Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Silvergamesclan Visualizza Messaggio
    è normale che le altre squadre di serie C le vedo ancora con i nomi Team A-TeamB e con i nomi dei player tipo player042 e così dicendo?
    Anche con me fa così...

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Alla data attuale qual è il migliore option file? Oppure meglio aspettare?

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Silvergamesclan
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4,037

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    a me servirebbe giusto uno con i nomi giusti dei giocatori e delle squadre/loghi giusti + bundesliga al posto del team A-B-C blabla

  4. #204

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Io ultimamente, in attesa della superpatch di nt89, sto usando l'OF PES Revolution 1.3 con un db del nuovo kitserver su di esso basato, che in Evo-Web trovate come "kitserver 100% drag and drop" nella sezione Patch di PES6. Devo dire che a parte qualche erroruccio tipo Konan alla Roma, o qualche divisa rovinata, mi trovo molto bene!

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Anche io vorrei mettere un option file (ho ancora l'originale), ma al di là del fatto che poi ognuno ha i suoi pregi e le sue pecche, mi incuriosisce il fatto che come ogni anno c'è gente pronta a giurare che option file modificati alterano la velocità del gioco (naturalmente al di là delle modifiche ai valori dei giocatori). Naturalmente non è possibile, però boh...

  6. #206
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei mettere un option file (ho ancora l'originale), ma al di là del fatto che poi ognuno ha i suoi pregi e le sue pecche, mi incuriosisce il fatto che come ogni anno c'è gente pronta a giurare che option file modificati alterano la velocità del gioco (naturalmente al di là delle modifiche ai valori dei giocatori). Naturalmente non è possibile, però boh...
    Si Uolf è possibile basta diminuire/aumentare di qualche valore tutte le caratteristiche dei giocatori. Aspetta stà per uscire un option veramente eccellente.

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    Si Uolf è possibile basta diminuire/aumentare di qualche valore tutte le caratteristiche dei giocatori. Aspetta stà per uscire un option veramente eccellente.
    Lol si non ci siamo capiti...

    intendo dire che molti quando sono usciti i primi option file aggiornati hanno cominciato a dire che poi il gioco era diverso, e non per eventuali modifiche ai valori dei giocatori, anche con option file che cambiavano solo i nomi.

    Questa cosa mi incuriosisce molto, ma come dicevo a rigor di logica non ha alcun fondamento.

  8. #208
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Lol si non ci siamo capiti...

    intendo dire che molti quando sono usciti i primi option file aggiornati hanno cominciato a dire che poi il gioco era diverso, e non per eventuali modifiche ai valori dei giocatori, anche con option file che cambiavano solo i nomi.

    Questa cosa mi incuriosisce molto, ma come dicevo a rigor di logica non ha alcun fondamento.
    Infatti Worf.
    Non credo che con gli option che cambiano solo i nomi dei giocatori cambi nulla. Adesso chiedo un pò in giro.
    Altro mistero è quello che con i campi con nuove texture per i manti erbosi, sembra che il gioco vada più veloce

  9. #209

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    Infatti Worf.
    Non credo che con gli option che cambiano solo i nomi dei giocatori cambi nulla. Adesso chiedo un pò in giro.
    Altro mistero è quello che con i campi con nuove texture per i manti erbosi, sembra che il gioco vada più veloce
    Quella delle texture, se fossero molto elaborate, già è più plausibile anche se poco probabile. Tra stadio a stadio si vedono eccome le differenze, almeno sul mio pc da battaglia, che uso di solito per giocare a PES con i miei coinquilini. Però la cosa è dovuta più che altro alla grandezza, il numero dei tifosi, ecc.

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Quella delle texture, se fossero molto elaborate, già è più plausibile anche se poco probabile. Tra stadio a stadio si vedono eccome le differenze, almeno sul mio pc da battaglia, che uso di solito per giocare a PES con i miei coinquilini. Però la cosa è dovuta più che altro alla grandezza, il numero dei tifosi, ecc.
    Infatti. Invece per il file opzioni non dovrebbe essere in discussione la cosa, anche se PES è sempre strano

    oggi ho provato un paio di OF ma avevano comunque i valori modificati, cercherò di provarne qualcuno che cambia solo nomi, squadre e trasferimenti...

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da BlaK SHarK Visualizza Messaggio
    Anche con me fa così...
    è normale, lo dice nella descrizione che la Bundesliga non c'è.

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Al riguardo della leggenda degli option che velocizzano il gioco: in realtà si è poi scoperto che la "velocizzazione" era dovuta alle prime patch con le nuove texture del terreno!
    Per quanto riguarda invece eventuali sballamenti della telecronaca, era una incompatibilità fra un of in lingua diversa dall'italiano ed il gioco impostato in italiano.
    Personalmente, quando esce un of, preferisco importarmi tutto tranne le opzioni tramite pesfan invece di sovrascrivere il mio of.

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da darknight74 Visualizza Messaggio
    Personalmente, quando esce un of, preferisco importarmi tutto tranne le opzioni tramite pesfan invece di sovrascrivere il mio of.

    E perchè mai? che te ne viene, a parte la questione telecronaca?

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    E perchè mai? che te ne viene, a parte la questione telecronaca?
    Bhe, così non perdo le mie impostazioni di gioco (telecamera, audio)

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da darknight74 Visualizza Messaggio
    Bhe, così non perdo le mie impostazioni di gioco (telecamera, audio)
    Ah ok, pensavo qualcosa di più importante, quelle comunque si rimettono a posto in pochi secondi.

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Questo programma serve per modificare i nomi delle nazionali e dei club (presenti nel file pes6.exe)

    http://dune31.free.fr/logiciel_PES/P...ditor_V1.0.rar

  17. #217
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ah ok, pensavo qualcosa di più importante, quelle comunque si rimettono a posto in pochi secondi.
    beh dipende...

    quello che da fastidio è quando cambiando option file non riesci piu a reimpostare tutto come prima, e ti rimane addosso quella sensazione fastidiosa di settaggio errato

    pure nei comandi, li so molto esigente...

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Da quando ho installato il kitserver ho dei problemi con la maglia dei portieri del Milan; in pratica, sembra che ci siano delle compenetrazioni di 2 texture diverse, oltre a quella verde classica.
    Ho provato a togliere dalla cartella uni del kitserver le sottocartelle gx e gx-cl-third (quelle nere), ma non ho risolto....ora i portieri hanno la schiena bianca....boh!
    Posso trovare nuovi palloni da qualche parte?

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Da quando ho installato il kitserver ho dei problemi con la maglia dei portieri del Milan; in pratica, sembra che ci siano delle compenetrazioni di 2 texture diverse, oltre a quella verde classica.
    Ho provato a togliere dalla cartella uni del kitserver le sottocartelle gx e gx-cl-third (quelle nere), ma non ho risolto....ora i portieri hanno la schiena bianca....boh!
    Posso trovare nuovi palloni da qualche parte?
    Alcuni kitserver usano un kitmodel sbagliato: prova con 0.

  20. #220
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Vi segnalo alcune novità:

    1 - Sky scoreboard by sobraghe http://files.filefront.com/SKY+SCORE.../fileinfo.html

    2 - Nuova versione del kitserver
    Citazione Originariamente Scritto da juce
    Version 6.3.0 released
    ======================
    NEW in 6.3.0:
    - Faceserver/hairserver
    - HD-kits support


    Features:
    - kits support for licensed/unlicensed (including "Other C") teams. Kit format: paletted or truecolor (PNG or BMP). HD-kits supported.
    - 3rd,4th,etc. (extra) kits selection using "1" and "2" buttons (for both players and gk)
    - no kit parts mixing, but also no shared palette headache.
    - all kit attributes supported (model, collar, number/name placement). New attribute: "shirt.number.location" to set where number on the front of the shirt (for national teams) appears: center or topright.
    - Faceserver (with hairserver)
    - Ballserver
    - LODmixer (LODs, camera-fix, aspect ratio correction, attendance settings, etc.)
    - Stadium Server
    - gamepad/keyboard hotkeys support

    Kitserver 6.3.0 (18 M)
    Contains sample GDB with examples of kits, balls, stadiums, faces and hair files.
    http://files.filefront.com//;6320564;;/
    http://www.speedyshare.com/145350173.html (mirror)

    Kitserver 6.3.0 - no GDB (1.7 M)
    If you already have your own GDB, or working on one, you can just get the latest version of the kitserver software itself, without the sample GDB. Saves download time and traffic:
    http://files.filefront.com//;6320576;;/
    http://downloads.gamingaccess.com/in...p?file_id=7930 (mirror)
    http://www.speedyshare.com/894594255.html (mirror)


    ---------------------
    Previous version:
    Kitserver 6.2.1 (15 MB)
    http://files.filefront.com//;6229666;;/

    Kitserver 6.2.1 - no GDB (1.7 MB)
    http://files.filefront.com//;6229642;;/
    http://downloads.gamingaccess.com/in...p?file_id=7804

  21. #221
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    novità su un db editor di dkz compatibile con pes6?

  22. #222
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    novità su un db editor di dkz compatibile con pes6?
    io lo ho già basta che metti su la versione dkz 0.92b e cerchi il file database compatibile con pes6 se vuoi te lo passo io.

  23. #223
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    io lo ho già basta che metti su la versione dkz 0.92b e cerchi il file database compatibile con pes6 se vuoi te lo passo io.
    sballa cmq, penso sia il caso di aspettare un fix o la versione stabile della 0.92

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    Vi segnalo alcune novità:

    1 - Sky scoreboard by sobraghe http://files.filefront.com/SKY+SCORE.../fileinfo.html

    2 - Nuova versione del kitserver
    io ancora non ho messo nessun kitserver ma vorrei metterlo soprattutto per il lodmixer e per le maglie che quelle originali sono inguardabili...però, da come leggo da ciò che dicono gli altri, ho paura che mi sballi qualcosa nel gioco...
    sapete se è possibile installare due versioni del gioco?così una la lascio liscia e l'altra la posso patchare senza aver paura di rovinare qualcosa e dover re-installare

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    io ancora non ho messo nessun kitserver ma vorrei metterlo soprattutto per il lodmixer e per le maglie che quelle originali sono inguardabili...però, da come leggo da ciò che dicono gli altri, ho paura che mi sballi qualcosa nel gioco...
    sapete se è possibile installare due versioni del gioco?così una la lascio liscia e l'altra la posso patchare senza aver paura di rovinare qualcosa e dover re-installare
    Non si sballa niente perchè il kitserver è una patch "esterna"

    Quindi se non ti piace puoi disinstallarlo senza problemi

Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato