+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 136
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che sono uguali, ma sono tutte cose che richiedono un infinità di tempo libero.

    C'è molta gente che questo tempo non ce l'ha.
    doc ti rivelo un segreto.. ma non lo dire a nessuno eh...

    Spoiler:

    wow è un mmorpg

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    doc ti rivelo un segreto.. ma non lo dire a nessuno eh...

    Spoiler:

    wow è un mmorpg
    Massive Multiplayer Online Role Playing Game.
    Mi pare che l'unico limite sia avere + di 12 anni.

    E no.. non vedo scritto nel retro della scatola insieme ai requisiti minimi "4 ours of free time a day required".

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Massive Multiplayer Online Role Playing Game.
    Mi pare che l'unico limite sia avere + di 12 anni.

    E no.. non vedo scritto nel retro della scatola insieme ai requisiti minimi "4 ours of free time a day required".
    non mi sembra di conoscere MMORPG che non richieda una vagonata di tempo libero.

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    non mi sembra di conoscere MMORPG che non richieda una vagonata di tempo libero.
    però non è detto che debba essere un'equazione (mmorpg = vagonate di tempo)

    inoltre nell'expansion i dungeon normali non porteranno via più di un'ora e mezzo.

  5. #105
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    c'è da dire che adesso di roba da fare ne è rimasta DAVVERO poca fuori raid intendo

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    c'è da dire che adesso di roba da fare ne è rimasta DAVVERO poca fuori raid intendo
    In effetti in un gioco pesantemente basato sull'equip, togliere senso all'equip (perché è questo che fa l'arrivo dell'espansione) è una bella mazzata.

    Nei raid attuali per raggiungere il numero devi per forza portare gente "giusto per riempire". Anche gente capace eh intendiamoci, però ci sarà sicuramente una buona parte di giocatori a cui interessano solo i drop. Quindi si fa presto a dire "continuiamo a raidare giusto per vedere cose nuove e divertirci", io sono il primo a fare i raid perché mi piacciono anche se non mi serve niente, però beati voi se avete tutti altre 39 persone che la pensano così.

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    E no.. non vedo scritto nel retro della scatola insieme ai requisiti minimi "4 ours of free time a day required".
    Mi ricorda quella battuta di Codice d'onore quando chiedono al marine come ha mangiato nei due anni di servizio dato che nel manuale non c'era scritto dove stava la mensa

    O i tips che ci sono nelle schermate di caricamento....
    "Non dimenticare di incontrare gli amici anche all'esterno di Azeroth"
    "Il tuo pg non è l'unico che deve mangiare"
    "Hey, questo è un MMORPG...mai sentito dire che sono attività time consuming?"

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    bah se non hai tempo non fai le istanze, non sono richieste per livellare grindi ^^

    non puoi avere equip che hanno le persone che fanno istance e che dedicano molto del loro tempo? giusto.

    ^^

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Yupa Visualizza Messaggio
    Mi ricorda quella battuta di Codice d'onore quando chiedono al marine come ha mangiato nei due anni di servizio dato che nel manuale non c'era scritto dove stava la mensa

    O i tips che ci sono nelle schermate di caricamento....
    "Non dimenticare di incontrare gli amici anche all'esterno di Azeroth"
    "Il tuo pg non è l'unico che deve mangiare"
    "Hey, questo è un MMORPG...mai sentito dire che sono attività time consuming?"
    La cosa è un pò più complessa.

    Wow non è Raid.
    Oddio,allo stato attuale delle cose si visto che non ci sono molte alternative,ma diciamo che concettualmente non lo è.

    Quindi il messaggio è questo: chi non ha volgia/tempo/passione di raidare 5 su 7 si gira i pollici finchè non esce l'exp ed è particolarmente triste del ritardo della blizzy.
    Io personalmente a raidare ci vado anche,ma una sera a settimana perchè di + non posso,un pò di bwl qua,un sano mc farm da 3 ore la,onixia in velocità,zg e aq quando proprio capita, e via me la son anche passata.
    Ma 5 su 7 no... non ci siamo.

    Sembra quasi che vogliate accanirvi per convincermi che i raid da 40 che ci vogliono mesi a finire con relativo farm da malati di testa (naxx) sia l'unica cosa a cui aspirare dopo aver cappato... NONEEEEEEEE.

    Non ho tempo di stare 5 su 7 tutte le sere a giocare,oltre agli allenamenti dovrò pur trombare ogni tanto no?

    Altro che mazza epica... preferisco la patata leggendaria!
    Ultima modifica di Folletto; 25-10-06 alle 20:35:06

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    non mi sembra di conoscere MMORPG che non richieda una vagonata di tempo libero.
    Ok Guild Wars non è propriamente un mmog,ma è un ottimo esempio di come un gioco online possa essere appasionante e longevo senza dover perdere la vita dietro ad un istance.

    E quello signori è un pvp coi controc.zzi.

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Ok Guild Wars non è propriamente un mmog,ma è un ottimo esempio di come un gioco online possa essere appasionante e longevo senza dover perdere la vita dietro ad un istance.

    E quello signori è un pvp coi controc.zzi.
    è già stato detto in altre sedi che

    Guild Wars : MMORPG = Diablo 2 : MMORPG

    torniamo a ubrs e wsg?

  12. #112

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio

    Altro che mazza epica... preferisco la patata leggendaria!
    Bellissima questa!!

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    è già stato detto in altre sedi che

    Guild Wars : MMORPG = Diablo 2 : MMORPG

    torniamo a ubrs e wsg?
    Infatti ho detto che GW non è un mmog.
    Ma non è questo il punto.

    Il punto è che nonostante sia tutto istanziato l'end game di GW dovrebbe essere da esempio.
    Li conta la skill,non l'equip.

    i vari equip gialli e verdi (equivalenti di blu e viola per capirci) sono si potenti ma non sbilanciati.
    Non c'è uno squilibrio drastico tra i pg,quello che fa la differenza è la build,la scelta delle skill e la bravura del giocatore,tanto è vero che puoi tranquillamente uccidere un pg di 4 livelli sopra senza fatica,se questi non sa giocare bene.

    Ecco che se vuoi il super equip ti metti a farmare come in wow finchè non droppa quello che ti serve,oppure ti accontenti e ti alleni a fare pvp,a studiare le tattiche,a provare le build.

    In questo modo sia chi ha tempo sia chi non ne ha ha modo di gustarsi l'end game, le istance non richiedono un equip sborone,richiedono skill e coordinazione tra raid, raid che però non funzionano come mc,mnobottone,ma che devono essere affrontati come un istance da 5, ma molto molto tosta.

    Questo manca in wow.
    Ritengo sia più che giusto che uno che si smazza di raid ottenga un equip serio,sgravo se vogliamo ma non imba,ma questo non deve "punire" chi i raid non li fa o li fa quando può, relegandoli a vagare senza una meta perchè sono mesi che non aggiungono dei contenuti a medio termine.

    Voglio dire: questo gioverebbe anche voi che raidate con continuità:prima o poi vi capiterà anche di andare a lavorare e/o di trovarvi una patata epica.

    Quando non avrete il tempo di stare dietro a wow come vorreste, magari auspicherete la presenza di cose da fare in un tempo ragionevole.

  14. #114
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto che GW non è un mmog.
    Il punto è che nonostante sia tutto istanziato l'end game di GW dovrebbe essere da esempio.
    Li conta la skill,non l'equip.
    Mmmmm, do you know FPS? Quake? Unreal Tournament? Prey? Lì é ancora meglio perché, pensa, non devi neanche expare il PG. E' già bello che pronto, e tu devi solo essere veloce a racattare la prima arma che trovi ed a fraggare tutti. Questo é il mio concetto di skill, il resto é aria fritta.

    Oppure ti rinchiudi in Eveonline. Lì alzi la tua skill che ti serve per utilizzare certe armi-navi e lì puoi dire che la tua skill virtuale conta.

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    i vari equip gialli e verdi (equivalenti di blu e viola per capirci) sono si potenti ma non sbilanciati.
    Non c'è uno squilibrio drastico tra i pg,quello che fa la differenza è la build,la scelta delle skill e la bravura del giocatore,tanto è vero che puoi tranquillamente uccidere un pg di 4 livelli sopra senza fatica,se questi non sa giocare bene.

    Ecco che se vuoi il super equip ti metti a farmare come in wow finchè non droppa quello che ti serve,oppure ti accontenti e ti alleni a fare pvp,a studiare le tattiche,a provare le build.

    In questo modo sia chi ha tempo sia chi non ne ha ha modo di gustarsi l'end game, le istance non richiedono un equip sborone,richiedono skill e coordinazione tra raid, raid che però non funzionano come mc,mnobottone,ma che devono essere affrontati come un istance da 5, ma molto molto tosta.

    Questo manca in wow.
    Ritengo sia più che giusto che uno che si smazza di raid ottenga un equip serio,sgravo se vogliamo ma non imba,ma questo non deve "punire" chi i raid non li fa o li fa quando può, relegandoli a vagare senza una meta perchè sono mesi che non aggiungono dei contenuti a medio termine.
    E' un discorso trito e ritrito su cui, imho, ci siamo già martellati i maroni a sufficenza.
    WoW é fatto come dici
    WoW ha i difetti che hai descrito
    WoW, nonostante tutto mi piace lo stesso e pago volentieri l'abbonamento mensile
    Non piace? Smetto di giocare
    Piace ma certe cose ti fanno rosicare? Si sokka in silenzio come buona parte delle altre persone che giocano a WoW

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Voglio dire: questo gioverebbe anche voi che raidate con continuità:prima o poi vi capiterà anche di andare a lavorare e/o di trovarvi una patata epica.

    Quando non avrete il tempo di stare dietro a wow come vorreste, magari auspicherete la presenza di cose da fare in un tempo ragionevole.
    Tesò, non ho chiesto il tuo parere su come mando avanti la mia vita. Non trovo educato che tu venga a giudicare me od altri dal basso della tua posizione, e poi potrei sentirmi autorizzato a dirti che se non sai come fare a concilliare WoW e la patata, vuol dire che hai dei grossi problemi nel gestire le priorità nella tua vita
    Ultima modifica di Dedalus; 26-10-06 alle 14:32:03 Motivo: Dedalus crits Grammatica italiana per 9998202571564545454654464!!!ONEONEONE!!!111. Grammatica italiana dies

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    up dedalus...

  16. #116
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto che GW non è un mmog.

    In questo modo sia chi ha tempo sia chi non ne ha ha modo di gustarsi l'end game, le istance non richiedono un equip sborone,richiedono skill e coordinazione tra raid, raid che però non funzionano come mc,mnobottone,ma che devono essere affrontati come un istance da 5, ma molto molto tosta.

    Se vi fermate a mc è ovvio che pensate sempre che wow sia monobottone

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Mmmmm, do you know FPS? Quake? Unreal Tournament? Prey? Lì é ancora meglio perché, pensa, non devi neanche expare il PG. E' già bello che pronto, e tu devi solo essere veloce a racattare la prima arma che trovi ed a fraggare tutti. Questo é il mio concetto di skill, il resto é aria fritta.

    Oppure ti rinchiudi in Eveonline. Lì alzi la tua skill che ti serve per utilizzare certe armi-navi e lì puoi dire che la tua skill virtuale conta.



    E' un discorso trito e ritrito su cui, imho, ci siamo già martellati i maroni a sufficenza.
    WoW é fatto come dici
    WoW ha i difetti che hai descrito
    WoW, nonostante tutto mi piace lo stesso e pago volentieri l'abbonamento mensile
    Non piace? Smetto di giocare
    Piace ma certe cose ti fanno rosicare? Si sokka in silenzio come buona parte delle altre persone che giocano a WoW



    Tesò, non ho chiesto il tuo parere su come mando avanti la mia vita. Non trovo educato che tu venga a giudicare me od altri dal basso della tua posizione, e poi potrei sentirmi autorizzato a dirti che se non sai come fare a concilliare WoW e la patata, vuol dire che hai dei grossi problemi nel gestire le priorità nella tua vita
    rosik post

    Il tuo commento è quanto di più triste abbia letto negli ultimi periodi.
    Il fatto che tu sia contento di utilizzare un tot di millemila ore in wow non ti da certo il diritto di espiremere la tua opinione al di sopra di chi non la pensa come te.

    Perchè vedi cocco, io pago l'abbonamento come te,ergo sono un player di wow,magari da più tempo di te pure,ho quindi gli stessi diritti,sia che si tratti di gioire magari per la nuova patch, sia di rosikare per il ritardo della espansione.

    pechè se questi sono i toni allora anche io ne ho le palle piene di sentire krali (che metto in mezzo non per caso) che si lamenta del dudu da due anni a sta parte,ma mica gli vado a dire: caro krali hai svangato i cosiddetti,se non ti soddisfa il tuo pg rerolla, solo perchè a me che ho il prete e l'hunter hanno dato dei bei talenti... ti pare?

    Sarà anche giusto che whini se le cose non sono apposto, come tutti fanno , hanno fatto e faranno, compreso tu.

    Essendo poi questo un topic stato aperto per comunicare al ritardo della pubblicazione di TBC, io esprimo il mio parere e sono di quelli (tanti) che whinano,tu come altri, sei invece di quelli che o frega na ceppa o gioiscono così intanto finiscono i raid a cui stanno partecipando.

    Tra i due però sei tu che poni la mia disponibilità al gioco come qualcosa di sbagliato, come se non poter giocare 6 ore al giorno fosse un debuff (tanto per restare in tema): per quanto mi riguarda tu puoi anche giocare 23 ore al giorno con la pausa per andare in cesso, fattacci tuoi.

    Tuttavia c'è molta gente come me che non ha tutto sto tempo.

    Il tuo intervento è quindi rivolto non a me ma a migliaia di persone che possono e vogliono giocare,ma che non trovano, ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE, il tempo per poter dedicarsi a qualcosa diverso dal farmare, per il semplice motivo che non c'è.

    Ora nulla,tantomeno te, mi vieta di whinare per la poca attenzione rivolta in questo ultimo periodo dalla blizzy ai "casual players".
    E per casual player non intendo uno che logga ogni due settimane,ma anche semplicemente uno che logga ogni giorno e può giocare magari solo due ore e che quindi si vede tagliato dal discorso raid volente o nolente.

    Detto questo il conciliare il tempo libero la patata con wow è ,appunto, un mio problema come ho esplicitamente scritto, eppure sembra che abbia toccato anche te, chissà perchè....

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Mmmmm, do you know FPS? Quake? Unreal Tournament? Prey? [...] tu devi solo essere veloce a racattare la prima arma che trovi ed a fraggare tutti. Questo é il mio concetto di skill, il resto é aria fritta.
    [ot]
    No, mi spiace: è un'approssimazione inaccettabile
    ma non è il forum fps questo, quindi lascio solo questo appunto
    [ot]

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    pechè se questi sono i toni allora anche io ne ho le palle piene di sentire krali (che metto in mezzo non per caso) che si lamenta del dudu da due anni a sta parte,ma mica gli vado a dire: caro krali hai svangato i cosiddetti,se non ti soddisfa il tuo pg rerolla, solo perchè a me che ho il prete e l'hunter hanno dato dei bei talenti... ti pare?
    c'è una differenza tra whinare per i talenti della classe più gimpata del gioco e perchè non ci sta niente da fare quando ti manca un botto di roba...

  20. #120
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    c'è una differenza tra whinare per i talenti della classe più gimpata del gioco e perchè non ci sta niente da fare quando ti manca un botto di roba...
    Krallo ti sei fatto un priest?

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    c'è una differenza tra whinare per i talenti della classe più gimpata del gioco e perchè non ci sta niente da fare quando ti manca un botto di roba...
    Krallo ti sei fatto un paladino?

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    - -'

    no sempre il druido

  23. #123
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    rosik post
    No, cojones smazziati post. Smazzati da gente come te che mi tira in ballo questi argomenti da flame free

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Il tuo commento è quanto di più triste abbia letto negli ultimi periodi.
    Mi sono adeguato al livello del tuo whine

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu sia contento di utilizzare un tot di millemila ore in wow non ti da certo il diritto di espiremere la tua opinione al di sopra di chi non la pensa come te.
    Il fatto che tu abbia meno tempo degli altri per giocare non ti autorizza a sputare addosso a chi ne ha più di te. E che si diverte pure.
    Sicuro che sia io a Rosikare di pù, qua dentro?

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Perchè vedi cocco, io pago l'abbonamento come te,ergo sono un player di wow,magari da più tempo di te pure,ho quindi gli stessi diritti,sia che si tratti di gioire magari per la nuova patch, sia di rosikare per il ritardo della espansione.
    Ti rivelo un segreto cocco (per la cronaca IO gioco dalla beta AMERICANA). Sai cosa ho fatto ad un certo punto? Ho scelto di non giocare. Notevole eh? Ammetto che non é stato tutto 'merito' mio (chiedi pure ad Angels che, al tempo, era mia co-gildano), però ad un certo bel momento, quando dopo una lunga pausa sono tornato a giocare, ho visto che:
    Non ci stavo dentro coi tempi
    Mi stessavo
    C'erano altro cose in RL da fare
    Quindi ho deciso di giocare saltuariamente fino a quando non avessi trovato un equilibrio migliore (che per ora ho ottenuto)
    Se mi rompo le boladi di giocare a WoW, perché non mi piace più niente, non continuo a giocarci. Lo mollo e pace. Cosa che TU, evidentemente, non riesci a fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    pechè se questi sono i toni allora anche io ne ho le palle piene di sentire krali (che metto in mezzo non per caso) che si lamenta del dudu da due anni a sta parte,ma mica gli vado a dire: caro krali hai svangato i cosiddetti,se non ti soddisfa il tuo pg rerolla, solo perchè a me che ho il prete e l'hunter hanno dato dei bei talenti... ti pare?
    Ti da fastidio quello che scrive Krallo? Hai due scelte:
    Fargli sapere che, secondo te, ha un po' spaccato le scatole
    Ingorare i suoi posts

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Sarà anche giusto che whini se le cose non sono apposto, come tutti fanno , hanno fatto e faranno, compreso tu.
    Sarà anche giusto che qualcuno si lamenti dei tuoi piagnistei. Spece se sono a livello de "Scoperta dell'acqua calda"

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Essendo poi questo un topic stato aperto per comunicare al ritardo della pubblicazione di TBC, io esprimo il mio parere e sono di quelli (tanti) che whinano,tu come altri, sei invece di quelli che o frega na ceppa o gioiscono così intanto finiscono i raid a cui stanno partecipando.
    Piccola riflessione: se whinni adesso per un ritardo di tre mesi, quando sarai al 70 che farai? Quando avrai fatto le istanze al 70, cosa ti tratterrà dal ricominciare a piangiucchiare perché il giocattolo non funziona come vuoi tu?
    Immagino che non conti vero? L'importante é avere un altra dose. O sbaglio?

    Hey raga, dov'é finito quel topic sulla clinica per disintossicazione da MMORPG?

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Tra i due però sei tu che poni la mia disponibilità al gioco come qualcosa di sbagliato, come se non poter giocare 6 ore al giorno fosse un debuff (tanto per restare in tema): per quanto mi riguarda tu puoi anche giocare 23 ore al giorno con la pausa per andare in cesso, fattacci tuoi.
    Sei tu che ti fai dilemmi del Keiser (non quel keiser di TGM, l'altro ) del tipo: Patatina o WoW? Devo proprio dirti come ho risolto io il problema qualche mese fa o riesci a fare uno sforzo d'immaginazione

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Tuttavia c'è molta gente come me che non ha tutto sto tempo.
    Verissimo. Come detto, so cosa vuol dire. Come detto, sai cosa ho scelto.

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Il tuo intervento è quindi rivolto non a me ma a migliaia di persone che possono e vogliono giocare,ma che non trovano, ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE, il tempo per poter dedicarsi a qualcosa diverso dal farmare, per il semplice motivo che non c'è.
    Il mio intervento era rivolto all'utente folletto che non sa scegliere tra patata e wow.
    All'ampio pubblico (???) presente in sala e agli amici in ascolto dico: NON seguite il suo esempio.

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Ora nulla,tantomeno te, mi vieta di whinare per la poca attenzione rivolta in questo ultimo periodo dalla blizzy ai "casual players".
    In questo ultimo periodo? mmmm ma che larga esperienza di WoW che hai... io direi che questo periodo dura da... facciamo due anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    E per casual player non intendo uno che logga ogni due settimane,ma anche semplicemente uno che logga ogni giorno e può giocare magari solo due ore e che quindi si vede tagliato dal discorso raid volente o nolente.
    Vero. E' una menata perché, allo stato attuale senza gilda puoi solo rerollare un altro PG. Con TBC questo discorso dovrebbe cambiare. Ringrazia la blizzy che ti darà, a gennaio, la possibilità di vivere una situazione migliore.

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Detto questo il conciliare il tempo libero la patata con wow è ,appunto, un mio problema come ho esplicitamente scritto, eppure sembra che abbia toccato anche te, chissà perchè....
    A me veramente ha fatto impressione che qualcuno si ponga un problema del genere. Poi se per te é un problema sensato...

  24. #124
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Krallo ti sei fatto un paladino?
    Presente ^^
    E nonostante ogni tanto vado in depressione per diversi (tanti) suoi aspetti negativi, sono felice di essere un Pala Holy (a parte la final che farebbe schiferrimo...)

  25. #125
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: The Burning Crusade to be Released Early 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    c'è una differenza tra whinare per i talenti della classe più gimpata del gioco e perchè non ci sta niente da fare quando ti manca un botto di roba...
    Krallo ti sei fatto un rogue?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato