Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 347
  1. #51
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Ciao frittomisto allora io ho un sony vaio 1.73 intel centrino 1 gb di ram e una scheda video ati mobility radeon x600 256 mb hypermemory pci express ....
    e devo dire che il gioco va alla grande ....tranne i primi secondi che scatta (neanche troppo) ma poi si assesta... Prima ho fatto una prova (partita da 10 minuti) al 12° del primo tempo già erano spariti i scatti....poi uscendo dalla partita e facendo altre partita và perfetto fluidissimo.....ripeto gioco a 1440x900 dettagli al max. Prima di comprarlo sentendo i vari commenti temevo che anche a me avrebbe dato problemi peggiori sentendo gente con schede video superiori alla mia che si lamentavano perchè non riuscivano neanche a giocare a dettagli max...invece non posso assolutamente lamentarmi!! Ah dimenticavo uso i catalyst 6.9 e come tutti sapete su i notebook i catalyst nn possono essere messi ma ora è uscito un programmino che sistema tutto anche per le schede mobility. Prima installavo sempre gli omegadriver...ora invece con questo programmino ho risolto tutto!! in pratica permette di installare i catalyst anche su i notebook e funzionano benissimo.

  2. #52
    Il Niubbi L'avatar di frittomisto84
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    Ciao frittomisto allora io ho un sony vaio 1.73 intel centrino 1 gb di ram e una scheda video ati mobility radeon x600 256 mb hypermemory pci express ....
    e devo dire che il gioco va alla grande ....tranne i primi secondi che scatta (neanche troppo) ma poi si assesta... Prima ho fatto una prova (partita da 10 minuti) al 12° del primo tempo già erano spariti i scatti....poi uscendo dalla partita e facendo altre partita và perfetto fluidissimo.....ripeto gioco a 1440x900 dettagli al max. Prima di comprarlo sentendo i vari commenti temevo che anche a me avrebbe dato problemi peggiori sentendo gente con schede video superiori alla mia che si lamentavano perchè non riuscivano neanche a giocare a dettagli max...invece non posso assolutamente lamentarmi!! Ah dimenticavo uso i catalyst 6.9 e come tutti sapete su i notebook i catalyst nn possono essere messi ma ora è uscito un programmino che sistema tutto anche per le schede mobility. Prima installavo sempre gli omegadriver...ora invece con questo programmino ho risolto tutto!! in pratica permette di installare i catalyst anche su i notebook e funzionano benissimo.
    potresti dire qual'è questo programmino? anche io penso che avrà una scheda ATI...

    graziee!!

  3. #53
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Allora eccomi qua....ti scrivo la guida frittomisto con relativi programmi...

    1) Disinstalli i driver che hai installato sulla tua scheda ATI
    2) Riavvii il pc
    3) Utilizzi il programmino che trovi in rete freeware "Driver Cleaner Pro" e quando lo apri ti viene una lista di nomi con scrittto Ati tu selezioni tutti quelli con scritto Ati e li aggiungi (ADD). poi avvii il cleaner
    4) Riavvii il pc
    5) Installi gli ultimi Catalyst (al momento del classico errore che da su i notebook esci a desktop)
    6) Apri un altro programmino esattamente "Modtool4" sempre freeware che puoi trovare in rete....a questo punto una volta aperto il prgramma selezioni la cartella in c:\ati (appena creata dai catalyst) e clikki su Go Mobile.
    7) Il gioco è fatto!!

    Ora hai i driver catalyst su un notebook!!
    Io facendo cosi già in passato ho risolto molti problemi per la mia scheda ati mobility radeon. In effetti mi girano meglio i giochi con i catalyst cosi "tarroccati" che con gli omegadriver.
    Cmq vai tranquillo è una procedura tranquillissima e efficace soprattutto.
    Ripeto solo per utenti con notebook e scheda video Ati che vogliono installare i catalyst!

    Ah dimenticavo qualsiasi chiarimento chiedi pure!!!!

  4. #54
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-01-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Ragazzi vi rigiro la risposta del centro assistenza Halifax di questa mattina... sembra che abbiano fatto un copia/incolla del file read me! :

    Gentile signore ,
    premesso che il gioco funziona solo con schede supportate riportate sulla copertina innanzitutto se è presente il service pack 2 di xp è consigliabile azzerare i criteri di protezione , in quanto causa di possibili conflitti ( ) , quindi si consiglia di aggiornare i driver della scheda video con quelli più recenti rilasciati dal produttore certificati per directx 9 c al sito del produttore ,

    inoltre accertarsi che non siano attivi programmi in background quali antivirus o altre applicazioni di questo tipo durante l'esecuzione del gioco, nel caso disattivare tutto tramite il task manager (attivabile con Ctrl + Alt + canc ) ;
    Ricordiamo che è necessario avere installata la versione 9 c di directx scaricabile
    http://www.microsoft.com/downloads/d...8-D418CDEAC197


    se avete più di un lettore cd , provate ad installarlo
    dall' altra unità , se sul vostro computer è attivo un programma che crea un drive virtuale (CloneCD, Alcohol 120%, Deamon Tool, ecc...). Il gioco è incompatibile con tali prodotti, è necessario disabilitare l'opzione che crea tale partizione fittizia eliminando almeno temporaneamente il drive virtuale, per poter giocare correttamente.
    Per sapere come disattivare i settaggi di emulazione, fate riferimento alla guida del programma. Ecco alcuni esempi più classici:

    Se Alcohol 120% è installato:

    - Fate partire Alcohol selezionate Emulation Options.
    - Selezionate “Emulation” dalle opzioni. Disattivate l'opzione “Ignore Media Types” per disattivare l'emulazione media
    - Selezionare “Extra Emulation” dalle opzioni. Disattivate l'opzione “BAD Sectors Emulation” per diattivare tale tipo di emulazione
    Uscite da Alcohol 120% e fate ripartire il programma.


    Se CloneCD è installato:

    Controllate sulla barra delle applicazioni in basso a destra sullo schermo, vicino all'orologio. Trovate l'icona di clonCD, che è un'immaigne di due cd o il muso di una pecora. Premete il testo destro del mouse sull'icona è assicuratevi che l'opzione "Hide CD-R media" sia disattiva. Fate ripartire il gioco.


    Se avete un software di emulazione non segnalato sopra, per favore consultate il manuale. Eventulamente contattate il loro supporto tecnico per informazioni.


    Per altre info , Le consigliamo di leggere attentamente il file leggimi , dalla directory del cd del gioco

    Servizio assistenza clienti

    Halifax - a Digital Bros division
    Via Bisceglie, 76 - 20152 Milano
    Tel. 02 4130.345 - Fax. 02 4130.399
    http://www.halifax.it
    http://www.halifax.it/assistenza.htm
    EMail: [email protected]



    Nota: i servizi di supporto tecnico NON forniscono alcun tipo di informazione legata alla meccanica di gioco, soluzioni o trucchi

    Potete anche consultare la nostra pagina web contenente collegamenti a tutte le principali case produttrici di schede audio e video, il punto ideale da cui avviare la ricerca di un driver aggiornato. Puoi raggiungere questa pagina al seguente indirizzo:

    http://www.halifax.it/supporto/link.htm



    Cordiali Saluti



    Servizio assistenza clienti

    Halifax - a Digital Bros division
    Via Bisceglie, 76 - 20152 Milano
    Tel. 02 4130.345 - Fax. 02 4130.399
    WEB: http://www.halifax.it - EMail: [email protected]
    http://www.halifax.it/disney - EMail: [email protected]



    Nota: i servizi di supporto tecnico NON forniscono alcun tipo di informazione legata alla meccanica di gioco, soluzioni o trucchi

    Potete anche consultare la nostra pagina web contenente collegamenti a tutte le principali case produttrici di schede audio e video, il punto ideale da cui avviare la ricerca di un driver aggiornato. Puoi raggiungere questa pagina al seguente indirizzo:

    http://www.halifax.it/supporto/link.htm

  5. #55
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-06-04
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    E' la risposta ke danno a tutti...
    e nessuno..dei consigli..risolve qualcosa..
    a parte in alcuni casi..la non partenza del gioco :(

  6. #56

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da LeChuck23 Visualizza Messaggio
    Ho risolto il problema in modo casereccio, mi sono fatto passare da un mio amico il suo kernel32.dll e l'ho sostituito al mio in windows\system32 che evidentemente era corrotto, cmq aveva dei problemi evidentemente.

    E ORA FUNZIONAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    anch'io ho quel problema...ma secondo che criterio hai sostituito il kernel32.dll....non mi sembra una cosa cosi' simpatica per il pc....

  7. #57
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Ciao a tutti.
    Io e mio fratello oggi abbiamo acquistato PES6, installazione tutto ok, gira benissimo, ma quando andiamo a selezionare il secondo pad per giocare in 2 non vede nessun altro pad!!!
    Sono andato alla ricerca della schermata dove si selezionano le periferiche per giocare (come nella versione precedente), ma non c'è! (o per lo meno non l'ho trovata).
    Qualcuno ci ha già giocato in due o più sullo stesso pc?

  8. #58
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-01-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Stan i Pad vanno settati direttamente dal menu settings cliccando sul file "settings" che trovi nella directory dove hai installato il gioco... li puoi settari tutti i parametri del pad.

    Konami muoviti con questa patch!!

  9. #59
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    appena provato , scatta alla grande anche se fraps segna 60fps costanti, mai avuto un problema con pes, questo mi sembra una presa in giro.

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  10. #60
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-01-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    cioè disattviando daemon tools non dovrebbe più scattare? ora provo

  11. #61
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-01-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Il problema stà nella programmazione approssimativa di Konami... non del nostro Hardware (gli scatti che dopo la prima partita improvvisamente spariscono come x magia vengono fuori anche su schede pompatissime di ultima generazione con ultimi drivers...) si vocifera con sempre + insistenza di una patch riparatrice a breve... speriamo a brevissimo perchè come al solito chi paga non ha mai ragione nel mondo dei videogames.... :(

  12. #62

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Tutti i possessori di scheda video ATI e direct9c hanno di questi problemi.
    Se volete risolvere al volo, e non volete attendere la patch:

    disistallate il serv, pack 2, disistallate la direct9c e mettete la 9b.

    enjoy.

    senno fate come me e giocate un amichevole per 5 minuti, e poi avviate una "vera" partita.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Jowy Atreides Visualizza Messaggio
    Tutti i possessori di scheda video ATI e direct9c hanno di questi problemi.
    Se volete risolvere al volo, e non volete attendere la patch:

    disistallate il serv, pack 2, disistallate la direct9c e mettete la 9b.

    enjoy.

    senno fate come me e giocate un amichevole per 5 minuti, e poi avviate una "vera" partita.
    Praticamente la metà dell'utenza videoludica... sinceramente a me nn scatta più da quando feci la primissima partita x poi rifarne subito dopo un'altra...penso fosse una questione di stallo x calibrare il gioco col picchio..

  14. #64
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-01-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da maffu Visualizza Messaggio
    cioè disattviando daemon tools non dovrebbe più scattare? ora provo
    non funziona

  15. #65
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-04
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Ciao a tutti, ho un prob con i joy pad della play 2, pare che il gioco non li riconosca, eppure con le altre versioni di pes è sempre andato tutto bene, qualcuno sa aiutarmi??
    Grazie.

  16. #66
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-01-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Jowy Atreides Visualizza Messaggio
    Tutti i possessori di scheda video ATI e direct9c hanno di questi problemi.
    Se volete risolvere al volo, e non volete attendere la patch:

    disistallate il serv, pack 2, disistallate la direct9c e mettete la 9b.

    enjoy.

    senno fate come me e giocate un amichevole per 5 minuti, e poi avviate una "vera" partita.
    Scusa ma se io ho Windows XP SP2 di base?? come faccio a disistallarlo?? non credo che sia la soluzione definitiva... anche perchè qualche piccola incertezza dopo la prima partita ci sono sempre... rare ma ci sono....

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da axel 01 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un prob con i joy pad della play 2, pare che il gioco non li riconosca, eppure con le altre versioni di pes è sempre andato tutto bene, qualcuno sa aiutarmi??
    Grazie.
    Ovviamente sei andato nelle impostaz prima di far partire il gioco..?!

  18. #68
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-04
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    LA NIUBBAGGINE NON HA MAI FINE
    grazie hai ragione

  19. #69

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Si dovresti cmq poterla togliere.
    In ogni modo, conviene aspettare la patch.

  20. #70

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    funziona con una geffo4mx 440?

  21. #71
    Il Niubbi L'avatar di ILPiRoMaNe
    Data Registrazione
    08-06-04
    Località
    Monza
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da camoranesi Visualizza Messaggio
    funziona con una geffo4mx 440?
    domanda retorica?
    cmq no

  22. #72

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    x1950xt, core 2 duo @3.2 , 2 giga di ram...scatta e scatta e scatta.

    Provate altre schede ati : x1800xt, x1900xt...scatta!

    Da non credere.

  23. #73

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Ciao Ragazzi, ho un problema che affligge i miei PES.
    Da quando ho istallato una superpatch per PES5 il mio sonoro nn mi va più (tranne nel filmato). Stavo fregandomene pensando che in PES 6 funzionasse tranquillamente e invece non funziona neppure li. Eppure i settaggi del volume sono a posto.
    C'è qualche anima pia che mi aiuta ?
    Grazie anticipatamente

  24. #74
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Dico solo che sembra sia uscito "il Fix", robe da matti

    Ps: non credo se ne possa parlare....ma tale Fix sembra azzerare il problema degli scatti.
    Cercate su HWUpgrade...o EvoWeb....insomma ci siamo capiti

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da ZioFetecchia10 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema che affligge i miei PES.
    Da quando ho istallato una superpatch per PES5 il mio sonoro nn mi va più (tranne nel filmato). Stavo fregandomene pensando che in PES 6 funzionasse tranquillamente e invece non funziona neppure li. Eppure i settaggi del volume sono a posto.
    C'è qualche anima pia che mi aiuta ?
    Grazie anticipatamente
    Qualcuno diceva di eliminare l'accelerazione audio se nn sbaglio..

Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato