Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 420
  1. #176
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Aggiungo una postilla all'analisi di Uccio sulle difese:

    ora i takle sono molto più efficaci. Fateli con il tempo giusto e ruberete perfettamente palla.
    a prima vista, direi che funzionano pure troppo... prevedo nel gioco online scivolate a iosa. soprattutto nell'anticipo. tanto male che vada rischi un ammonizione se proprio ti va male. onestamente questa cosa non la vedo come un punto a favore... spesso mi sto buttando a kamikaze con ottimi risultati


    ho iniziato una master e ci sto continaudo a giocare...
    mi sto divertendo senza dubbio, le dinamiche e i movimenti senza palla ti permettono di fare proprio un bel gioco, ma forse è anche conseguenza dei difensori "impippiti" se mi passate il termine.

    non so, continuano a restarmi i dubbi... non oso immagginare online con un minimo di lag, queste difese impresentabili secondo me...
    le partite finiranno con 8 9 goal al minimo lag... sono convinto.

  2. #177
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Cmq più gioco e più me ne rendo conto, i difensori sono lentissimi a reagire e tutto si riduce a una serie di rimpalli casuali e alla spera in dio
    Mi riferisco all'online

  3. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da DoctorMikras Visualizza Messaggio

    non so, continuano a restarmi i dubbi... non oso immagginare online con un minimo di lag, queste difese impresentabili secondo me...
    le partite finiranno con 8 9 goal al minimo lag... sono convinto.
    no, se proprio non sei scarsissimo dietro non finiscono così. Basta essere un minimo attendisti in difesa.

  4. #179
    Il Puppies L'avatar di LeChuck23
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    1) i portieri decenti bloccano eccome i tiri da fuori area, mentre le pippe fanno fatica soprattutto sui tiri forti, e comunque cercano sempre di tornare sul pallone per evitare il tap-in; se questo si verifica non vedo problemi, accade molte volte di segnare così nella realtà; un portiere che bloccasse sistematicamente qualsiasi tiro mi saprebbe di fasullo

    10) beh, ogni fallo grave è giallo, le entrate da dietro da regolamento sarebbero da rosso quindi non vedo il problema, e comunque anche qui ho visto un discreto bilanciamento: una scivolata da dietro alla punta lanciata mi è costata il rosso diretto, un'entrata dura ma laterale su un giocatore fermo solo il giallo, mi pare giusto così

    Con questo non dico certo che il gioco sia esente da difetti, ma credo sia il miglior capitolo dell'intera saga visto su PC.
    Rispondo solo a questi punti seno' non ce la caviamo più:

    Al punto 1 non è vero cio' che dici il problema che il portiere lascia la palla a 2cm e rimane perterra è sistematico e capita a portieri del calibro di Dida, Buffon, Abbondanzieri, Casillias, Cech. Solo 1 e ripeto UNA volta è capitato che si rialzasse x bloccare la sfera in 2 tempi, seno' prende sempre la sua peretta!

    Sul secondo punto i falli da dietro anche se fatti nella difesa dell'avversario o a centrocampo con giocatore che corra, cammini o fermo spesso e volentieri sono puniti con il rosso. E cmq praticamente la totalita' dei falli sono puniti con il giallo. Mi pare un po' esagerato!

    e magari nella vita reale ti chiami Ukio Katana e lavori per la Konami ?
    xchè dire che sia il miglior pes x pc è un po' grossa!
    Ultima modifica di LeChuck23; 04-11-06 alle 10:59:48

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da LeChuck23 Visualizza Messaggio
    E cmq praticamente la totalita' dei falli sono puniti con il giallo. Mi pare un po' esagerato!
    no questo non è assolutamente vero.

  6. #181
    Il Puppies L'avatar di LeChuck23
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Sto giocando un campionato del mondo con il Brasile ed è uno spasso... Ronaldinho trova Adriano a meraviglia e il gol acrobatico è sempre nell'aria...
    Ho visto una nuova animazione stupenda: Cross teso, kaka gira al volo inarquandosi con la schiena e cadendo all'indietro ma tenendo comunque la palla a mezza altezza, da vero fenomeno.
    Con il Brasile gioca solamente chi non sa' giocare a PES a mio parere. E' troppo semplice a qualsiasi livello!

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    è anche facilissimo fargli 5 pere al Brasile però

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    è anche facilissimo fargli 5 pere al Brasile però
    appunto, soprattutto online.

  9. #184

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Finalmente mi è arrivato.

    E' una mia impressione o il classico schema 4-3-3 con due ali larghe adesso paga di meno? Sbaglio o le ali adesso sono meno libere rispetto al 5?

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    no questo non è assolutamente vero.

    Infatti..fallaccio da dietro di un mio attaccante davanti l area avversaria,mi aspettavo il solito giallo e ha tirato fuori il rosso..e questo è solo un esempio.


    Anzi,alcune volte il rosso da ultimo uomo è tirato fuori in maniera esagerata

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Mah, continua a starmi sulle balle questo pes 6

  12. #187
    Il Puppies L'avatar di LeChuck23
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    x il mio stile di gioco il 3-4-3 è quello che paga di più xchè ho i due esterni di centrocapo che attaccano, ma allo stesso tempo quando c'è da difendere tornano di brutto.

    Ho provato qualche partita con il brasile.... è una cosa troppo surreale, sembra di giocacre con in giappone di Hutton e Lenders!!! E' un dream team!

  13. #188

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    La Konami prima o poi dovrà capire che una squadra o un giocatore per quanto forti non possono essere degli alieni...

  14. #189

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Dopo una settimana di gioco intensivo vorrei rispondere ad alcuni punti.
    Considero utopistico che si possa raggiungere un punto d'accordo tra i vari utenti. Questo gioco, oltre alla simulazione, ha in comune con il vero calcio proprio il fatto che ognuno lo interpreta secondo le proprie necessità ed esigenze.
    Proprio questo ha fatto la konami: è andata incontro alle esigenze dei più.
    - Ho sentito molti lamentarsi della eccessiva severità degli arbitri nel 5. Bene, a questo punto, si poteva pure evitare di metterlo in game l'arbitro. Il senso di spezzettamento che si subiva nel 5 (e che personalmente trovavo, con le dovute eccezioni, superbo) è scomparso a favore di un gioco di fronte al quale il calcio inglese impallidisce.
    - Cartellino rosso per tutti i falli da dietro (giustissimo)
    - Cartellini gialli numerosi (giustissimi, nel 5 i cartellini erano praticamente assenti)
    - Falli per spallate oltre limite o contrasti duri senza scivolata pressocchè inesistenti (orrido)
    - Il tackle in scivolata paga moltissimo (con ovvia conseguenza che la partita, come diceva qualcuno prima di me, diventa un fatto da kamikaze)
    - Giocando a lungo si impara ad abituarsi alle nuove dinamiche e non è difficile capire come entrare in scivolata senza essere sanzionati (giustissimo anche questo, ma si va troppo oltre il limite)
    Il realismo di PES, a mio modo di vedere non è insito solo nel gameplay, ma dipende anche dalle decisioni dell'"umano", non pretendo che il gioco sia settato in maniera tale da impedire ad un Tommasi di saltare tre giocatori di fila, ma sarò io far muovere Tommasi facendo in modo che si comporti come nella realtà.
    Però, però, nel vecchio capitolo, il gioco ti indirizzava verso il comportamento sopra descritto. La cosa più bella dei vari PES, a mio personalissimo modo di vedere, era proprio l'aiuto che la CPU forniva al giocatore. Ciò faceva in modo che fosse possibile confrontarsi con giocatori molto più deboli senza umiliarli (perchè dove non arrivava l'umano, arrivava la CPU) e con giocatori molto più forti sperando di cavarsela e, perchè no, di batterli, perchè così va il calcio, non sempre il migliore vince sul confronto singolo.
    Ho giocato con un amico nopn molto pratico di PES, ho voluto vedere dove potevo spingermi...risultato? Troppo oltre: azioni coast to coast, giocatori saltati come birilli, possibilità di bypassare totalmente il gioco di squadra. Non mi piace.

    -Molti asseriscono sia molto difficile difendere, in particolare sulle fasce. E' vero, ma non è difficile, bensì solo diverso. Bisogna imparare a difendere diversamente, aspettare il giocatore che porta palla, evitare che le zone di campo rimangano scoperte, usare i raddoppi sapientemente portando il giocatore che raddoppia sul portatore di palla e seguendo, con il player che comandiamo, l'uomo preposto a scattare. Tutto questo mi sembra buono e giusto. Non è più possibile buttarsi sull'avversario con la X premuta sicuri di levargli palla. Purtroppo tutte queste migliorie sono mortificate dalla presenza di un contrasto spalla a spalla frustrante, rimpalli comandati che permettono ad un attaccante di rimanere in possesso di palla quando affrontati anche da tre difensori. Non va bene, quanti giocatori conoscete in grado di affrancarsi dalla marcatura stretta di tre avversari? E se li conoscete, perchè si, a volte succede, quante volte lo fanno durante una partita reale?
    - Bella l'implementazione del lancio lungo morbido con R2, era presente anche nel 5, ma non risultava tanto evidente.
    - Molto efficaci i filtranti sia alto che basso (troppo efficaci? Anche qua bisogna imparare a difendere in modo diverso). Snervante il modo in cui la CPU utilizza il filtrante alto, ma non perchè sia efficace e io nopn riesca a difendere, come obiettava qualcuno più su, ma solo per la quantità di volte in cui viene utilizzato. Stucchevole.
    Perdonatemi, mi accorgo che ho ancora decine di cose da dire, ma non vorrei smarronarvi ecessivamente, magari posterò le altre cose notate più in la, sempre se la cosa vi interessi e possa essere fonte di confronto. Non per litigarsi il fatto che il gioco sia bello o meno (ad ognuno il suo parere), ma per capire se atteggiamenti tattici o altre accortezze possano bilanciare gli aspetti che alcuni utenti non gradiscono. (dove si può, ovviamente, sull'arbitro per esempio nulla si può fare).
    Ciao

  15. #190
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Per ora io sto giocando con la Demo....

    Maledette Poste Italiane....

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Finalmente mi è arrivato.

    E' una mia impressione o il classico schema 4-3-3 con due ali larghe adesso paga di meno? Sbaglio o le ali adesso sono meno libere rispetto al 5?
    no le ali sono sempre abbastanza libere, però non si accentrano più molto...

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Seedorf ha un tiro da fuori allucinante

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Ieri gattuso mi ha fatto un gol piazzandola a giro...seedorf anche nella realtà ha un gran tiro

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    ragazzi ho notato una grossa pecca per versioni pc e ps2... le esultanze dei giocatori...

    per xbox 360 ad esempio Totti fa il ciuccio e Bresciano la statua

  20. #195
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Ormai pes non lo regge più nessuno,è impossibile vincere e fare qualsiasi tipo di azione!Fifa ormai regna

  21. #196

    Thumbs up Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    Ormai pes non lo regge più nessuno,è impossibile vincere e fare qualsiasi tipo di azione!Fifa ormai regna
    Il tuo nick è azzeccatissimo
    Ultima modifica di Iccudrac; 05-11-06 alle 00:02:57

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Sono d'accordo con Iccudrac, soprattutto riguardo questa parte:
    Il realismo di PES, a mio modo di vedere non è insito solo nel gameplay, ma dipende anche dalle decisioni dell'"umano", non pretendo che il gioco sia settato in maniera tale da impedire ad un Tommasi di saltare tre giocatori di fila, ma sarò io far muovere Tommasi facendo in modo che si comporti come nella realtà.
    Però, però, nel vecchio capitolo, il gioco ti indirizzava verso il comportamento sopra descritto.
    ...infatti pes6 volendo è una simulazione di calcio sul perfetto andante, ma non riesce a simulare la vera e propria partita. Per spiegarmi meglio, posso anche prendere una squadra e decidere di imbastire un certo tipo di gioco (o addirittura riuscirne ad imitare alla perfezione il sistema di gioco della controparte reale), per fare ciò, però, dovrò costringermi a bypassare troppo spesso tutte quelle situazioni e possibilità non reali nella dinamica di una partita di calcio che comunque il gioco mi permetterebbe .... Secondo me su questo aspetto pes 5 è superiore.

    Intanto approfondisco la materia... e spero di cambiare opinione in positivo.

  23. #198
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Iccudrac Visualizza Messaggio
    Dopo una settimana di gioco intensivo vorrei rispondere ad alcuni punti.
    Considero utopistico che si possa raggiungere un punto d'accordo tra i vari utenti. Questo gioco, oltre alla simulazione, ha in comune con il vero calcio proprio il fatto che ognuno lo interpreta secondo le proprie necessità ed esigenze.
    Proprio questo ha fatto la konami: è andata incontro alle esigenze dei più.
    - Ho sentito molti lamentarsi della eccessiva severità degli arbitri nel 5. Bene, a questo punto, si poteva pure evitare di metterlo in game l'arbitro. Il senso di spezzettamento che si subiva nel 5 (e che personalmente trovavo, con le dovute eccezioni, superbo) è scomparso a favore di un gioco di fronte al quale il calcio inglese impallidisce.
    - Cartellino rosso per tutti i falli da dietro (giustissimo)
    - Cartellini gialli numerosi (giustissimi, nel 5 i cartellini erano praticamente assenti)
    - Falli per spallate oltre limite o contrasti duri senza scivolata pressocchè inesistenti (orrido)
    - Il tackle in scivolata paga moltissimo (con ovvia conseguenza che la partita, come diceva qualcuno prima di me, diventa un fatto da kamikaze)
    - Giocando a lungo si impara ad abituarsi alle nuove dinamiche e non è difficile capire come entrare in scivolata senza essere sanzionati (giustissimo anche questo, ma si va troppo oltre il limite)
    Il realismo di PES, a mio modo di vedere non è insito solo nel gameplay, ma dipende anche dalle decisioni dell'"umano", non pretendo che il gioco sia settato in maniera tale da impedire ad un Tommasi di saltare tre giocatori di fila, ma sarò io far muovere Tommasi facendo in modo che si comporti come nella realtà.
    Però, però, nel vecchio capitolo, il gioco ti indirizzava verso il comportamento sopra descritto. La cosa più bella dei vari PES, a mio personalissimo modo di vedere, era proprio l'aiuto che la CPU forniva al giocatore. Ciò faceva in modo che fosse possibile confrontarsi con giocatori molto più deboli senza umiliarli (perchè dove non arrivava l'umano, arrivava la CPU) e con giocatori molto più forti sperando di cavarsela e, perchè no, di batterli, perchè così va il calcio, non sempre il migliore vince sul confronto singolo.
    Ho giocato con un amico nopn molto pratico di PES, ho voluto vedere dove potevo spingermi...risultato? Troppo oltre: azioni coast to coast, giocatori saltati come birilli, possibilità di bypassare totalmente il gioco di squadra. Non mi piace.

    -Molti asseriscono sia molto difficile difendere, in particolare sulle fasce. E' vero, ma non è difficile, bensì solo diverso. Bisogna imparare a difendere diversamente, aspettare il giocatore che porta palla, evitare che le zone di campo rimangano scoperte, usare i raddoppi sapientemente portando il giocatore che raddoppia sul portatore di palla e seguendo, con il player che comandiamo, l'uomo preposto a scattare. Tutto questo mi sembra buono e giusto. Non è più possibile buttarsi sull'avversario con la X premuta sicuri di levargli palla. Purtroppo tutte queste migliorie sono mortificate dalla presenza di un contrasto spalla a spalla frustrante, rimpalli comandati che permettono ad un attaccante di rimanere in possesso di palla quando affrontati anche da tre difensori. Non va bene, quanti giocatori conoscete in grado di affrancarsi dalla marcatura stretta di tre avversari? E se li conoscete, perchè si, a volte succede, quante volte lo fanno durante una partita reale?
    - Bella l'implementazione del lancio lungo morbido con R2, era presente anche nel 5, ma non risultava tanto evidente.
    - Molto efficaci i filtranti sia alto che basso (troppo efficaci? Anche qua bisogna imparare a difendere in modo diverso). Snervante il modo in cui la CPU utilizza il filtrante alto, ma non perchè sia efficace e io nopn riesca a difendere, come obiettava qualcuno più su, ma solo per la quantità di volte in cui viene utilizzato. Stucchevole.
    Perdonatemi, mi accorgo che ho ancora decine di cose da dire, ma non vorrei smarronarvi ecessivamente, magari posterò le altre cose notate più in la, sempre se la cosa vi interessi e possa essere fonte di confronto. Non per litigarsi il fatto che il gioco sia bello o meno (ad ognuno il suo parere), ma per capire se atteggiamenti tattici o altre accortezze possano bilanciare gli aspetti che alcuni utenti non gradiscono. (dove si può, ovviamente, sull'arbitro per esempio nulla si può fare).
    Ciao
    al 2 giorno ossessivo di pes6 ti quoto in pieno, hai centrato veramente tanti punti (anche se come hai detto c'è ancora tanto altro da considerare), in effetti dopo un po che impari questo "diverso" modo di difendere riesci a chiudere meglio, però come hai detto spesso (troppo spesso?) l'attaccante è favorito dai rimpalli teleguidati, ovvero l'intervento del difensore spesso diventa un posizionamento migliore per il tiro dell'attaccante!


    aggiungo io, poi mi dici cosa ne pensi, che c'è una grave pecca nel sistema di controllo: il cambio giocatore semiautomatico è scaduto di brutto, ma di brutto brutto brutto. sarò costretto ad esercitarmi in manuale, perchè spesso (troppo spesso?) vedo selezionarmi addirittura gli uomini piu lontani.
    mi è capitato SEMPRE sulla fascia, dove avendo io il controllo dell'uomo piu vicino spesso me lo deseleziona(nel 5 c'erano di ste cose ma non erano cosi evidenti), mi capita SEMPRE sui calci d'angolo, dove è un terno al lotto se ti da un centrale in area, e questo spesso si tramuta in goal per gli avversari visto che non riesci a piazzarti nei punti chiave e i giocatori fermi si fanno impappinare come polli da quelli in velocità...
    e capita a volte anche quando effetti il raddoppio di marcatura, e sballi con entrambi...

  24. #199
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Qualcuno sa come si chiama la canzone che c'è nei menu???? (se non va bene postare in "discussioni generali" apro un topic tutto mio ... per la felicità del moderatore... )

  25. #200

    Predefinito Re: [PES6] Discussione GENERALE - modalità&gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Iccudrac, soprattutto riguardo questa parte:

    ...infatti pes6 volendo è una simulazione di calcio sul perfetto andante, ma non riesce a simulare la vera e propria partita. Per spiegarmi meglio, posso anche prendere una squadra e decidere di imbastire un certo tipo di gioco (o addirittura riuscirne ad imitare alla perfezione il sistema di gioco della controparte reale), per fare ciò, però, dovrò costringermi a bypassare troppo spesso tutte quelle situazioni e possibilità non reali nella dinamica di una partita di calcio che comunque il gioco mi permetterebbe .... Secondo me su questo aspetto pes 5 è superiore.

    Intanto approfondisco la materia... e spero di cambiare opinione in positivo.

    Mi fa piacere trovare un avallo alle mie impressioni. Hai compreso perfettamente ciò che volevo dire. Alla fin fine, con tutto la "goduria" che si può ricevere dalla implementazione di nuove animazioni, colpi spettacolari (ho già fatto quattro rovesciate in una settimana, nel 5 ne ho fatta una in un anno!) e fuffa dicendo, non c'è nulla, a mio modestissimo parere che possa compensare lo scadimento del "gioco di squadra".
    Insisto tra l'altro sulla drammatica involuzione arbitrale che mi sembra sempre più evidente partita dopo partita, quoto in pieno Doc Mitras che parlava più su della possibilità che si instauri una "sindrome da kamikaze" nel giocatore in difesa (tra l'altro mi chiedo come senza falli fischiati sia possibile apportare cambiamenti alla partita in corso, per far si che i cambi vengano effettuati devo buttare la palla fuori o spezzare la gamba ad un avversario!).
    Non posso non essere d'accordo con te nel sottolineare che Pes 5 sembra essere decisamente superiare sotto quest'aspetto. Mi auguro che il tempo possa permettere di scoprire il modo migliore per bilanciare la giocabilità, ammesso che ciò sia possibile.

Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato