Pag 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 382
  1. #351
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Ci sto pensando seriamente... Proprio ieri sera mi sono iscritto a Steam e oggi ho comprato l'Orange Box; UT3 non mi convince tantissimo, ma d'altronde col cambio mega-favorevole di questi giorni, con circa 40€ (il prezzo lì esposto non include l'IVA, lo si scopre solo cliccando su "purchase" e solo avendo già installato Steam) mi prenderei sia il 2004 completo (non ho neanche quello) che il 3. L'offerta scontata dura solo qualche giorno, devo decidere in fretta. Ma mi sento abbastanza propenso a cedere.

    L'unica cosa è che sto scoprendo sulla mia pelle (e sul mio portafogli) quanto sia vero che con la carta di credito non ci si accorge di spendere... L'Orange Box non mi sono ancora reso conto di averlo pagato...

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Beh facci sapere cosa deciderai.

  3. #353
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    a me piacerebbe sapere se sto gioco è giocato oppure se sono rimasti in tanti su UT2004...io li ho tutti ,a nche se nn sono mai stato un mostro di bravura e anche se preferisco ancora il primo UT come gameplay...però ero patito di un mod (Deathball) e quindi presi anche il 2004.....però da Steam c'è un buon prezzo anche solo per UT3 oppure solo il pacco completo??
    Grazie

  4. #354
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Su Steam il pack (Unreal 1 e 2, UT99, UT2004 e UT3) costa, IVA inclusa (l'IVA è il 20%), 64.74$. Al cambio vengono circa 42€. Il solo UT3, invece, viene venduto a 53.94$, quindi al cambio verranno circa 35€. Conta che da Mediaworld lo vendono a 39.90€ e decidi tu. Ah, l'offerta speciale dura fino al 24 (col fuso americano, immagino), poi UT3 da solo costerà 49.95$, cioè in pratica lo sconto speciale è del 10%. Finita l'offerta promozionale, il prezzo salirà e sarà quindi analogo a quello che trovi da noi nei negozi, e a quel punto devi solo decidere se preferisci la versione scatolata o il digital delivery.

    Ah, per la cronaca: ho ceduto alla tentazione e l'ho comprato (tutto il pack, non il 3 da solo)... Del resto, il 25 è il mio compleanno...

    Se a qualcuno interessasse, il digital delivery funziona bene. Ho già fatto qualche download pesante (HalfLife 2, Portal, Team Fortress 2, UT3) ed è raro che scenda sotto i 400 KB/s, e spesso è quasi a 500, e va anche oltre; il record negativo, comunque tenuto per poco, è di 250, quindi comunque ottimo. Certo, dipende anche dalla vostra connessione (io ho Fastweb in fibra)... Però i loro server sono veloci, nulla da dire.

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Che ne pensi di UT3?

  6. #356
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Non ho ancora avuto molto tempo per giocarci... Posso solo dirti qualche impressione veloce:
    -Il dettaglio è altissimo, al punto che si fa fatica a distinguere bene gli avversari dallo sfondo. Specialmente in Coret (grandissima mappa, hanno fatto bene a ripescarla!!), con tutte quelle luci blu, si capisce ben poco. Per fortuna ho notato che abbassando i dettagli le luci blu spariscono... Credo che terrò alti i dettagli dei giocatori e bassi quelli del mondo. Qualcuno lo faceva già con gli altri UT, io no perché non ne avvertivo il bisogno... Ora mi adeguerò, direi.
    -Il translocator non permette più di ritornare all'arma che si usava prima di prenderlo, cliccando col sinistro intanto che si tiene premuto il destro. Molto fastidioso...
    -Tecnicamente va benissimo
    -Voglio cambiare il mirino, con questo non mi trovo bene. Mi sento un noob con lo shock, non riesco a mirare bene. Non dico di essere un PRO, ma a UT2004 la mia mira è molto migliore!

    Non l'ho ancora provato online, del resto sto dando la precedenza, in questo, a TF2, perché molti o.O (la mia community) giocano appunto a TF2. Quando saprò dire qualcosa di più dettagliato, lo farò!

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Capito, io giocando quasi esclusivamente a partite in squadra, non ho trovato la necessità di abbassare il livello di dettaglio.

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Mai.
    Mai avrei pensato che IO ,un rpgista affamato e fanatico
    potessi solo provare il demo ( non conosco neanche se esista),
    figurasi acquistarlo regolarmente scatolato( tra poco prendevo la CE)
    e divinamente divertirmi.
    Senza menate ,senza dire cose idilliache ,ma divertirmi.
    Sia in single che in multi.
    Felice di poterci giocare con tutti i settaggi al massimo( posso permettermelo con la mia MorteNera),ma del sano,semplice,tranquillo divertimento non lo pensavo fosse possibile.

    Alcune mini-critiche.Ditemi Voi poi...
    1)Non esiste che con una fibra di connessione mi salti sporadicamente la voce di intro alle missioni.
    2)Avrei preferito SIN dall'inizio maggior possibilita' di personalizzazione del pg.
    3)Capisco perche' piratarlo e' facile.
    4)Non trovo questa immensita' di divertimento usare i veicoli,poi magari Voi Uttari la pensate diverso.

    Buon frag a tutti.

  9. #359
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    La voce di intro? Non so bene di cosa parli (come dicevo, il gioco l'ho provato pochissimo), ma dubito che abbia a che fare con la connessione. Mi sa che è una voce che si trova sul tuo hard disk, e se salta direi che dipende da qualcos'altro (cosa, proprio non saprei...)

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    La voce di intro? Non so bene di cosa parli (come dicevo, il gioco l'ho provato pochissimo), ma dubito che abbia a che fare con la connessione. Mi sa che è una voce che si trova sul tuo hard disk, e se salta direi che dipende da qualcos'altro (cosa, proprio non saprei...)
    Ti ringrazio dell'interessamento.
    Ti assicuro non dipende dal mio nuovo Pc.Ha componenti di primordine nuovi.
    NO,piuttosto leggendo alcuni thread ho scoperto forse quello che puo essere.
    Amputerei alla localizzazione in italiano il problema,puo essere riferito ad alcune parole tronche che menzionavano...

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    ...possibile...

  12. #362

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Ragazzi sono alla ricerca di Newser per UT3 sia giocatori pc che ps3, Progetto in allestimento (more info in pm per chi fosse interessato).
    l'importante e' amare UT3 ed essere motivati nella ricerca delle novita' forza candidatevi !!!
    Cya!

  13. #363
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Credo di aver capito, vampires, cosa intendi per "voce di intro che salta". Avviene nella campagna in single, giusto? Mentre parlano per spiegare la missione, ogni tanto la voce si interrompe per un secondo o 2, per poi riprendere come se niente fosse. Questo avviene perché alla Epic hanno fatto un'idiozia, hanno deciso che quando la voce finisce di parlare la mappa deve essere già tutta caricata, così quando clicchi inizi SUBITO a giocare. Peccato che facendo così, il caricamento, molto pesante, fermi la voce. Insomma, per non rallentare il caricamento dopo hanno rovinato la parte prima. Anche nel mio caso direi che non dipende dal pc, dato che è un Q6600 con 2 GB di RAM e Geforce 8800 GTS...
    Ah, la localizzazione non c'entra, io ho preferito metterlo direttamente in inglese e il problema c'è eccome.

  14. #364

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    X la campagna il problema Audio freeze si risolve cosi':

    nei file di configurazione, dentro UTEngine.ini:
    Codice:
    PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=
    di default è impostata a False, tu dopo l' "=" scrivi True, avrai quindi ...
    
    PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=True

  15. #365
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    oggi m'è arrivato da play.com (quasi 2 settimane X_X ) per chi volesse farsi qualche partita con un nabbone sono Naquadah.it
    Ultima modifica di Naquadah; 10-04-08 alle 13:20:06

  16. #366
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da JacKZ3r0 Visualizza Messaggio
    X la campagna il problema Audio freeze si risolve cosi':

    nei file di configurazione, dentro UTEngine.ini:
    Codice:
    PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=
    di default è impostata a False, tu dopo l' "=" scrivi True, avrai quindi ...
    
    PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=True
    Grazie, domani provo!

  17. #367
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Domandina: quante missioni ci sono nella campagna single player? Perché ho voglia di finirla più per "senso del dovere" che altro... Non è che mi ispiri troppo... Credo di non essere neanche a metà e mi sono già abbastanza rotto le balle...

  18. #368
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Sinceramente non le ho contate, neanche troppe però.

  19. #369

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    e chi se lo ha fatto il single

    fosse stato come i precedenti ut allora si, ma com'è adesso proprio no

    fatto 4-5 partite e poi mollato tutto

  20. #370
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Non che il single player degli altri UT sia chissà che eh...

  21. #371

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    si ma almeno avevi il piacere di finirlo, questo del 3 invece è una cazzata che ti fa passare la voglia di giocarci

    poi hanno messo sti krall...ma da dove sbucano?

  22. #372
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Ho finito il single player, come dicevo nell'altro topic, quindi ora posso darmi al multi, sempre che mi convinca. Al momento devo dire che sono parecchio scettico... Molte mappe sono davvero cinematografiche ma assolutamente ingiocabili, ci sono scelte discutibilissime: il translocator che non permette più di switchare all'arma precedente, il colore del mirino che non può essere cambiato (o si può via .ini???) e che lo rende bello mimetico, lo sballottamento quando esplode un nemico (serve giusto giusto a farti perdere la mira e farti girare le balle), l'accecamento quando scoppia qualcosa di grosso tipo deemer... E ancora non digerisco l'orb, mi sembra che abbiano preso il peggio del Bombing Run e l'abbiano infilato a forza in una modalità che non c'entra niente... Poi i veicoli mi sembrano spaventosamente forti rispetto ad un giocatore a piedi. In UT2004, a piedi potevi affrontarli più o meno tutti... Qui alcuni sono infernali. Avrei preferito un gioco classico con una spruzzata di veicoli, non un gioco da fare coi veicoli in cui se proprio vuoi puoi anche andare a piedi, ma a tuo rischio e pericolo.

    Boh, vedremo. Certo che se non mi dovesse piacere online, come temo, poco male: ho preso l'Unreal Pack, quindi ora ho anche il 2004 completo, eventualmente resto su quello.

    Ah, comunque tanto, tanto, TANTISSIMO di cappello ai programmatori dell'Unreal Engine. Definirlo perfetto è poco: grafica spaventosamente bella, e gira fluidissimo.

  23. #373
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Io il single l'ho trovato belisimo,ma e' gusto personale.
    Come dissi tempo fa concordo col definire l'engine un capolavoro.Fluido,scalabile,tecnicamente altissimo di livello.

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    I veicoli sono affrontabili solo con Avril in mano, non c'é niente da fare.

    Però sono bilanciati tra di loro... almeno quello bisogna ammetterlo.

    Riguardo ai puntatori, mi pare che si possa fare qualcosa tramite ini, ma non mi sono informato visto che mi vanno bene quelli di default.

  25. #375
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Smile Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Io il single l'ho trovato belisimo,ma e' gusto personale.
    Come dissi tempo fa concordo col definire l'engine un capolavoro.Fluido,scalabile,tecnicamente altissimo di livello.
    quoto per il multi...
    certo sono gusti !!

    assolutamente oggettiva invece è la qualità dell'engine, veramente ottimo !

Pag 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato