Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 67

Discussione: la mia proposta...

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    Angera
    Messaggi
    150

    Predefinito la mia proposta...

    Prima ancora di conoscere il regolamento vi propongo, se siete d'accordo, di disabilitare l'unarmed attack (ovvero calci e pugni).

    Ritengo che sia un tipo di attacco assolutamente sproporzionato rispetto alle armi convenzionali: con 100 di vita ed il massimo di copertura dell'armatura basta un calcio e sei morto!

    Non giochiamo a Street Fighter ma a FEAR....!

    Che ne dite?

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di [FTI] ShadowBTx
    Data Registrazione
    17-10-06
    Località
    BT'Area
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: la mia proposta...

    ...hai ragione ma il bello di questa mossa e' ke devi riuscire ad avvinarti così tanto al nemico da colpirlo, xke' come hai ben detto, e' un attacco da corpo a corpo e non dalla distanza!!!

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: la mia proposta...

    -_- pazzia lol, togliere l'unarmed, ma se è fear che ha messo questa novita' e te vuoi che si levi? appunto nn giochiamo a street,ma a fear che comprende sia unarmed che guns, e tanto altro ancora^^. spero sinceramente nn si prenda in considerazione questa tua proposta.

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-08-06
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: la mia proposta...

    in effetti non sarebbe una bella cosa, solitamente prima che i nemici si avvicinino per sferrare calci o pugni li faccio diventare forme di groviera^^ e chi ci riesce dimostra di essere molto bravo quindi sarebbe meglio tenerli...

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di ±The-Pravato±
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    behind you...
    Messaggi
    499

    Predefinito Re: la mia proposta...

    Non serve mica il max armor e max health per oneshottare con l'unarmed neh.
    Ha un damage assurdo, a livello di Chuck Norris, ma è tutto tranne che facile usarlo in game, quindi non è un exploit spammabile da tutti che ammazza il gioco ed il divertimento.
    A sto punto aboliamo le grane che sono troppo easy da usare per far kill a buffo -.-

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: la mia proposta...

    mah...secondo me l'unica cosa da limitare sarebbe il camping. che leva divertimento al gioco.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di ±The-Pravato±
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    behind you...
    Messaggi
    499

    Predefinito Re: la mia proposta...

    Ovviamente il "leviamo le nade gnegnegne" era ironico.
    L'unica cosa che leverei veramente son le armi lamer (rocket launcher, repeating cannon e plasma). Altra cosa fastidiosissima è il tappezzamento selvaggio di ogni angolo della mappa con proxy nade. Levarle no, ma limitarne l'uso x non arrivare allo spam si.

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    Angera
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: la mia proposta...

    Non mi trovo d'accordo.

    C'è gente che gira addirittura senza armi, cammina al doppio della velocità e ammazza solo a calci in faccia.

    Parlo di sproporzione perché non è normale che un calcio mi uccida mentre una smitragliata a bruciapelo mi dia ancora la possibilità di saltellare per la mappa.

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di guard3n
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    272

    Predefinito Re: la mia proposta...

    Il camping non lo puoi levare in quanto non lo puoi escludere tramite server .

    Dovresti più semplicemente accettarlo per quello che è ovvero una tecnica di gioco comunque mi sa che vengo anche io il tempo di risettare il mio skill su combat e poi arrivo

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di ±The-Pravato±
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    behind you...
    Messaggi
    499

    Predefinito Re: la mia proposta...

    Rotfl
    Il camping non è una tecnica di gioco.
    Il camping è una tecnica per rovinartelo, il gioco.
    E no, non lo accetto.
    Non lo escludi da server stile cheat, ovvio, ma in un torneo che si rispetti c'è sempre qualcuno che supervisiona le partite e bestemmia contro i camperoni.

    @wizrd:
    Come ho già detto, mi trovi concorde sul fattore danno.
    Ma ripeto, nn è una tecnica easy come può sembrare.
    Poi basta esser n'attimino sgamati per non aver problemi a killar chi gioca solo di Unarmed.
    Preciso. Io gioco only armato. Quindi la mia non è una presa di posizione o un'ottica di "convenienza"

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di [FTI] ShadowBTx
    Data Registrazione
    17-10-06
    Località
    BT'Area
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: la mia proposta...

    io la vedo diversamente x quanto riguarda il camping, è uno stile di gioco x ki "non vuole perdere vita" ma a forza di giokare a CoD e Fear mi sono imparata ke x stanare i player bisogna lanciargli le granate e appena tirano fuori la testa li freddi con 1 caricatore XDDD vedrai ke impareranno a spostarsi + velocemente e non a piazzarsi 1 un punto solo ;D!!!!
    le granate e le bashate stile Mortal Kombat purtroppo quelle esistono ed io x essere sincero con tutti le utilizzo, dopotutto se stai vicino ad un nemico non spreki il fucile riskiando di mankarlo o di non ucciderlo ma di avvicinarti e finirlo con un calcio rotante DDDDDDD cmq ragazzi divertiamoci innanzitutto

  12. #12
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: la mia proposta...

    se vuoi giocare a fear di conseguenza devi accettare l'unarmed, se proprio nn ti piace nn dire che nn stiamo giocando a street fighter, basta che dici che fear nn è adatto a te ^^...nn metto in dubbio che da fastidio che certa gente vada in giro solo unarmed, ma se sei un buon player lo uccidi senza problema...

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: la mia proposta...

    il camping si puo eliminare, semplicemente limitandolo magari, disattivando per esempio le stazioni di cura e diminuendo il numero massimo di medkit e armor che si possono portare. o ad esempio aumentare il respaw di questi ultimi. conta molto anche la velocità con cui i setting saranno messi, se qualcuno gira per i server noterà che la velocita' che si usa nel single, per il multy nn viene mai usata. si puo modificare anche quella. per i server troverete solo velocità piu elevate.

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    Angera
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: la mia proposta...

    Citazione Originariamente Scritto da Nrko90 Visualizza Messaggio
    se vuoi giocare a fear di conseguenza devi accettare l'unarmed, se proprio nn ti piace nn dire che nn stiamo giocando a street fighter, basta che dici che fear nn è adatto a te ^^...nn metto in dubbio che da fastidio che certa gente vada in giro solo unarmed, ma se sei un buon player lo uccidi senza problema...
    Ok, non sono un buon player ma una schiappa, resta il fatto che la forza del calcio è sproporzionata a qualsiasi altra arma.

    Stop!

    Larga la foglia stretta la via....

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: la mia proposta...

    si hai pienamente ragione, nessun altro gioco ha un attacco unarmed cosi "letale"...però devi anche riconoscere che per sapere killare con l'unarmed player di mid-high skill nn è affatto facile, anzi, bisogna avere tecniche particolari

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di [FTI] ShadowBTx
    Data Registrazione
    17-10-06
    Località
    BT'Area
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: la mia proposta...

    quoto Nrko90, se vuoi usare l'unarmed devi sapere anke usarlo e non solo andare alla carika tirando calci e pugni a vuoto!!!!!

  17. #17
    Il Fantasma L'avatar di CoOLeR
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: la mia proposta...

    Citazione Originariamente Scritto da ±The-Pravato± Visualizza Messaggio
    Ovviamente il "leviamo le nade gnegnegne" era ironico.
    L'unica cosa che leverei veramente son le armi lamer (rocket launcher, repeating cannon e plasma). Altra cosa fastidiosissima è il tappezzamento selvaggio di ogni angolo della mappa con proxy nade. Levarle no, ma limitarne l'uso x non arrivare allo spam si.



    E' l'unica cosa che sento di quotare al momento

  18. #18
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: la mia proposta...

    Citazione Originariamente Scritto da ±The-Pravato± Visualizza Messaggio
    Non serve mica il max armor e max health per oneshottare con l'unarmed neh.
    Ha un damage assurdo, a livello di Chuck Norris, ma è tutto tranne che facile usarlo in game, quindi non è un exploit spammabile da tutti che ammazza il gioco ed il divertimento.
    A sto punto aboliamo le grane che sono troppo easy da usare per far kill a buffo -.-
    Quoto tutto quanto .

    Il calcio volante lo sanno usare solo i più forti, io non sono mai riuscito a fraggare nessuno cosi!

  19. #19
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: la mia proposta...

    chiaro, spero che nn ci siano le superweapons.^^

  20. #20
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-07-03
    Messaggi
    152

    Predefinito Re: la mia proposta...

    Si al melee no alle superweapons.

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di [FTI] ShadowBTx
    Data Registrazione
    17-10-06
    Località
    BT'Area
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: la mia proposta...

    le superweapons????...beh sono un pò dubbioso, sono alquanto sgrave come armi, ma sono anke comode quando sei te dalla parte del grilletto

  22. #22
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    Angera
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: la mia proposta...

    mmmm scelta discutibile ma se non ci si può appellare... vabbuò!

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-08-06
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: la mia proposta...

    ma per le super weapon io le terrei, innanzitutto c'è da trovarle e poi da prenderle prima che ti riempiano di buchi XD

  24. #24
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: la mia proposta...

    beh da trovarle ormai lo sanno tutti dove sono credo, nn ci sn mica porte da aprire^^, poi una volta con quelle fai sfaceli. il type di sicuro va levato. io personalmente leverei anche lo shotgun e l'asp a sto punto^^. perchè nn facciamo solo con le armi piccole? rpl e pistole?

  25. #25
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    Angera
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: la mia proposta...

    Citazione Originariamente Scritto da PumaTBS Visualizza Messaggio
    beh da trovarle ormai lo sanno tutti dove sono credo, nn ci sn mica porte da aprire^^, poi una volta con quelle fai sfaceli. il type di sicuro va levato. io personalmente leverei anche lo shotgun e l'asp a sto punto^^. perchè nn facciamo solo con le armi piccole? rpl e pistole?

    Sì poi? Costringiamo tutti a giocare con la tua arma preferita?

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato