Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Ragazzi buonasera. Piccola domandina, ho intenzione di installare le scritte sky e la patch relativa alla telecronaca, volevo sapere se queste 2 cose danno problemi nell'online.....e inoltre se quando gioco online..posso usufruire della telecronaca modificata e delle scritte sky....GRazie...e buon pesss

  2. #277
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-11-04
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    nessun problema online

  3. #278
    Il Fantasma L'avatar di crispendragon
    Data Registrazione
    05-11-05
    Località
    Salsomaggiore terme
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    [QUOTE=FabioS;2254798]no, scarica l'ultima versione che dovrebbe essere la 6.3.3 credo


    ma sai fabio, io sono tifoso del parma, e ho notato che quando metto un kitserver diverso dal 6.2.0 non mi mette la maglie nuove del parma addirittura lasciando quella rossa come seconda.. ma perchè? sbaglio qualcosa?

  4. #279
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    [QUOTE=crispendragon;2256317]
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    no, scarica l'ultima versione che dovrebbe essere la 6.3.3 credo


    ma sai fabio, io sono tifoso del parma, e ho notato che quando metto un kitserver diverso dal 6.2.0 non mi mette la maglie nuove del parma addirittura lasciando quella rossa come seconda.. ma perchè? sbaglio qualcosa?
    impossibile.

    Credo che tu sovrasriva la cartella gdb e di conseguenza i file map e non vegge più le maglie.
    Copia solo la cartella kitserver eliminando allinterno della stessa quella chiamata GDB cosi vedi che funzionerà.
    PERFORZA.

  5. #280
    Il Fantasma L'avatar di crispendragon
    Data Registrazione
    05-11-05
    Località
    Salsomaggiore terme
    Messaggi
    140

    Smile Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    [QUOTE=FabioS;2256803]
    Citazione Originariamente Scritto da crispendragon Visualizza Messaggio

    impossibile.

    Credo che tu sovrasriva la cartella gdb e di conseguenza i file map e non vegge più le maglie.
    Copia solo la cartella kitserver eliminando allinterno della stessa quella chiamata GDB cosi vedi che funzionerà.
    PERFORZA.
    esatto ora funziona!! l'unico handicapp è che ho solo 2 stadi e una manciata di palloni, questo come lo sistemo fabio? sei il mio faro.. se passi di qua ti offro una pizza!!

  6. #281
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Buongiorno a tutti....allora devo solo complimentarmi con l'ideatore della telecronaca!!! Al contrario di qualcuno ritengo che questa sia la telecronaca migliore mai creata per pes. L'anno scorso è vero che magari poteva apparire piu vera perchè le frasi erano prese direttamente da partite vere....ma è anche vero che diceva molte cose senza senso e soprattutto era molto rumorosa........quest'anno invece oltre ad essere perfetta (non a caso fifa 2007 per l'audio ha preso tra 9-10 in pagella) è anche molto precisa in quello che dice e soprattutto pulita. Poi secondo me il passo grandioso è stato quello di aggiungere l'intro reali e i collegamenti da bordo campo che ci stanno sempre bene nonchè le interviste a fine partita....quindi se andiamo a unire il tutto a mio modesto parere è uscita fuori una patch fantastica...Ieri sera l'ho testata per un paio d'ore.....e ne sono soddisfattissimooooo!!!!! Per chi l'ha appena scaricata non limitatevi alle prime 2 partite...testatela piu a lungo e scoprirete cose molto divertenti e soprattutto la apprezzerete moltissimo...!!! Complimenti ancora a Zatlan87.....
    Un altro complimenti è per gli sky scoreboards....perfettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
    Bravi Bravi Bravi Bravi....
    Mettendo gli scoreboards e la telecronaca di Caressa.....sembra di stare su sky.....ehehehehehehehehhehe assurdo!
    ciao a tutti e buon pesssssssssssss

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Ciao, vorrei aggiornare la bandiera della Serbia, come si fa a creare un'immagine in formato BGR+I?


  8. #283
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Fabio aggiungendo stadi e palloni (ormai ne ho una collezione paurosa) mi si presenta un "fastidio": devo scorrerli tutti fino a trovare quello che voglio.
    Secondo te è possibile inserire un menù di scelta rapida?

    EDIT: Sbaglio o qualcosa ha modificato la barra di potenza di tiro? Mi pare più luminosa e meno definita di prima...
    Ultima modifica di borsa83; 15-12-06 alle 12:08:38

  9. #284
    Il Fantasma L'avatar di crispendragon
    Data Registrazione
    05-11-05
    Località
    Salsomaggiore terme
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    [QUOTE=borsa83;2259796]Fabio aggiungendo stadi e palloni (ormai ne ho una collezione paurosa) mi si presenta un "fastidio": devo scorrerli tutti fino a trovare quello che voglio.
    Secondo te è possibile inserire un menù di scelta rapida?




    ciao ti posso chiedere dove posso trovare stadi e palloni?

  10. #285
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Scorri le pagine più indietro, c'è tutto quello che vuoi.

    Al momento mi sono creato un buon PES ben editato: erba, telecronaca, stadi palloni, sky scoreboard e facce. Con gli scarpini dovrebbe essere quasi completo....

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    ho aggiornato facce e capelli, e sto aggiornando le maglie in HD, che goduria; ho scaricato i nuovi stadi, potreste dirmi come installarli nel gioco utilizzando il kitserver?

  12. #287
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ho aggiornato facce e capelli, e sto aggiornando le maglie in HD, che goduria; ho scaricato i nuovi stadi, potreste dirmi come installarli nel gioco utilizzando il kitserver?
    Basta che li inserisci nella cartella stadium del kitserver, controlli che il map degli stadi corrisponda (comunque corrisponde ) e basta, il kitserver te li vede e li scegli dalla schermata di selezione delle maglie e dei palloni, scorrendoli 1 a 1.....per quello chiedevo se era possibile, in futuro, creare un menù di scelta rapida!
    Le maglie HD invece come si aggiornano? Non mi era passato per la testa di metterle....

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    le maglie in HD vanno inserite nella cartella uni, per adesso ho messo quelle di Inter e Milan nella cartella SerieA, per le altre credo che il procediemnto sia simile, cambierà solo il nome del relativo campionato (e quindi della cartella)

    grazie caro

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    scusate ragazzi ma in quanto ad editing nn capisco davvero nulla che sia nulla. Mi dite come posso incominciare a migliorare il gioco? c'è qualche programma di base da scaricare per applicare le varie patch? ho dato una letta indietro ma quando parlate certe volte mi sembra di leggere l'arabo

    aiuto please!

  15. #290
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    le maglie in HD vanno inserite nella cartella uni, per adesso ho messo quelle di Inter e Milan nella cartella SerieA, per le altre credo che il procediemnto sia simile, cambierà solo il nome del relativo campionato (e quindi della cartella)

    grazie caro
    Si anch io volevo fare una cosa del genere, altre maglie non le vedrò neppure.
    Poi ho la maglia del portiere del Milan buggata, non so come mai, e quindi volevo vedere se caricando le HD risolvevo....

    Di nulla, prova e vedi se va....occhio che la prima volta che carichi ci mette del tempo, non spaventarti.

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    in modalità visita stadi riesco a vederli tutti quanti quelli nuovi, davvero belli, ma arrivato ad un certo punto il gioco crasha, c'è una spiegazione plausibile?

    inoltre in modalità partita singola, mi fa scegliere tra soltanto 37 stadi, quando quelli che ho inserito sono esattamente 160; chiedo lumi in proposito!

  17. #292
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Ho creato dei piccoli mostri e sono indietro con l'option della superpatch

    verificate i file map e sopratutto leggete la documentazione del kitserver per capire bene come configurarlo.

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    ho risolto, guardate l'Armando Picchi di Livorno


  19. #294
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    Ho creato dei piccoli mostri e sono indietro con l'option della superpatch

    verificate i file map e sopratutto leggete la documentazione del kitserver per capire bene come configurarlo.
    io non ho nessuna documentazione nel kitserver ...infatti mi volevo installare i palloni ma non sò che vuol dire modificare i file map.

    domanda niubbissima...ma se io ho il kitserver 6.3.0 e volessi mettere il 6.3.3 per mettere il faceserver...che devo fare?

  20. #295
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    ok grazie a fabioS ho risolto tutto...

    ora però ho un'altro problema...ho messo le maglie HD...ma non mi fungono...perchè?

  21. #296
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Scusatemi,esiste un modo per editare le magliette licenziate?Per fare un esempio,se volessi semplicemente cambiare colore a un paio di pantaloncini delle suddette squadre con licenza senza andarmi ad installare altre patch,c'è qualcosa che si possa fare per aggirare il blocco licenze?
    Grazie

  22. #297
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Esempio: come faccio se metto un pack di maglie e uno di stadi che richiedono due option file diversi?

    E poi ho unproblemino con SKY. Il bayern lo chiama AEK e il Charlton ha lo stemma
    Ultima modifica di -J65-; 16-12-06 alle 02:12:08

  23. #298
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Io non ho ancora capito come assegnare in automatico gli stadi aggiuntivi giusti alle varie squadre, ho controllato il file map.txt che dice:

    # This config maps team number into its home stadium folder name
    # Format: ,""
    # Example: 170,"Santiago Bernabeu"


    e poi ho tutta la lista degli stadi così configurata:

    1,"BEL - CV Stock Stadion, Belgium"
    5,"DEN - Parken Stadium, Denmark"
    6,"ENG - Old Trafford ENG, Manchester"
    8,"FRA - Stade de France, St Denis"
    9,"WC - Olympiastadion, Berlin"
    10,"GRE - Athens Olympic Stadium"
    15,"HOL - Amsterdam Arena, Amsterdam"
    18,"POL - Stadion Lecha, Poznan"
    19,"POR - Da Luz, Lisboa"

    e così via.. non capisco dove sia il problema :(

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito come assegnare in automatico gli stadi aggiuntivi giusti alle varie squadre, ho controllato il file map.txt che dice:

    # This config maps team number into its home stadium folder name
    # Format: ,""
    # Example: 170,"Santiago Bernabeu"


    e poi ho tutta la lista degli stadi così configurata:

    1,"BEL - CV Stock Stadion, Belgium"
    5,"DEN - Parken Stadium, Denmark"
    6,"ENG - Old Trafford ENG, Manchester"
    8,"FRA - Stade de France, St Denis"
    9,"WC - Olympiastadion, Berlin"
    10,"GRE - Athens Olympic Stadium"
    15,"HOL - Amsterdam Arena, Amsterdam"
    18,"POL - Stadion Lecha, Poznan"
    19,"POR - Da Luz, Lisboa"

    e così via.. non capisco dove sia il problema :(
    Il numero deve corrispondere all'id di una squadra così come elencate nell'uni.txt (ma possono cambiare in dipendenza degli OF)

  25. #300
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    ho risolto, era già tutto ok, bastava premere 7 nella schermata selezione dei kit per avere gli stadi predefiniti di casa ed era scritto nel readme

    sono un pirla, lo so


    comunque vi consiglio vivamente di installare i nuovi stadi, ci sono alcuni capolavori e rendono tutto molto più realistico (giocare a Livorno con le falci e martello sullo sfondo rende l'idea )

Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato