L'1vs1 lo vedo bene solo per il DM, e alla lunga stanca, se non ci sono innovazioni. E mi sembra che non ci sia molto margine di innovazioni. Dai tempi di Doom cos'hanno aggiunto? Il salto, il dodge, i vari trick tipo dodge-jump, la doppia modalità di fuoco per ogni arma, e l'adrenalina. Pochino, direi...
    Se UT ritornasse tra i giochi dei WCG sarei solo contento... Ma ci credo poco.

  2. #227
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    Mah, sinceramente dubito che l'1vs1 sia il futuro. Nell'era dei MMOG e di Teamspeak/Skype, direi che la punta di diamante degli FPS è il gioco di squadra. Rilanciare l'1vs1 è difficile, perché il DM, dopotutto, è più o meno uguale a se stesso dai tempi di Doom. Se invece si passa ai giochi di squadra si può aggiungere qualcosa che fa la differenza. Nel DM uccidere è il fine, in un CTF è un mezzo per arrivare allo scopo, ossia prendere la bandiera. Idem tutte le altre modalità che, con alterna fortuna, sono state proposte: Assault, Onslaught, Domination, Bombing Run e tutte le altre. Certo, teoricamente queste modalità possono essere giocate anche in 1vs1, ma salvo casi particolari farebbero decisamente schifo. L'1vs1 lo vedo bene solo per il DM, e alla lunga stanca, se non ci sono innovazioni. E mi sembra che non ci sia molto margine di innovazioni. Dai tempi di Doom cos'hanno aggiunto? Il salto, il dodge, i vari trick tipo dodge-jump, la doppia modalità di fuoco per ogni arma, e l'adrenalina. Pochino, direi...
    Se UT ritornasse tra i giochi dei WCG sarei solo contento... Ma ci credo poco.
    1vs1 in teoria e' la modalita' in cui si nota di piu' la skill.. Timerare, prevedere respawn, conoscere i damage.. Certo, c'e' anche nel gioco di squadra. Ma in 1vs1 fa la differenza.. Mentre nel gioco di squadra conta la coordinazione, comunicazione e tattica. Spero che un giorno ai WCG mettano pure un 2vs2 o 5vs5 di ut..

  3. #228
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Nel frattempo come riportato in home page hanno tolto il cross platform per il multi...

  4. #229
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Mi ricordo il tanto litigare
    per il nulla
    Ultima modifica di BenG_P87; 29-09-07 alle 14:57:24

  5. #230
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Come diceva giustamente il keiser, per noi del pc non è una gran perdita...

  6. #231
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-01-07
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Scusate ragazzi, si parla dell'uscita di UT3 in Novembre, confermate o è posticipata?

    Grazie.

  7. #232
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    da qualche parte ci sono i requisiti???

    ECCOLI QUA:

    Configurazione minima

    * Windows XP SP2 o Windows Vista
    * Processore single core a 2 GHz o superiore
    * 512 MB di memoria
    * NVIDIA 6200 / ATI Radeon 9600 o superiore
    * 8 GB di spazio su disco

    Configurazione raccomandata

    * Windows XP SP2 o Windows Vista
    * Processore dual-core a 2,4 GHz
    * 1024 MB di memoria
    * NVIDIA 7800GTX / ATI Radeon x1300 o superiore
    * 8 GB di spazio su disco

  8. #233
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    da qualche parte ci sono i requisiti???

    ECCOLI QUA:

    Configurazione minima

    * Windows XP SP2 o Windows Vista
    * Processore single core a 2 GHz o superiore
    * 512 MB di memoria
    * NVIDIA 6200 / ATI Radeon 9600 o superiore
    * 8 GB di spazio su disco

    Configurazione raccomandata

    * Windows XP SP2 o Windows Vista
    * Processore dual-core a 2,4 GHz
    * 1024 MB di memoria
    * NVIDIA 7800GTX / ATI Radeon x1300 o superiore
    * 8 GB di spazio su disco
    Quelli minimi sono per forza sbagliati! L'Unreal Engine 3 funziona solo su shader model 3.0 e la 9600 non li supporta, inoltre nei raccomandati non si può certo paragonare la x1300 ad una 7800 GTX che è 10 volte più potente

  9. #234
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Quelli minimi sono per forza sbagliati! L'Unreal Engine 3 funziona solo su shader model 3.0 e la 9600 non li supporta, inoltre nei raccomandati non si può certo paragonare la x1300 ad una 7800 GTX che è 10 volte più potente
    che vuoi farci, l'importante è fregare chi le cose non le sa. i requisiti sono sempre bassi e poco realistici a mio avviso in particolare in certi giochi, lo scopo è vendere e lo dicono pure riviste specializzate del settore eh!

    A mio avviso ut 2007 o 3 come si chiama insomma per giocarlo al max a 1280 dovremo avere un core 2 duo con frequenza minima di 2,66 ghz e almeno una 8800gts da 320 mb, queste la mia stima, se poi nelle situazioni più incasinate ricche di effetti non dovesse reggere allora proporrei una 8800 gts 640 mb....insomma ipotesi campato in aria ma l'occhio un pò credo di avermelo fatto poi se sbaglio vedremo il gioco finale o già una demo se possibile.

    uscirà una demo??

  10. #235
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    che vuoi farci, l'importante è fregare chi le cose non le sa. i requisiti sono sempre bassi e poco realistici a mio avviso in particolare in certi giochi, lo scopo è vendere e lo dicono pure riviste specializzate del settore eh!

    A mio avviso ut 2007 o 3 come si chiama insomma per giocarlo al max a 1280 dovremo avere un core 2 duo con frequenza minima di 2,66 ghz e almeno una 8800gts da 320 mb, queste la mia stima, se poi nelle situazioni più incasinate ricche di effetti non dovesse reggere allora proporrei una 8800 gts 640 mb....insomma ipotesi campato in aria ma l'occhio un pò credo di avermelo fatto poi se sbaglio vedremo il gioco finale o già una demo se possibile.

    uscirà una demo??
    Eh già, purtroppo è così. Ma non riescono a fregare me sicuramente, così come per i requisiti di crysis, quelli che girano in rete sono farlocchi imho

  11. #236
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Beh, allora vogliamo parlare della RAM? Con Vista 512 MB minimo e 1024 raccomandati? Solo per fare partire Vista in maniera decente ci vogliono 2 GB, se poi aggiungiamo anche un mattone come UT3 direi che i 512 MB sono fantascienza.

  12. #237
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    Beh, allora vogliamo parlare della RAM? Con Vista 512 MB minimo e 1024 raccomandati? Solo per fare partire Vista in maniera decente ci vogliono 2 GB, se poi aggiungiamo anche un mattone come UT3 direi che i 512 MB sono fantascienza.
    ooooooh finalmente uno che parla chiaro e la pensa come me!!! Altro che quei disgraziati in altro forum di un altro sito in cui io ribattevo su sto fatto e mi hanno pure bannato perchè ero troppo insistente, grazie ma ho ragione!!! Se ho 3 gb di ram su xp significa che non ho problemi a giocare solo a gothic 3 il quale almeno a me mangia in totale poco più di 2 gb ma il vero scopo dei 3 gb è Vista, un giorno sarò costretto a metterlo per cui con 3 gb ci godrò e potrò giocare salvo cpu e scheda video ottimi mentre con 2 gb farei sicuramente fatica. Sarebbe bello avere più di 3 gb, son sempre stato dell'idea che con Vista per giocare servono sicuri 4 gb che un pò anche avanzano di sicuro però se non hai 64 bit non fai nulla o al max se hai fortuna puoi attivare la modalità PAE per usare i 4 gb su os a 32 bit però mi pare che vale solo su xp....vedremo ragazzi, vedremo!!!

    Un dimostrativo sicuramente lo rilasceranno prima o poi e la vedremo!!

    Di certo sarà molto pesante!

  13. #238
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    La notizia non è per niente ufficiale. Epic non ha lasciato alcuna dichiarazione sul forum di ut3 e anzi pare che la notizia sia stata snocciolata da una rivista online francese.

    E poi, cioè, voi ci credete a questi requisiti?


    Non scherziamo.

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Si, visto che gira Gear of War su 360 con molto meno.

    Rein ha confermato, la demo arriverà tra massimo due settimane, demo multi.

  15. #240
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Due settimane, eh? Io questa frase l'ho già sentita...

  16. #241
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    beh dalla demo sembra ut + xmp di unreal 2

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    l'ho provato a casa di un amico, dato che ho ancora il pc che serve a far girare benino ut2004
    a me e' sembrato di giocare a ut99 con l'unreal engine 3, non ho pero' giocato da pvo perche' mi mancavano i bind alle armi e varie cose, dovro' farci l'abitudine , anche perche' senza accorgemene tentavo i dodge jump

  18. #243
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    ma è giusto che non ci sia
    usi di più il livello e i ripari

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    ma è giusto che non ci sia
    usi di più il livello e i ripari
    si, però bisogna farci un po l'abitudine

  20. #245
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    vero
    non discuto questo

    però c'è un difetto nel gameplay pazzesco cioè uno prende la bandiera e vai in base con overboard + manta e ci metti 5 sec a fare punto.

  21. #246
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Quelli minimi sono per forza sbagliati! L'Unreal Engine 3 funziona solo su shader model 3.0 e la 9600 non li supporta, inoltre nei raccomandati non si può certo paragonare la x1300 ad una 7800 GTX che è 10 volte più potente
    non è vero, funziona anche con gli shader 2. Sono stati quei ca...ni che l'anno usato per sviluppare giochi su xbox360 che gli hanno aggiuto effetti da shader 3 quando non erano assolutamente necessari.

  22. #247
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    però c'è un difetto nel gameplay pazzesco cioè uno prende la bandiera e vai in base con overboard + manta e ci metti 5 sec a fare punto.
    Si, ma se il guidatore del manta non è abbastanza bravo all'entrata del ponte ti fa schiantare sul muro, facendoti perdere la bandiera e lasciandoti quasi senza vita in un'orda di nemici...
    Quindi non è così facile. Certo, se il pilota è bravo( e anche quello che prende la bandiera, che deve evitare di farsi ammazzare) la cosa si fa facile, ma allora è facile anche saltare dal ponte in acqua e muoversi sott'acqua con l'hoverboard fino alla casa madre... Tutto dipende dalla skill, adesso, come 2 UT fa.

  23. #248
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    vero
    non discuto questo

    però c'è un difetto nel gameplay pazzesco cioè uno prende la bandiera e vai in base con overboard + manta e ci metti 5 sec a fare punto.
    Se la difesa è un pò sveglia, prende il mitragliatore e mira al tizio in overboard, questo cade, si continua a sparare, muore, bandiera recuperata.

  24. #249
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    effettivamente le squadre erano sbilanciate
    pensate che avevo il triplo del punteggio del secondo della mio squadra
    ed ero in pareggio con il leader avversario

  25. #250
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Ma si sa una data di uscita allora?

Pag 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato