Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    Vitto usa un editor esterno del gioco (PESFAN), se mi dai il logo te lo rendo io in formato compatibile.
    Grande fabio, tanto dobbiamo beccarci per il match...appena sei in xfire o msn ti do i loghi...

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Ragazzi ho parlato con un amico che ha i cori aggiornati (aveva quelli del Milan ). Qualcuno sa dove recuperarli (mi scuso se l'avete già detto, non sono riuscito a trovarlo)?

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Devo pubblicamente ringraziare FabioS che mi ha fornito il materiale debitamente modificato per fare le maglie del Cuneo!!
    Poi le posto.

  4. #154
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Qualcuno conosce un editor che permette di esportare tutti i giocatori di una squadra da un file opzioni e importarli in un altro file opzioni scegliendo quale squadra sovrascrivere?

    Grazie a tutti

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Buone notizie da Juce: nell'arco di un paio di settimane potremo avere il kitserver 6 con tanto di faceserver, mentre per natale potrebbe arrivare la prima vera nuova feature del ks6 cioè il bootserver!!!

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Scusate la domanda probabilmente sciocca...
    Ho scaricato la patch per i manti erbosi ma ora non riesco a capire cosa devo sostituire e dove. Ho installato il DKZ studio ma ho paura di fare qualche errore irrimediabile!!!
    Se qualcuno l'ha installata mi potrebbe dare una mano???

  7. #157
    Zodd00
    ospite

    Smile Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Per prima cosa fai una copia di backup del file 0_text.afs. Per quella che ho io ho fatto così: (premetto che ho messo solo i manti senza aggiornare altre cose relative allo stadio) apri il file 0_text.afs con DKZ, dopodiche fai modifica-->importare tutti i files e seleziona la cartella con dentro i file dei manti erbosi. Dopodiché salva il file 0_text.afs che hai appena modificato da qualche parte e poi sovrascrivilo a quello originale che avevi in Pes6/dat... E poi gioca!

    Ciao

    P.S. Alcuni giorni fa avevo chiesto come modificare i loghi dei campionati: ovvero visto che ho la bundesliga in altre di C, volevo mettere il logo della bundes al posto di quello verde con la c e visto che nessuno ha risposto ho fatto da solo e ci sono riuscito. Se qualcuno è interessato ve lo spiego...

  8. #158
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho parlato con un amico che ha i cori aggiornati (aveva quelli del Milan ). Qualcuno sa dove recuperarli (mi scuso se l'avete già detto, non sono riuscito a trovarlo)?
    Cori nazionali e clubs by Tommsen (da applicare allo 0_sound)
    http://www.megaupload.com/?d=O8XYZS9Y


    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Devo pubblicamente ringraziare FabioS che mi ha fornito il materiale debitamente modificato per fare le maglie del Cuneo!!
    Poi le posto.


    Citazione Originariamente Scritto da Zodd00 Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce un editor che permette di esportare tutti i giocatori di una squadra da un file opzioni e importarli in un altro file opzioni scegliendo quale squadra sovrascrivere?
    Grazie a tutti
    Pesfan editor. Apri 2 option con 2 pesfan e poi fai il drag e drop da uno all'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da darknight74 Visualizza Messaggio
    Buone notizie da Juce: nell'arco di un paio di settimane potremo avere il kitserver 6 con tanto di faceserver, mentre per natale potrebbe arrivare la prima vera nuova feature del ks6 cioè il bootserver!!!
    Si me lo ha detto vedrò se riesco a farmelo mandare in anteprima ma finche non gli faccio il nuovo manuale è dura

    Citazione Originariamente Scritto da Zodd00 Visualizza Messaggio
    Per prima cosa fai una copia di backup del file 0_text.afs. Per quella che ho io ho fatto così: (premetto che ho messo solo i manti senza aggiornare altre cose relative allo stadio) apri il file 0_text.afs con DKZ, dopodiche fai modifica-->importare tutti i files e seleziona la cartella con dentro i file dei manti erbosi. Dopodiché salva il file 0_text.afs che hai appena modificato da qualche parte e poi sovrascrivilo a quello originale che avevi in Pes6/dat... E poi gioca!

    Ciao

    P.S. Alcuni giorni fa avevo chiesto come modificare i loghi dei campionati: ovvero visto che ho la bundesliga in altre di C, volevo mettere il logo della bundes al posto di quello verde con la c e visto che nessuno ha risposto ho fatto da solo e ci sono riuscito. Se qualcuno è interessato ve lo spiego...
    Vedi, c vuole tanta buona volontà.

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Grande FabioS

  10. #160
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Grande FabioS
    aspè li mancano alcuni file ecco la nuova versione.


    Quote:
    Originally Posted by Tommsen View Post
    Big Update to version 3.0
    (You must have installed the Tommsen`s First Chant Pack v. 2.0 before you install this update!)


    List for the teams with new chants (relink)

    premiership:
    Chelsea, Liverpool,Aston Villa, Newcastle,Middlesbrough,Newcastle,Reading,


    Ligue 1:
    Girondins Bordeaux,Olympique Marseille,Paris St. Germain

    Bundesliga:
    Bayern München, Werder Bremen,Schalke 04,Stuttgart,Hamburg ,Hertha, Dortmund,Frankfurt, Alemania Aachen,Nürnberg,Mainz 05,Hannover 96, a new slot for "GENERIC CLUB GERMANY"

    Serie A:
    Fiorentina,Ascoli,Sampdoria,
    completely reworks: AS Rom,Lazio Rom,"Generic Clubs Italien"

    Other:
    Celtic,Porto,Sporting

    National teams:
    North Ireland
    completely reworks:Argentina

    This clubs must be have following corectly slots in the others c! (the optionfile from "Bundesliga Patch 1.0 is the basis ---> http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=35692)


    Other C:

    Team B = Alemania Aachen
    Team D = Borussia Dortmund
    Team F = Frankfurt
    Team H = Nürnberg
    Team I = Mainz
    Team J = Hsv
    Team K = Hannover
    Team L = Hertha BSC
    Team M = Schalke 04
    Team N = Stuttgart
    Team P = Werder Bremen



    DOWNLOAD Files: http://files.filefront.com/Tommsens_.../fileinfo.html


    Alternativ Download (files): http://www.megaupload.com/?d=2CNZPCI8


    DOWNLOAD exe: http://www.megaupload.com/?d=4N6DO9GM



    Install;

    Step 1

    You need DKZ-studio!
    Open with dkz studio your 0_sound.afs (in dat folder),than right click (mouse), than import, the folder "Tommsens PES6 Chant Pack Update to v 3.0_" select and import!
    Now save the 0_sound.afs under new name,afterwards close DKZ and remove the old 0_sound.afs and rename the new in 0_sound.afs!

    Step 2

    copy the pes6.exe from the patch in your pes6 folder overwrite the old! Than go in your kitserver (optional) and install the kitserver new!

    Ready and go play a match !





    Quote:
    Originally Posted by Tommsen
    Tommsens Chant Pack (pes6 PC) 2.0

    Chants for all teams in pes6!
    Some teams (example: bulgaria,kroatia, china etc) i havn´t correctly chants, for the time being i have neutrally chants import!
    Update with more and better chants is coming soon sometime

    PART 1 Megaupload
    http://www.megaupload.com/de/?d=9N9W4GPW

    PART 1 Filefront
    http://files.filefront.com/Tommsens_...fo.html%5B/url

    PART 2 Megaupload
    http://www.megaupload.com/de/?d=3968C69B

    PART 2 Filefront
    http://fpad.filefront.com/?http://fi.../fileinfo.html

    Install;
    You need DKZ-studio!
    Open with dkz studio your 0_sound.afs (in dat folder),than right click (mouse), than import, the folder "Tommsen´s PES6 Chant Pack 1.0" select and import!
    Now save the 0_sound.afs under new name,afterwards close DKZ and remove the old 0_sound.afs and rename the new in 0_sound.afs!

    Ready!
    Install;
    You need DKZ-studio!
    Open with dkz studio your 0_sound.afs (in dat folder),than right click (mouse), than import, the folder "Bundesliga neutral sound pack by tommsen" select and import!
    Now save the 0_sound.afs under new name,afterwards close DKZ and remove the old 0_sound.afs and rename the new in 0_sound.afs!

    Ready!


    Poi se vi piacciono le belle donne nel menu al post di Adriano:
    http://files.filefront.com/babes_men.../fileinfo.html

    ecco le immagini
    http://img174.imageshack.us/img174/8019/azulcopymh0.jpg
    http://img98.imageshack.us/img98/3125/editcopynf0.jpg
    http://img98.imageshack.us/img98/8034/ekipascopyhd7.jpg

  11. #161
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Consiglio anche

    all credits to Ariel and Gwidon
    http://i40.photobucket.com/albums/e2...scoreboard.jpg

    versione con sky by southdream
    http://www.westacky.org/worldatyourf...rafickfix2.rar

  12. #162
    Zodd00
    ospite

    Thumbs up Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Grande Fabios....

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Zodd00 Visualizza Messaggio
    Per prima cosa fai una copia di backup del file 0_text.afs. Per quella che ho io ho fatto così: (premetto che ho messo solo i manti senza aggiornare altre cose relative allo stadio) apri il file 0_text.afs con DKZ, dopodiche fai modifica-->importare tutti i files e seleziona la cartella con dentro i file dei manti erbosi. Dopodiché salva il file 0_text.afs che hai appena modificato da qualche parte e poi sovrascrivilo a quello originale che avevi in Pes6/dat... E poi gioca!

    Ciao

    P.S. Alcuni giorni fa avevo chiesto come modificare i loghi dei campionati: ovvero visto che ho la bundesliga in altre di C, volevo mettere il logo della bundes al posto di quello verde con la c e visto che nessuno ha risposto ho fatto da solo e ci sono riuscito. Se qualcuno è interessato ve lo spiego...
    Perfetto!

    Grazie 1000!!!

  14. #164

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    ragà mi deve un link per aggiornare solo il roster?

  15. #165
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Fallen619 Visualizza Messaggio
    ragà mi deve un link per aggiornare solo il roster?
    Qui
    http://www.vfr-achern.de/files/PES/....1.1-PC-ENG.rar

  16. #166
    Il Fantasma L'avatar di Magic_Right
    Data Registrazione
    11-03-06
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Salve a tutti!!
    Sentite qua, in PES5 avevo la fantastica "NEMESIS ITALIA SUPERPATCH" che senza dkz studio e cose varie mi metteva le magliette, gli stadi, i cori, le facce, i trasferimenti, i manti erbosi, la cronaca di Caressa...mancavo solo io cn la sciarpetta in curva sud!! Per PES6 nn esiste niente di simile?! Non c'è una patch che contenga TUTTO e la cui installazione richieda solo di sostituire dei file?!
    Grazie..

  17. #167

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Zodd00 Visualizza Messaggio
    The requested URL /files/PES/....1.1-PC-ENG.rar was not found on this server.

  18. #168
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Magic_Right Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!
    Sentite qua, in PES5 avevo la fantastica "NEMESIS ITALIA SUPERPATCH" che senza dkz studio e cose varie mi metteva le magliette, gli stadi, i cori, le facce, i trasferimenti, i manti erbosi, la cronaca di Caressa...mancavo solo io cn la sciarpetta in curva sud!! Per PES6 nn esiste niente di simile?! Non c'è una patch che contenga TUTTO e la cui installazione richieda solo di sostituire dei file?!
    Grazie..
    aspetta l'uscita della superpatch per pes6

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Fallen619 Visualizza Messaggio
    ragà mi deve un link per aggiornare solo il roster?
    Bhe, puoi scaricare uno dei molteplici optionfile che si trovano in giro... io uso quello di Faku presente sul forum di pes di fifaonline Kitserver sobraghe con file opzioni Faku.

    Per FabioS: da qualche parte è possibile trovare delle raccolte di adboards per i vari campionati?
    Su pro-evo ce ne sono molti ma isolati...
    Ultima modifica di darknight74; 22-11-06 alle 17:10:23

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    aspetta l'uscita della superpatch per pes6
    Quest'anno ho idea che sarà una dura battaglia fra il team della superpatch (quella di nt89, giusto?) e la nemesis...

    Ma si sa niente di una wendetta?

  21. #171
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Fallen619 Visualizza Messaggio
    ragà mi deve un link per aggiornare solo il roster?
    FILE OPZIONI DI FAKU CON LE SEGUENTI MODIFICHE:
    file opzioni con loghi team mancanti in 0_text

    -Telecrocaca non sfasata
    -Spostato Bayern Monaco in modo da avere la Bundesliga al completo tutta in ALTRE LEGE C
    -Messo l'AEK ATENE al posto del BAYERN
    -Sostituito Napoli e Genoa con CSKA e SPARTAK MOSCA

    CON PES-SHOP SBLOCCATO:
    DOWNLOAD 1 | DOWNLOAD 2

    CON PES-SHOP BLOCCATO:
    DOWNLOAD 1 | DOWNLOAD 2

    FILE OPZIONI FAKU SENZA LOGHI TEAM E PES-SHOP BLOCCATO
    DOWNLOAD

    FILE OPZIONI FAKU SENZA LOGHI TEAM E PES-SHOP SBLOCCATO
    DOWNLOAD


    "Serie A | Bundesliga | Liga | Ligue 1 | EPL | Eredivisie | Nazionali | Nazionali Classiche"

    100% Kitserver Pack 2006/2007
    DOWNLOAD
    Update 20-11-2006


    Tutto di sobraghe GRAZIE

  22. #172
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da darknight74 Visualizza Messaggio
    Bhe, puoi scaricare uno dei molteplici optionfile che si trovano in giro... io uso quello di Faku presente sul forum di pes di fifaonline Kitserver sobraghe con file opzioni Faku.

    Per FabioS: da qualche parte è possibile trovare delle raccolte di adboards per i vari campionati?
    Su pro-evo ce ne sono molti ma isolati...
    adboard no, scaricati direttamente uno stadium server completo dove sono già inseriti gli stadio con gli adboards.

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    adboard no, scaricati direttamente uno stadium server completo dove sono già inseriti gli stadio con gli adboards.
    Il problema è che gli stadium server disponibili per ora sono la conversione dei vecchi stadium server per pes5 e quindi con adboard sballati...
    Cmq, sono riuscito a rimediare alcuni adboards ed integrerà lo stadium server che ho
    Sempre in attesa della nemesis o della patch di nt89!

  24. #174
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da darknight74 Visualizza Messaggio
    Il problema è che gli stadium server disponibili per ora sono la conversione dei vecchi stadium server per pes5 e quindi con adboard sballati...
    Cmq, sono riuscito a rimediare alcuni adboards ed integrerà lo stadium server che ho
    Sempre in attesa della nemesis o della patch di nt89!
    se usi il tool di gwidon li sistema perfettamente per pes6

  25. #175
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    edit: ho sbagliato topic :S
    Ultima modifica di Skuth; 23-11-06 alle 11:20:55

Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato