Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    SKYPATCH BY ZLATAN 87 PER PES 6.

    PES6-PC/PS2 SkyPatch come back to PES6 By Zlatan87©

    Allora come promesso per l'8 dicembre!!! eccovi la mia skypatch anche per il nuovo PES.
    Quest'anno ho deciso di utilizzare per il 90% frasi prese da fifa, che sn molto pulite e quelle di caressa hanno una buona enfasi.
    Per Bergomi sembra un po' che legga a volte, ma in realtà nn mette mai una certa enfasi nei match.
    Comunque parliamo di caratteristiche:
    - Frasi Inserite per il 90% di gioco, ho messo i vuoti nei nomi delle squadre, chen n vengono nominate mai e in alcuni commenti verso i file 7000 che a me sembrano gli stessi di quelli intorno ai 1500.
    - I cronisti sn ovviamente Caressa e Bergomi, ho deciso per ora di tenere fuori altafini....
    - Inseriti circa 900 callnames normali, praticamente quasi tutta la serie a (per gli slot che c'erano) e molti esteri....tra cui ovviamente anche giocatori delle nazionali.
    - Callnames urlati al momento di un tiro, ne sn circa 250 credo sui 400 totali, e sn molto urlati, dato che molti nn li ho presi da fifa07, e cmq sn assolutamente puliti.
    - Callnames seguiti da commenti al posto dei call con "Per" e "Verso", (esempio "Prova ad andare Kakà!")
    - Commenti di Porrà Vialli e Mauro a fine primo tempo
    - Interviste a fine partita
    - Commenti da Bordocampo di Martina Maestri e Stefano De Grandis
    - Intro realistiche prese da partite reali, dato che sn molto + emozionanti
    Per il resto testate la patch, nel frattempo sto preparando il Dkz con lo Scoreboard SkySport da abbinare a questa patch.
    E infine sto ultimando gli edit per la mia superpatch.
    Questo è il link, è un exe autoestraente che credo nn necessità di programmi xchè compresso con codifica uharc, basta fare doppio click che i file vengono estratti nella stessa cartella del file .exe

    http://files.filefront.com/PES6Zlatan87Skypatchexe/;6321873;;/fileinfo.html

    Chiedo una enorme cortesia, per favore cercate di nn spammare trp la patch negli altri forum per 2 questioni, la prima che nn voglio che succeda come lo scorso anno che venga messo il mio indirizzo msn non solo su troppi forum, ma addirittura nelle reti p2p nel rar della patch, e ciò mi ha mandato a dir poco in bestia.
    La seconda motivazione è che poi cm succede sempre i venditori infami di ebay la scaricano e la vendono online.
    Se vedrò uno spam della patch, e quindi di conseguenza finirà su aste online e server p2p, nn rimuoverò assolutamente il link, ma vuol dire che per la prossima patch farò un pensiero se pubblicarla o tenerla privata.....
    Detto ciò voglio ringraziare la community di gaming xp, ormai come una famiglia per me.
    E poi ringrazio anche le community di weleague, che frequento da poco ma che mi sembra davvero ottima!!! e quella di fifaonline, in cui ho conosciuto molti utenti eccezionali.

    E ora le Istruzioni:
    1- Estrarre la iso di pes6
    2- Estrarre l'archivio della patch
    3- Aprire il file della patch dkz, quindi fare click su "applicare patch alla cartella" e scegliere la cartella dove avete estratto l'iso
    4- Finito il processo dovrebbe uscire la schermata, "il procedimento è terminato, godetevi il gioco!"
    5- Masterizzate la nuova iso con nero in modalità udf/iso a velocità nn molto alta
    Per chi nn può rigenerare l'iso in udf xchè la modifica nn è compatibile, eccovi l'altro metodo:
    -installare cd/dvd gen e apache. Con cd dvd gen creare il file "iml" da importare in apache. Aprire cd dvd gen. Poi nel lettore mettere il dvd di pes6 e aprire apache, in apache (in alto a sx) selezionare il lettore dove è inserito il dvd di pes, fatto ciò compare la lista dei file. Questa lista di apache serve per creare l'iso con lo stesso ordine dei file in cd/dvd gen. Adesso aprire la cartella dove ci sn i file di pes6 estratti, da li spostare i file nella parte bianca in cd/dvd gen seguendo l'ordine che ti da apache. Una volta finito di copiare i file, spostarsi in volume (in cd/dvd gen in alto a sx) e li inserire dove c'è volume "sles" e il numero (questo sles+numero è tra i file della iso, cioè l'eseguibile, quindi leggerlo lì) fare lo stesso sotto sempre dove dice volume (scrivere tutto attaccato) poi sulla destra mettere europa (a me sta messo japan di default) e poi in alto a dx c'è il pulsante rec, cliccare lì e scegliere la cartella dove salvare questo file iml. Lasciare perdere tutti gli errori che tira fuori quando si salva l'iml. Chiudere cd/dvd gen e andare in apache fare importa iml e selezionare l'iml salvato, poi fare click su build iso, scegliere dove creare l'iso. Uscirà una barra di progresso in basso del programma. Finito l'iso, masterizzala con nero o alcohol120%.

    Un consiglio, in menu volume settate gli effetti sonori di 4 tacche in meno, così si sente meglio
    Divertitevi!!!
    http://files.filefront.com/PES6Zlata.../fileinfo.html

  2. #227
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Mitico FabioS!!!! Finalmente una telecronaca seria!!! Me molto felice!

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    L'hai già provata? E' bellina? Fabio anche pm-andomi, mi faresti un corso accelerato di dkz studio? L'ho cercato ma non ho trovato nulla, mi ricordo di averlo usato per PES4 ma è passato troppo tempo....
    Mi serviva per installare gli Sky scoreboard!!
    Grazie!

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    ehm...per FabioS o chiunque altro mi possa aiutare...ho appena scaricato l'ultimo kitserver...solo che è parecchio che non ne installo uno...potete rinfrescarmi su come devo installarlo?

    e poi un'altra domanda: per l'online non dà problemi vero?

  5. #230
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Ciao!una semplice domanda: sapete se si può inserire musiche diverse nei menù di gioco?

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Ho provato lo skyboard, è favoloso

  7. #232
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Ora sono di fretta e stò uscendo ma domani vi dico come fare tutto. Tutto è possibile.
    A stà per arrivare ls superpatch, dobbiamo fare alcune piccole modifiche e fix

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Patch Zlatan provata.

    Che dire... decisamente meglio di Tecca e compagni, ma preferivo quella dell'anno scorso. Quest'anno è molto più pulita, precisa, essendo presa principalmente da Fifa, ma soffre anch'essa della sindrome da telecronaca recitata. Suona un po' finta. :(

  9. #234
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    L'hai già provata? E' bellina? Fabio anche pm-andomi, mi faresti un corso accelerato di dkz studio? L'ho cercato ma non ho trovato nulla, mi ricordo di averlo usato per PES4 ma è passato troppo tempo....
    Mi serviva per installare gli Sky scoreboard!!
    Grazie!
    Scarichi la versione DKZ 0.92b unzippi i file dello sky scoreboard in un cartella del desktop. Apri DKZ e apri il file 0_text. Ti posizioni sui file devi importare (li vedi nella cartella del desktop 0_text) e li importi, salvi il NUOVO 0_TEXT NEL DESKTOP e poi lo importi nella cartella dat di pes. Fai lo stesso per l I_text


    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    ehm...per FabioS o chiunque altro mi possa aiutare...ho appena scaricato l'ultimo kitserver...solo che è parecchio che non ne installo uno...potete rinfrescarmi su come devo installarlo?
    e poi un'altra domanda: per l'online non dà problemi vero?
    Estrai la cartella kitserver nella cartella di pes cosi avrai oltre alla cartella dat la cartella kitserver. Poi avvi il file setup.exe e premi su install. Se vuoi usare il lodmixer usa lodcfg mi sembra si chiami l'eseguibile e metti tutti a 1.
    Online non da problemi


    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Ciao!una semplice domanda: sapete se si può inserire musiche diverse nei menù di gioco?
    Si ma è un procedime to molto lungo e abbastanza complicato.

  10. #235
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Ecco come si fa a cambiare le musiche:

    Simply take any mp3 and convert to a wav i use creative audio converter then convert the wav to adx with dkzstudio wav to adx converter then simply replace any of the files as you wish just rename them to the corresponding filename.

    For example Take the converted mp3 you converted to wav run dkzstudio's WAV-ADX converter it's on the tools menu in startmenu programs convert the wav to adx.

    Now rename the file you just converted to unknow_00068.adx (which is formation screen music)next open dkz click open file browse for 0_sound.afs

    select the original unknow_00068.adx click import then browse for the one you just made and renamed and import.

    To do loads at same time all files must be available i did this by
    renaming all the music i wanted to change in the new adx files i created then clicked
    edit import all files and browsed to the folder i put them in.Then simply save as to any directory other than dat then drag the o_sound.afs you just created to dat folder and overwrite original it's as simple as that the files do not have to be same length
    or size as originals as reported somewhere else on this forum.
    I have sergio mendez brazil theme at last woohoo !


    00 - STADIUM MUSIC 1
    01 - STADIUM MUSIC 2
    02 - STADIUM MUSIC 3
    03 - STADIUM MUSIC 4
    04 - STADIUM MUSIC 5
    05 - STADIUM MUSIC 6
    06 - STADIUM MUSIC 7
    07 - STADIUM MUSIC 8

    14 – MUSIC PLAYED STRAIGHT AFTER SCORING. LIKE TRIDEK2’S “FEEL THE EMOTION” PATCH
    15 – MUSIC PLAYED STRAIGHT AFTER SCORING. LIKE TRIDEK2’S “FEEL THE EMOTION” PATCH
    16 – MUSIC PLAYED STRAIGHT AFTER SCORING. LIKE TRIDEK2’S “FEEL THE EMOTION” PATCH
    26 – MUSIC PLAYED STRAIGHT AFTER SCORING. LIKE TRIDEK2’S “FEEL THE EMOTION” PATCH
    27 – MUSIC PLAYED STRAIGHT AFTER SCORING. LIKE TRIDEK2’S “FEEL THE EMOTION” PATCH
    28 – MUSIC PLAYED STRAIGHT AFTER SCORING. LIKE TRIDEK2’S “FEEL THE EMOTION” PATCH
    38 – MUSIC PLAYED STRAIGHT AFTER SCORING. LIKE TRIDEK2’S “FEEL THE EMOTION” PATCH
    39 – MUSIC PLAYED STRAIGHT AFTER SCORING. LIKE TRIDEK2’S “FEEL THE EMOTION” PATCH
    40 – MUSIC PLAYED STRAIGHT AFTER SCORING. LIKE TRIDEK2’S “FEEL THE EMOTION” PATCH

    44 - CREDITS
    45 - ENTRANCE 1
    46 - ENTRANCE 2
    47 - HIGHLIGHTS 1
    48 - HIGHLIGHTS 2
    49 - HIGHLIGHTS 3
    50 - HIGHLIGHTS 4
    51 - OVATION 1
    52 - OVATION 2
    53 - OVATION 3
    54 - MAIN MENU
    55 - MAIN MENU
    56 - MAIN MENU
    57 - MAIN MENU
    58 - MAIN MENU 1
    59 - MAIN MENU 2
    60 - MAIN MENU 2 REMIXED
    61 - MAIN MENU 1 REMIXED
    62 - MASTER LEAGUE
    63 - LEAGUE/CUP
    64 - EDIT
    65 - MUSEUM
    66 - TRAINING
    68 - FORMATION
    70 - REPLAY PLAYBACK
    71 - ONLINE 1
    72 - ONLINE 2
    Segnalo anche:
    Citazione Originariamente Scritto da nadieevoweb Visualizza Messaggio
    The folders will work with pes6 too, I'm arranging maps. EPL & Ligue 1 done, link at 2nd page
    I think i've fixed all colour skins, and tried to match as much colour hairs as I could.
    Once again, thanks to: Juce (of course!), Watson for his great option file & all those great facemakers from evo-web, wevolution, rhiger for his fantastic site (pesfaces) and people from pessocerworld... [mystiq, cigman, Vivas, s'n, CMP, sepphi, alexlive, dap019, norek, bartosz05, mortin, darcheville, pes soccer, difox, kinas, wonmi, t-mac, robben16, nbmdav, astaare, mostafa, renzobo, PSVfan, hangwoon, leaizza, adri_vk, guille, nowitzki and many many more].

    Now, with +1800 faces & +940 hairs.

    OF (Watson v4, no-kits version, all colour skins fixed to match the faces I've added with kitserver) [replace your OF with this one, don't forget to make a copy of your OF]:
    [24-11-2006, more appearances fixed]
    http://www.megaupload.com/?d=TW95CEFZ
    New link thanks to ALBICELESTE2010: http://rapidshare.com/files/4869154/...DATE_.rar.html

    Hair+faces folders (remove any hair & face folders you may have into GDB and unzip this one inside GDB) [with updates 1 & 2, 24-11-2006]:
    http://www.megaupload.com/?d=YEWAOHLB
    New link thanks to ALBICELESTE2010: http://rapidshare.com/files/4871950/...DATED.rar.html

    Update 1 (21-10-2006)
    Ibrahimovic, Kuffour, Niang, Ronaldinho, Villa (by Mystiq); Gudjohnsen , Denilson, Sobis, Obinna, Anderson, Boa Morte, Nonda (by s'n); Simao, Carlos Martins (by Molotof); Pimpong, Okocha, Benjani Mwaruwari (by HangWoon); Gilardino, Kaladze, Ambrosini (by CMP); Wiese, Hanke, Kehl (by BinBin); Cannavaro, Toulalan, Sablé (by nbmdav); F.Fuentes, Oddo, Serginho (by Granke); Kavanagh, Ingimarsson, Vaz Te (by Spanky5); Puyol, Iniesta, Motta (by DAP019); Ouaddou, Beto (by Pogoss); F.Borja, Castillo, Babangida, Kafes, Né, Taralidis, Maric, Kostoulas, Anatolakis, Julio Cesar, Pantos, Georgatos, Patsatzoglou, Pappas, Beattie, Caldwell, Kennedy, Marshall, McGovern, McManus, Naylor, Pearson, Riordan, Telfer, Thompson, Wilson, Zapata, Motta, Felipe, D'Agostino, Barreto, Gyan, Aguilar (by Harrienak); Ricardo Faty (by Hewitt); Osman, El Karkouri (by BF2); Thorvaldsson (by Seax); Dickov (by Enyo); Perea (by Eloy); Volz (by BennyLauth); Weir, Kevin Doyle (by Hoberoo); Adler, Baumann, Tadic (by Dukeze); Beerens, Bouaouzan, Dembele, Diba, Donk, Mendez, Salcido (by PSVfan); Klose, Bordon (by PESsoccer); Giannakopoulus, Marcus Bent, Luke Young (by divex); Henry (by sephhi); Kroldrup (by Mani3k)
    http://www.megaupload.com/?d=6QU8O6I5

    Update 2 (24-11-2006)
    Vayrynen (PSVfan); Hasselbaink, Zurawski, Maloney, Miller, Andy Cole (NorD); Lincoln, Rad Kovac, Pirlo, Daniel Carvalho, Al Jaber, Kawaguchi (Difox); Quaresma, Gallas, Emile Mpenza, King, Zokora, Walcott, Kaka, Saha, Piquionne, Vercoutre, Wilhelmsson, Xabi Alonso, Cousin, Freddy Adu, Yildirim, Adriano (Mystiq); Montiel, Manucharyan, Frutos (Pogoss); Inamoto (bjk_melo_151); Jeffers, Davenport, Solano, Myhre, Sonko (Hoberoo); Mensah, Skoko, Meerdink, Ikedia, Lacourt (Intermilan(o)); Heaton (Dukeze); Sanogo, Tasci, Trochowski (Mape); Moutinho (Molotof); Samaras (CMP); Dindane, Maoulida (Nbmdav); Luis Garcia, Almeida, Elano (PESsoccer); Simon Cziommer, Junior Senaya (Luque20); Coly Ferdinand, Lebo Lebo, Samassa (Hangwoon); Hreidersson, Langella, Murty (Enyo); Toraman (Neron_55); Agbonlahor, Mathijsen (Hewitt); Vicente, David James, Gilberto Silva (Vivas); Aranzabal, Arteta, Cristiano Ronaldo, Drogba (Norek); Wendel, Brocard, Gakpe, Le Postellec, Richert (Eforie); Amauri, Corini, Di Natale, Frey, Cristiano Lucarelli, Bianchi, Doni, Iaquinta, Simplicio (s'n); Berthod (tom2s); Birindelli, Butt, Liberopoulos, Morrone (Zhekson); Chantome, Diane, Hellebuyck, Pancrate, Rozehnal, Traore, Mirallas, Fauvergue, Savidan, Hautcoeur, Feindouno, Utaka, Faty, Elmander, Jaidi, Trabelsi, Djemba Djemba, Robert, Clichy, Djourou, Gago, Thomert, Zerka, Gillet, Daf (JayM07); Emerton, Pedersen, Barry, Diaby, Hoyte (Drift); Munitis, Zigic, Felipe Melo (NoWiTzKi); Jenas (Divex); Kallstrom, Kovacevic (Mani3k); Andrews (Wonmi); Cabanas (rav); Healy (T-Mac); Valdivia (Fernando)
    http://www.megaupload.com/?d=SJRL780K


    Update 3 (7-12-2006)
    Jonathan Aspas, Oubiña, Lequi (Tim & Elluterio); David Silva (Tim); Clerc (Gass69); Camara, Basa (Magia); Vitolo, Garay, Oriol, Regragui, Toño (NoWiTzKi); Michel Bastos, Paulo Cesar, Lacourt (Eforie); Coutadeur, Grafite, Lucau, Dosunmu (Intermilano); Crouch (Mani3k); Aitor Ocio, Marti, Chevanton (SFC100); Cesc Fabregas (CMP); Muntari, Adriano Correia, Arizmendi, Capdevila, Ettien, Luis Fabiano, Kanoute, Mariano Gonzalez (s'n); Keita, Youla (Nbmdav); Matteo Paro (Zhekson); Bertotto, Zanchi, Liverani (AC1899); Sibierski, McCartney (enyo); Chevanton (Eltoma); Perea (Leaizza); Liedson, Nelson (Molotof); Guti, Lucho González (YeYoPES); Casper, Dum, Emil, Heidrich, Herzig, Ibisevic, Leiwakabessy, Nemeth, Nicht, Plasshenrich, Reghecampf, Rosler, Sichone, Stehle, Straub (Alemania Aachen facepack); Pearson (Alter); Marin, Edman,Vahirua (jayM07); Maxwell (Joe Ming); Benzema, Alex, Juninho, Konchesky, Pennant (Vivas)
    http://www.megaupload.com/?d=HUYL2AL0
    OF 7-12-2006 (some hair & skin colours changed)
    http://www.megaupload.com/?d=7EUQ1DUJ

    - I really hope this won't be STEALED as my last thread. If you wanna post it as part of a patch, just ask before, surely I'd say "yes, no problem!". I think it's not so hard asking before...
    - And no, I'm not fixing maps to make it work with superpatch, cos all you have to do is add new superpatch teams and remove teams from watson OF that are not in superpatch v4.

    Thank you and stay tunned!

  11. #236
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Piccolo link anche per molte divise HD.
    http://www.pesforum.de/showthread.php?t=47961

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Grazie Fabio, sempre troppo gentile!
    Scolta, sai mica se ci sono altri palloni in giro? Se ci fossero, potrei tranquillamente inserirli nella cartella balls del kitserver?

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Grazie FabioS...sei un grande

  14. #239
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Grazie Fabio, sempre troppo gentile!
    Scolta, sai mica se ci sono altri palloni in giro? Se ci fossero, potrei tranquillamente inserirli nella cartella balls del kitserver?
    Di palloni ce ne sono tantissimi, per inserirli devi anche aggiungerli al map come descritto nel manuale del kitserver.
    Se vuoi prendi questi (più di 400).
    http://files.filefront.com/ballsrar/.../fileinfo.html

    se vuoi anche qlc stadio, circa 360 per lo stadium server:
    1 : http://files.filefront.com/stadiumsp.../fileinfo.html
    2 : http://files.filefront.com/stadiumsp.../fileinfo.html
    3 : http://files.filefront.com/stadiumsp.../fileinfo.html

    aggiornamento stadi
    Nuovi adboards
    - 40 nuovi stadio
    1 : http://files.filefront.com/Upadate_p.../fileinfo.html
    2 : http://files.filefront.com/Upadate_p.../fileinfo.html

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Bella....
    Scusa un chiarimento sul dkz poi sono apposto. Ho aperto l'o_text ORIGINALE (dopo averlo ovviamente backuppato per sicurezza) e vedo tutti i file unknow ecc ecc....
    Io immagino dovrei importare quelli contenuti nella Skyboard patch, giusto? Mi sfugge questo passaggio...

    EDIT: L'estensione *.bin da aggiungere nel map del ballserver dove lo trovo? A occhio mi pare di avere capito che è un bel lavoro aggiungere 400 palloni al map....

    EDIT/2: Ma il map allegato ai 400 palloni che hai linkato è già aggiornato.....quindi lo si deve fare se si prendono palloni "estranei", in modo da visualizzarli correttamente, giusto?

    EDIT/3: Allora, ho importato tutta la cartella balls che hai linkato, coi 400 palloni. Il gioco non la rileva (manca la presentazione 3D e non ho modo di sceglierli); ho guardato il file map, ho provato ad aggiungere il simbolo # davanti alle 3 voci di commento, ma non accade nulla.
    Ultima modifica di borsa83; 09-12-06 alle 12:22:00

  16. #241

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Ragazzi che voi sappiate non esiste ancora un pack con tutte le maglie (solo quelle, con il resto me la cavo ) in HD? Ho provato a scaricarne un pò singolarmente ma mi sono perso e ho dovuto cancellare tutto! :S

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    2 domande per fabioS...innanzitutto non si è capito bene per mettere la skyboard tutti i passaggi...o almeno io non ho capito...cioè..apro lo 0_text originale..importo i files nuovi e salvo..è così?
    poi per quanto riguarda il kitserver...per selezionare i palloni nuovi nel gioco come devo fare?

  18. #243
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    novità sui nomi sballati del dkz 0.92?

  19. #244
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    2 domande per fabioS...innanzitutto non si è capito bene per mettere la skyboard tutti i passaggi...o almeno io non ho capito...cioè..apro lo 0_text originale..importo i files nuovi e salvo..è così?
    poi per quanto riguarda il kitserver...per selezionare i palloni nuovi nel gioco come devo fare?
    Devi importare anche nell i_text il file della grafica c'è scritto.
    Poi devi salvare il 0_text nin un altra posizione e sovrascrivere il precedente, se non c riesci se ti becco su msn ti dico come fare.

    Per selezionare i palloni nuovi devi andare nella schermata palloni unsando i tasti page up e down e utilizzando i tasti v b n per muoverti. Puoi fare tutto anche col joypad uando per scorrere le pagine il tasto select e per camiare i tasti r1 e l1.

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Ok, per quanto mi riguarda, apposto sia i palloni che lo scoreboard Sky.
    Ma mi sembra o nello stadio di Karlsrue la velocità di gioco è visibilmente aumentata?

    Come sono le 1800 facce del faceserver?
    Ultima modifica di borsa83; 10-12-06 alle 00:57:31

  21. #246
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Ok, per quanto mi riguarda, apposto sia i palloni che lo scoreboard Sky.
    Ma mi sembra o nello stadio di Karlsrue la velocità di gioco è visibilmente aumentata?

    Come sono le 1800 facce del faceserver?
    Io l'ho installato, ma ci sono dei problemi. Ad esempio pirlo ha la faccia e i capelli di gattuso, e gattuso ha la faccia e i capelli di camoranesi

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    Devi importare anche nell i_text il file della grafica c'è scritto.
    Poi devi salvare il 0_text nin un altra posizione e sovrascrivere il precedente, se non c riesci se ti becco su msn ti dico come fare.

    Per selezionare i palloni nuovi devi andare nella schermata palloni unsando i tasti page up e down e utilizzando i tasti v b n per muoverti. Puoi fare tutto anche col joypad uando per scorrere le pagine il tasto select e per camiare i tasti r1 e l1.
    perfetto..grande..ho risolto...
    però ti volevo chiedere come mai nelle anteprime delle maglie vedo modificate e messe bene solo quelle del milan?

    comunque già solo mettendo il kitserver, il lodmixer, lo skyboard e la patch per i manti erbosi è completamente un altro gioco...soprattutto l'opzione del lodmixer che riguarda il widescreen m'ha tolto quella bruttissima sensazione de giocatori schiacciati
    complimenti ancora a chi fà queste patch

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Posso cheidere anch'io 2 cose? ^^
    Il kitserver è meglio prenderlo senza gdb e aggiungerci le cose che si trovano in rete?
    Cos'è il lodmixer?

  24. #249
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    perfetto..grande..ho risolto...
    però ti volevo chiedere come mai nelle anteprime delle maglie vedo modificate e messe bene solo quelle del milan?

    comunque già solo mettendo il kitserver, il lodmixer, lo skyboard e la patch per i manti erbosi è completamente un altro gioco...soprattutto l'opzione del lodmixer che riguarda il widescreen m'ha tolto quella bruttissima sensazione de giocatori schiacciati
    complimenti ancora a chi fà queste patch
    Devi avere tutte le maglie nel gdb per vedere le anteprime. Io ne ho un pò ma non tutte, prova a cercare un pacco già fatto su internet o se vuoi te ne link qlc io ma non sono fatti benissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    Posso cheidere anch'io 2 cose? ^^
    Il kitserver è meglio prenderlo senza gdb e aggiungerci le cose che si trovano in rete?
    Cos'è il lodmixer?
    Il kitserver è meglio prenderlo senza gdb e aggiungerci le cose leggendo bene la documentazione per sapere come fare (e fatevi autare dal gdb manager), Il lodmixer permette di migliorare i dettagli forzando il gioco ad utilizzare le texture più nitide per qualsiasi distanza del campo.


    Eccovi il pacco di facce definitivo con l'option file da utilizzare.
    So this package contains:

    All updates + latest OF and latest KS update 631 (only kserv.dll file)

    ENJOY and thanks again nadie for thi massive job =]

    link: http://www.toya.net.pl/~kuszaca/GDB.exe

    Its SelfExtractingWinRar File =]

    Ecco un piccolo fix per il kitserver:
    http://files.filefront.com//;6330192;;/

    copiate sovrascrivendo il file.

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    Devi avere tutte le maglie nel gdb per vedere le anteprime. Io ne ho un pò ma non tutte, prova a cercare un pacco già fatto su internet o se vuoi te ne link qlc io ma non sono fatti benissimo.

    oddio...sinceramente non saprei proprio dove cercarlo un pacco già fatto...

    ps:ti ho addato su msn ma non mi hai accettato mi sà perchè sei sempre offline...il mio indirizzo è [email protected]

    edit:ho appena visto un tuo post più sopra in cui linkavi delle maglie hd...come funziona?devo andare a sovrascriverle dentro gdb?

    edit 2: volevo mettere i cori di tommsens ma non capisco questo passaggio...

    " Step 2

    copy the pes6.exe from the patch in your pes6 folder overwrite the old! Than go in your kitserver (optional) and install the kitserver new!"

    che significa??
    Ultima modifica di mao'82; 10-12-06 alle 18:07:36

Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato