Beh!, io non vado certo a spendere 50 e passa euro per un gioco graficamente da paura ma che una volta finito difficilmente lo vai a riprendere....
Beh!, io non vado certo a spendere 50 e passa euro per un gioco graficamente da paura ma che una volta finito difficilmente lo vai a riprendere....
diciamo un misto tra atmosfera e giocabilità...di più la giocabilità... Cerco proprio il massimo divertimento... e anche giochi che in Lan danno una certa soddisfazione (vedi Impossible Creatures)
Graffica
Giocabilità
Sonoro
Grafica, storia, giocabilità.
1. Grafica
2. Giocabilità
3. Sonoro
la protagonista!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
seriamente:
1)storia
2)grafica
3)atmosfera
i videogiochi sono come le donne: vuoi che abbiano una bella grafica (tutto attaccato mi raccomando) ma poi vuoi anche una certa giocabilità
naturalmente anche atmosfera e longevità sono importanti (quest' ultima solo in determinate condizioni)
Longevità (intendo anche colpi di scena, qualcosa che ti porti ad andare avanti) che deve andare pari passo con la Giocabilità (al di la' della grafica.. che può anche non essere futuristica)
l'esempio:
GTA (il primo) vario, giocabile e innovativo, anche se con una grafica non proprio all'avanguardia.
oppure Mafia, trama bellissima, giocabilità invidiabile e grafica eccezionale.. che come dicevo non guasta!
ecc ecc
che domande tette e culo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LE GNOKKE!!!!![]()
Sono daccordo su tette e culo...xò di sicuro un gioco senza longevità non và molto lontano.... se la grafica fa cag*** (***are) ma la longevità è alta ci si gioca, l'atmosfera anke. Anke la giocabilità. Avere longevità significa sicuramente che il gioco è divertente, gajardo, coatto e ke i tre paramentri (atmosfera, giocabilità e grafica) siano molto fatti bene (voto in italiano [mio] -10)![]()
MUSICA!!!
TRAMA!!!
PERSONAGGI !!!
Il resto è privo di importanza....
Ho messo musica al primo posto perchè una delle cose che ricordo con maggior affetto dei miei Vg preferiti sono quelle...
Fateci caso, non succede anche a voi ?
Pensate al vostro Vg preferito e poi ditemi...
L'atmosfera è tutto....Per questo gioco ancora a Planescape:torment! Poi non dimentichiamoci della giocabilità stessa e della trama, che deve essere di prim'ordine..spero che Enter the matrix mi soddisferà in tutti questi sensi...
l'atmosfera è importante però la grafica è quasi alla pari......
DOOM III RULEZ![]()
![]()
![]()
giocabilità e atmosfera sullo stesso piano, quindi grafica e longevità...
se così non fosse starei ancora giocando a Fifa2003![]()
-Demenzialità
gli occhi
La TRAMA! Fondamentale la TRAMA! Perchè non è citata?![]()
Tra quelle indicate l'atmosfera...
IO???? LE COSCIE!!
1. Trama(compreso emozioni e divertimento)
2. Grafica
3. Giocabilità
4. Sonoro
Un gioco è come una donna, ti può colpire una cosa in particolare ma non ti puoi limitare a quella, prendi in esame tutte le componenti, prima di giudicare...
cmq se ti alzi la mattina e giochi, vai a letto dopo aver giocato fino a giorno, beh forse hai trovato un bel videogame!
Il coinvolgimento per me è importantissimo,la grafica viene dopo.
1) Atmosfera
2) Grafica/Giocabilità
3) Longevità
4) Il Resto
l'atmosfera soprattutto, certo che però vedere i modelli dei personaggi con la testa quadrata non mi piace molto![]()
Ero indeciso tra atmosfera e giocabilità, ma ho scelto la prima. A mio parere (come dice giustamente alucard) la grafica è importante, ma passa subito in secondo piano a discapito dell'atmosfera e della giocabilità.