Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 118

Discussione: [NANO]

  1. #76
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-07-04
    Località
    Cà Savio (VE)
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [NANO]

    Mr°Bax ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 17:33


    Allora per tornare IT, posso dire che il nano non ha l'abilità doppia arma ( e qui, imo, hanno toppato alla grande! ).
    Quoto in toto: si può utilizzare o una grandissima arma a 2 mani (martelloni, ecc.) o una ad una mano + scudo (fucile, pistola, moschetto, spada, ascia,...) e la si abbina al bazooka incluso nello zaino che funge da bazooka, lanciafiamme o lanciamine.
    Se potrà servire, da postare in futuro vicinissimo, sto prendendo pezzi di discussioni internazionali e li traduco per creare guide per entrambi i personaggi dell'Underworld.
    Ciao, Michele.

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [NANO]

    Tutto quello che viene inserito e ben accetto (sempre inerente al forum)

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [NANO]

    salsero71 ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 13:21
    Mr°Bax ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 17:33


    Allora per tornare IT, posso dire che il nano non ha l'abilità doppia arma ( e qui, imo, hanno toppato alla grande! ).
    Quoto in toto: si può utilizzare o una grandissima arma a 2 mani (martelloni, ecc.) o una ad una mano + scudo (fucile, pistola, moschetto, spada, ascia,...)e la si abbina al bazooka incluso nello zaino che funge da bazooka, lanciafiamme o lanciamine.
    Se potrà servire, da postare in futuro vicinissimo, sto prendendo pezzi di discussioni internazionali e li traduco per creare guide per entrambi i personaggi dell'Underworld.
    Ciao, Michele.
    Vuoi dire che posso usare un fucile + lo scudo? ..sembra così strano però, no?

    Per guide intendi builds ? Spero di si, perchè sono un grande fan delle builds.



  4. #79
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [NANO]

    Si puoi andre in giro con scudo fucile/pistola/moschetto e sulle spalle uno zaino ben fornito di bazooka per mosse speciali e combo

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [NANO]

    Ecco il mio nanito...si chiama Ghimli (viva l'originalità ), livello 34 e sto cercando il terzo elemento.




    Fin'ora non ho avuto la benché minima difficoltà...anzi, forse un po' con i draghi

  6. #81
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Non lo so perché ma i Nani li ho sempre avuti sulle balle (provate ad immaginare la scena! ) sia nei giochi che nei film fantasy... e dicasi la stessa cosa per il Francese, per i film francesi, per il nazionalismo francese. Comunque sia, hai anche potuto provare la Succube? Impressioni? (magari nel topic a lei dedicato)

  7. #82
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    bio ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 18:52
    Ecco il mio nanito...si chiama Ghimli (viva l'originalità ), livello 34 e sto cercando il terzo elemento.




    Fin'ora non ho avuto la benché minima difficoltà...anzi, forse un po' con i draghi
    E' ghimli da vecchio

  8. #83
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 09:08]Non lo so perché ma i Nani li ho sempre avuti sulle balle (provate ad immaginare la scena! ) sia nei giochi che nei film fantasy... e dicasi la stessa cosa per il Francese, per i film francesi, per il nazionalismo francese.




    immagino immagino

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [NANO]

    Avete delle build di nani?

    riguardo al francese...beh, qua trovo solo quella versione

  10. #85
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]



    Che signifiaca avete delle build di nani? sono noob certe volte ma......

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [NANO]

    Errrrr...volevo sapere le statistiche dei vostri nani (se ne avete)


  12. #87
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Portiamo su anche questo soggettone, vah!

    p.s. Ho sempre odiato i nani nei videogiochi

  13. #88
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    azz ecco cosa mi sfuggiva



  14. #89
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 13:16]Portiamo su anche questo soggettone, vah!

    p.s. Ho sempre odiato i nani nei videogiochi

    azz , per la loro bassezza o per il particolare gameplay che hanno?

  15. #90
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Non l'ho mai capito: mi irritano e basta. Squotono il mio sistema nervoso...

  16. #91
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [NANO]





    hei come ci sono rimasto male quando ho visto che il nano non può cavalcare il cavallo


    Nuuuu

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Località
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: [NANO]

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio




    hei come ci sono rimasto male quando ho visto che il nano non può cavalcare il cavallo


    Nuuuu
    Questa non la sapevo...:shock: ma almeno corre velocemente ? Bè, sembra una domanda vagamente retorica essendo un nano.....

  18. #93
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [NANO]

    No per essere un nano và come un centometrista , ovvio che non raggiunge le velocità del cavallo , infondo è un dettaglio trascurabile ma con Sacred ero abituato al cavallo

  19. #94
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [NANO]

    Vi ricordate le etichette MEGLIO IL CAVALLO CHE IO? ??? che fine hanno fatto???


    (OT)
    Adesso ho finalmente capito perché i nani mi stanno sulle bolas: sembra che da piccolo un nano che guidava un motocarro (APE) mi stava per mettere sotto... e probabilmente la cosa mi ha psicologicamente corrotto!
    (fine OT)

  20. #95
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [NANO]

    Citazione Originariamente Scritto da [K-Y-M-Y-A] Visualizza Messaggio
    Vi ricordate le etichette MEGLIO IL CAVALLO CHE IO? ??? che fine hanno fatto???


    (OT)
    Adesso ho finalmente capito perché i nani mi stanno sulle bolas: sembra che da piccolo un nano che guidava un motocarro (APE) mi stava per mettere sotto... e probabilmente la cosa mi ha psicologicamente corrotto!
    (fine OT)




    ps: si ricordo il topic ma non ricordo dove si trova :Asd: , spero si sia salvato dall'apocabulletin

  21. #96
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Poco tempo fa ho visto un utente che l'aveva ancora in sign... adesso non ricordo dov'era, ma ricordo le risate quando uscì la cosa!

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: [NANO]

    Ciao a tutti, ho riniziato Sacred subito dopo essere andato ad acquistare TGM con Underworld allegato. Volendo provare una nuova classe, ho optato x il nano e devo dire di essere contento della scelta fatta (cannonata rulez )
    Unica pecca e' l'assenza della skill x usare 2 armi.
    Mi incuriosisce un'abilita' in particolare: forgiare. Pero' non ho capito bene come funziona e cosa fa di preciso. Qualcuno mi illumina?

    Altra cosa: e' normale che a lv30 non riesco ad accoppare un drago dei ghiacci? Per intenderci quello (quelli ) a nord-ovest nei boschi, mi pare che sono aggiunti dal Plus

  23. #98
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: [NANO]

    riguardo ai draghi considera che con uw hanno aumentato parecchio la resistenza/ forza dei nemici, quindi penso sia normale, per farti un esempio prima a livello oro riuscivo tranquillamente a buttare giu' un drago, ora sempre a livello oro devo attaccarlo da lontano o mi massacra ...
    Ps hai iniziato a livello argento o bronzo ?

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: [NANO]

    Argento (oro non ce l'ho attivo)

    Cmq il primo drago che incotri seguendo la main quest (x intenderci quello nel deserto sotto la citta' degli orchetti) l'ho buttato giu' con non molta fatica (anche se devo dire che avevo mezzo invetario in pozioni medicamentose e l'otturatore perfetto di *nome a caso* opportunamente modificato

    Alla fine ho optato x Parata, che almeno mi aumenta di un bel po' la difesa...

    Sta di fatto che ancora non capisco a che serve l'abilita' nel forgiare

  25. #100
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    A quanto sembra i nani viaggiano parecchio bene con i mostri normali, ma hanno parecchie difficoltà con i nani... forse per la differenza di "volume" tra il nano ed un drago? Ovviamente come si può pretendere che un tappo che non arriva ad 1 metro e mezzo accoppi facilmente un bestione di 10 metri? E come pretendere di buttare giù King Kong dal grattacielo a suon di scoreggie e rutti!

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato