Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 420
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    In settimana sarà mio

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Ci sto giocando su PS2 da un paio di giorni..giocare con gli amici con la selezione casuale è veramente spettacoloso

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Dopo qualche giorno di gioco posso dira anche io la mia: trovo questo sesto capitolo nettamente migliorato rispetto al precedente. Finalmente c'è un corpo a corpo decente e, sopratutto, finalmente arrivo a segnare sui cross che, nel precedente episodio, era quasi impossibile.
    Finalmente l'arbitraggio ha cessato di essere scandaloso (nel 5 fischiavano ogni minimo contatto!!!) mentre i tiri sono diventati più realistici ma anche più difficili. Ottima l'idea della modalita "campionato internazionale"...
    Nel complesso un ottimo gioco che riesce senz'altro a battere il capitolo precedente e, contemporaneamente, a battere FIFA anche quest'anno...

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    I colpi di testa di questo PES6 mi esaltano come un bambino.
    Ma quanto sono migliorati i movimenti in generale? BELLISSIMO!

    (ma chi ha messo in giro la voce "sarà molto più arcade!!!"? Io lo trovo ancora più realistico del precedente )

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    metti il cambio uomo manuale, io non ho problemi in quel modo
    Anche io preferisco il manuale, l'automatico è da femminucce ( o mamma )

  6. #81

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Per cui confermate che si segna di più di testa?
    Questo cambia allora diverse cose nella scelta e nel settaggio della squadra, o almeno per quanto mi riguarda ( presumo, il gioco mi deve ancora arrivare )

    Tirare è più difficile?
    Bene! Tirare era il mio handicap per eccellenza in PES5 , mi sono mangiato tanti di quei goal fatti...

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Dico anche io la mia: questo PES6 è senz'altro molto meglio della sua controparte nipponica.Ritmo di gioco piu ragionato,giocatori che si girano e cambiano direzione ad una velocità plausibile,la maggior parte dei trick da goal facile decisamente ridimensionata,per non dire assente(almeno a ciò che posso arguire dopo due giorni e una decina di partite);portieri ancora un pò paperosi ma sicuramente di un'altro livello rispetto a WE10,(inferiori a PES5 però),AI della cpu migliorata soprattutto in fase difensiva(sempre rispetto a WE10),buonissima in quella offensiva(e qui hanno colmato quello che era IMHO il peggior difetto di PES5 single player).Insomma,ancora mancano un bel pò di partite per un commento definitivo(devo ancora capire se preferisco PES5 o no ),ma le prime impressioni sono piu che positive

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Per cui confermate che si segna di più di testa?
    Questo cambia allora diverse cose nella scelta e nel settaggio della squadra, o almeno per quanto mi riguarda ( presumo, il gioco mi deve ancora arrivare )

    Tirare è più difficile?
    Bene! Tirare era il mio handicap per eccellenza in PES5 , mi sono mangiato tanti di quei goal fatti...
    Si, si riescea segnare leggermente di più di testa, soprattutto sui cross veloci dal fondo, e tirare è più difficile, sia da fuori ceh nell'1v1.
    Poi soprattutto, e questo è un bene, non tutti i giocatori ora possono segnare facilmente da fuori...Provate a tirare un po' con Gattuso...

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    io devo ancora digerire i cambiamenti.
    Con pes5 riuscivo a giocare facilmente con 6 stelle e vincere alla grande, con questo a livello normale le prendo di brutto...insomma, devo ancora capire dove sbaglio.
    Secondo me è troppo lento.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Uffi uffi finalmente è nelle mie mani, nella pausa pranzo lo installo.

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Ma qualcuno sa ora qual'è il sito di riferimento italiano per pes?
    Dopo la caduta del forum di fifaonline non trovo + nulla (e gente come forzaroma e nt89 pare che posti solo du socceraccess.. )
    :(

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ...I fuoriclasse sono soltanto quelli reali, Adriano è forte per ovvi motivi...
    Adriano fuoriclasse? E questo lo chiamate un gioco realistico!

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Adriano fuoriclasse? E questo lo chiamate un gioco realistico!
    Infatti Adriano non è niente di eccezzionale nel gioco...

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Secondo me i giocatori che tengono palla vanno troppo forte! Non riuscivo a stare a dietro a montella con Cannavaro!

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da darknight74 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno sa ora qual'è il sito di riferimento italiano per pes?
    Dopo la caduta del forum di fifaonline non trovo + nulla (e gente come forzaroma e nt89 pare che posti solo du socceraccess.. )
    :(
    http://forum.webarrivo.com/forumdisplay.php?f=182

    ecco...

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Ok, grazie.. peccato non siano ancotra riusciti a rirpistanare il vecchio DB.. spero che tutti gli editors prima presenti ci ritornino presto... per esempio non vi è nessuna notizia circa la nemesis world (per pes5) che la era stata lanciata e che è stat postata da forzaroma su socceraccess

  17. #92
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Provate a tirare un po' con Gattuso...
    a me gattuso tira certe pappine tese a mezza altezza da paura

  18. #93
    Senna78
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Infatti Adriano non è niente di eccezzionale nel gioco...
    Vero, il problema è farlo arrivare vicino all'area smarcato...dove almeno si può provare a sparare con il suo cannone....

  19. #94
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Con Adriano non mi ferma nessuno, la sua stazza fa si che il gocatori gli rimangano attaccati senza che gli possano prendere la palla, fino a quando non arriva sotto porta e tira na bomba immane

  20. #95
    Il Puppies L'avatar di -=BeppE=-
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Udine/Milano
    Messaggi
    683

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Finalmente ho provato questo nuovo Pes, per cui provo a riassumere le mie impressioni: sicuramente si segna di più di testa e il gioco aereo mi è sembrato migliorato in generale.
    -Hanno finalmente aggiunto qualche animazione in più portieri che ora fanno parate più spettacolari; realistico anche che non blocchino sempre la palla, e che spesso debbano parare in 2 tempi. Inoltre si sono decisi a togliere quella specie di "barriera" invisibile che impediva ai portieri di trascinarsi la palla in calcio d'angolo o fuori area.
    -L'arbitraggio è stato sicuramente migliorato; il gioco non si interrompe più ogni 2 secondi, in quanto i giocatori resistono un po' di più ai contrasti. Certe volte però il gioco viene lasciato correre quando non dovrebbe. Mi sembra sia aumentato il numero delle ammonizioni e delle espulsioni rispetto al numero di falli commessi.
    -Le punizioni sono praticamente impossibili da buttare dentro di prima, anche con un Pernambucano al top della condizione. Mi sembra convenga farsela toccare e tirare di potenza, se si ha un giocatore in grado di calciare efficacemente in questo modo. Questo non mi ha convinto affatto, anche se nel 5 era forse troppo facile segnare. Bella comunque la nuova possibilità di battere le punzioni rapidamente premendo r1+l1: il giocatore tocca la palla e si possono fare partire dei contropiedi micidiali.
    -I dribbling mi sembrano facilitati: se hai un giocatore con buona tecnica e abilità nel dribbling si può passare in mezzo a 2 o 3 avversari molto spesso, con tunnel e prodezze varie. Provare con Messi per credere. Devo ancora studiare bene questa parte del gioco, ma per adesso mi sembra leggermente esagerata. Comunque molto divertente.
    -Tiri: ho letto che risulterebbero più difficili; fatto sta che al primo tiro della prima partita, con Stankovic quasi da fermo e da fuori area, mi è uscito un tiro alla Del Piero dei tempi d'oro, con palla sotto all'incrocio e tuffo spettacolare, ma vano, del portiere. Inoltre si tira molto meglio che nel precedente correndo orrizzontali alla porta: ho fatto 2 goal identici con Totti alla mia seconda partita; corsa in orizzontale dal limite, mi allungo la palla, premendo due volte r1, per saltare il marcatore tiro e goal. Per 2 volte. Ah, Ronaldo è inarrestabile
    Ho notato poi che i giocatori, in generale, hanno più difficoltà che nel 5 col piede non naturale.
    -Lanci e cross sono ora più precisi e arrivano spesso a destinazione. Quasi invariati i passaggi rasoterra, che comunque funzionano sicuramente a dovere.
    - L'I.A. è sicuramente più pericolosa, anche se non capisco se ciò sia dovuto semplicemente al fatto che è più difficile portare via la palla, al fatto che corrano di più, o al fatto che il sistematico ricorso alla finta di cross o tiro mi freghi spesso Comunque riprendere la CPU quando parte in velocità, con qualsiasi giocatore, è veramente ostico.

    Altre cose ora non mi vengono in mente; magari le posterò dopo

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Si, si riescea segnare leggermente di più di testa, soprattutto sui cross veloci dal fondo, e tirare è più difficile, sia da fuori ceh nell'1v1.
    Poi soprattutto, e questo è un bene, non tutti i giocatori ora possono segnare facilmente da fuori...Provate a tirare un po' con Gattuso...
    Un mio amico ha segnato da fuori area con rino...

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    anche Gattuso una volta ogni 18 anni segna da fuori area, però spesso e volentieri tira alle stelle, mentre nel 5 con chiunque partivano minelle sapide al sette...

    comunque è DIFFICILE sto cacchio di gioco, io non sono esattamente un principiante ma in ML volano insulti soprattutto verso Castolo, che si invola verso la porta (nevica), inciampa da solo, cade davanti al portiere, perde palla e si fa male. Credo di aver esaurito le Madonne a mia disposizione
    Ultima modifica di uccio; 30-10-06 alle 13:59:08

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di -=BeppE=-
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Udine/Milano
    Messaggi
    683

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Beh è ovvio che coi giocatori che ti danno all'inizio non si riesca a fare niente...Sono inferiori anche alla peggiore squadra nel database!

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    eh lo so, ma l'anno scorso con la squadra base della ML riuscivo tranquillamente a battere anche Inter Milan e affini senza altri acquisti; ora desidero fortemente poter acquistare almeno un giocatore decente tra l'altro la CPU quando attacca fa male, sfrutta quasi ogni errore...

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    comunque è DIFFICILE sto cacchio di gioco, io non sono esattamente un principiante ma in ML volano insulti soprattutto verso Castolo, che si invola verso la porta (nevica), inciampa da solo, cade davanti al portiere, perde palla e si fa male. Credo di aver esaurito le Madonne a mia disposizione
    Si, pure io le sto esaurendo, ma con altri giocatori tipo Beckham o Inzaghi (fortissimo di tiro e di testa, ma MAI che tiene un pallone, MAI)

Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato